Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 481
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

a me ha dato l'idea che in quei secondi stesse cercando di concentrarsi per smaterializzarsi.

Via, non sapeva di cosa stava parlando.

Nel 2006 certamente non

Inviato

tuona? io direi scagazza

ma neanche..al massimo scoreggia... 97.gif

beh ogni volta che quest'uomo apre bocca mi viene una tristezza e penso all'Avvocato che non c'

Inviato

comincio a pensare che nel 2006 i PADRONI della Juve furono mal consigliati dai loro collaboratori ed erano convinti che le indagini fossero state svolte seriamente.

io personalmente non ci ho visto tutta questa malafede, ma incompetenza, poca conoscenza delle accuse e del sistema in FIGC e della Juve in generale e poi la possibilit

Inviato

Si ma si vede palesemente che e' a disagio di fronte le telecamere...... Non ha certo la prontezza di risposta di mo.ratto, galliani o del cugino, per rispondere ci ha messo due ore ed era in imbarazzo al punto tale che rideva da solo, poi ha partorito una mezza risposta.

Era meglio se si fermava dopo che ha detto che chi divaga (moratti e abete con il "andare in vacanza" e il "non guardare al passato") ha qualcosa da nascondere.

Inviato

ha permesso che fosse distrutta la Juventus, indipendentemente dal ruolo che lui ha giocato.

Ha permesso che fosse distrutta la Juventus e quindi scegliere lui credo che sia stato il pi

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...