Vai al contenuto
Accedi per seguire   
antobros66

[ Serie A ] Atalanta - Juventus 0-2

Recommended Posts

Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

alla luce del pareggio di ieri, non possiamo lasciare punti sul campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

E se tornassimo al 4-4-2 con Elia dal primo minuto? mh

Sarebbe la soluzione migliore .Lo stesso Elia...altro giocatore mai considerato e pagato profumatamente !...mah !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi

L'Atalanta è in calo (il calcioscommesse non ha aiutato...)...ha perso le ultime 2 dopo la sosta...

Però in casa loro è passato solo il Milan...e di sicuro faranno la partita della vita (come tutti contro di noi...)

Ieri ho visto qualcuno stanco (Pepe per esempio....ma se l'alternativa è Krasic..... .terror ) vediamo se si può fare qualche cambio

Probabile l'esordio di Borriello dal 1'

Dobbiamo vincere...del pari non ce ne facciamo niente (anche vedendo con chi giocano le nostre dirette concorrenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

partita difficilissima, loro poi vengono da due sconfitte e saranno ancora più carichi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

o 3 punti o 0.

Lippi perse 7 gare nel 94-95.

Ricordo una scoppola in casa con la Lazio,perchè volevamo a tutti i costi vincere.

1 punto non cambia.

Solo i 3 punti possono far mandare giù il boccone amaro del Cagliari.

esatto, Lippi portò la filosofia del pareggio-mezza sconfitta, perdemmo 7 gare, ma ne vincemmo 23, fuori casa o in casa era uguale

bisogna osare e provare sempre a vincere, meglio una vittoria e una sconfitta che due pareggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2006
2135 messaggi

tre punti e campioni di inverno

e basta

potevamo già esserlo con un po' di attenzione in più e qualche sostituzione fatta più decentemente

Modificato da Vale84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2007
725 messaggi

partita difficilissima...l'Atalanta in casa è veramente tanta roba. Se non sbaglio ha perso solo con il Milan. L'imperativo è vincere. Sarà una partita dove bisognerà correre parecchio...questa è l'unica preoccupazione, io direi di pensare anche a un 4-4-2 con un modulo speculare per limitare il gioco sugli esterni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Dobbiamo tornare a giocare al 120% come dice il mister Conte. Se non lo facciamo, sarà molto dura vincere a Bergamo e non dico altro.. Speriamo che torni il tremendismo agonistico di inizio stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Sep-2011
5 messaggi

Ce bisognio di cambiare qualche giocatore a centro campo. Ieri ho visto giocatori stanchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
669 messaggi

partita tremenda ma vincerla potrebbe avere un effetto altrettanto tremendo (in senso positivo, ovviamente). da vincere con la testa già da ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi

Classica partita in cui entrambe le squadre segneranno. E' chiaro che ci dobbiamo dare questa benedetta svegliata, soprattutto Pirlo e Marchisio, il duo che nelle ultime uscite ha latitato per rendimento e tenuta. Il fatto che l'Atalanta stia attraversando un momento non felicissimo e' un'arma a doppio taglio, nonostante tutto non credo che questa trasferta sia cosi' proibitiva, anche perche' i bergamaschi mirano piu' ad attaccare che a difendersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

Guarda, io ci tengo all'imbattibilità, ma ora come ora preferisco davvero vincere 1 e perderne 1 che pareggiarne 2. Alla fine sarebbe un 1 punto in più.

penso sia in pensiero di buona parte del forum eh :sisi:

ma siamo sempre nel solito discorso, secondo te Conte prende il calendario e dice: beh questa deve finire in parità , questa la vinco, questa la vinco e questa deve finire in parità .asd

per quanto riguarda la partita, penso che sia la classica partita che devi sbloccare subito (entro il primo tempo), se no diventa tutto estremamente più difficile, e c'è il rischio di rivedere una fotocopia della trasferta di udine ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

non iniziate a rompere i C******I con quella m***a di modulo

5 difensori li schiera il bologna

preferisco perdere col 433 che fare 0 a 0 col 352

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

dobbiamo vincere contro una diretta rivale per la salvezza.

quoto.

amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Buffon

Lichtsteiner Barzagli Bonucci Chiellini

Vidal Pirlo Marchisio

Pepe Borriello Vucinic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

Buffon

Lichtsteiner Barzagli Bonucci Chiellini

Vidal Pirlo Marchisio

Pepe Borriello Vucinic

ah quindi il problema è matri.

ok, ho capito.

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

ora che sto c**** di record è stato battuto, mi aspetto che la squadra a Bergamo giochi per vincere anche a costo di perdere.

Un po di coraggio, c****!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2011
41 messaggi

Io ho comprato il biglietto e sarò in tribuna scoperta, quella verso la sud. Non sono mai andato allo stadio dell'Atalanta...è tranquillo come posto o è meglio se non esulto se segniamo??

ci sarò pure io..tribuna centrale coperta...come consiglio ti posso dire che puoi esultare ma non scalmanarti troppo durante la partita, stai tranquillo, non insultare i giocatori atalantini e non ti succederà niente..fuori dello stadio è meglio che nascondi la sciarpa perchè qualche idiota potrebbe darti fastidio minacciandoti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

ah quindi il problema è matri.

ok, ho capito.

.oddio

Beh si, se la vuoi sapere tutta in un momento di "crisi" del centrocampo c'è bisogno o di un cambio di modulo o di un maggiore aiuto da parte degli attaccanti. Matri è un grande finalizzatore ma non è in grado di aiutare il centrocampo con dei movimenti ad elastico con degli 1-2 con i centrocampisti, poichè la sua caratteristica principale è lo scatto in profondità.

Credo che Borriello a Bergamo possa fare più la torre che si avvicina ai centrocampisti servendoli con delle sponde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2011
41 messaggi

da un lato temo molto questa partita perchè l'atalanta con noi gioca a mille e sarà più caricata venendo da due sconfitte, dall'altro questo implica che non si chiuderanno in difesa e ci lasceranno giocare, e questo per noi è un vantaggio non da poco perchè sappiamo quanto i nostri facciano fatica contro squadre che si chiudono in difesa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
313 messaggi

Buffon

Lichtsteiner

Barzagli

Chiellini

De Ceglie

Vidal

Pirlo

Marchisio

Giaccherini (se recupera)

Borriello

Vucinic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

ora che sto c**** di record è stato battuto, mi aspetto che la squadra a Bergamo giochi per vincere anche a costo di perdere.

Un po di coraggio, c****!

a questo punto 1 o 0 punti sono la stessa cosa... quindi osiamo

non facciamo quelle cazzate di "modulo a specchio" con l'atalanta che mi viene lo sconforto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2008
99 messaggi

giocare a bergamo non è mai facile loro sembrano avere un pò le polveri bagnate ma meglio non fidarsi....................sabato sera ci sarà poco da giocherellare come fatto per gran parte della partita di ieri c'è invece da essere compatti e saper soffrire forza e coraggio juve che meriti di arrivare davanti a tutti al giro di boa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

La gente vogliono Elia titolare cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...