Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Parma - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Giovinco ha offerto altre ragioni (se ce ne fosse bisogno) per proseguire il suo soggiorno a Parma, comunque. Anche oggi

a) ginocchiata volontaria in testa a Lichtsteiner

b) simulazione plateale, degna del miglior Pato .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
20 messaggi

Io dico solo che per avere un rigore ci vuole una frattura esposta, questi non sono rigori, anzi, ci voleva l'ammonizione per simulazione sia al Giak che a Pirlo, ovviamente abbiamo rubato perché sfiorare giovinco in area deve essere punito con il rigore e l' espulsione per sei giornate di barzagli . Altro dato interessante e' quello degli ammoniti, 3-1 per noi al fronte di 16 falli per il Parma contro i 10 della Juve, che testimonia ancora come l' arbitro abbia sbagliato a non ammonire altri 7 giocatori della Juve , mentre per il Parma ogni 15 falli ( come quello di Morrone su Vidal nel primo tempo ) scatta un ammonito, mi sembra che anche oggi abbiamo avuto la prova che sappiamo solo rubare.

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8041 messaggi

Non è quello....

E' che la prestazione non dice nulla di buono. Purtroppo non sappiamo segnare. Io ho paura pure del secondo-terzo posto, meno male che l'Udinese ha fuori Isla e Di Natale.

Ma sono d'accordo, anche a me preoccupa la nostra inconsistenza, però a mio avviso nel primo tempo ci siamo mossi bene, anche se un po' lenti, mentre nel secondo tempo ci siamo messi a fare dei grandi lanci in profondità ma non c'è mai stata precisione.

Però ribadisco, la squadra c'è, una settimana fa abbiamo sbancato San Siro, siamo secondi ad un punto dai primi e con una gara in meno, ci vuole calma, e soprattutto rispetto per allenatore e squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2008
101 messaggi

ma il problema attaccanti c'è sempre stato comunque, solo che in autunno marchiosio e pirlo hanno reso al 200% rispetto al loro potenziale...tutto qua..... forse tra matri vucinic ecc ne esce fuori mezzo di attaccante buono

La penso come te.

Abbiamo sempre segnato poco mascherando il problema con i gol di Marchisio e Pepe.

Ormai si sono eclissati mentre l'attacco non c'è mai stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi

MI sa che la m***a che abbiamo mangiato gli scorsi anni qualcuno di voi se la è gia' scordata.

La partita la facciamo sempre noi ,ovunque giochiamo,e son daccordo che magari serve una punta piu prolifica.

Oltre alla punta prolifica serve nn schierare per forza marchisio e vucinic che onestamente me le ha fracassate!!! Modificato da annapina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
1222 messaggi

la critica è una cosa...

dare del mercenario vergognoso ad un nostro calciatore e dire che caga sulla maglia è un altro....

opinione mia sia chiaro...

quoto.

Alcune cose dette su mirko sono francamente allucinanti .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2008
2624 messaggi

1- Ma cosa l'abbiamo preso a fare Padoin?? Marchisio non sta letteralmente in piedi... invisibile... sembra quello dell'anno scorso...

2- I tiri di Vucinic fanno sembrare Diego Ronald Koeman... altro che mozzarelle...

3 - Ma che c**** dobbiamo fare per avere un rigore? Ci devono uccidere un giocatore?

Quoto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi

Tornano fuori i soliti limiti, siamo troppo inconsistenti e sono incazzato come una iena, per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Che Giovinco sia più imprevedibile di tutti i nostri attuali attaccanti mi pare palese.

Quando gioca contro di noi, senz'altro :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
665 messaggi

Comunque col 352, se gli altri difendono, vengono fuori partite bloccate, se le vinci, le vinci perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27273 messaggi

conte: "quando domini in lungo e in largo queste partite le devi vincere.... "

"penso che si abbia paura di fischiare i rigori contro la juve"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
1593 messaggi

Che Giovinco sia più imprevedibile di tutti i nostri attuali attaccanti mi pare palese.

hai ragione, non puoi mai prevedere quando cade per terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Giovinco ha offerto altre ragioni (se ce ne fosse bisogno) per proseguire il suo soggiorno a Parma, comunque. Anche oggi

a) ginocchiata volontaria in testa a Lichtsteiner

b) simulazione plateale, degna del miglior Pato .oddio

Concordo. Stia a Parma!!

V********O .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

la critica è una cosa...

dare del mercenario vergognoso ad un nostro calciatore e dire che caga sulla maglia è un altro....

opinione mia sia chiaro...

Quoto

Però vediamo di circostanziare un attimino, altrimenti se rimani sul vago c'è il sospetto di essere presi in mezzo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2007
948 messaggi

partita crocevia della stagione....vogliamo ma non possiamo, torniamo umili e togliamo dal campo giocatori come Esti, Vucinic..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Oct-2007
37 messaggi

Confermo quanto detto, è una mezza sega come uomo, come calciatore e fisicamente, il suo livello è pressappoco quello dei nostri attuali attaccanti, chi dice che valga di più farebbe bene a darsi al curling.

P.S. non vedo che c'entri che io sia amministratore.

Mi fido di te che ci sei in confidenza e vado a preparare il completo da curling..... Bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Ragazzi, io non criticherei troppo Marchisio...

Avere accanto Pirlo significa che lo devi coprire sprincipalmente...e quando è andato al tiro ha fatto bene, solo la malcapitata deviazione di un difensore ha salvato pavarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
3044 messaggi

Hahahaha continuate così dai che forse vi convincete da soli! Levatevi le fette di salme dagli occhi..... Se li avete....oggi ho visto 5/6 giocatori con la maglia rosa con la testa da provinciale...

forse non hai capito ...mentalmente e' ancora un bimbominkia immaturo che pensa di essere Diego Armando ...uno cosi di certo lo lascio fare la fine di Morfeo...te capi' ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

1 rigore in 22 partite...e qui si parla di aria fritta.

Ma non capite che se fischiano il rigore a Giak, poi il Parma si apre e ne facciamo 3?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

State bbbbboni, che domenica si pareggia ancora.

E col Bologna, sarà pari di nuovo.

Salvate il fegato, non è colpa di nessuno, abbiamo dei limiti punto e basta.

Davvero pensavate che saremmo andati a 1000 all'ora tutto l'anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Sì, d'accordo, ma se non si può neanche esercitare il diritto di critica dopo una partita giocata malino...

Prossima volta mettiamo tutti un intervento tipo "Dai ragazzi avete dimostrato carattere e questo a noi sta bene."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27273 messaggi

conte incacchiato sui rigori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37720 messaggi

la critica è una cosa...

dare del mercenario vergognoso ad un nostro calciatore e dire che caga sulla maglia è un altro....

opinione mia sia chiaro...

.quoto ONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

Per piacere non ci lamentiamo dell'arbitro, che nessuno dei 2 era rigore, anzi c'era più quello di giovinco semmai, pirlo si è buttato per terra senza che ci fosse contatto.

...e la ginocchiata nel c**o gliel'ho data io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...