29% Inviato June 1, 2010 Inviato June 1, 2010 non me ne frega niente. Non dimentichiamoci che le uniche e vere vittime di farsopoli siamo stati noi tifosi bianconeri. E' il mio unico sogno dal 31.07.2006
cabezon Inviato June 1, 2010 Inviato June 1, 2010 quale mazzata sarebbe se inter in b o c revoca di qualche scudetto post calcipoli? e' l' unica soluzione che ha la figc tutti eticamente colpevoli che c**** puo' fare l' inter se non accettare qualsiasi decisone visto che sono i promotori di questa farsa finanzia solamente il campionato italiano di calcio, se ti pare poco, oltretutto ha vinto una CL che in caso di condanna bisogner
cabezon Inviato June 1, 2010 Inviato June 1, 2010 Da tifoso ragiono come te .Da Presidente della Juventus per
Poirot Inviato June 2, 2010 Inviato June 2, 2010 Ti sembra che io abbia scritto questo ?.non mi sembra .Io farei saltare il banco , ma non sono la propriet
gen Inviato June 2, 2010 Inviato June 2, 2010 Da tifoso ragiono come te .Da Presidente della Juventus per
Charlie^ Inviato June 2, 2010 Inviato June 2, 2010 sbagli. le condanne sportive sono state confezionate ESCLUSIVAMENTE sulla frettolosa analisi degli atti ricevuti da Napoli. se, esaminando (ma molto pi
marcotardelli Inviato June 3, 2010 Autore Inviato June 3, 2010 non me ne frega niente. Non dimentichiamoci che le uniche e vere vittime di farsopoli siamo stati noi tifosi bianconeri. Sono dalla tua parte , purtroppo chi amministra analizza anche le conseguenze , tutti i possibili risvolti in positivo e negativo .Ovvio , fosse dipeso da me avrei fatto saltare il sistema e bloccato i campionati e - con tutto il materiale emerso - avremmo zittito tutti senza problemi .Ma credo forse che la propriet
marcotardelli Inviato June 3, 2010 Autore Inviato June 3, 2010 finanzia solamente il campionato italiano di calcio, se ti pare poco, oltretutto ha vinto una CL che in caso di condanna bisogner
marcotardelli Inviato June 3, 2010 Autore Inviato June 3, 2010 caro marco i 500 che dici tu ci sono perch
Recommended Posts