Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Catania - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

una societa che vuole vincere prende il meglio, il meglio era villas boas o ancelotti ma se non spendi nessun grande allenatore arriva

caspita sei proprio il verbo,vi riunite tutti e 6 e o 7 per partorire queste gemme?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

io credo che il pessimismo non derivi da una sconfitta ed infatti abbiamo pareggiato ed addirittura potevamo fare il 2 a 1 ma derivi dall'atteggiamento della squadra che pare in tutto e per tutto quella dello scorso anno molle, senza grinta, timida e paurosa a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6715 messaggi

ma infatti io che in estate speravo di facesse una campagna acquisti per il 4 3 3 ormai credo si andr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

il pareggio di oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

se per te quella di oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76264 messaggi

catania e bologna, come l'anno scorso anche per adesso stiamo perdendo punti contro le stesse......... che roba

Vero che dovevamo vincere le 4 partite prima di incontrare il Milan e sopratutto arrivare al temibile meso di novembre con tanti punti in tasca. Il campionato si vince contro le piccole...

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

catania e bologna, come l'anno scorso anche per adesso stiamo perdendo punti contro le stesse......... che roba

l'anno scorso dopo 4 partite mi sembra avevamo 4 punti quest'anno 8 punti

non ricordiamo che l'anno scorso col parma ci abbiamo lasciato 6 punti quest'anno abbiamo vinto,col bologna in casa abbiamo perso e col catania avevamo vinto,la differenza sostanziale e che contro queste squadre l'anno scorso la partita non la facevamo noi perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6715 messaggi

Vero che dovevamo vincere le 4 partite prima di incontrare il Milan e sopratutto arrivare al temibile meso di novembre con tanti punti in tasca. Il campionato si vince contro le piccole...

E' anche vero che non c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17062 messaggi

io intendo oggi, nelle prime 3 partite mi era piaciuta ma oggi ho rivisto gli antichi errori, anche perdere la testa e voler fare tutto da soli per rimediare

Sicuramente nel secondo tempo sono saltati tutti gli schemi e le azioni erano un po' confusionarie.Ma mi pare evidente che in una partita come quella di oggi,per quelli che sono stati i diversi approcci alla partita e per la buona organizzazione del Catania,bisognava cercare i 3 punti prendendosi tutti i rischi del caso.Io credo che abbiamo bisogno di maggior freddezza e concretezza che ci permetterebbero di fare il definitivo salto di qualit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10457 messaggi

io credo che il pessimismo non derivi da una sconfitta ed infatti abbiamo pareggiato ed addirittura potevamo fare il 2 a 1 ma derivi dall'atteggiamento della squadra che pare in tutto e per tutto quella dello scorso anno molle, senza grinta, timida e paurosa a me

Modificato da Milo74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

oggi la partita l'han fatta loro, e loro meritvano di vincere, i goal mangiati da loro sono peggio dei nostri.

abbiamo visto due partite diverse il primo tempo

Modificato da paganese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2008
503 messaggi

primo tempo veramente brutto.

ripresa decisamente diversa dove si poteva vincere ma anche perdere.

tra mercoledi e oggi almeno una delle 2 gare,alla luce delle occasioni create,la si doveva portare a casa:le grandi squadre hanno armi che noi ancora non abbiamo,il cinismo e concretezza.sono straconvinto che le milanesi avrebbero portato a casa entrambe le gare se avessero svilluppato gioco e occasioni come abbiamo fatto noi.

male chiellini,elia,matri(vogliamo capirlo o no che non pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17062 messaggi

ma mi fate capire quale sarebbe sto segnale da dare al campionato? Se vinciamo con il bologna siamo da scudetto,se pareggiamo con il Catania siamo da retrocessione,se perdiamo con il Milan siamo s.tronzi,fatemi capire .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

salve, non ho visto la partita, ma leggendo i primi post ho gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2008
35 messaggi

:sisi:

Ma L'errore(modulo)..purtroppo

Modificato da mitchell

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
187 messaggi

cmq la squadra mi sembra ancora lontana.

chiellini non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21188 messaggi

Secondo me krasic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2009
186 messaggi

Oggi ho rivisto la famosa squadra malata di pareggite di Del Neri, inizialmente timida e insicura, poi meglio, ma sempre pasticciona.

Speriamo sia solo perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3615 messaggi

peccato x il gol divorato da Vidal al 90'... staremo qua a parlare di grande vittoria in rimonta... rosico a bestia :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2008
156 messaggi

peccato x il gol divorato da Vidal al 90'... staremo qua a parlare di grande vittoria in rimonta... rosico a bestia :,(

.quoto siamo in 2

Modificato da nero_wolfe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21188 messaggi

Oggi ho rivisto la famosa squadra malata di pareggite di Del Neri, inizialmente timida e insicura, poi meglio, ma sempre pasticciona.

Speriamo sia solo perch

Modificato da zart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1696 messaggi

oggi la partita l'han fatta loro, e loro meritvano di vincere, i goal mangiati da loro sono peggio dei nostri.

Tiro di pepe, tiro di marchisio, tiro di vidal, tiro di krasic, colpo di testa di del piero...... bastano?

Tutte azioni costruite. Loro i pericoli li hanno creati su calci da fermo e su nostre (chiellini) amnesie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

non mi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...