Vai al contenuto
Accedi per seguire   
JuveFan

Avv. Moggi: "faremo I Nomi Di Chi Telefonava Ad

Recommended Posts

Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi
difficile che venga a crearsi un clima come quello anti-juventino di 3 anni fa.

ci vogliono anni e anni di campagna mediatica

la gente ? pecorona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Sep-2006
38 messaggi
Ragazzi piano con gli entusiasmi,? solo una dichiarazione dell'avvocato difensore.Che ti aspettavi dicesse:Moggi era l'unico a chiamare e perci? giusto mandare la juve in b?

suvvia,anzi ti informo che c'? una colonna di camion di sabbia in arrivo a napoli.

.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto

Sono due anni e 1/2 che aspetto non mi illudo.

Sono capaci di tutto siamo in itaglia ricordatevelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Io aspetto... E spero, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Dec-2008
419 messaggi
difficile che venga a crearsi un clima come quello anti-juventino di 3 anni fa.

ci vogliono anni e anni di campagna mediatica

Per? l'int*er in questo senso sta ben procedendo: in due anni si ritrova contro met? Italia bianconera, a cui progressivamente si ? aggiunta anche l'altra met?...? quasi un record: non li ho mai visti cos? odiati e questo nonostante i giornali siano ancora dalla loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91128 messaggi
Eh ho capito, per? la sabbia gliela devono ficcare in bocca a Moggi per evitare che parli.

Il suo avvocato dice che Moggi far? i nomi ? Benissimo, che li faccia per?, senn? poi diventa poco credibile la faccenda...

Moggi ? uno con le palle, e se ci sar? da fare nomi li far?, vedrete. :sisi:

Paco si ? sbilanciato ben di pi?.... ha detto che chiederanno le trascrizioni delle telefonate che dimostrerebbero l'implicazione di moltissimi altri dirigenti e molte altre squadre.

La parola di moggi ? pur sempre una dichiarazione di un uomo. Io sono sicuro che a napoli moggi i nomi li far? eccome, ma le trascrizioni delle telefonate bergamo-facchetti saranno pura manna dal cielo per ricacciare in bocca ai *****azzurri tutta la m***a che hanno buttato nel ventilatore :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
228 messaggi
Li voglio vedere con la testa tuffata nel letame a quegli schifosi che ci gridavano ladri nel 2006!!!

Bisognerebbe avere un cesso grosso come il cratere del vesuvio per infilarceli tutti dentro quei bastardi. A te e Biagio l'onore di tirare lo sciacquone. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91128 messaggi
Bisognerebbe avere un cesso grosso come il cratere del vesuvio per infilarceli tutti dentro quei bastardi. A te e Biagio l'onore di tirare lo sciacquone. :sisi:

nella cassetta del WC per? a sto giro ci metto dell'acido solforico :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi
Paco si ? sbilanciato ben di pi?.... ha detto che chiederanno le trascrizioni delle telefonate che dimostrerebbero l'implicazione di moltissimi altri dirigenti e molte altre squadre.

La parola di moggi ? pur sempre una dichiarazione di un uomo. Io sono sicuro che a napoli moggi i nomi li far? eccome, ma le trascrizioni delle telefonate bergamo-facchetti saranno pura manna dal cielo per ricacciare in bocca ai *****azzurri tutta la m***a che hanno buttato nel ventilatore :sisi:

comunque, e' curioso che l'intervista dell'avv. Prioreschi, che contiene una bomba 10 volte piu' clamorosa, non se la sia filata nessuno ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
228 messaggi
d?onofrio non ? uno stupido e se dice cos?, qualcosa in mano avr?, per la sabbia sta anche a noi, non farla arrivare

.quoto

Finch? ci saremo noi non arriver? mai la sabbia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi

comunque, se davvero ci sono ste telefonate ? la dimostrazione che non volevano far pulizia ma solo far fuori Moggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2008
140 messaggi

Finch? non ci sar? la prova concreta di arrivare ad essere completamente riabilitati e risarciti profumatamente non mi interessa di niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Lo aspetto da due anni e mezzo. Speriamo che il momento sia arrivato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2007
26 messaggi

mmmmmmmmm e queste notizie solo adesso arrivano?dopo aver fatto 3 anni di m****a con retrocessione in b e 2 scudetti persi se non di piu ???

boh io non capisco ? normale che moggi essendo come la juve cioe vincente ? stato deciso di farlo fuori ifnatti chi ha pagato siamo stati noi e moggi!!chissa perche quelli del milan so usciti normali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
228 messaggi
repubblica non ? controllata dal circolo di amichetti che ci ha affossato....o perlomeno non in toto come RCS.

Anche la c'? qualcuno della Famiglia che controlla :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Dec-2008
419 messaggi
comunque, se davvero ci sono ste telefonate ? la dimostrazione che non volevano far pulizia ma solo far fuori Moggi

.quoto Moggi e Giraudo si sono fregati quando hanno umiliato pubblicamente i nipotini ai quali avevano ricordato di tirare fuori i soldi per poter parlare. Li hanno decisamente sottovalutati, soprattutto hanno sottovalutato i loro manovratori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91128 messaggi
comunque, e' curioso che l'intervista dell'avv. Prioreschi, che contiene una bomba 10 volte piu' clamorosa, non se la sia filata nessuno ...

leggersi tutto il post era faticoso...non era roba per tutti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2007
231 messaggi
b? galliani e moratti sono stati molto pi? furbi di moggi, facevano chiamare da altri cos? non rischiava il club in prima persona.

cosa serve far chiamare ad altri se non c'? reato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
228 messaggi
Eh ho capito, per? la sabbia gliela devono ficcare in bocca a Moggi per evitare che parli.

Il suo avvocato dice che Moggi far? i nomi ? Benissimo, che li faccia per?, senn? poi diventa poco credibile la faccenda...

Moggi ? uno con le palle, e se ci sar? da fare nomi li far?, vedrete. :sisi:

Shus questo ? il primo complimento che ti vedo fare nei confronti del Direttore .asd

.penso Sta cambiando il vento sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi

Io non credo che possa esserci una qualsiasi rivelazione utile a ribaltare le cose.

A meno che i media non decidano di aver voglia di iniziare settimane e settimane di polemica per vendere.

Bisogner? vedere quale forza se prevarr?: se il buonismo de "il calcio ora ? aposto, non c'? pi? niente da toccare" o la voglia di scoop dei giornalai&soci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2008
140 messaggi
io penso che sar? un'onda, se parte nessuna la ferma pi?

Penso invece che non partir?. Calciopoli ? nata con un solo obbiettivo: far fuori una squadra troppo forte e una societ? che avrebbe dominato per chiss? quanti anni ancora, perch? qualcuno troppo viziato ma incapace non era in grado di vincere onestamente, e allora ha fatto i capricci. L'obbiettivo l'hanno raggiunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi
leggersi tutto il post era faticoso...non era roba per tutti .asd

intendevo dire le redazioni di tutte le agenzie stampa e i quotidiani, ai quali era stato inviato ... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Mar-2007
344 messaggi

Sicuramente non servira'a nulla perche i media sono abilissimi nel riportare a modo loro le verita', se qualcosa dovesse trapelare nei vari dibattimenti, vedrete che apparirebbe in un trafilettoalla sinistra della cronaca rosa, oppure nei vari telegiornali come notizia senza servizio e a fianco della pubblicita' della portata " Napoli, processo Moggiopoli(tanto per calcare sul nome) la difesa oggi ha espresso il suo punto di vista con nomi di altri personaggi sportivi".

tutto qui, insomam il problema non e' tanto parlare ma come lo si fa...con noi hanno talmente elucubrato il problema e reso tragico da quasi rasentare il dramma terroristico del 11 settembre, ma con gli altri vedrete rimarra' un fatto di cronaca distaccato..e delnulla rilevante.

E poi si sa dentone ha le spalle coperte il massimo che potrebbero fare e'appellarsi per farci ridare gli scudetit ma non lo faranno proprio perche il fine della dirigenza e' stato eliminare gli intrusi, si contraddirebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
115 messaggi

Comunque domani vedro' la trasmissione. Se ci sara' qualche altra buona notizia vi faro' sapere.Sperem.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

Ovviamente, tutte le squadre coinvolte le voglio in serie b con 9 punti di penalizzazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2008
1310 messaggi
Io non credo che possa esserci una qualsiasi rivelazione utile a ribaltare le cose.

A meno che i media non decidano di aver voglia di iniziare settimane e settimane di polemica per vendere.

Bisogner? vedere quale forza se prevarr?: se il buonismo de "il calcio ora ? aposto, non c'? pi? niente da toccare" o la voglia di scoop dei giornalai&soci.

secondo te se durante il processo di napoli uscissero altri nomi ed altri fatti

la carta stampata non ne parlerebbe?

credi davvero che i giornalisti siano tutti asserviti e cos? potenti da riuscire a

nacondere fatti nuovi che dovessere emergere?

non baster? internet?

credo che questa volta il popolo juventino lo grider? nelle piazze e nelle strade

e non ci sar? luogo al mondo dove i colpevoli possano rifugiarsi..

se altre verit? emergeranno in sede giudiziaria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...