Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 966
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

bene.

adesso mi raccomando con i top player: barreto guberti e masiello: uno per ruolo .asd

Ora esageri, si sente male qualche utente, davvero.

Capace che te credono, non scherzo.

SEMPRE E SOLO FORZA JUVE

Inviato

Ora esageri, si sente male qualche utente, davvero.

Capace che te credono, non scherzo.

SEMPRE E SOLO FORZA JUVE

sefz sefz

che poi io masiello e guberti, soprattutto quest'ultimo, li prenderi davvero .bah

Inviato

ma la mia fiducia gode al solo pensiero di dimettersi.

Lo vedi che sei aziendalista?

Sto a ride parecchio, so sincero.

SEMPRE E SOLO FORZA JUVE

Inviato

sefz sefz

che poi io masiello e guberti, soprattutto quest'ultimo, li prenderi davvero .bah

Ma dimettiti subito!!! Miscredente!!!! .bah

Inviato

Ok...quindi facciamo finta che Marotta ha davvero dato a Conte la garanzia di poter prendere Sanchez o Aguero...se per qualsiasi motivo non arrivano nessuno dei due...cosa succede???Con tutta la fiducia che ho per Conte...ripeto e' Marotta che e' aziendalista...e non mi da nessuna fiducia...quindi lascio perdere Marotta che per me e' un pessimo DG e mi fido solo di Conte.

A parte gli scherzi,

Inviato

Ok...quindi facciamo finta che Marotta ha davvero dato a Conte la garanzia di poter prendere Sanchez o Aguero...se per qualsiasi motivo non arrivano nessuno dei due...cosa succede???Con tutta la fiducia che ho per Conte...ripeto e' Marotta che e' aziendalista...e non mi da nessuna fiducia...quindi lascio perdere Marotta che per me e' un pessimo DG e mi fido solo di Conte.

il punto non

Inviato

Ma infatti e' cosi...ma se a me sto DG ha rotto le palle per come lavora che devo fare??Marotta non da nessuna fiducia,riesce a darmela Conte..ecco perche' mi fido di lui..ma l'ombra delle cazzate alla Marotta c'e' sempre,anche con un Conte in panchina.

ma conte pensa l'esatto opposto tuo su marotta...tanto da aver accettato la juve proprio xch

Inviato

Ma infatti e' cosi...ma se a me sto DG ha rotto le palle per come lavora che devo fare??Marotta non da nessuna fiducia,riesce a darmela Conte..ecco perche' mi fido di lui..ma l'ombra delle cazzate alla Marotta c'e' sempre,anche con un Conte in panchina.

Si ma ti ha spiegato MArino che

Inviato (modificato)

Brogesso all 'intenzioni.....asd

Meglio puntare sul super campione o spendere meno ma in pi

Modificato da madmax
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...