Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Ju29ro.com

Tribunale Penale di Napoli: in primo grado condanna per Moggi & co.

Recommended Posts

Joined: 18-Apr-2007
1776 messaggi

Moggi viene condannato per la frode sportiva di 2 gare in cui arbitra Dondarini che per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2008
428 messaggi

ho lo sguardo perso nel vuoto e quella sensazione di bruciore dell'anima che hai solo quando perdi una finale di Champion's......e stasera abbiamo perso quella pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7580 messaggi

ho lo sguardo perso nel vuoto e quella sensazione di bruciore dell'anima che hai solo quando perdi una finale di Champion's......e stasera abbiamo perso quella pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi

Ma l'appello sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1776 messaggi

ho lo sguardo perso nel vuoto e quella sensazione di bruciore dell'anima che hai solo quando perdi una finale di Champion's......e stasera abbiamo perso quella pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Domanda:

Ma le ultime intercettazioni sono state accettate e trascritte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
311 messaggi
1320792800[/url]' post='11566376']

Penso che le due stron-- a latere ci abbiano condannato e la Casoria sia riuscita a strappare l'assoluzione della Juve:insomma in camera di consiglio c'e' stato un baratto con la Casoria che era in minoranza. A posteriori si puo' dire che abbiamo sottovalutato l'astio nei confronti della Casoria da parte delle altre due,forse era meglio ottenere il cambio dei membri del collegio.

nono.jpg.gif La Casoria ha strappato l'assoluzione di Fabiani..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
916 messaggi

Vado a dormire.. Spero che quella zoccolone a latere siano violentate e che i colpevoli siano scagionati da un processo farsa! A dimenticavo: casoria vai a fare in C**O anche te!!!! Lepore, ****** bastardo!

Oggi pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
66 messaggi

Quattro ore di lettura per cercare... non so cosa... so solo che sono distrutto! Cinque lunghi anni, tutte le sere a leggere, a documentarmi, a rassicurare i miei figli che si sarebbe fatta giustizia, cinque anni di lotte e litigi contro esseri inetti e preconcetti, contro l'ignoranza e la disinformazione, cinque anni di speranza... che botta ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2008
428 messaggi

Comunque io credo che questa situazione ci debba rendere un popolo sempre pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Penso che le due stron-- a latere ci abbiano condannato e la Casoria sia riuscita a strappare l'assoluzione della Juve:insomma in camera di consiglio c'e' stato un baratto con la Casoria che era in minoranza. A posteriori si puo' dire che abbiamo sottovalutato l'astio nei confronti della Casoria da parte delle altre due,forse era meglio ottenere il cambio dei membri del collegio.

Io invece ci scommetto le PALLE che l'assoluzione della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1776 messaggi

Che la Procura e il Tribunale di Napoli possano sprofondare in una voragine insieme a tutte le *****e che hanno partecipato alla farsa maiali bastardi. .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi

non so a voi ma la condanna del Direttore da un lato e l'assoluzione della juve dall'altro mi sembrano, non tanto "elaborate" dai 3 giudici , quanto "dettate" dall'esterno....

se fosse l'int*r al nostro posto in questo momento sono convinto che un int*rista in ogni caso godrebbe...

io se penso che questo possa essere il frutto di un accordo esterno ne sarei schifato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
2322 messaggi

Quattro ore di lettura per cercare... non so cosa... so solo che sono distrutto! Cinque lunghi anni, tutte le sere a leggere, a documentarmi, a rassicurare i miei figli che si sarebbe fatta giustizia, cinque anni di lotte e litigi contro esseri inetti e preconcetti, contro l'ignoranza e la disinformazione, cinque anni di speranza... che botta ragazzi!

come ti quoto....e i messaggi degli intertristi che continuano a dire ladri...

elkan devi morire ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

se solo i giocatori avessero in campo la met

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
2322 messaggi

Solo adesso riesco a scrivere un mio pensiero pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

Quattro ore di lettura per cercare... non so cosa... so solo che sono distrutto! Cinque lunghi anni, tutte le sere a leggere, a documentarmi, a rassicurare i miei figli che si sarebbe fatta giustizia, cinque anni di lotte e litigi contro esseri inetti e preconcetti, contro l'ignoranza e la disinformazione, cinque anni di speranza... che botta ragazzi!

fratello hai la mia stima. Non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi

Solo adesso riesco a scrivere un mio pensiero pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1776 messaggi

Prevedo una brutta mazzata sul morale della squadra e pessimi arbitraggi avvallati da questa sentenza di m***a, a mio parere l'assoluzione del Direttore avrebbe comportato anche un atteggiamento diverso da parte di quegli arbitri che nel dubbio ci fischiavano sempre contro. .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Se ci fossimo arresi 5 anni orsono, oggi saremmo una squadretta da 4 soldi! Invece quante cose sono cambiate da allora!

In ogni caso abbiamo spento tanti sorrisi in questi anni, a prescindere dalla sentenza ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...