Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

forse non se la ricordava, e stava cercando nei meandri della sua testa vuota, l'eco lo disturbava, " cosa mi ha scritto prima Andrea, fammi ricordare.... mh mh "

sefz sefz sefz

Secondo me stava ripensando al"giovin signore" di Moratti e stavolta la risposta

• Risposte 481
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

E' virgolettato quindi lo fanno passare veramente come suo! .bah

io ho registrato da sky, non da mediaset...

di la, non so cos'abbia detto!

facile l'abbia detto, spero non dopo 5 secondi di silenzi e imbarazzi.

Inviato

"Noi in vacanza? Sono prescritte"

John Elkann, che frecciata a Moratti

La replica tra l'ironico e il maligno di Massimo Moratti alla conferenza stampa di Andrea Agnelli sulla vicenda dello scudetto 2006 non

Inviato (modificato)

E comunque, per capire il potere di johnjohn e della fiat in generale, vedrete come tra poco tutte le prime pagine saranno dedicate alle sue perle di saggezza... e questo mi fa ancora di pi

Modificato da Bianconero dentro
Inviato

raga',io elkan non lo digerisco,pero' permettetemi di dire una cosa:

siete incontentabili e incoerenti.

lui non si fa vedere e lo criticate e dite che se ne impippa e che non ha niente di juventino.si presenta con la maglietta della juventus rosa nuova di zecca per farsi prendere un po' in simpatia dopo la conferenza di ieri che preannunciava la guerra all'intero sistema calcio e dite che fa schifo ed e' ridicolo con la maglia addosso.

p.s. non venitemi a dire che lui non sapeva niente dell'azione di ieri perche' la juventus e' un suo asset e a prescindere da tutto quanto in ballo ci sono molti milioni di euro.

poi possiamo dire che e' una persona di cacca e tutto quello che vogliamo,ma non scriviamo eresie.

io ho semplicemente commentato la foto, la faccia di Andrea

Inviato

"Noi in vacanza? Sono prescritte"

John Elkann, che frecciata a Moratti

La replica tra l'ironico e il maligno di Massimo Moratti alla conferenza stampa di Andrea Agnelli sulla vicenda dello scudetto 2006 non

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...