Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Boy Kott

Zambrotta: "La Juve Ha Messo Una Pietra Sopra Cal

Recommended Posts

Joined: 07-Oct-2007
548 messaggi

Si parla tanto di Cannavaro ed Ibrahimovic... Ma Zambrotta è molto peggio.

Era con noi da molti anni (al contrario di quei due), eppure se n'è scappato subito e non ha mai difeso (al contrario di quei due) gli scudetti vinti alla Juve.

E l'assurdo è che poi arriva a dire: A parte i due anni con Capello quando eravamo uno squadrone, la mia Juve non era sempre la più forte ma vinceva per la grande forza d’animo. Quella che ho rivisto tre mesi fa quando abbiamo perso a Torino».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

ma dattela in testa la pietra str****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2007
1782 messaggi

godo ogni volta che lo vedo

l'unica cosa buona fatta da de ceglie in questi anni sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2011
1053 messaggi

uomo di mevda !!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

bastardo ingrato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2983 messaggi

La pietra la metterei sopra al titolista della stampa.

sopra la sua testa.

sto tipo era presenza fissa a sky in quel periodo, bestia che non è altro.

non solo scrive sul giornale considerato di famiglia ma si è sempre professato juventino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2007
19 messaggi

Zambrotta in questa intervista potrà anche non aver detto nulla di trascendentale su farsopoli ma per chi lo giustifica o ha la memoria corta o è nato nel 2007.

Le panzane uscite dalla boccaccia di questo mercenario da strapazzo nel 2006 sono indelebili per la mia memoria, insieme a quelle del vile francese che è fuggito al Barcellona insieme a lui.

Loro due peggio dello "svedese" che almeno ha sempre rivendicato gli scudetti vinti con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
7004 messaggi

Ho letto l'intervista su tutto sport...

"

Calciopoli è davvero finita?

«Personalmente ci ho messo una pietra sopra sin dalle prime sentenze. Inutile rivangare il passato».

"

lastampa

Zambrotta: "La Juve ha messo

una pietra sopra Calciopoli"

Zambrotta, Milan e Juve appaiate in testa alla classifica sono un’altra pietra messa su Calciopoli?

«Sembra di essere tornati ai vecchi tempi. Nel senso che la Juve ha completato il cammino per tornare a essere una grande squadra dopo la retrocessione e lo smembramento che ne seguì».

Crede davvero che sarà una sfida a due?

«La differenza è che allora c’era un divario profondo con le altre mentre adesso Inter, Lazio, Udinese e Napoli sono nelle condizioni di recuperare svantaggi minimi e lotteranno fino alla fine».

Conte insiste a dire che il Milan è favorito. Bluffa?

«Lo scudetto sulla maglia significa qualcosa e concordo con Ibra quando dice che siamo migliori dell’anno scorso. C’è più consapevolezza della nostra forza e Allegri ha superato l’impatto del primo anno».

Quanto può pesare la maggiore esperienza?

«Qualcosa fa. Abbiamo cominciato male il campionato ma non ci siamo fasciati la testa perché sapevamo che le stagioni sono lunghe e tutto è possibile: con la Juve vinsi a Udine, all’ultima giornata, un campionato perso e ne persi a Perugia uno che pareva vinto. Son cose che impari con il tempo».

E quanto peserà la quantità di campioni che il Milan ha più della Juve?

«La Juve ha meno nomi da cartellone di noi e dell’Inter ma è uno svantaggio relativo. A parte i due anni con Capello quando eravamo uno squadrone, la mia Juve non era sempre la più forte ma vinceva per la grande forza d’animo. Quella che ho rivisto tre mesi fa quando abbiamo perso a Torino».

L’arrivo di un personaggino come Tevez potrebbe far saltare i vostri equilibri?

«Si diceva anche che Cassano avrebbe sfasciato lo spogliatoio e che Ibra era difficile da gestire: invece si sono integrati bene. Con Tevez, se arriverà, succederà lo stesso».

-

tuttosport

Zambrotta: «Juve in campo con 11...Conte»

L'ex bianconero: «Per lo scudetto non prevedo una corsa a due tra noi del Milan e loro. E non escludo nemmeno un clamoroso finale al fotofinish. Nel ko subito a Torino ho visto una squadra che non molla mai Lo stesso spirito con cui giocava il tecnico»

DUBAI - Sulla sua maglia rossonera spicca, cucito sul petto, l’ambìto triangolino tricolore bordato d’oro simbolo della squadra campione d’Italia. Gianluca Zambrotta lo sfoggia con orgoglio, ma con altrettanto onore e dignità parla della squadra con cui ha egualmente conquistato titoli nazionali: la Juventus.

Zambrotta, la Juventus sembra copiare il Milan: pure i bianconeri a Dubai.

«A essere sincero il diritto di primogenitura ce l’ha la Juve: nel 2003 siamo infatti venuti qui a svolgere lo stage invernale».

Bianconeri che sono i principali antagonisti per il titolo...

«E questo non può che farmi piacere. Mi sembra di essere tornato ai tempi pre-Calciopoli, all’inizio del nuovo Millennio, in cui Juve e Milan si contendevano non solo lo scudetto ma pure l’egemonia ai massimi livelli internazionali. L’ultimo euroderby italiano in una finale di Champions League è stato Juventus-Milan del 2003 a Manchester».

Perché le fa piacere?

«A parte che sono un ex bianconero e ho ancora tanti amici a Torino, a cominciare da Buffon e Del Piero, è bello che un grande club come la Juve torni a competere per il titolo dopo anni bui. Bello per la squadra, per i suoi milioni di appassionati tifosi, per il calcio in generale».

Calciopoli è davvero finita?

«Personalmente ci ho messo una pietra sopra sin dalle prime sentenze. Inutile rivangare il passato».

Merito di Conte?

«Indubbiamente è uno dei principali artefici, se non il principale, insieme ai dirigenti e ai giocatori. Ha trasmesso alla squadra il suo spirito vincente e soprattutto quello di non mollare mai. Lo ricordo bene da giocatore. Era un lottatore, giocava con una caparbietà impressionante, non si arrendeva mai. Ho notato di nuovo queste qualità ritrovate quando siamo venuti a inizio ottobre a Torino e purtroppo abbiamo perso 2-0... Anche il nuovo stadio aiuta la squadra, l’impianto è splendido, senza pista d’atletica, come San Siro, i tifosi danno un contributo importante per mettere le ali alla squadrai».

Come vede la volata scudetto?

«Intanto il discorso non è solo a due. Il campionato è ancora molto lungo, l’Inter sta recuperando punti su punti, poi ci sono l’Udinese, le romane, il Napoli. Io ne ho viste tante, di cotte e di crude come si dice, e non è da escludere che l’arrivo sia in volata, al fotofinish, cioè all’ultima giornata. Personalmente m’è successo già tre volte in carriera di giocarmi il titolo negli ultimi 90’: due volte in Italia e una in Spagna. Nel ‘99 lo persi con la Juve nella piscina di Perugia e a beneficiarne fu la Lazio. Nel 2002, quand’ero sempre alla Juve, lo vinsi a Udine nel giorno del 5 maggio interista a Roma contro la Lazio. Infine nel 2007 quand’ero al Barcellona, lo persi solo per differenza-reti nei confronti del Real Madrid di Capello».

ALT ALT ALT!

Ri-quoto perché forse vi è sfuggito...

ragazzi, io non me la prenderei tanto tanto con il giornalista de "la stampa"...

se andate a leggere l'intervista fatta da tutto sport a Zambrotta, notereste la seguene risposta:

(alla domanda: Calciopoli è davvero finita?) lui risponde:

«Personalmente ci ho messo una pietra sopra sin dalle prime sentenze. Inutile rivangare il passato».

Quindi alla fine il pezzo di m***a rimane e resterà sempre il bravo Zambrottina ;)

Sicuramente gli avranno fatto tutte queste domande un gruppo di giornalisti, ed ognuno le ha riportate nei loro giornali di riferimento, a loro piacimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

ALT ALT ALT!

Ri-quoto perché forse vi è sfuggito...

ragazzi, io non me la prenderei tanto tanto con il giornalista de "la stampa"...

se andate a leggere l'intervista fatta da tutto sport a Zambrotta, notereste la seguene risposta:

(alla domanda: Calciopoli è davvero finita?) lui risponde:

«Personalmente ci ho messo una pietra sopra sin dalle prime sentenze. Inutile rivangare il passato».

Quindi alla fine il pezzo di m***a rimane e resterà sempre il bravo Zambrottina ;)

Sicuramente gli avranno fatto tutte queste domande un gruppo di giornalisti, ed ognuno le ha riportate nei loro giornali di riferimento, a loro piacimento.

Zambrotta in questa intervista potrà anche non aver detto nulla di trascendentale su farsopoli ma per chi lo giustifica o ha la memoria corta o è nato nel 2007.

Le panzane uscite dalla boccaccia di questo mercenario da strapazzo nel 2006 sono indelebili per la mia memoria, insieme a quelle del vile francese che è fuggito al Barcellona insieme a lui.

Loro due peggio dello "svedese" che almeno ha sempre rivendicato gli scudetti vinti con noi.

Vi rispondo ad entrambi. Io non voglio assolutamente difendere zambrotta, ci mancherebbe, solo che ho voluto dare risalto, e mi sembra giusto, al modo di fare "informazione" da parte del giornale "di famiglia" che reputo una cosa indecente.

Per quanto riguarda quello che ha detto zambrotta........ .stica

ormai di lui chissenefrega .fuck

Modificato da JuvedaeXsempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
7004 messaggi

Vi rispondo ad entrambi. Io non voglio assolutamente difendere zambrotta, ci mancherebbe, solo che ho voluto dare risalto, e mi sembra giusto, al modo di fare "informazione" da parte del giornale "di famiglia" che reputo una cosa indecente.

Per quanto riguarda quello che ha detto zambrotta........ .stica

ormai di lui chissenefrega .fuck

Senza dubbio hai ragione,

dire "la Juve"... ha messo una pietra sopra... è sbagliato...

perché poi leggendo l'intervista rilasciata o comunque trascritta da tutto sport... la cosa viene interpretata diversamente... "Personalmente ci ho messo una pietra sopra..." ... LUI ci ha messo una pietra sopra... no la JUVE!

Ma comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Senza dubbio hai ragione,

dire "la Juve"... ha messo una pietra sopra... è sbagliato...

perché poi leggendo l'intervista rilasciata o comunque trascritta da tutto sport... la cosa viene interpretata diversamente... "Personalmente ci ho messo una pietra sopra..." ... LUI ci ha messo una pietra sopra... no la JUVE!

Ma comunque.

Diciamo che ho trovato un modo elegante per spammare mh.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2009
1416 messaggi

non ha detto proprio nulla su Farsopoli, sono dei buffoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2008
153 messaggi

Taci, verme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2008
817 messaggi

Senza dubbio hai ragione,

dire "la Juve"... ha messo una pietra sopra... è sbagliato...

perché poi leggendo l'intervista rilasciata o comunque trascritta da tutto sport... la cosa viene interpretata diversamente... "Personalmente ci ho messo una pietra sopra..." ... LUI ci ha messo una pietra sopra... no la JUVE!

Ma comunque.

Esatto su Tuttosport è chiarissimo, quindi non facciamo confusione, per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
1451 messaggi

In effetti il titolo non centra nulla con quanto ha detto Zambrotta.

E COMUNQUE PER TORNARE A IERI,PER ME LA COLPA E' DI AMAURI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

E COMUNQUE PER TORNARE A IERI,PER ME LA COLPA E' DI AMAURI!!!!!

non so di cosa parlavate ma .quoto a prescindere sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
303 messaggi

Come disse qualcuno tempo fa "Zambrotta ha il cervello inversamente proporzionale alle tette di sua moglie" :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2009
991 messaggi

zambrotta si è dimostrato un ingrato e questo mi basta per evitare di dare peso a ciò che dice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Il più odiato tra quelli che ci hanno lasciato nel 2006 è lui, zero riconoscenza verso la squadra che da ala semisconosciuta del Bari l'ha fatto diventare il terzino più forte del Mondo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2011
1 messaggio

Sono nuovo del forum, è la prima risposta ad un topic che metto... Ma non sono riuscito a trattenermi....

Zambrotta non merita nemmeno di pronunciarla la parola Juventus... E' un m***a.... Lo abbiamo fatto crescere, lo abbiamo fatto giocare anche quando faceva c****e, gli abbiamo trovato la posizione ideale che lo ha reso per anni uno dei migliori terzini in europa (mondo), lo abbiamo fatto andare "quasi" sul tetto del mondo (maledetto old trafford) e lui ci ha lasciati/traditi alla prima occasione... Irriconoscente.... Così come i vari Ibra, Cannavaro, Emerson, Vieira.....

La Juve deve essere di gente come Del Piero, Buffon, Nedved, Trezeguet... Tutta gente con le palle che ha saputo onorare la squadra sempre, anche nei momenti più bui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi

Sono nuovo del forum, è la prima risposta ad un topic che metto... Ma non sono riuscito a trattenermi....

Zambrotta non merita nemmeno di pronunciarla la parola Juventus... E' un m***a.... Lo abbiamo fatto crescere, lo abbiamo fatto giocare anche quando faceva c****e, gli abbiamo trovato la posizione ideale che lo ha reso per anni uno dei migliori terzini in europa (mondo), lo abbiamo fatto andare "quasi" sul tetto del mondo (maledetto old trafford) e lui ci ha lasciati/traditi alla prima occasione... Irriconoscente.... Così come i vari Ibra, Cannavaro, Emerson, Vieira.....

La Juve deve essere di gente come Del Piero, Buffon, Nedved, Trezeguet... Tutta gente con le palle che ha saputo onorare la squadra sempre, anche nei momenti più bui...

I primi a disonorare la società sono stati Elkann e Montezemolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...