Doko Inviato May 31, 2011 Inviato May 31, 2011 Ma parlando di fatti seri: nessuno gli ha appiccicato un minimicrofono addosso a Conte? Cos
wuolly Inviato May 31, 2011 Inviato May 31, 2011 bene. adesso mi raccomando con i top player: barreto guberti e masiello: uno per ruolo Ora esageri, si sente male qualche utente, davvero. Capace che te credono, non scherzo. SEMPRE E SOLO FORZA JUVE
Pinobianconero Inviato May 31, 2011 Inviato May 31, 2011 Il discorso sul possesso palla mi attira un sacco.
Marino. Inviato May 31, 2011 Inviato May 31, 2011 Ora esageri, si sente male qualche utente, davvero. Capace che te credono, non scherzo. SEMPRE E SOLO FORZA JUVE sefz che poi io masiello e guberti, soprattutto quest'ultimo, li prenderi davvero
My Perfect Enemy Inviato May 31, 2011 Inviato May 31, 2011 no. se marotta non avesse dato garanzie conte non avrebbe accettato. accettando
wuolly Inviato May 31, 2011 Inviato May 31, 2011 ma la mia fiducia gode al solo pensiero di dimettersi. Lo vedi che sei aziendalista? Sto a ride parecchio, so sincero. SEMPRE E SOLO FORZA JUVE
PGJ Inviato May 31, 2011 Inviato May 31, 2011 sefz che poi io masiello e guberti, soprattutto quest'ultimo, li prenderi davvero Ma dimettiti subito!!! Miscredente!!!!
Neverbackdown Inviato May 31, 2011 Inviato May 31, 2011 Comunque, l'isteria, l'allarmismo, il pessimismo, ce li hanno fatti venire i signori che decidono le sorti della squadra pi
Shaft Inviato May 31, 2011 Inviato May 31, 2011 Conte dando degli incompetenti a blanc e cobolli e dando fiducia pi
wuolly Inviato May 31, 2011 Inviato May 31, 2011 Ok...quindi facciamo finta che Marotta ha davvero dato a Conte la garanzia di poter prendere Sanchez o Aguero...se per qualsiasi motivo non arrivano nessuno dei due...cosa succede???Con tutta la fiducia che ho per Conte...ripeto e' Marotta che e' aziendalista...e non mi da nessuna fiducia...quindi lascio perdere Marotta che per me e' un pessimo DG e mi fido solo di Conte. A parte gli scherzi,
Marino. Inviato May 31, 2011 Inviato May 31, 2011 Ok...quindi facciamo finta che Marotta ha davvero dato a Conte la garanzia di poter prendere Sanchez o Aguero...se per qualsiasi motivo non arrivano nessuno dei due...cosa succede???Con tutta la fiducia che ho per Conte...ripeto e' Marotta che e' aziendalista...e non mi da nessuna fiducia...quindi lascio perdere Marotta che per me e' un pessimo DG e mi fido solo di Conte. il punto non
My Perfect Enemy Inviato May 31, 2011 Inviato May 31, 2011 il Varese prende Pirlo e Ziegler a 0, e soffia Inler al Napoli ? aspetterei le cessioni io
PGJ Inviato May 31, 2011 Inviato May 31, 2011 aspetterei le cessioni io va beh attualmente come vendi vendi hai venduto bene sefz
Marino. Inviato May 31, 2011 Inviato May 31, 2011 Ma infatti e' cosi...ma se a me sto DG ha rotto le palle per come lavora che devo fare??Marotta non da nessuna fiducia,riesce a darmela Conte..ecco perche' mi fido di lui..ma l'ombra delle cazzate alla Marotta c'e' sempre,anche con un Conte in panchina. ma conte pensa l'esatto opposto tuo su marotta...tanto da aver accettato la juve proprio xch
Doko Inviato May 31, 2011 Inviato May 31, 2011 CONTE CHIUDE A JUVE CHANNEL Il neo tecnico bianconero torna sulla cura da somministrare alla Juve:
wuolly Inviato May 31, 2011 Inviato May 31, 2011 Ma infatti e' cosi...ma se a me sto DG ha rotto le palle per come lavora che devo fare??Marotta non da nessuna fiducia,riesce a darmela Conte..ecco perche' mi fido di lui..ma l'ombra delle cazzate alla Marotta c'e' sempre,anche con un Conte in panchina. Si ma ti ha spiegato MArino che
MadJ1897 Inviato May 31, 2011 Inviato May 31, 2011 (modificato) Brogesso all 'intenzioni.... Meglio puntare sul super campione o spendere meno ma in pi Modificato May 31, 2011 da madmax
Shaft Inviato May 31, 2011 Inviato May 31, 2011 ma conte pensa l'esatto opposto tuo su marotta...tanto da aver accettato la juve proprio xch
Recommended Posts