Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Recommended Posts

Inviato

Leggo tra le tue parole che sei un fan di Marotta(DIMETTITI SEMPRE)............ZIZOUZIDANE assistant, DIMETTITIIIIIII!!!

SEMPRE E SOLO FORZA JUVE

MI sa che hai capito l'esatto opposto di quel che penso .asd

• Risposte 966
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Non e' proprio cosi...io mi fido di Conte perche' son sicuro che arriveranno giocatori utili al suo modulo per farlo lavorare al meglio..e credo siano queste le garanzie che ha ricevuto...io non mi fido di Marotta perche' parla parecchio...ha promesso campioni..ed e' quello che deve fare,portare questi campioni..ecco il punto.Se invece di Sanchez porta Barreto,son convinto che con Conte possa far bene anche lui...ma e' Marotta che per l'ennesima volta ha illuso con i suoi bei discorsi..capisco cosa intendo?

conte vuole vincere.

e se per vincere gli va bene anche barreto tanto meglio. l'importante

Inviato

secondo me conte era con le spalle al muro questa volta...o prendeva il treno juve subito o nn lo prendeva per chissa' quanti altri anni...spero abbia comunque chiesto garanzie e non si sia fatto tirare dentro ...lo spero davvero...ma questa

Inviato

c'e' una buona base,molti innesti sono stati fatti l'anno scorso,

non c'e' da rifare niente solo da aggiustare e dare motivazioni ai giocatori...

parole di conte queste

.oddio

sefz sefz

Inviato (modificato)

c'e' una buona base,molti innesti sono stati fatti l'anno scorso,

non c'e' da rifare niente solo da aggiustare e dare motivazioni ai giocatori...

parole di conte queste

.oddio

Quando capirete che son dichiarazioni di facciata, sar

Modificato da Doko
Inviato

Io capisco benissimo cosa intendi..io sto cercandi di parlare di altre cose...Conte ha sicuramente la garanzia di avere giocatori utili al suo modulo..bisogna per me vedere quali sono questi nomi...perche' Marotta ha promesso campioni..ecco dove comincio ad avere dubbi sul lavoro di Marotta..perche' anche Brienza e Barreto sono utili al modulo di Conte..capisci??Quindi io mi fido di Conte per il suo lavoro..mi fido di Marotta perche' spero che prenda tutti i giocatori che servono al modulo dell'allenatore..non mi fido dei nomi che scegliera' Marotta..

Per

Inviato

Io capisco benissimo cosa intendi..io sto cercandi di parlare di altre cose...Conte ha sicuramente la garanzia di avere giocatori utili al suo modulo..bisogna per me vedere quali sono questi nomi...perche' Marotta ha promesso campioni..ecco dove comincio ad avere dubbi sul lavoro di Marotta..perche' anche Brienza e Barreto sono utili al modulo di Conte..capisci??Quindi io mi fido di Conte per il suo lavoro..mi fido di Marotta perche' spero che prenda tutti i giocatori che servono al modulo dell'allenatore..non mi fido dei nomi che scegliera' Marotta..

ottimo....non ci servono i grandi nomi, ci servono i risultati, spesso

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...