Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Recommended Posts

• Risposte 966
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Hai avuto garanzie dal punto di vista degli investimenti o avresti accettato comunque?

Tutti sanno che ho grande amore nei confronti dei tifosi e di questa squadra, se non ci fossero state delle basi importanti, non avrei accettato con tutto il bene che voglio a questa squadra. Che sia chiara questa situazione, non vado allo sbaraglio, sono convinto che si possono fare delle grandi cose. Il fatto che la societ

Inviato (modificato)

Tutto dipende da quali sono queste garanzie,se sono quelle che noi tifosi pensiamo,oppure no...il problema non e' Conte..e' Marotta che non da garanzie.

no.

se marotta non avesse dato garanzie conte non avrebbe accettato.

accettando

Modificato da Marino.
Inviato

Marino dimettiti. .bah

PGJ anche tu, DIMETTITI!!!

DIMETTIAMOCI IN MASSA NELLA METROPOLITANA COL GAS NERVINO!!!!

SEMPRE E SOLO FORZA JUVE

Inviato

PGJ anche tu, DIMETTITI!!!

DIMETTIAMOCI IN MASSA NELLA METROPOLITANA COL GAS NERVINO!!!!

SEMPRE E SOLO FORZA JUVE

Mi hanno dimesso da tempo :sisi:

Inviato

Conferenza stampa classica, senza sorprese e senza "grandi" indicazioni.

Si capisce che Conte ha dei principi fissi di gioco, ma non da grande importanza ai numeri: per me, questo, significa che potremmo vedere anche numerosi cambi di modulo con sempre la stessa concezione di gioco. Mi piace l'idea di dover fare la partita, di dover avere la palla ed in questo Pirlo

Inviato

Ma davvero, che tristezza .bah

Leggo tra le tue parole che sei un fan di Marotta(DIMETTITI SEMPRE)............ZIZOUZIDANE assistant, DIMETTITIIIIIII!!!

SEMPRE E SOLO FORZA JUVE

Inviato

No...appunto,ma le sue garanzie sono quelle che noi tifosi ci aspettiamo come Sanchez,Aguero o Ribery...oppure sono i Brienza e Barreto?? Perche' garanzie sul comprare giocatori utili al modulo di Conte vanno bene..poi pero' bisogna vedere quali nomi hanno queste garanzie.Io e' di Marotta che non mi fido,non di Conte.

Conte dando degli incompetenti a blanc e cobolli e dando fiducia pi

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...