Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Un ex campione del mondo, che ci serve anche per la mentalita` vincente, se motivato e` ottimo per i prossimi 2 anni al posto di Pirlo, poi in panca. Affinchiamogli un mediano coi fiocchi, magari piu` equilibrato di Melo, e a costo zero mettiamo a posto il centrocampo

• Risposte 3.6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Ho letto su mediavideo di un ingaggio da 4 mln netti annui...

spero che sia una cazzata .... un giocatore bollito che ci costerebbe 24 milioni di euro .... spero sia una cazzata

Inviato

Ti sbagli perche' la juve ha preso un potenziale campione che e' gabriel appelt pires lo dico perche' da quando ho saputo della trattativa guardo spesso le partite del resende quindi questo ragazzo non potrebbe avere maestro migliore di pirlo x diventare un campione c ha visto lungo paratici in questo caso!!!

dai, non scheziamo! pensi veramente che Pirlo venga con un triennale a 4 milioni annui per fare da chioccia ad uno della primavera ? Tanto vale rimanere a Milano, no ! siamo seri per cortesia...e anche fosse questa la strategia se dei nostri si pu

Inviato

Ti sbagli perche' la juve ha preso un potenziale campione che e' gabriel appelt pires lo dico perche' da quando ho saputo della trattativa guardo spesso le partite del resende quindi questo ragazzo non potrebbe avere maestro migliore di pirlo x diventare un campione c ha visto lungo paratici in questo caso!!!

.quoto Concordo con te..Se sono intelligenti mettono Pires dietro Pirlo cosi' il bresciano fara' da scudo al brasiliano facendolo crescere bene.

Inviato (modificato)

Siamo diventati il cimitero degli elefanti.

Un triennale a un 32enne scoppiato e le cui condizioni fisiche lasciano pi

Modificato da ADiDAS^
Inviato

.quoto Concordo con te..Se sono intelligenti mettono Pires dietro Pirlo cosi' il bresciano fara' da scudo al brasiliano facendolo crescere bene.

e poi spegnamo la playstation ! sefz

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...