Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Novara 2-0

Recommended Posts

Joined: 09-Apr-2008
33254 messaggi

qualcuno dica a Caputi che l'Udinese ha 30 punti e non 31

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

mi spiace ma oggi non sono per niente soddisfatto

certo, un respiro di sollievo perché partite così normalmente non le vinci. E però siamo andati vicini alla beffa -e dobbiamo ringraziare san buffon

non è possibile chiudere una partita del genere all'80°!!!

buona prova di giak, sebbene costellata di errori, sia in fase di conclusione che a centrocampo (ha perso tre palle molto pericolose)

però da lui segnali che, nel caso, lì ci può comunque giocare (anche in coppa italia lo avevo visto bene)

sono anche molto incazzato con del piero

questo atteggiamento è lesivo della sua stessa immagine, prima ancora che della squadra

non può giocare così molle, non può attendere quella palla di pepe in quel modo, come se giocasse coi ragazzini

e soprattutto, il suo gol è poco importante rispetto agli obiettivi della squadra

questo lui lo deve capire, è un campione, non un ragazzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

a quelli che il calcio "il novara ha giocato in dieci"

ma guardarla la partita no eh? .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Non mi è piaciuto soprattutto l'atteggiamento molle davanti alla porta, ma oggi abbiamo fatto un'altra partita incredibile.

Credo che Conte ci stia abituando troppo bene, e spero di non dover rimpiangere partite come queste, anche se vinte faticosamente e dovendo correre fino al 75'...

Una cosa è certa, se ci fossero uomini tecnicamente formidabili, partite come queste finirebbero tranquillamente con 4-5 gol ALMENO all'attivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
2170 messaggi

quando dite che Giaccherini si mangia troppi gol, ricordatevi che gioca centrale di centrocampo e morde le caviglie per 90 minuti a tutti

ssshh .look

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
6 messaggi

OT

raga ma Matri ha giocato abbastanza da prendere voto????? no perché avrei di michele in panca al fantacalcio XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Ad un certo punto mi stavo mettendo a piangere.

Non si può tirare in porta 40 volte e non segnare il raddoppio, ad un certo punto veramente ti scoppia il fegato. Sul piano della partita e della superiorità ok, ma paradossalmente stava per diventare la partita peggiore dell'anno.

Cmq ecco i miei giudizi tecnici:

Pepe il migliore (quando è in giornata è fortissimo), insieme a Pirlo (molto bravo anche a coprire) e Giaccherini (partita generosissima in un ruolo non suo, qualche leggerezza, sufficienza sotto porta ma anche grandi giocate come la percussione nel primo tempo che ha spaccato la difesa dei Novaresi).

Quagliarella ottima partita condita dal gol della sicurezza (su palla inattiva, molto importante e raro per noi ultimamente). Bravo sia largo che centrale.

De Ceglie bravissimo, paertita senza sbavature con un paio di disimpegni e l'assist per il gol. Bravo davvero, anche se il Novara è poca cosa.

Chiellini perfetto.

Del Piero deve fare di più. Egoista quiando perde palla, sfortunato quando cerca il tiroa giro, forse esente da colpe sull'assist a porta vuota di Pepe (li era Pepe che doveva dargliela prima). Sufficienza stiracchiata.

Marchisio ottima partita in copertura e rilancio dell'azione. Un paio di tiri insidiosi ma pochi inserimenti giustamente, visto che era Giaccherini che spesso avanza o si allargava.

Nota negativa per Estigarribia: Io non capisco perchè Conte insisita nello schierarlo nel 4-3-3 dove è palesemente un pesce fuor d'acqua: io penso che Esti sia un ottimo giocatore, estroso, ma poco adatto a fare l'attaccante esterno e anche se poco intuitivo (sul lancio di Giak non ha capito che doveva andare in profondità).

Conte deve capire che li deve provare ELIA, e che Estigarribia ti trasforma il 4-3-3 in un 4-5-1.

FORZA JUVEEEEEE!! :sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3857 messaggi

Certo pero' oggi ha giocato bene. Quindi un piccolo plauso se lo merita.

Certamente. Oggi niente da dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

L'obiettivo erano i tre punti. Sono arrivati, benissimo. Abbiamo giocato bene fino all'area di rigore, dove abbiamo sbagliato quasi tutto, comunque troppo. Grinta, determinazione, rabbia crollano davanti al portiere. Questo non va bene, infatti abbiamo rischiato l'1-1: ci ha salvato uno splendido Buffon. Non possiamo permetterci di sbagliare così tanto, perché non c'è sempre il Novara davanti.

Da riflettere su alcune cose:

- De Ceglie molto bene;

- i calci d'angolo sono cambiati con Pepe;

- Giaccherini bene in un ruolo parzialmente inedito;

- Barzagli sempre più fondamentale. Se De Ceglie si conferma, Bonucci vedrà la panchina spesso.

Esatto. Paradossalmente reischiava di diventare la peggior partita della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14924 messaggi

- i calci d'angolo sono cambiati con Pepe;

più che altro, BASTA CON GLI ANGOLI CORTI. ne battiamo troppi, sono uno spreco di una palla inattiva dove possiamo essere pericolosi.

- Giaccherini bene in un ruolo parzialmente inedito;

Giaccherini ha fatto un'ottima prestazione davvero, penso sia tranquillamente riproponibile in caso di assenze dei titolari.

sono molto contento per il Quaglia. fin lì non mi era piaciuto, poi ha fatto uno dei suoi gol bellissimi. spero che si possa ritrovare.

Alex non mi è dispiaciuto. Pepe davvero importante, ancora in gol! ho visto bene anche Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

dobbiamo impare a chiudere le gare prima.. del resto grande juveeeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
1222 messaggi

Del Piero è sfiga, Giaccherini sono errori?!

Del Piero ha sbagliato un sacco oggi.

Nessuno sta dicendo il contrario.

Ma è in un periodo nero, come lo era quaglia fino al gol............

Ha piazzato la palla 2 volte, facendola uscire di pochi centimetri...

In occasione del gol sbagliato a porta vuota ha sbagliato perchè si è fermato invece di andare verso pepe...

Giaccherini le ha tirate TUTTE sul portiere...

Mamma santa oh, bisogna stare attenti a come si parla qua .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Benissimo per i 3 punti ma oggi salvo solo questo e il ritorno del Quaglia al gol

Pepe migliore in campo e detto da me fa riflettere...

Ps 4 calci d angolo battuti normalmente e 4 pericoli di cui un gol,non so quanti battuti corti e 0 occasioni.Son stufo di angoli buttati via.Le partite le sblocchi anche cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

oggi per la prima volta i giocatori mi hanno fatta inca**are, perchè ho visto un atteggiamento che non mi piaceva.

ma vittoria nettamente meritata, potevamo vincere 4-0 e nessuno avrebbe detto niente, dobbiamo essere più cinici.

felicissima per il ritorno al gol di quaglia @@ dai che ora che si è sbloccato ci sarà ancora più utile

Modificato da Juventina_4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33254 messaggi

Conte deve capire che li deve provare ELIA, e che Estigarribia ti trasforma il 4-3-3 in un 4-5-1.

deve capire molte più cose Elia che Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Ma ogni cross di Pepe è pericoloso,di destro,di sinistro..e quando è partito da sinistra,doppio passo e palla raso terra? Porca trota @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Ad un certo punto mi stavo mettendo a piangere.

Non si può tirare in porta 40 volte e non segnare il raddoppio, ad un certo punto veramente ti scoppia il fegato. Sul piano della partita e della superiorità ok, ma paradossalmente stava per diventare la partita peggiore dell'anno.

Cmq ecco i miei giudizi tecnici:

Pepe il migliore (quando è in giornata è fortissimo), insieme a Pirlo (molto bravo anche a coprire) e Giaccherini (partita generosissima in un ruolo non suo, qualche leggerezza, sufficienza sotto porta ma anche grandi giocate come la percussione nel primo tempo che ha spaccato la difesa dei Novaresi).

Quagliarella ottima partita condita dal gol della sicurezza (su palla inattiva, molto importante e raro per noi ultimamente). Bravo sia largo che centrale.

De Ceglie bravissimo, paertita senza sbavature con un paio di disimpegni e l'assist per il gol. Bravo davvero, anche se il Novara è poca cosa.

Chiellini perfetto.

Del Piero deve fare di più. Egoista quiando perde palla, sfortunato quando cerca il tiroa giro, forse esente da colpe sull'assist a porta vuota di Pepe (li era Pepe che doveva dargliela prima). Sufficienza stiracchiata.

Marchisio ottima partita in copertura e rilancio dell'azione. Un paio di tiri insidiosi ma pochi inserimenti giustamente, visto che era Giaccherini che spesso avanza o si allargava.

Nota negativa per Estigarribia: Io non capisco perchè Conte insisita nello schierarlo nel 4-3-3 dove è palesemente un pesce fuor d'acqua: io penso che Esti sia un ottimo giocatore, estroso, ma poco adatto a fare l'attaccante esterno e anche se poco intuitivo (sul lancio di Giak non ha capito che doveva andare in profondità).

Conte deve capire che li deve provare ELIA, e che Estigarribia ti trasforma il 4-3-3 in un 4-5-1.

FORZA JUVEEEEEE!! :sventola2:

Quoto tutto.

Sui calci d'angolo.. continuiamo a cercare la soluzione corta ma non va mai a buon fine.

Io è dall'anno scorso che dico che li deve battere Pepe. E' l'unico che ti mette la palla dentro precisa e forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

mi spiace ma oggi non sono per niente soddisfatto

certo, un respiro di sollievo perché partite così normalmente non le vinci. E però siamo andati vicini alla beffa -e dobbiamo ringraziare san buffon

non è possibile chiudere una partita del genere all'80°!!!

buona prova di giak, sebbene costellata di errori, sia in fase di conclusione che a centrocampo (ha perso tre palle molto pericolose)

però da lui segnali che, nel caso, lì ci può comunque giocare (anche in coppa italia lo avevo visto bene)

sono anche molto incazzato con del piero

questo atteggiamento è lesivo della sua stessa immagine, prima ancora che della squadra

non può giocare così molle, non può attendere quella palla di pepe in quel modo, come se giocasse coi ragazzini

e soprattutto, il suo gol è poco importante rispetto agli obiettivi della squadra

questo lui lo deve capire, è un campione, non un ragazzino

Ok ora non esageriamo... certo, abbiamo corso qualche piccolo rischio, ma il Novara non è mai stata realmente pericolosa, suvvia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2007
941 messaggi

ragazzi abbiamo dominato pero' nn possiamo riskiare con una squadra ke ha fatto solo un tiro..dobbiamo kiuderle prima le partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42441 messaggi

3 punti e tante bestemmie.. bene. siamo il secondo attacco del campionato sbagliando 20 gol a partita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

oh ma quella pippa di Giaccherini come ha giocato?!?!

Se si chiamasse Giaccherinho cit. diresti che bidone...C era bisogno di andare fino in Brasile?

E sono uno a cui piaceva anche in estate eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...