Vai al contenuto
Accedi per seguire   
marcotardelli

Federazione Sotto Scacco

Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI

QUINDI: O CI RESTITUISCONO IL MALTOLTO CON CONGRUO RISARCIMENTO DANNI

O MANDANO L'INTER IN B E LE TOLGONO TUTTO QUELLO CHE HANNO VINTO, COPPA COMPRESA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3561 messaggi

Scusate, ma la Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
909 messaggi
Inviato (modificato)

Possiamo fare milioni di ipotesi e scrivere miliardi di parole,ma l'intervento deciso della società è fondamentale.

A proposito di ciò Penta nel suo ultimo intervento ha fatto sapere che dalla prossima udienza la juventus dovrebbe cominciare a difendersi.

-..intanto vi anticipo che le mie richieste hanno sortito l'effettoi.. a Napoli martedi ci sarà la Juventus che comincierà a difendersi...-

Modificato da BrancoPreto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
140 messaggi

Secondo me, come ha gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8250 messaggi

-..intanto vi anticipo che le mie richieste hanno sortito l'effettoi.. a Napoli martedi ci sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
180 messaggi

Ragionavo su quello che potrebbe succedere se da Napoli Moggi venisse prosciolto da ogni accusa .

Come agirebbe la Juventus ?.Sappiamo che il regolamento consente un ricorso e la possibile revisione del Processo Sportivo .Sappiamo anche che la Federazione al momento sembra disponibile a " trattare" solo sulla revoca di quello che ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi

Ma quanto sei prevenuto.

Ci mancava proprio il caro vecchio gen che c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
293 messaggi

Non vedo problemi alla revisione di Calciopoli GIA ORA per Andrea Agnelli e la FIGC (quella vera,non quella interista)

Basta avere i 2 scudetti, PER IL RISARCIMENTO si mettono d'accordo ,E'UNA QUESTIONE CIVILE e non sportiva

Non vedo perche GIUSTIFICARE di non riprendere gli scudetti CON PAURE INESISTENTI, la figc non deve avere paura di essere dissanguata

E perche avere paura di SPUTTANARE FARSOPOLI' :E'GIA' SPUTTANATA, ora si deve solo riavere tutto cio che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi
Inviato (modificato)

E speriamo che, se succederà, tutti gli utenti, anche quelli che hanno già incolpato Andrea di aver cacciato Bettega, vengano qui a scrivere che Andrea è molto più juventino di chi ha lasciato affossare la Juve.

Secondo te chi lo ha cacciato bettega? il mago zurlì?

ora capisco,

tu sei quello che ritiene che andrea agnelli sia una marionetta senza palle e senza dignità messo a fare il presidente per tacitare i tifosi e manovrato da john elkann........

Modificato da gen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8250 messaggi

Secondo te chi lo ha cacciato bettega? il mago zurl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Aggiungici l'inter RADIATA e forse iniziamo a discutere della cosa. Altrimenti NO !

Ingordo !.. scudetti e coppe revocati pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Possiamo fare milioni di ipotesi e scrivere miliardi di parole,ma l'intervento deciso della societ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi
Inviato (modificato)

Peccato che Giuda Cordero di Montezemolo abbia fatto capire ad Andrea , tra l'altro in modo molto chiaro , che il suo impegno deve essere rivolto TUTTO al futuro ....

e secondo te andrea si è messo a 90 gradi al cospetto di montezemolo?

anche tu pensi che andrea sia una marionetta senza dignità?

Io un pò di fiducia in andrea ce l'ho, anche se non moltissima

:haha: :haha:

Adesso Bettega è diventato il tuo cavallo di battaglia.

Ma quanto ti hanno fatto arrabbiare chi non sopportava John e la dirigenza.

:haha: :haha:

Cerca almeno di convincermi, dimmi quale ignobili motivazioni ha avuto Andrea Agnelli per allontanare Bettega.

Già che ci sei dimmi anche perché, senza l' entrata di Andrea, Bettega sarebbe rimasto, visto che tu lo sai.

Andrea è anche quello che ha dato un calcio nel sedere a Blanc ? Beh, io lo metto fra le cose meritevoli, visto che John è quello che gli ha dato carta bianca per agevolare le sue manie di grandezza.

Però adesso l' unica cosa che conta è Bettega.

Ti dico cosa conta per me ? Che la Juve torni a giocare ad alti livelli, competere e vincere.

Non ce la farà ? Allora non starò certo ad incensare chi si dimostrerà incompetente.

Quello che non accetto è la tua ipocrisia su Bettega per spalare M***A su Andrea preventivamente.

mi sa che tu hai dei problemi seri...

prima mi hai detto che se la juve non richiederà la revisione del processo sportivo significa che andrea è una marionetta nellE mani di elkann, ora dici che ha carta bianca

PERCHè NON PROVI A METTERTI D'ACCORDO CON TE STESSO PRIMA DI SCRIVERE CERTE COSE E INSULTARE GLI ALTRI?

Modificato da gen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20329 messaggi

Secondo me la Juventus sta aspettando con calma la fine dei processi ordinari per poter agire.

Ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1696 messaggi

Risarcimento danni e andare a giocare in una federazione straniera, Inghilterra e Germania le mie preferite.

Dopo l'assoluzione di Moggi nessuno potrebbe opporsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2006
102 messaggi

parita' di trattamento....ma quello vinto sul campo rimane legittimo....pertanto INTER IN SERIE B e noi con i nostri scudetti vinti sul campo...ma anche alle *****e rimarrebbero i trofei vinti sul campo....questo e' la giustizia dopo il maledetto 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
293 messaggi
Inviato (modificato)

Mi spieghi le differenze? .penso

Che "paura" doveva avere la FIGC di mandare in B la seconda squadra di Milano per il caso Recoba?

Che "paura" ha la FIGC di squalificare Moratti per aver trattato con Preziosi gli acquisti di Milito e Motta?

E che c'entra coi 2 scudetti!!?

la figc non deve avere paura di avere richieste di risarcimenti della juve

una volta ottenuti gli scudetti e LA STORIA,la juve non c'entriamo col caso recoba e di preziosi,noi dobbiamo richiedere il nostro , non ha nulla a che vedere col caso recoba o preziosi

Modificato da Del Platini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Risarcimento danni e andare a giocare in una federazione straniera, Inghilterra e Germania le mie preferite.

Dopo l'assoluzione di Moggi nessuno potrebbe opporsi.

Zizou , il risarcimento mai ci sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2007
512 messaggi

spero che avvenga il mircolo a Napoli...se i giudici non sono corrotti Moggi dovrebbe essere assolto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

parita' di trattamento....ma quello vinto sul campo rimane legittimo....pertanto INTER IN SERIE B e noi con i nostri scudetti vinti sul campo...ma anche alle *****e rimarrebbero i trofei vinti sul campo....questo e' la giustizia dopo il maledetto 2006.

Giampiero , ti sembra facile riavere i due scudetti ???...credimi ..se mai ci sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

Zizou , il risarcimento mai ci sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2699 messaggi

Scordatevi il risarcimento danni. Non credo che ci sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...