Vai al contenuto
Accedi per seguire   
marcotardelli

Federazione Sotto Scacco

Recommended Posts

Joined: 02-Aug-2006
140 messaggi

Non ho ben chiara una cosa, spero possiate aiutarmi a capire meglio; ma il nuovo processo sportivo, quello basato sulle nuove telefonate emerse grazie a Moggi, quando comincia?Adesso, tra 6 mesi, tra 2 anni???Perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

Non ho ben chiara una cosa, spero possiate aiutarmi a capire meglio; ma il nuovo processo sportivo, quello basato sulle nuove telefonate emerse grazie a Moggi, quando comincia?Adesso, tra 6 mesi, tra 2 anni???Perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

Non ho ben chiara una cosa, spero possiate aiutarmi a capire meglio; ma il nuovo processo sportivo, quello basato sulle nuove telefonate emerse grazie a Moggi, quando comincia?Adesso, tra 6 mesi, tra 2 anni???Perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2006
1361 messaggi

Appunto... il Porto, nonostante i punti di penalizzazione presi in ambito nazionale e nonostante le nuove regole, non venne estromesso dalle competizioni europee!

UEFA e FIGC non sono poi molto diverse! Si fanno le regole per poi lasciarle inapplicate!

si ma l'UEFA voleva farle fuori! Non vi riusc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

Quoto tutto eccetto la frase che ho evidenziato in rosso.

Credo che non freghi nulla a nessuno se qualcuno di noi non si interesser

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Beh, perdonami ma il "buon risultato" dettato dal realismo, in tal caso, avrebbe tutto il sapore della beffa.

Inizia a pensarci come una eventualit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

La medesima cosa fu fatta per il caso passaporto di Recoba! La giustizia sportiva attese le sentenze di quella ordinaria! Dopodich

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

mah, che sia una possibilit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Apr-2007
316 messaggi

Il fatto che non abbiano soldi non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi
Inviato (modificato)

Quoto tutto eccetto la frase che ho evidenziato in rosso.

Credo che non freghi nulla a nessuno se qualcuno di noi non si interesserà più di calcio, e io sono il primo che continuerà ad interessarsene, anche se forse con più realismo, anche nel caso si risolvesse tutto in una bolla di sapone.

Il pallino ora è in mano ad andrea agnelli, NON CI SONO PIù ALIBI, dopo 4 anni di partite a golf ora almeno UFFICIALMENTE il potere decisionale è suo.

Non ha che da fare cosa farebbe al suo posto QUALSIASI TIFOSO DELLA JUVE: chiedere le revisione del processo e pretendere che l'inter venga giudicata con lo stesso metro con il quale è stata giudicata la juventus

mi sembra che questo passaggio, estrapolato dall'esposto

http://download.ju29ro.com/sentenze/esposto_juve.pdf

sia abbastanza chiaro:

la società esponente....si rivolge alle Eccellenze Loro affinchè vogliano, ciascuna nell'ambito dei poteri assegnati dall'ordinamento

REVOCARE

la decisione assunta da codesta Spett.le FIGC con atto del commissario Avv. Guido Rossi di Milano, comunicata il 26 luglio 2006, con ogni consequenziale pronuncia ripristinatoria dello SATUS QUO ANTE, e

DEFERIRE

ai sensi dell'art.32 comma 4 del CGS al giudizio della competente autorità disciplinare tutti i tesserati e le Società, al titolo di responsabilità che a ciascuna pertiene, coinvolti nei comportamenti antisportivi sopra espostoi ed emersi in margine al procedimento penale n. 43915/02 R.G. iscritto nella Procura della Repubblica - D.D.A. presso il tribunale di Napoli

DISPONENDO

l'Ecc.ma procura federale le attività di indagine che riterrà del caso, con richiesta della Società esponente Juventus F.C. S.p.A:

di essere notiziata dell'esito delle indagini presso il domicilio qui eletto presso l'Avvocato...ecc. ecc.

Con salvezza di ogni ulteriore azione e diritto, nonchè di ulteriormente produrre e dedurre a supporto del presente esposto.

Modificato da agedsigh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

Tu quoque Kefeo... hai dato soldi a questo calcio? .asd

mi hanno fregato

hanno fatto come si fa con i bambini e ci sono casc ato come un pollo

mi hanno regalato alla stazione l'album e una decina di figurine

l'ho piure quasi finito......

:k:k:k:k

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Per quanto mi riguarda, gli "atteggiamenti che colpiscono il portafogli"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8250 messaggi

non pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Io ho scritto quello ch voglio io. Che all' Inter gli posano dare solo uno scappellotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
109 messaggi

Potevamo farci sentire abato. Ma a quanto pare stare seduti a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2008
580 messaggi

mah. Ormai la Serie B ce la siamo fatta, quindi, per quanto mi riguarda, non credo che potr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8250 messaggi
Inviato (modificato)

mah. Ormai la Serie B ce la siamo fatta, quindi, per quanto mi riguarda, non credo che potr

Modificato da Poirot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2008
580 messaggi

guarda, avresti ragione se fosse possibile ottenere un qualche risarcimento "vero", che permetta davvero alla Juventus di uscire "pulita" da Farsopoli. Ma questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2008
580 messaggi
Inviato (modificato)

Anche la tua posizione, peraltro di comodo, ha il medesimo valore!

Continui a fare l'errore di equiparare la gravità delle telefonate di Moggi con quelle di Facchetti... Finiscila con sta solfa!

Io mi batto per essere risarcito e affinché la giustizia faccia il proprio corso! Anche perché non sarebbe lo "stesso errore":

- non chiedevamo arbitri compiacenti, noi;

- non conoscevamo in anticipo rispetto alle designazioni i nomi degli assistenti, noi;

- non telefonavamo ad arbitri in attività, noi;

- non incontravamo regolarmente nella nostra sede arbitri in attività, noi;

- non andavamo negli spogliatoi degli arbitri prima della partita per intimare di avere un certo compportamento, noi;

- non chiedevamo ai designatori di dire all'arbitro quento fosse "determinante" incrementare il conto delle "V", noi;

- non offrivamo futuri posti di lavoro ad arbitri in attività, noi;

- non chiedevamo venissero aggirati i sorteggi, noi;

- non falsificavamo passaporti, noi;

- non facevamo pedinare mezzo calcio italiano, noi...

Devo andare avanti per farti capire che questa tua "equiparazione" non ha più ragion d'essere ed è pretestuosa, oltre che palesemente vergognosa?

Cos'è che non capisci, Lego?

su quanto sopra si potrebbe discutere punto per punto, su alcune cose hai ragione, su altre meno.

ma a prescindere da questo, quello che io penso l'ho già espresso.

A MIO PARERE quello che viene fuori dalle telefonate DI TUTTI, incluse le nostre, è un mondo maleodorante in cui vi era una commistione non limpida tra controllori e controllati, ma NON un mondo in cui si commettessero illeciti, e nel quale i risultati del campo venivano taroccati...

Modificato da il lego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8250 messaggi

ma cosa devi redimere? Come si fa a redimere una squadra messa alla gogna per quattro anni?

Non basterebbe che chiedessero scusa al popolo bianconero per almeno un anno di fila all'inizio di ogni trasmissione sportiva!

Siamo realisti, chi pensa che la Juventus rubava, continuer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...