Vai al contenuto
Accedi per seguire   
JuveFan

Avv. Moggi: "faremo I Nomi Di Chi Telefonava Ad

Recommended Posts

Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi
Shus questo ? il primo complimento che ti vedo fare nei confronti del Direttore .asd

.penso Sta cambiando il vento sefz

Non sta cambiando nessun vento, almeno dal mio punto di vista. :nono:

Io son sempre dalla stessa parte, non vedo l'ora che Moggi si difenda come tutti noi vogliamo. Ovvero mettendo nero su bianco (due colori non casuali .asd) quello che lui s?.

Quello che io faccio non ? un complimento, ? un semplice dato di fatto.

Come ? un dato di fatto che mi d? sui nervi quando sproloquia e si mette a parlare male o a fare pronostici ad minchiam sulla Juve ATTUALE.

Pensi a fare quello che deve fare: difendersi. In tribunale ovviamente, non a Lunedi di Rigore.

Non chiedo altro.

Modificato da shus35

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2007
205 messaggi
Sarebbe bello vedere tante personcine per bene che additavano il mostro prenderlo nel didietro. Comunque tutto sarebbe vano se non servira' a restituirci il maltolto.

..se la sentenza di primo grado assolve Moggi dai fatti ascrittigli, un certo Misson, in Europa avrebbe di che godere....e in men che non si dica i 2 aquilotti torneranno a casa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

sarebbe anche ora, forza con questi nomi!!!!!!!!

Forza direttore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2005
56 messaggi
possi ile che non abbiano previsto che in un processo vero sarebbero venute fuori tytte le maialate?

Si e penso di sapere quale sia il piano occulto.

Sono pronto a scommettere che tireranno in lungo fino alla prescrizione, quindi archivieranno e i giornalai saranno pronti a dire che Moggi era il male assoluto ma l'ha fatta franca per i tempi lunghi della giustizia.

Una pizza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2006
442 messaggi
Per? si potevano svegliare anche un po' prima.....

Se fosse stato presentato il ricorso al TAR probabilmente la verit? sarebbe venuta a galla un p? prima.

Ma Montezumolo ha provveduto a barattare la nostra retrocessione a tavolino con qualcos'altro, e dunque ? andata come sappiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi
calciopoli sta cadendo a pezzi

mettetevi comodi amici... ho come l'impressione che sar? un gran 2009, ne vedremo delle belle!!!!!!!!!!!!!!!

qualcuno mi puo spiegare cosa potrebbe essere l'effeto di questo processo per la Juve e per noi Juventini??

Cosa succede se calciopoli risulta di essere officialmente una farsa??

ci ridanno i nostri scudetti? scuse?? una barca di soldi??

mh mh mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
Si e penso di sapere quale sia il piano occulto.

Sono pronto a scommettere che tireranno in lungo fino alla prescrizione, quindi archivieranno e i giornalai saranno pronti a dire che Moggi era il male assoluto ma l'ha fatta franca per i tempi lunghi della giustizia.

Una pizza?

E' la mia paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2006
442 messaggi
qualcuno mi puo spiegare cosa potrebbe essere l'effeto di questo processo per la Juve e per noi Juventini??

Cosa succede se calciopoli risulta di essere officialmente una farsa??

ci ridanno i nostri scudetti? scuse?? una barca di soldi??

mh mh mh

Purtroppo non succeder? niente, mettiamoci il cuore in pace.

Quello che doveva essere insabbiato ? stato insabbiato. Il sistema era tutto marcio ma hanno pagato solo Moggi, Giraudo e i tifosi della Juventus.

Il sistema marcio ? rimasto tal quale a prima, ma con protagonosti diversi.

Moggi cercava solo di difendere gli interessi della sua societ?, ma ? stato fatto passare per delinquente da chi delinquente lo era veramente e continua ad esserlo anche oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2008
21 messaggi
Come ? un dato di fatto che mi d? sui nervi quando sproloquia e si mette a parlare male o a fare pronostici ad minchiam sulla Juve ATTUALE.

Pensi a fare quello che deve fare: difendersi. In tribunale ovviamente, non a Lunedi di Rigore.

Non chiedo altro.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2008
1310 messaggi
E' la mia paura.

credo sia la paura di tutti i gobbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
281 messaggi

Vedo che abbiamo dato il buon esempio con la nostra serie di interviste LA PAROLA ALLA DIFESA su www.ju29ro.com e con le tante mail che nostri lettori ci informano aver inviato a giornali e trasmissioni Tv perch? ne parlino.

Certo Ravezzani non ? Canale 5 o RAI Uno ... quotidiano.net va gi? meglio (riporta la notizia senza intervistare D'Onofrio, ma ? gi? qualcosa) .... Ora speriamo che qualche altro giornale intervisti anche Prioreschi che ha sparato le bombe di fine anno e altre ne ha in canna! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi
Li voglio vedere con la testa tuffata nel letame a quegli schifosi che ci gridavano ladri nel 2006!!!

Questa frase mi fa venire un leggero orgasmo @@@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Gli elementi per capire che il sistema comprendeva tutti, nessuno escluso, c'erano anche prima.

Ergo non cambier? nulla.

A me sinceramente garberebbe che si facesse luce sull'UTILIZZAZIONE ILLECITA DELLE INTERCETTAZIONI a cui ha fatto largamente uso Tronky e C. per i loro SPORCHI TRAFFICI (compresi gli affari calcistici)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
89 messaggi

La notizia e' anche sull'ANSA,

sui giornali di famiglia tutto tace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
130 messaggi

Picconare, sempre picconare!

Abbiamo tempo...

Il Maalox deve rimanere il medicinale pi? venduto.

Finora grazie a noi, tra poco dovr? toccare ad altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

Speriamo che ci siano proprio tutte le intercettazioni che devono esserci.

l'arbitro de santis e bergamo hanno gia rivelato che facchetti era coinvolto. e altri compreso moggi sanno che a fine primo tempo di una partita facchetti entr? nello spogliatoio di un arbitro(cosa proibita) per minacciarlo.

Quindi inter in serie B

INTER IN SERIE B!

INTER IN SERIE B!

INTER IN SERIE B!

Questo deve essere il nostro slogan e dobbiamo urlarlo sempre

I nostri scudetti se non ci saranno prove che gli abbiamo rubati dovranno riassegnarceli. Altrimenti se sono tutte coinvolte lo vincer? chi se lo merita, quindi squadre come la Reggiana potrebbero ambire a quei campionati

Modificato da alessiojuve80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2006
53 messaggi
Non vorrei che come al solito tutto venisse ridicolizzato dai soliti pennivendoli (Ravezzani ? un mestro nel rigirare le cose)...ma sperare non costa nulla! .rulez

CHI DI SPERANZA CAMPA DISPERATO MUORE .uff .uff .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
144 messaggi

Sono tre anni circa che aspetto......................sono sempre sulla riva............non ci credo ma lo spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27193 messaggi

penso che la linea difensiva non sia tanto quella di inguaiare altre societ? o personaggi, ma sia semplicemente quella di dimostrare come il modo in cui operava Moggi, telefonando a destra e a manca, fosse una prassi comunemente accettata e praticata da tutti e soprattutto, almeno da parte di Moggi, senza che sia stato commesso alcun reato

poi se venisse accertato questo, la giustizia sportiva dovr? prenderne atto, o almeno si spera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
217 messaggi

ancora?

ma ancora veramente andate dietro a ste cose?

mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
40 messaggi

A distanza di oltre 2 anni e dopo che hanno subito di tutto e di pi? ( Moggi e pi? di tutti la Juve ) il legale del " BUON " Lucianone se ne esce e dice " .... ci sono altre squadre coinvolte , faremo i nomi al processo di Napoli di chi TELEFONAVA agli arbitri , il campionato rischiava di partire con 8-10 squadre ...." !!!! MA QUESTI CI SONO O CI FANNO ???? Ma come Moggi viene trattato come un delinquente , la Juve peggio ( NON DIMENTICHEREMO MAI L'UMILIAZIONE DELLA SERIE B ) e adesso dopo oltre 2 anni se ne escono che fanno i nomi ??????? MA NEL 2006 QUESTI NOMI NON LI POTEVATE FARE ?????? CHI VI HA CUCITO LA BOCCA ???????? Ci siamo IMMORTALATI nel bene di quale causa ???? PERCHE' ABBIAMO FATTO L'AGNELLO SACRIFICALE , CARO MOGGI ???? Ma ancora che raccontate frottole , sarebbe ora di FINIRLA A PRENDERE IN GIRO L'OPINIONE PUBBLICA E SOPRATUTTO I TIFOSI BIANCONERI !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
217 messaggi
A distanza di oltre 2 anni e dopo che hanno subito di tutto e di pi? ( Moggi e pi? di tutti la Juve ) il legale del " BUON " Lucianone se ne esce e dice " .... ci sono altre squadre coinvolte , faremo i nomi al processo di Napoli di chi TELEFONAVA agli arbitri , il campionato rischiava di partire con 8-10 squadre ...." !!!! MA QUESTI CI SONO O CI FANNO ???? Ma come Moggi viene trattato come un delinquente , la Juve peggio ( NON DIMENTICHEREMO MAI L'UMILIAZIONE DELLA SERIE B ) e adesso dopo oltre 2 anni se ne escono che fanno i nomi ??????? MA NEL 2006 QUESTI NOMI NON LI POTEVATE FARE ?????? CHI VI HA CUCITO LA BOCCA ???????? Ci siamo IMMORTALATI nel bene di quale causa ???? PERCHE' ABBIAMO FATTO L'AGNELLO SACRIFICALE , CARO MOGGI ???? Ma ancora che raccontate frottole , sarebbe ora di FINIRLA A PRENDERE IN GIRO L'OPINIONE PUBBLICA E SOPRATUTTO I TIFOSI BIANCONERI !!!!!

oh,allora non sono tutti boccaloni che vanno dietro a quel poveraccio qua dentro....

complimenti,ti quoto totalmente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
40 messaggi
oh,allora non sono tutti boccaloni che vanno dietro a quel poveraccio qua dentro....

complimenti,ti quoto totalmente!!!

Ti ringrazio per il " NON BOCCALONE " , ma sai purtroppo quando segui il calcio , e in particolare la JUVE ,da oltre 30 anni ti viene dall'anima dire quelle cose . Vogliono ancora farci credere l'ASINO CHE VOLA !!! Basta con sta storia NON NE POSSIAMNO PIU' . Le chiacchere non SERVONO CI VOGLIONO I FATTI , LE PROVE CARO "LEGALE" !!!! LE DIMOSTRI QUESTE PROVE E POI NE RIPARLEREMO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27193 messaggi
ancora?

ma ancora veramente andate dietro a ste cose?

mah...

hai ragione, perch? correre dietro a queste sciocchezze

tanto cercano solo di dimostrare di come due scudetti scippati, una retrocessione in B, senza contare le vittorie infangate, sia stata tutta una farsa... cosa da niente insomma

A distanza di oltre 2 anni e dopo che hanno subito di tutto e di pi? ( Moggi e pi? di tutti la Juve ) il legale del " BUON " Lucianone se ne esce e dice " .... ci sono altre squadre coinvolte , faremo i nomi al processo di Napoli di chi TELEFONAVA agli arbitri , il campionato rischiava di partire con 8-10 squadre ...." !!!! MA QUESTI CI SONO O CI FANNO ???? Ma come Moggi viene trattato come un delinquente , la Juve peggio ( NON DIMENTICHEREMO MAI L'UMILIAZIONE DELLA SERIE B ) e adesso dopo oltre 2 anni se ne escono che fanno i nomi ??????? MA NEL 2006 QUESTI NOMI NON LI POTEVATE FARE ?????? CHI VI HA CUCITO LA BOCCA ???????? Ci siamo IMMORTALATI nel bene di quale causa ???? PERCHE' ABBIAMO FATTO L'AGNELLO SACRIFICALE , CARO MOGGI ???? Ma ancora che raccontate frottole , sarebbe ora di FINIRLA A PRENDERE IN GIRO L'OPINIONE PUBBLICA E SOPRATUTTO I TIFOSI BIANCONERI !!!!!

non ? questo il senso, il senso ? quello di dire che se la giustizia sportiva considerava illecito il solo fatto di telefonare (cosa che non lo era) secondo questa logica, avrebbero dovuto pagare molte pi? squadre, certo se fossero state date in pasto ai giornali tutte le telefonate ma evidentemente secondo l'avvocato di Moggi ? stata fatta una selezione ad arte

oh,allora non sono tutti boccaloni che vanno dietro a quel poveraccio qua dentro....

complimenti,ti quoto totalmente!!!

non si tratta di essere boccaloni o meno, si vuole conoscere la verit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...