Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 966
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

mah. conte come per ferrara la fiducia se la deve guadagnare. mi basterebbe vedere anche una juve che dia l'impressione di potersela giocare con tutti, che abbia un gioco suo e che lotti fino al 95

Inviato

L'ho visto emozionato, ci sta mi ha rasserenato quando ha detto che non sarebbe venuto se non ci sarebbero state dele basi solide.

Speriamo bene davvero.

Benvenuto Antonio :sventola: :sventola:

Inviato

Parole di Buffon:

LA scelta di Antonio va bene, il suo curriculum parla chiaro, nei suoi 4-5 anni di esperienza ha quasi sempre vinto, da quello che trasmette si percepisce qualcosa di vincente. E' un personaggio carismatico e lo era anche da giocatore; conosce perfettamente l'ambiente juve e sa quali sono le esigenze per allenare questa squadra. Sapr

Inviato

Innanzitutto massimo rispetto ad ANTONIO CONTE !!! che non e' un CAPITANO !!!!, MA E' IL CAPITANO !!!!!.Vi giuro che se IL CAPITANO verra' preso per il c.ulo come e' stato fatto con Ferrara per fargli fare una figuraccia dal quel buffone , mediocre e incomepetente di Marotta , vi giuro che lo vado a prendere io stosso a calci ed a schiaffi e lo accompagno sempre a calci ed a schiaffi da Torino fino al secchio della spazzatura dove risiede cioe' nella sede dell'inter !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Conte

Inviato

no, invece mi fa PARECCHIO ridere chi entra in depressione (parole tue) quando ancora il nuovo allenatore non ha manco messo piede nel cesso della sede.

Inviato

Ah beh sicuramente sa far giocare una squadra meglio di me..sto dicendo che magari Conte e la dirigenza hanno intenzione di fare un campionato per arrivare terzi o quarti..e allora vanno bene giocatori di fascia medio-alta.

Io da tifoso, vorrei vedere la mia squadra quanto meno lottare per vincere il titolo, e per farlo servono giocatori di fascia alta, anzi altissima.

E secondo te "6 7 campioni" verrebbero in una squadra fuori dall'europa che nelle ultime stagioni ha fatto letteralmente pena e che non ha di certo le disponibilit

Inviato

Innanzitutto massimo rispetto ad ANTONIO CONTE !!! che non e' un CAPITANO !!!!, MA E' IL CAPITANO !!!!!.Vi giuro che se IL CAPITANO verra' preso per il c.ulo come e' stato fatto con Ferrara per fargli fare una figuraccia dal quel buffone , mediocre e incomepetente di Marotta , vi giuro che lo vado a prendere io stosso a calci ed a schiaffi e lo accompagno sempre a calci ed a schiaffi da Torino fino al secchio della spazzatura dove risiede cioe' nella sede dell'inter !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.clap.clap.clap.clap.clap

Inviato

quoto.gif

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...