Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Recommended Posts

Inviato

Semplice: "giustizia ordinaria e giustizia sportiva sono due cose diverse"! Il fatto che la Juve sia stata considerata estranea dall'ordinaria non significa che la giustizia sportiva debba pensarla allo stesso modo!

Incomincio a pensare che, in fondo, la sentenza non sia stata poi cos

• Risposte 4.2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato (modificato)

fratelli,

ma sono l'unico a pensare che la sentenza di primo grado non sia andata come ci aspettavamo, perch

Modificato da planet_nl
Inviato

Puo' darsi, puo' darsi che semplicemente non si sia voluto fare la figura dei rincoglioniti alla procura.

Rimane il fatto che chi ha un minimo di informazioni su come e' andato il dibattimento fa fatica a capire. Udinese-Brescia e' l'esempio lampante di una cosa senza senso.

la sentenza come la requisitoria

Inviato (modificato)

Faccio una parentesi, quello che dicono gli avvocati, se non supportato da testimonianze e o fatti, non conta un C***O.

lo stesso vale per i pm

mi correggo "dovrebbe valere"

anzi da quello che so io, o per lo meno da quello che ho capito, il pm

Modificato da Vale84
Inviato (modificato)

lo stesso vale per i pm

mi correggo "dovrebbe valere"

Se nelle motivazioni si leggera che i sorteggi erano truccati allora veramene potremo tutti andare a casa, perche si scoprira che le prove non servono a un C***O, e basta una foto con uno che guarda le palline e un C******E che parla di colpi di tosse (diretti ad un giornalista che deve per forza essere colluso, altrimenti anche la pertosse non sarebbe stata sufficiente).

anzi da quello che so io, o per lo meno da quello che ho capito, il pm

Modificato da arashi
Inviato

ma come diceva un topic ieri, alla luce del sorteggio taroccato, poi ripeto attendiamo le motivazioni, non dovrebbero indagare non dico i notai che magari non si sono accorti di nulla ma il giornalista delle partite incriminate? cio

Inviato

ma come diceva un topic ieri, alla luce del sorteggio taroccato, poi ripeto attendiamo le motivazioni, non dovrebbero indagare non dico i notai che magari non si sono accorti di nulla ma il giornalista delle partite incriminate? cio

Inviato

Se nelle motivazioni si leggera che i sorteggi erano truccati allora veramene potremo tutti andare a casa, perche si scoprira che le prove non servono a un C***O, e basta una foto con uno che guarda le palline e un C******E che parla di colpi di tosse (diretti ad un giornalista che deve per forza essere colluso, altrimenti anche la pertosse non sarebbe stata sufficiente).

Le commistione tra le carriere di giudici e pubblici ministeri e' garantita anche in forz a questo principio, il PM deve ricercare il colpevole, non accanirsi sulla vittima designata.

che tra l'altro sui sorteggi esiste gi

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...