Vai al contenuto
Accedi per seguire   
antobros66

[ Serie A ] Atalanta - Juventus 0-2

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Denis non segna da due partite ...

l'Atalanta viene da due sconfitte consecutive ...

boh brutte sensazioni, una vittoria sarebbe un segnale importantissimo ..

ma a questo punto non mi scandalizzerei per un pareggio ...

Per carità, però meglio vincere. Abbiamo già pareggiato troppe volte :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

Denis non segna da due partite ...

l'Atalanta viene da due sconfitte consecutive ...

boh brutte sensazioni, una vittoria sarebbe un segnale importantissimo ..

ma a questo punto non mi scandalizzerei per un pareggio ...

Vero ma visto che oggi abbiam pareggiato dobbiamo vincere in modo da invertire le cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71709 messaggi

Buffon

Lich Barzagli Chiellini Caceres

Vidal Pirlo Marchisio

Elia Borriello Vucinic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

Per carità, però meglio vincere. Abbiamo già pareggiato troppe volte :(

Vero ma visto che oggi abbiam pareggiato dobbiamo vincere in modo da invertire le cose

vero, ma questa è la classica partita che se non sblocchi subito (come ha fatto il Milan con il rigore), difficilmente la porti a casa ...

ho il presentimento di vedere una partita "fotocopia" della trasferta di Udine ...

comunque ripeto non mi scandalizzerei se venisse fuori un pareggio ...

certo una vittoria in quel campo (dove ha vinto solo il Milan), sarebbe un segnale importantissimo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Per carità, però meglio vincere. Abbiamo già pareggiato troppe volte :(

o 3 punti o 0.

Lippi perse 7 gare nel 94-95.

Ricordo una scoppola in casa con la Lazio,perchè volevamo a tutti i costi vincere.

1 punto non cambia.

Solo i 3 punti possono far mandare giù il boccone amaro del Cagliari.

Modificato da orgoglio-gobbo89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Saranno ca zzi amari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2011
102 messaggi

Io ho comprato il biglietto e sarò in tribuna scoperta, quella verso la sud. Non sono mai andato allo stadio dell'Atalanta...è tranquillo come posto o è meglio se non esulto se segniamo??

La tifoseria Bergamasca è abbastanza calda,io non mi farei vedere troppo all'esterno con i colori bianconeri.......................

Io vado in sud che è mista,in basso ci sono i vecchi gruppi ultra espulsi dalla nord ................ma in alto siamo tutti mischiati.

Ho smesso di andare negli ospiti perchè maldigerivo gli insulti alla mia città e alla mia gente e poi simpatizzo per l'atalanta ovviamente.

Io credo che nel complesso saremo sul 50 e 5o come tifosi,forse più della Juve,anche nella zona che mi hai detto ci sono sia Juventini che atalantini,valuta te chi hai intorno..

Io forse perchè sono Bergamasco parlavo tranquillamente anche con i miei vicini e quando hanno segnato ho esultato,ma senza esagerare troppo..........

Modificato da stobla87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Partita difficilissima per mille motivi ma dobbiamo vincerla per forza dopo questa battuta d'arresto in casa con il Cagliari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Mar-2006
696 messaggi

io giocherei così

buffon

lichtsteiner barzagli bonucci chiellini

vidal pirlo marchisio

giaccherini matri vucinic

partita particolarmente ostica..anche perché loro vengono da due sconfitte consecutive...sarà importante l'approccio iniziale..bisogna schiacciarli nella loro metà campo da subito cercando di fare la partita...da tener d'occhio oltre a denis anche gente come moralez e schelotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2012
63 messaggi

Sicuramente giocheremo con difesa a 5 e mezza punta.. L'altra parte della medaglia è che se non vinciamo ci sorpassano e niente campioni d'inverno.. Non che serva a qualcosa.. Però..

ma chi e' sta tettona dell'avatar? :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

vero, ma questa è la classica partita che se non sblocchi subito (come ha fatto il Milan con il rigore), difficilmente la porti a casa ...

ho il presentimento di vedere una partita "fotocopia" della trasferta di Udine ...

comunque ripeto non mi scandalizzerei se venisse fuori un pareggio ...

certo una vittoria in quel campo (dove ha vinto solo il Milan), sarebbe un segnale importantissimo :sisi:

Guarda, il fatto è che d'ora in poi bisogna vincerne il più possibile.

GIà dalla prossima. Anche se è durissima.

o 3 punti o 0.

Lippi perse 7 gare nel 94-95.

Ricordo una scoppola in casa con la Lazio,perchè volevamo a tutti i costi vincere.

1 punto non cambia.

Solo i 3 punti possono far mandare giù il boccone amaro del Cagliari.

Guarda, io ci tengo all'imbattibilità, ma ora come ora preferisco davvero vincere 1 e perderne 1 che pareggiarne 2. Alla fine sarebbe un 1 punto in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2012
63 messaggi

L'unica cosa che temo è il calo fisico della squadra. Per il resto dobbiamo cercare di fare una bella partita. Anche perchè dopo 3 giorni c'è la Roma in coppa italia poi Udinese e Parma in pochi giorni. Ci vuole una scossa.

mamma mia non ci devo pensare, puo' essere un altro crocevia della stagione come gli anni scorsi,

se dovesse andare male in campionato e anche in coppa italia buonanotte amici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Sep-2006
411 messaggi

Nonostante tutto negli ultimi 15 minuti di ieri ho rivisto la squadra correre e creare. Le palle sbagliate da Del Piero, Krasic e Vidal rendono lidea che la squadra ha ritrovato la corsa. Sabato a Bergamo si va per vincere e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2009
198 messaggi

Basta cazzate servono i 3 punti

Il Milan senza Nesta e Boateng squalificati va a Novara che oggi ha perso e ha disperato bisogno di punti

C'è Luridi-Lazio

L'Udinese contro l'ottimo Catania

Insomma vincendo Sabato la Domenica potrebbe farsi gustosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

Io oserei qualcosa: o tornerei al 4-4-2 oppure inserirei un volto nuovo tra i titolari..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

Io ho comprato il biglietto e sarò in tribuna scoperta, quella verso la sud. Non sono mai andato allo stadio dell'Atalanta...è tranquillo come posto o è meglio se non esulto se segniamo??

Non conosco Bergamo nè il suo stadio, ma onestamente ti consiglio di evitare troppa euforia.

Purtroppo in Italia c'è poca serenità e sportività allo stadio e magari ti capita qualche scemo che ti rovina la giornata.

Anche perchè non è nemmeno una tifoseria gemellata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
29 messaggi

Da Bergamasco sarò presente allo stadio,curva sud..................................biglietti già presi.

Ovviamente si va verso il tutto esaurito.

idem con patate !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
29 messaggi

Non conosco Bergamo nè il suo stadio, ma onestamente ti consiglio di evitare troppa euforia.

Purtroppo in Italia c'è poca serenità e sportività allo stadio e magari ti capita qualche scemo che ti rovina la giornata.

Anche perchè non è nemmeno una tifoseria gemellata.

Dentro lo stadio puoi tranquillamente, soprattutto in tribuna.

è all'esterno che ti conviene non dare troppo nell'occhio che sei Juventino, durante la partita gli animali della curva Nord sono tutti nella loro zona, quando sei fuori te li trovi davanti.

Non dico che siano violenti, ma è sempre meglio non rischiare.

Quando ero bimbo, fuori dallo stadio dopo un'atalanta juve 1-1 con goal di Iuliano, un ragazzo mi ha strappato la bandiera e me l'ha spezzata davanti agli occhi... ci sono rimasto malissimo .look

Mentre una volta ero in curva nord purtroppo con degli amici atalantini e arriva un altro mio amico, che non era in gruppo con noi, che grida "ma cosa ci fai qui tu che sei juventino?" ... mi sono sentito morire ahahah ma sono ancora vivo nonostante gli sguardi assassini che mi sono beccato dalla gente (grazie ai miei amici atalantini che mi hanno difeso) ahaha!

Modificato da marchisio 88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2006
489 messaggi

partita difficilissima, loro poi vengono da due sconfitte e saranno ancora più carichi...altro esame da superare

ma bisogna chiudere l'andata in testa .rulez

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2009
433 messaggi

questa rientra nelle top 3 trasferte difficili dell'anno, insieme a napoli e udine.

questi in casa scappano come i dannati,

ci vorrà una partita perfetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Se riesco (maledetta reperibilità), sarò presente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

è dura ma dobbiamo vincere, dopo 2 passi falsi..

col lecce abbiamo vinto ma senza brillare, ieri in casa uno stop brutto.. bisogna vincere altrimenti gli avversari cominciano a prendere di nuovo coraggio quando ci affrontano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Io ho comprato il biglietto e sarò in tribuna scoperta, quella verso la sud. Non sono mai andato allo stadio dell'Atalanta...è tranquillo come posto o è meglio se non esulto se segniamo??

Probabilmente avrai tutti i vicini di posto juventini.

Fatto sta che ci può sempre essere qualcuno che non accetta sportivamente il gol della Juve .asd

2 anni fa, nel 5-2 (ricordo bene ?) a Bergamo, 3/4 di stadio era Juventino, si è esultato senza problemi.

Occhio all'esterno, nascondi la sciarpa se la hai .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Partita difficile , ma finora nessuna Big ci ha perso su sto campo , quindi dobbiamo andare lì a vincere , un altro pareggio non servirebbe a nulla.

Preferisco giocare all'attacco pur rischiando di perdere che prendermi il solito pareggino inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...