zebra romana Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 La sentenza odierna afferma la totale estraneit� ai fatti contestati di Juventus, che presso il tribunale di Napoli era citata in giudizio come responsabile civile a titolo di responsabilit� oggettiva ai sensi dell�articolo 2049 c.c. Tale decisione, assunta all�esito di un dibattimento approfondito e all�analisi di tutte le prove, stride con la realt� di una giustizia sportiva sommaria dalla quale Juventus � stata l'unica societ� gravemente colpita e l'unica a dover pagare con due titoli sottratti, dopo aver conseguito le vittorie sul campo, con una retrocessione e con relativi ingenti danni. Juventus proseguir� nelle sue battaglie legittime per ripristinare la parit� di trattamento.
Morpheus © Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 La sentenza odierna afferma la totale estraneit
Morpheus © Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 ... O ti calmi, o ti banno dal forum. E senza possibilit
Sentenza Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 (modificato) sarebbe giusto se cambiassi il titolo: Juventus assolta ... perch Modificato November 8, 2011 da Sentenza
Elkanestamuerto Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 Fate un po che cavolo volete. Mi sa che
buran Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 qua son tutti matti....roba da ricovero mentale..
BillyThriller Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 Hanno scaricato tutto su Moggi, ma sulla carta ovviamente,
Elkanestamuerto Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 Ora io mi domando, visto che la Juve ne
white_black Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 Ora io mi domando, visto che la Juve ne
Morpheus © Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 ma dai non ha senso come fa la juve ad uscire pulita se il suo massimo dirigente
Morpheus © Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 Quanto ci giochiamo che non otteniamo un bel C***O??? Secondo me tra tribunali che si dichiarano non competenti e quelli che ci sbattono in faccia una sentenza negativa. Sono abbastanza realista non riavremo i 2 scudetti su carta, ma per noi milioni di juventini e per i calciatori di quei campionati vinti sul campo sono sempre 29!!! Ah beh, visto quello che accade in questa m***a di paese, visto quello che
The-Lightning Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 Ora io mi domando, visto che la Juve ne
jimmy☆☆☆ Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 La sentenza odierna afferma la totale estraneit
Carlo Triade Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 Volevano far fuori Moggi! Volevano far fuori Giraudo! Ce l'hanno fatta! E prendono le distanze di nuovo. Ecco perch
pie Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 sta cosa mi fa ridere hanno salvato la Juve e hanno ammazzato moggi .asd sento puzza di m***a ...
Kieme Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 Certo han vinto tutti, ha perso solo Moggi. Mi sembra di sentire le interviste post-elezioni.
Recommended Posts