Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Parma - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 07-Jun-2009
8041 messaggi

Tornano fuori i soliti limiti, siamo troppo inconsistenti e sono incazzato come una iena, però leggo dei commenti che mi fanno inca**are ancora di più. A cominciare dai giudizi sui giocatori (tutti bidoni) e sul mister (non capisce niente, non fa giocare chi merita), il tutto condito da zero rispetto per una squadra che sta facendo un eccellente campionato e gli anni scorsi faceva ridere. La cosa più aberrante è l'arroganza con cui certi utenti sentenziano...

CALMA, abbiamo guadagnato 1 punto su Milan, Udinese, Lazio e co.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7670 messaggi

La cosa buffa è che per 109 anni hanno giocato così contro di noi , perdendo però.

In effetti e' una cosa che ho pensato anche io a volte,di solito difendersi a oltranza ti fa perdere quasi sempre in quanto la palla gira solo dalle tue parti.

Tuttavia stasera il Parma pur nella sua mediocrita ( ma e' la mediocrita di tutte le squadre italiane del momento )non ha alzato un vero e proprio muro,si e' limitata a fare quello che le squadre piccole fanno quando ne incontrano una di maggior livello.

Piu che altro ho visto una juventus che comincia ad essere a corto di fiato mentre le lacune tecniche che quando si corre molto vengono mascherate si cominciano a vedere tutte.

Tuttavia la scarsezza e la pochezza in zona d'attacco comincia ad andare oltre i normali limiti persino di una formazione di bssa qualita'.

E la cosa piu incredibile e' che stiamo parlando della squadra che teoricamente ( se vince il recupero )puo ritrovarsi da sola al 1 posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi

Molto meglio Giak di quei due oggi. Vidal sempre falloso, Marchisio lo vedi poco.

marchisio non fa pena da dicembre

vidal e' normale

licht e' cotto

matri non ' puo' essere titolare

4 pedine da rivedere per febbraio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

SEMPRE E SOLO SOSTEGNO A QUESTA SQUADRA CHE ANCHE OGGI HA DIMOSTRATO VOGLIA E GRINTA....

VOI CRITICATE E INSULTATE I GIOCATORI....

IO MI CARICO PER SOSTENERLI SABATO.....

Ma di che parli?!

Qua si parla di calcio, punto e a capo.

La grinta non si discute, ma qui si parla di una squadra che fa fatica con le squadrette, non di altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Sono delusissimo , quarto 0 a 0 stagionale

Quarto !

Gli attaccanti non segnano neanche con le cannonate , porcodiaz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

era rigore netto al milan ne hanno fiskiato x falli meno evidenti

La prima frase non la condivido assolutamente, la motivazione è ridicola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
101 messaggi

Partita falsata dai gravi errori di Mazzoleni, di tutto il resto me ne frego, anzi complimenti ai ragazzi per essere arrivati al 15 febbraio ancora imbattutti e in lotta per entrambe le competizioni.

.quoto ogni singola parola !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
780 messaggi

SEMPRE E SOLO SOSTEGNO A QUESTA SQUADRA CHE ANCHE OGGI HA DIMOSTRATO VOGLIA E GRINTA....

VOI CRITICATE E INSULTATE I GIOCATORI....

IO MI CARICO PER SOSTENERLI SABATO.....

son d'accordo con te, ma ca**o dobbiamo vincerle queste!

non tiriamo mai da fuori...stiamo facendo la fine del Napoli, loro giocano solo in contropiede, noi se non entriamo dentro la porta con il pallone non segniamo....me ne fotto dei gol stupendi che facciamo, voglio essere anche io meraviglioso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2008
153 messaggi

Quello su Pirlo non era rigore. Opinione personale.

Il problema qui sono altri: per segnare facciamo una fatica mostruosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1622 messaggi

SEMPRE E SOLO SOSTEGNO A QUESTA SQUADRA CHE ANCHE OGGI HA DIMOSTRATO VOGLIA E GRINTA....

VOI CRITICATE E INSULTATE I GIOCATORI....

IO MI CARICO PER SOSTENERLI SABATO.....

Niente da dire, Davide, sull'impegno.

Ma gli attaccanti fanno ca**re, questo avremo pure il diritto di pensarlo e dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2009
966 messaggi

SEMPRE E SOLO SOSTEGNO A QUESTA SQUADRA CHE ANCHE OGGI HA DIMOSTRATO VOGLIA E GRINTA....

VOI CRITICATE E INSULTATE I GIOCATORI....

IO MI CARICO PER SOSTENERLI SABATO.....

Il sostegno sempre, ma oggi non si è vista la grinta di sempre, quando invece avevano mille motivi per essere più incazzati e affamati che mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

A chi dice che non dobbiamo lamentarci degli arbitraggi dico questo: è palese che la colpa è soprattutto nostra, che sbagliamo l'IMPOSSIBILE! Nonostante questo non è giusto però che ci neghino rigori SOLARI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
725 messaggi

Evitiamo due eccessi:

da un lato non affossiamo una squadra che fino ad oggi ha fatto molto più di quello che ci si aspettava.

Dall'altro non nascondiamoci dietro gli errori arbitrali.

Non serve a nulla fare 90 minuti di possesso palla se la manovra è così sterile: gli altri fanno catenaccio,

ma ogni volta che ci sono spazi per affondare, non facciamo altro che giocare spalle alla porta mentre gli altri rientrano tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1940 messaggi

Odio vucinic, giocatore inutile e irritante, abbiamo giocato in dieci e conte l'ha lasciato in campo fino alla fine.

Ma che vadano entrambi a pescare anguille col c**o.

Non mi incazzavo così dallo scorso campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Oct-2007
37 messaggi

Non so che partita abbia visto tu, ma non è la stessa che si è giocata stasera.

La mezza sega atomica ha fatto un tuffo degno del miglior Klaus Dibiasi.

Su Giaccherini era netto, Pirlo si è beccato un calcione in prossimità delle chiappe.

Hihihihihi la "mezza sega atomica" vale i nostri 2 attaccanti insieme....e meno male che sei un amministratore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

Cotti come mele.

Marchisio ormai fa solo il lavoro sporco, davanti non dà più niente.

E quel che è peggio è che non c'è un'alternativa, visto che a gennaio si è deciso che non era prioritario :95:

si ma dai non e' marchisio il problema,non puo sempre risolvere le partite lui dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

Non siamo abbastanza Juventini per te .sisi

Non ho detto questo...

c'è un sacco di gente che aspetta i passi falsi per aprire topic "CHE OLTRETUTTO VANNO CONTRO AL REGOLAMENTO".....

Liberi di fare come vogliono....

Mettersi a criticare questa squadra mi fa ridere...

a Settembre dovevamo secondo tutti arrivare 5 se tutto andava bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2005
1956 messaggi

Partita rubata, 2 rigori netti negati

al di la di questo, in estate che si comprino degli attaccanti di livello mondiale, probabilmente ne basta uno per vincere sto cacchio di campionato con 20 punti di distacco sulla seconda.

15 tiri 0 gol, dico solo questo... gli attaccanti non creano niente di niente a parte ogni tanto vucinic, non si smarcano, non scattano, ma come si fa a fare il 75% di possesso e non segnare?

Spero davvero che in estate si spenda solo per l'attacco, gli altri reparti sono a posto ma in attacco servono i campioni, per carità matri, quagliarella, borriello, vucinic sono buoni giocatori ma se avessimo avuto un campione davanti a quest'ora saremmo avanti di 10 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2008
3 messaggi

Usiamo lo schema delle neopromosse, è normale che i risultati sian questi...

io ste cose non le dico ora, le sostenevo già a dicembre con l'udinese, mai vista una squadra prima in classifica che gioca a 5 difensori, e perdipiù con due attaccanti che per fare un gol han bisogno di 15 palle gol limpide...

giaccherini un tempo e mezzo fuori a ammuffire quando è palese che è il più in forma, vucinic è una roba imbarazzante e gioca 90 minuti, bonuccin dietro che continua in base a che meriti non si sa, a esser titolare...

mi spiace ma conte le ha sbagliate tutte stasera

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Mar-2007
671 messaggi

deluso...molto deluso stasera....non simao mai cattivi in area avversaria.....dalla cintola in su nessuno che abbia un piede dritto....urgono punte di livello....altro che borriello a gennaio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

Il Parma sbagliava cross, passaggi, l'unica volta che ha tirato in porta è stata nel secondo tempo...

E nonostante tutto prende un punto... mi sto incazzando peggio di quando chiudevamo settimi...

porca zozza! Ci stiamo suicidando stile maggio 2002! Stiamo regalando lo scudo al Milan!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24650 messaggi

non iniziate a criticare conte dio c**** abbiamo avuto un fottio di palle per gli attaccanti soli davanti al portiere o con un solo difensore tra loro e la porta

UN ALLENATORE PIU' DI FAR CREARE 20 PALLE GOAL A PARTItA COSA STRACAZZO DEVE FARE??????

V********O oh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...