Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Cagliari

Recommended Posts

Joined: 05-May-2006
4353 messaggi
Ragazzi se questo ? un incubo vi prego di svegliarmi.

Il Cagliari ci ha SURGLASSATO non vedevo una juve cosi' dai tempi di maifredi non ho altro da dire spero tanto che qualcuno capisca che si deve intervenire a livello di preparazione fisica, e mandare via qualkuno se continuiamo cosi' non arriveremo nemmeno in champions ke tristezza.

Cio? ci ha riempito di zucchero ? .asd .asd

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2006
1070 messaggi

Cobolli su Premium..........solite amenit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
550 messaggi

ci sara' pure qui da far partire un inchiesta calcio scommesse , senno' non si spiega ste figuracce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2007
253 messaggi
Ecco non ho partecipato sul forum solo per evitare di dare in escandescenze e farmi taccare, ora diciamo a rabba sbollita(o meglio dire rassegnata) permettetmi di esprimere qualche punto di vista.

Beato te che smaltisci la rabbia dopo 25 minuti; a me non basteranno dei mesi per riuscire a spiegarmi come si butti via un campionato in 4 giorni....

ovviamente tralascio ogni commento sulla partita..anzi uno lo faccio: possibile che tutte e dico tutte le squadre o pseudo tali di questo campionato riescano sempre a crearci difficolt?? Ma una volta, dico una che si riesca a chiudere gli avversari (non dico l'Inter o il Milan, ma il Cagliari, l'Udinese o semplicemente la mandria) nella loro area e fargli capire che noi siamo la Juve e permettergli di mettere il naso fuori solo all'85? sul 3-0 no eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
3282 messaggi

Mi dite a cosa serve:

- passare da un modulo che stava mettendo in difficolt? il Cagliari, ad un modulo (post infortunio Zanetti) non c'erano pi? riferimenti in quanto Marchionni una volta era a sinistra, una volta a destra, corre corre e non capisce pi? dov'? e fascia destra quasi scoperta

- togliere uno che salta l'uomo in velocit? per mettere un palo in area di rigore quando per tutta la partita si ? visto che cross o palle lunghe servivano poco, in genere si sarebbe dovuto mettere un altro giocatore simile

- in vantaggio, perch? continuare a lasciare un centrocampo che non filtrava invece di ritornare al modulo pi? conservativo, Sissoko da solo in mezzo si ? visto che era assai spaesato e pi? volte in altre partite si ? visto che ha bisogno di un aiuto

Infine, perch? si deve continuare con questo staff medico ed allenatore che non capiscono come recuperare gli infortunati, spero che la stessa sorte non tocchi anche a Trezeguet

Ciliegina, mandate questa dirigenza a zappare la terra, campagna acquista sbagliata, anzi, assente

Mi sembra di vedere un deja-vu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2009
11 messaggi

NON CI CREDO.......sto ancora rivedendo le immagini della partita perch? non mi sono reso conto di quelo che ? successo...vincevamo 2 a 1 non si sa come ma vincevamo.... bastava fare 1 po di possesso palla o quaclosa del genere e il risultato lo portavamo a casa....a questo punto mi unisco a tutti quelli che vogliono cacciare ranieri e lo staff....e adesso mi sto cacando sotto x la partita col catania....

buonanotte a tutti e forza JUVE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

Ormai il sogno scudetto ? finito, dobbiamo guardarci le spalle, e cercare di terminare la stagione 3 almeno anche se sar? difficilissima, bisogna stare attenti alla roma. Che vorgogna!Che Vergogna! Ranieri a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4259 messaggi

Bah questo forum non ha la Sezione Bestemmiatori per cui non posso commentare lo schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
2 messaggi

ora si dir? che il cagliari ? una squadra di fenomeni, l'allenatore ? il nuovo lippi, il presidente (noto coglio.ne ed incompetente) un grande intenditore...

questo tutto grazie alla mediocrit? del nostro allenatore e dirigenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2007
231 messaggi
Ecco non ho partecipato sul forum solo per evitare di dare in escandescenze e farmi taccare, ora diciamo a rabba sbollita(o meglio dire rassegnata) permettetmi di esprimere qualche punto di vista.

Prima di tutto non condivido quegli utenti che hanno continuato ad etichettare i contrari all'attuale dirigenza ed allenatore, dei "gufi interisti".

Ma secondo voi scusate, tifare juve significa essere contenti di questo scempio e squallido gioco?

Un vero juventino sostiene la squadra ma al tempo stesso si riconosce nei suoi valori fondamentali che sono quello dell'integrita', nobilita' di gioco e soprattutto mentalita' vincente.

Tutte caratteristiche che questa Juve(a parte qualceh partitaa sprazzi) non ha affatto.

Per favore rispettate coloro che la vedono diversamente da voi, non gufiamo per i gol del cagliari ma sicuramente apprezziamo un licenziamento o dimissioni da parte di questo staff assurdo ed incompetente.

Pur nonvolendo incolpare il coach mi spiace ma non possiamofare a meno di notare che infortuni si verificano a iosa, di chi e' la colpa dello staff medico? mia vostra o dell'allenatore che si e' portato i preparatori?

Di chi la colpa di questo scempio di tattica sul vantaggio troppo rischiosa ed avventata mia vostra o di sto mediocre in panchina?

La rabbia purtroppo fa accecare glianimi ed inveire contro uttto e tutti, sono arrabbiato quanto molti del forum, ma non mi sembra opportuno sbranarci tra noi quando gli unici responsabilit di sto scempio magari sorridono davanti ad una telecamera e vanno a casa loro per godersi ville miliardarie e macchina costosissime, sicuri di essere confermati per almeno un altro paio di anni .

Non vi nascondo che in un mio post la settimana scorsa avevo paventato un eventuale ritorno alla crisi di inizio campionato, dopo la batosta di Udine, ed infatti purtrppo si e' verificata, la squadra pur giocando bene , ha dimostrato una precarieta' tattica senza precedenti ed una altrettanta superficialita' di gioco dopo il vantaggio senza costrutto e senza fantasia.

Le colpe vogliamo ripartirle ripartiamole tra dirigenza, allenatori, staff medico preparatorio e qualche giocatore perche no'...ma ai giocatori io affibbio l'ultima goccia di colpevolezza, perche purtroppo se un Poulsen viene acquistato per sedere in panchina, se si decide di non rafforzar ela squadra a gennaio, se si preferisce un Molinaro o De ceglie o Zanetti ad un Xavi,o Diego loronon ne hanno poi cosi tanta colpa.

Vediamola dal lato positivo fratelli bianconeri, da domenica prossima giochiamocela tranquilli senza pressioni, praticamente torniamo a rompere le scatole agli altri, cosi vedremo finalmente un allenatore vincente, una squadra che sapra reggere le pressioni ed un risultato chepotra venire si e no.

Aggiungo..temo tantissimo il Chelsea perche a differenza del girone ad eliminazione e' una partita secca..e come sappiamo benissimo nelle partite secche...c'e pressione e se c'e pressione ..c'e confusione.e. se c'e confusione..c'e' Ranieri...

Quotone.... .quoto

ma con il chelsea non ? partita secca,c'? andata e ritorno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi

Una disfatta vergognosa.

Tutti insufficienti eccetto Marchisio e Amauri. Mellberg AGGHIACCIANTE, il peggiore nel disastro.

Condizione fisica pietosa, infortuni a ripetizione con ricadute terribili che terranno fuori i giocatori per molto tempo.

Finale senza nemmeno lottare piu di tanto, alla faccia di tante parole al vento dedicate allo scudetto.

Su Ranieri non dico nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi

Mi sento UMILIATO......

Ranieri ha sbagliato un'altra volta tutto:

formazione iniziale, cambi e tattica nel secondo tempo............ .bah

RIDICOLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1329 messaggi
guardiamo i pro

adesso siamo simpatici

e venderemo pi? auto........

(non sto ironizzando)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi
SOTTOlineo Che con i lrigore su marchionni andavamo 3-1 prima del pari

ma fammi il piacere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2006
48 messaggi
ma scusate la classifica decisa a inizio campionato era inter- milan- e poi chi viene viene. non ci scordiamo che si attende dal governo l aiutino alla fiat vista la crisi dell auto, da qualche parte si deve cedere.

ma che c**** c'enta adesso questo, ma vai a farti un giro ancora ti attacchi a ste storie , ma che sei cieco a non vedere che siamo scarsi noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Feb-2007
60 messaggi
SOTTOlineo Che con i lrigore su marchionni andavamo 3-1 prima del pari

e e allora??? che vuoi dire? a noi i rigori non ce li danno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi

Uno schifo totale,Ranieri dovrebbe essere esonerato per due motivi che non riguardano in se per se la sconfitta,il primo e' che non sa fare una formazione e non sa togliere i giocatori che non resistono piu in campo come Nedved,in secondo perche' conosce solo un modulo e rifiuta giocatori come Diego perche' non saprebbe utilizzarlo,cosa che se altri allenatori ricevessero Diego bacerebbero le scarpe del Presidente,lui invece dice NO,voleva Poulsen e adesso e' la 4 scelta del centrocampo rifiutando Alonso perche' lento,gioca sulle fasce senza avere giocatori con la gamba adatta e senza sostituti e la cosa piu assurda e' che si fa scudo e si giustifica per gli assenti,Camoranesi,Trezeguet..perdiamo uguale con loro perche' e' l'allenatore scadente,il modulo e la mancata personalita' che ha,come si fa a dire "vogliamo migliorare il 3 posto dell'anno scorso???" sta dirigenza di m***a vuole la finale della Coppa Italia,arrivare piu in la possibile con la Champions e se ne fotte del campionato..La nostra difesa fa ca**re solo Chiellini e' un difensore,gli altri pura m***a cominciando da Legrottaglie la colpa e' sua dei due goal in contropiede.Per non parlare di Buffon che al suo rientro Mister Numero 1 ha preso 5 goal in due partite,goal che tolto quello di Di Natale,tutti parabili,Manninger ne ha presi la meta' in 14 partite.Vedere Del Piero sulla linea della difesa per prendere palla e cercare di costruire qualcosa,e' decisamente demoralizzante.Uno schifo totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi
Una disfatta vergognosa.

Tutti insufficienti eccetto Marchisio e Amauri. Mellberg AGGHIACCIANTE, il peggiore nel disastro.

Condizione fisica pietosa, infortuni a ripetizione con ricadute terribili che terranno fuori i giocatori per molto tempo.

Finale senza nemmeno lottare piu di tanto, alla faccia di tante parole al vento dedicate allo scudetto.

Su Ranieri non dico nulla.

non so piu cosa pensare..........................

ranieri e stato un DISASTRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2009
5 messaggi

Se la dirigenza non vuole fare nuovi acquisti che almeno si decida a mandare via l'omino ranieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2006
1070 messaggi

Cobolli su Mediaset Premium......sdrammatizza .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2006
109 messaggi
SOTTOlineo Che con i lrigore su marchionni andavamo 3-1 prima del pari

rigore o non rigore

quello che veramente importa ? che abbiamo giocato come all'oratorio...

siamo in vantaggio e difendiamo a centrocampo come se stessimo perdendo, sinceramente non me lo spiego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
195 messaggi

ranieri hai rotto il caz..zo vattene!!

tatticamente ranieri fa ca**re! impara da allergri. con un paio di buoni giocatori ti ha ridicolizato.

ma avete visto il cagliari? inserimenti, verticalizioni, aperture, cross, velocita'...

e noi?? con un calcio d'angolo, con un rimpallo... e tante altre volte con giocate dei nostri campioni abbiamo vinto!

...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

mi dite per favore cosa dice quel fenomeno del cantante in tv?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
354 messaggi

SOTTOlineo Che con i lrigore su marchionni andavamo 3-1 prima del pari

si ma nn possiamo sempre attaccarci ai ma e ai forse....forse la palla nel gol del 2 a 1 era uscita,il rigore cera ma adesso,sopratutto x il bene della squadra sarebbe meglio guardare il gioco(che nn abbiamo) e nn gli errori arbitrali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...