Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Parma - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Non è vero, il portiere ha fatto almeno due miracoli. Oltre al tiro di Giaccherini, anche quella parata all'angolo basso a destra su tiro di Pirlo alla fine, e poi qualcos'altro.

Vabbè, se quelli sono miracoli, Pegolo è Benjiamin Price... ma suvvia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
315 messaggi

Quando ci sono 2 rigori netti negati, della partita di cosa vogliamo parlare? E' ovvio che abbiamo avuto altre occasioni ma e' ovvio che quei due episodio trasudano vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17774 messaggi

si ma il grandissimo giocatore in avanti andava preso, in un contesto di formazione così positivo è un delitto non averlo fatto

.quoto

...ti ritrovi con una situazione di classifica oltre le più rosee aspettative, a quel punto devi far di tutto per vincere... assurdo rimandare il big all'estate per questioni di bilancio: bisognava aprire il portafogli subito...

Se ti ritrovi un poker in mano punti tutto, mica aspetti la mano successva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi

Non venirmi a dire che Robinho è un grande attaccante... :haha: :haha: :haha:

e le praterie dell'Arsenal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi

Mi sembra di sentire i commenti dei senesi lo scorso anno, quando il Siena assediava gli avversari, faceva 20 tiri e 0 gol e tutti a dire:"squadra finita, allenatore mediocre, gioco 0 ecc. ecc.".

Come fate a dire che siamo cotti quando poteva tranquillamente finire 2a 0 per noi.

Ci manca il bomber la davanti, è palese, ma dire che siamo cotti è un'assurdità.

Quanto ti capisco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2608 messaggi

beh dai stasera un po' di scoramento è comprensibile, comunque guardiamo il bicchiere mezzo pieno. Contando lo 0-0 di bologna-juve di marzo siamo ancora primi a pari merito :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3327 messaggi

il milan 2 tiri due goal..........quando hai grandi attaccanti capita............quando non li hai 15 tiri zero goal.....

Grandi attaccanti proprio no perchè Robinho per fare un goal deve sbagliarne prima 20. Ma comunque sticazzi del milan in champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11438 messaggi

Se non facciamo come minimo 50 azioni prima, non si segna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

Stiamo calmi e sereni comunque, rispettiamo le opinioni di tutti...

Io però non rispetto chi mi vuol fare l'analisi tecnica della partita senza dire che ce l'hanno rubata e senza dire che se i furti fossero stati anche solo la metà di quelli che sono stati oggi (cioè ci avessero dato anche solo un rigore), non staremmo qui a rimpiangere i due punti persi.

Ce l'hanno rubata. Tutto il resto, compreso l'osceno Vucinic, passa in secondo piano. Io non accetto che non si accetti questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
20 messaggi

Ma come fate a criticare questi ragazzi, sono tutti meravigliosi, dal primo all'ultimo!!!

Avranno dei limiti tecnici, ma sotto il profilo dell'impegno non si puo' dire niente a nessuno.

Se quando siamo cotti dominiamo 90 minuti, non oso pensare quando saranno in forma...

Questo campionato lo dobbiamo vincere senza RIGORI, o con rigori che non contano nulla, alla prima partita che stiamo vincendo facile tipo CESENA, ci daranno un rigore ,magari che non c'e ,così da alimentare un pochino il SENTIMENTO POPOLARE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Mi sembra di sentire i commenti dei senesi lo scorso anno, quando il Siena assediava gli avversari, faceva 20 tiri e 0 gol e tutti a dire:"squadra finita, allenatore mediocre, gioco 0 ecc. ecc.".

Come fate a dire che siamo cotti quando poteva tranquillamente finire 2a 0 per noi.

Ci manca il bomber la davanti, è palese, ma dire che siamo cotti è un'assurdità.

Si poteva ovviare all'inconveniente a Gennaio perchè sto problema lo si era già capito a Ottobre , invece si è andati a prendere lo scandaloso Borriello che entrerà in condizione il 3 Maggio .. il tempo di fare la valigia e tornare a Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39704 messaggi

Troppo incaxxato!!

Rigori non ce ne daranno mai.

L'unica possibiltà è giocare al 200%

ce bisogno di fare autocritica.. i rigori ci stavano ... ma sbagliamo troppe partite.. dobbiamo metterla dentro 10 pareggio 7 con le piccole

Parliamo anche del fatto che conte non gioca mai a 3 pt piene? che non toglie mai i suoi titolari? ..che ti giochi con sto 3-5-2 quando è obbligatorio vincere,, io avrei preferito giocare tutto scoperto per cercare di vincere tanto pari o sconfitta cambia poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2006
254 messaggi

.quoto

...ti ritrovi con una situazione di classifica oltre le più rosee aspettative, a quel punto devi far di tutto per vincere... assurdo rimandare il big all'estate per questioni di bilancio: bisognava aprire il portafogli subito...

Se ti ritrovi un poker in mano punti tutto, mica aspetti la mano successva...

.quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

Pur con i nostri evidenti problemi realizzativi, pur con i nostri giocatori fuori forma i due rigori( sopratutto il primo) gridano vendetta.. le parole del mister sono sacrosante.

Complimenti a giovinco per il tuffo in aria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Io però non rispetto chi mi vuol fare l'analisi tecnica della partita senza dire che ce l'hanno rubata e senza dire che se i furti fossero stati anche solo la metà di quelli che sono stati oggi (cioè ci avessero dato anche solo un rigore), non staremmo qui a rimpiangere i due punti persi.

Ce l'hanno rubata. Tutto il resto, compreso l'osceno Vucinic, passa in secondo piano. Io non accetto che non si accetti questo.

Analisi tecnica e lagne arbitrali non sono mai andate d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5847 messaggi

Io però non rispetto chi mi vuol fare l'analisi tecnica della partita senza dire che ce l'hanno rubata e senza dire che se i furti fossero stati anche solo la metà di quelli che sono stati oggi (cioè ci avessero dato anche solo un rigore), non staremmo qui a rimpiangere i due punti persi.

Ce l'hanno rubata. Tutto il resto, compreso l'osceno Vucinic, passa in secondo piano. Io non accetto che non si accetti questo.

Quoto. ci hanno rotto le palle francamente, abbiamo ben donde di lamentarci, nelle ultime 2 partite non ci hanno dato 2 rigori decisivi. A quest'ora eravamo a +3 con una gara in meno. E' vero che ci mangiamo i gol però questo non giustifica il fatto che non ci danno i rigori.

Modificato da Crimson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1777 messaggi

partite in trasferta dove il nostro portiere non tocca nemmeno una palla non me le ricordavo da un bel po'....anche per questo mi girano ancor piu' le balle ..partite stradominate e non si riesce a fare lo straccio di un gol...i miracolati fanno un cross e 2 due gol...ma V********O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Dec-2011
280 messaggi

Mi sembra di sentire i commenti dei senesi lo scorso anno, quando il Siena assediava gli avversari, faceva 20 tiri e 0 gol e tutti a dire:"squadra finita, allenatore mediocre, gioco 0 ecc. ecc.".

Come fate a dire che siamo cotti quando poteva tranquillamente finire 2a 0 per noi.

Ci manca il bomber la davanti, è palese, ma dire che siamo cotti è un'assurdità.

si manca il bomber, conoscendo marmottone... spero non arrivi un altro pacco.

sento voci su palacio. altro che palacio. serve uno di quelli forti anzi fortissimo.

uno che ti risolve la patita.

i nomi sono quelli..

ma per me quello perfetto per noi: qualita e grinta, ce n'è uno solo..

rooney.

prendetemi per pazzo ma 50milioni ce li metterei.

Modificato da JUVENTVSdomitor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

Vabbè, alzo le mani .asd

Stiamo calmi e sereni comunque, rispettiamo le opinioni di tutti...

Certo...

sono incazzato perchè oggettivamente ci hanno tolto due punti stasera e altri due col Siena e su questo c'è ben poco da discutere.....quindi, non ce l'ho con chi ha opinoni diverse. .asd

I nostri avversari nella corsa al titolo, hanno sbloccato partite con dei rigori fasulli e a noi non danno quelli buoni.....davanti a questa realtà, tutto il resto passa in secondo piano.

Modificato da Luisao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11438 messaggi

La prima volta che non mi è proprio piaciuta una scelta di Conte...Caceres lo doveva mettere prima, una volta che hai tenuto Lichtsteiner fino al 90esimo metti Del Piero o Borriello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
2170 messaggi

Mi sembra di sentire i commenti dei senesi lo scorso anno, quando il Siena assediava gli avversari, faceva 20 tiri e 0 gol e tutti a dire:"squadra finita, allenatore mediocre, gioco 0 ecc. ecc.".

Come fate a dire che siamo cotti quando poteva tranquillamente finire 2a 0 per noi.

Ci manca il bomber la davanti, è palese, ma dire che siamo cotti è un'assurdità.

straquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2006
254 messaggi

Mi sembra di sentire i commenti dei senesi lo scorso anno, quando il Siena assediava gli avversari, faceva 20 tiri e 0 gol e tutti a dire:"squadra finita, allenatore mediocre, gioco 0 ecc. ecc.".

Come fate a dire che siamo cotti quando poteva tranquillamente finire 2a 0 per noi.

Ci manca il bomber la davanti, è palese, ma dire che siamo cotti è un'assurdità.

e come mai si è voluto costruire una compagine che domina (come gioco) gli avversari senza prendere il grandissimo attaccante???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

Mi sembra di sentire i commenti dei senesi lo scorso anno, quando il Siena assediava gli avversari, faceva 20 tiri e 0 gol e tutti a dire:"squadra finita, allenatore mediocre, gioco 0 ecc. ecc.".

Come fate a dire che siamo cotti quando poteva tranquillamente finire 2a 0 per noi.

Ci manca il bomber la davanti, è palese, ma dire che siamo cotti è un'assurdità.

Quoto.

Qui c'è gente che si merita il sentimento popolare. Certamente Marchisio è stra-fuoriforma, ma stradominiamo contro tutti, e se qualcuno parla di squadra cotta deve farsi vedere da uno bravo oppure fare una cura di fosforo perchè non ricorda già più nemmeno la partita precedente.

Il problema non è affatto la forma fisica. I problemi sono nell'ordine:

1) i furti arbitrali

2) la scandalosa inefficacia offensiva e l'indecente Vucinic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39704 messaggi

Non venirmi a dire che Robinho è un grande attaccante... :haha: :haha: :haha:

è meglio vucinic.. anzi pepe ,, giusto?

Modificato da Michele_Juventinho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

meno male che sabato giochiamo di nuovo

una settimana di fegato marcio non l'avrei passata facilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...