Dott. Juve Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 l'occhio della madre La carrozzina col povero bambino...
Gaia Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 (modificato) Penso di fare cosa gradita portandovi i saluti di Francesco/FRALES, che noi tutti dobbiamo ringraziare infinitamente. Francesco credo abbia difficolt Modificato November 8, 2011 da Gaia
BUFFONfan1897 Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 no non ci credo,vi prego non ditemi che sono finiti a trincerarsi dietro alla storia delle palline,IL PRIMO CAPOSALVO S*****ATO DA SENTENZE ALTRUI E INOPPUGNABILI? MA QUESTI NON SANNO PIU' CHE SPECCHI INVENTARSI PER POTERCISI AGGRAPPARE ecco a voi le quotazioni snai a 1.00.................................. "il processo penale e' diverso da quello sportivo"..........l'articolo 39 ti s*****a a 1.01................................... c'era il sistema moggi,non so come ma se lo dicono narducci e auricchio ci credo...........................
juventino1982 Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 voglio associarmi anch'io ai ringraziamenti per frales, ju29ro e gldj avete insegnato a tutta l'italia come si pu
cargo Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 (modificato) e se ci inculano???? Io non credo nella giustizia italiana. Gurda il caso amanda knox che schifo e che vergogna. Credo che in ogni caso, ci sar Modificato November 8, 2011 da cargo
martinric Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 Urgono consigli per arribvare indenne fino a stasera!!!
Juventina_4ever Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 Guarda dopo aver aspettato tutti questi anni arrivare alle 20 non me ne frega, per
AleGOBBO Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 La Morescanti avra' ancora la tempesta ormonale post-parto in atto ??? No, perche' mi sembra di parecchio incazzereccia
Tiger Jack Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 Scusate ma alla fine quali erano le prove nuove di Capuano?? In effetti sono state delle prove schiaccinti, ha prodotto una copia della me*daccia rosa... :haha:
Anth_Hardy Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 Personalmente ringrazio Frales, Tifosibianconeri, Ju29ro e GLMDL! Scrivo poco, ma vi ho sempre letti. Grazie di cuore per tutti i sacrifici fatti fin'ora, sperando che la Giustizia, per una volta, sia meritevole di essere chiamata tale.
BUFFONfan1897 Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 inserite il timer con scadenza all 20:00 il timer per cucinare *****e?
Artemisia Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 Ragazzi ma vi immaginate stasera, se giustizia sara' fatta ,la reazione di Moggi? @@ @@
Shardna Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 Vorrei ringraziare Tifosibianconeri, Glmdj, Ju29ro e tutti quelli che in questi 5 anni ci hanno permesso di essere INFORMATI sulle vicende intricate di questa FARSA. A voi va tutta la mia STIMA! Mi associo...
Recommended Posts