Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Novara 2-0

Recommended Posts

Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

non 15, ma 41 :sisi:

menomale che ha fatto il velo per adp, altrimenti saremmo a quota 42

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

fermi tutti :|

quoto scaccomatto @@ sefz

@@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12393 messaggi

Io sono sempre piu' convinto che qui sopra tanti non aspettino altro che commentare una sconfitta. Se uno non sapesse il risultato davvero potrebbe pensare che avessimo perso o pareggiato leggendo i post..

.quoto

basta che ti vai a vedere nel topic del live Roma-Juventus i commenti a fine primo tempo e ti fai un'idea

per molti, qui, offendere senza criterio tutto e tutti quando le cose vanno male (senza tenere minimamente conto della stagione che stiamo facendo) serve a sfogare le proprie frustazioni ( meglio dette seghe mentali...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

Io sono sempre piu' convinto che qui sopra tanti non aspettino altro che commentare una sconfitta. Se uno non sapesse il risultato davvero potrebbe pensare che avessimo perso o pareggiato leggendo i post..

troppa gente che ha nostalgia del settimo posto e si trova a disagio in testa alla classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2005
448 messaggi

Ma io parlo di oggi,non di Roma...

Oggi come ho gia detto salvo solo i 3 punti e Quaglia che ritorna al gol

Io non ho visto per nulla una squadra in calo fisicamente,ho visto semplicemnte una squadra piu scarsa tecnicamente:passaggi elementari,gol facili o addirittura stop facili sbagliati

A me non è piaciuta la prestazione in generale e oggi si che dobbiamo ringraziare che c era un Novara di fronte,perche ci fosse stato solo un Chievo o un Siena,probabilmente avresti faticato molto.Io questo non lo vedo come gufare o criticare preventivamente perche ad esempio Pepe che non mi piace oggi per me è stato il migliore in campo

Poi ok ci sono le attenuanti Vidal-Vucinic che sono davvero insostituibili in questa squadra.Speriamo che Mirko si riprenda in fretta perche ne abbiamo davvero bisogno

Andando su Giaccherini...lo si giustifica solo perche non era il suo ruolo,ma quando sbagli gol facili,appoggi facili in zona molto pericolosa non si tratta di ruolo,ma di tecnica o carattere (tra l altro se devi metterlo fuori ruolo,non è meglio metterci li Pazienza o anche un Marrone?)

In estate non ho mai detto che è una pippa e anzi lo definivo una possibile piacevole rivelazione,ma forse mi sbagliavo.O è una pippa o non ha le palle per giocare in una grande squadra.In ogni caso finora mi ha deluso molto perche seguendo la serie B l avevo gia visto col Cesena che aveva dei colpi che con noi tranne col Bologna non ha mai sfoderato

libero di criticare come e quanto vuoi ma vedere scritto di oggi che si può salvare soltanto il risultato mi autorizza a contestare le tue stroncature?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2011
1611 messaggi

Io ero allo stadio, Giaccherini molto male, dalla televisione non so cosa abbiate visto.

faccio parte dell'1% secondo le tue statistiche,come ho scritto nel mio post precedente secondo me è stato da 5,5

allora non sono l'unico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2007
253 messaggi

Organizzazione tattica, grinta, gioco, tenuta fisica, tante belle giocate...c'è di che essere soddisfatti anche oggi

Però le partite come questa vanno chiuse in 45 minuti, non si può permettere ad un avversario così modesto di restare in partita per 75 minuti; quando aggiungeremo a tutto il resto una buona dose di cinismo sottoporta saremo veramente uno squadrone, ma la strada è quella giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

libero di criticare come e quanto vuoi ma vedere scritto di oggi che si può salvare soltanto il risultato mi autorizza a contestare le tue stroncature?

Ma certo che si.Contestami pure,siamo in un forum ed è giusto confrontarsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

allora non sono l'unico.

ne trovarai altri, l'1% di 14milioni è tanta roba :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

Se avessimo giocato una partita squallida come quella del Milan di ieri cosa salvereste?

Lo chiedo a quelli che dicono che salvano solo il risultato della prestazione di oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

Migliori in campo:

Pepe 7,5! Corsa, goal e tante belle cose!

Giaccherini 6,5! Ha corsa, velocità e dribbling... se avesse pure più cattiveria sotto porta...

Quagliarella 6,5! Si sblocca con un gran goal: il salto della Quaglia!

Buffon 6,5! Pronto sull'unica occasione dei cugini...

Peggiore in campo:

Ebbene sì...

Preparatevi...

Prendete un bel respiro... (rivolto soprattutto ai Del Pieriani convinti)

Del Piero 4! Sbaglia tutto! Si fà sempre trovare in ritardo sbagliando goal facili facili... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2011
1611 messaggi

ne trovarai altri, l'1% di 14milioni è tanta roba :)

.look siamo 14 milioni nel forum???

non lo sapevo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12690 messaggi

fermi tutti :|

quoto scaccomatto @@ sefz

no impossibile dai :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

avevo pronosticato 2 a 0 pepe quagliarella :|

buona juve che costruisce (e spreca, nostro principale problema in questo momento) la solita quantità industriale di occasioni da gol

certo il novara è indecente ,ma la maggioranza delle squadre quando manca in campo le riserve non ha un gioco, noi invece siamo veramente squadra e il nostro gioco non cambia anche cambiando gli uomini in campo, questo è importantissimo

è mancata rispetto ad altre partite un po' di intensità a centrocampo soprattutto ad inizio ripresa, ma è assolutamente normale quando ti manca uno come vidal, giocatore fondamentale

contenta per il gol di quagliarella anche se a me in quel ruolo non convince, speriamo si sia sbloccato mentalmente con questa rete

migliore in campo per la seconda volta di fila "quello scarso", giaccherini . che salta l'uomo molto più spesso di giovinco, ma non ditelo a nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

no impossibile dai :|

:261:

io fino ad ora non credevo ai miracoli, oggi ho cambiato idea :sisi:sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2007
5342 messaggi

ma per favore...

ha giocato fuori ruolo ed ha corso come un matto,è normale alla fine accusare un po di stanchezza e perdere un paio di palloni...

Non è stato a fine partite...Cmq le 4 occasioni davanti al portiere non si sbagliano xchè giochi fuori ruolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi

Se avessimo giocato una partita squallida come quella del Milan di ieri cosa salvereste?

Lo chiedo a quelli che dicono che salvano solo il risultato della prestazione di oggi.

Abbiamo dominato per novanta minuti. Il Novara non l'ha vista quasi mai. Abbiamo dato l'impressione di poter segnare ad ogni azione, e questo per novanta minuti filati. Abbiamo sbagliato almeno cinque palle gol limpide e abbiamo segnato due reti.

Io dico, paradossalmente, che l'unica cosa negativa di oggi è il risultato, nel senso che se si segnano solo due gol in partite del genere, significa che manca un pizzico di istinto da killer sotto porta...

Per il resto, tanta roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

ho letto solo le ultime pagine ma

- non capisco come possiate lamentarvi della juve di oggi, avremo creato 10 occasioni da gol, tra cui la metà sbagliata e l'altra metà non concretizzata anche per una certa sfiga, nonostante giocasse gente con pochissimi minuti nelle gambe

- non capisco come possiate lamentarvi di giaccherini perchè ha perso qualche pallone quando ha corso come un dannato regalando anche giocate di classe. vidal fa altrettanti errori ma siccome è un mediano nessuno si lamenta, giaccherini gioca al suo posto, corre altrettanto, tocca altrettanti palloni e crea anche occasioni da gol e si prende le critiche. no parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Se avessimo giocato una partita squallida come quella del Milan di ieri cosa salvereste?

Lo chiedo a quelli che dicono che salvano solo il risultato della prestazione di oggi.

Sì questo è esagerato.

Giusto riconoscere che abbiamo fatto una partitona, rischiando quasi nulla.

Secondo me a molti non è andato giù che potevano vincere a mani basse e invece l'abbiamo chiusa a metà secondo tempo... ma del resto, le statistiche lo dicono, segniamo la maggior parte dei gol fra il 45' e il 75' .asd

Era inevitabile che (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12690 messaggi

:261:

io fino ad ora non credevo ai miracoli, oggi ho cambiato idea :sisi:sefz

e pensa che oggi si è avvicinato alla rete pure The Ceglie, che i Maya ci abbiano visto giusto? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
776 messaggi

Mi piace Giak, sono pazzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1328 messaggi

preoccuante l'attacco.

Quaglia imbarazzante, sembra abbia dei tutori alle gambe per quanto poco le piegava.

Credo serva un attaccante a Gennaio, tolti i 2 titolari al momento siamo praticamente quasi senza

Io saro' ampiamente controcorrente ma resto convinto che Toni davanti potrebbe farsi qualche partita o ritaglio di partita senza sfigurare per nulla ... forse anche Iaquinta ma per lui e per Amauri (che invece non lo vorrei nella mia squadra neanche a calcetto) e' una questione di principio, chi ha rifiutato i trasferimenti deve stare in tribuna ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2008
521 messaggi

Bene così!!!! Forza Juve!!!

per me i migliori Pepe, De Ceglie e Gigi (sempre pronto!).

Male Giaccherini(ha spunto, tecnica e velocità però ha sbagliato troppi passaggi

e doveva concretizzare meglio le occassioni avute) e Del Piero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2011
1611 messaggi

ho letto solo le ultime pagine ma

- non capisco come possiate lamentarvi della juve di oggi, avremo creato 10 occasioni da gol, tra cui la metà sbagliata e l'altra metà non concretizzata anche per una certa sfiga, nonostante giocasse gente con pochissimi minuti nelle gambe

- non capisco come possiate lamentarvi di giaccherini perchè ha perso qualche pallone quando ha corso come un dannato regalando anche giocate di classe. vidal fa altrettanti errori ma siccome è un mediano nessuno si lamenta, giaccherini gioca al suo posto, corre altrettanto, tocca altrettanti palloni e crea anche occasioni da gol e si prende le critiche. no parole

:canna:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2011
1611 messaggi

Mi piace Giak, sono pazzo?

forse solo un po' miope...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...