Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Inverno 2012)

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Se è rotto si aggiusta, eh .asd

Nell'Atalanta mi sembrava davvero consistente...

anche nel verona

non sapevo si fosse scassato, peccato perchè trattasi di un buon giocatore

Modificato da Lizard King

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1369 messaggi

Pazienza-Inler? .asd

ci sarebbe da ridere... .asd

Non sono così fessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2006
2765 messaggi

Sai che non mi viene il nome? E' qui a due tavoli da me...

so che ci sono hiddink dzeko e aguero da Angelino a Torino invece .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Non sono così fessi

guarda che Pazienza lo riprenderebbero al volo... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi

Conte andava aiutato con due acquisti: uno in difesa ed uno a centrocampo, entrambi giocatori giovani e d prospettiva anche futura. Non aveva chiesto nulla di impossibile, nessun Fernando Torres o un numero spropositato di acquisti. Due giocatori. Uno è stato preso ed era quello giusto.

L'altro? Era tanto difficile trovare un prospetto simile in tutta Europa? C'erano solo Naingoolan e Guarin? Possibile che non ci siano piani B o C?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Tu stai scherzando .asd Quello è uno gnomo, io son un armadio .asd

ma io parlo di viso, mica fisicamente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

ma io parlo di viso, mica fisicamente .asd

Eh, ma quello è brutto :|.asd Non dico che io sia Richard Gere, ma c'è un abisso :|.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1943 messaggi

Nonostante manchino meno di 24 ore alla fine del mercato (anche se in Inghilterra terminer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2009
966 messaggi

Appelt in prima squadra dai .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

cristiano zanetti ha rescisso col brescia comunque...facciamoci un pensierino

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5790 messaggi
.

L'altro? Era tanto difficile trovare un prospetto simile in tutta Europa? C'erano solo Naingoolan e Guarin? Possibile che non ci siano piani B o C?

A questo punto penso(e spero..)che il piano B sia Palombo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2009
966 messaggi

Nonostante manchino meno di 24 ore alla fine del mercato (anche se in Inghilterra terminerà domani a mezzanotte) il Newcastle non molla la presa su Eljero Elia, ai margini nella Juventus e molto gradito ai Magpies di Alan Pardew. Secondo quanto riportato dal sito Trialfootball domani è previsto l'ultimo assalto del club di St.James' Park che tenterà di strappare un prestito con diritto di riscatto a Madama per rivalorizzare l'esterno olandese fin qui utilizzato con il contagocce da Antonio Conte

Non si è ancora capito se questo può giocare in una terza squadra oppure no mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2007
9843 messaggi

"assenti — Alberto Zaccheroni schiera Manninger in porta, Zebina e Grosso esterni con i prestiti Bernardini (dal Livorno) e Brandao (dal Siena); a centrocampo l'atalantino Padoin con Marrone, Candreva e Diego; Del Piero e Trezeguet in attacco. Anche i Red Bulls non schierano la miglior formazione: gli undici in campo mettono insieme 17 presenze da titolari. La Juve è vivace, grazie agli ispirati Diego e Del Piero, che al 40' colpisce la traversa. Ma il primo tempo finisce senza reti."

[...]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Nonostante manchino meno di 24 ore alla fine del mercato (anche se in Inghilterra terminerà domani a mezzanotte) il Newcastle non molla la presa su Eljero Elia, ai margini nella Juventus e molto gradito ai Magpies di Alan Pardew. Secondo quanto riportato dal sito Trialfootball domani è previsto l'ultimo assalto del club di St.James' Park che tenterà di strappare un prestito con diritto di riscatto a Madama per rivalorizzare l'esterno olandese fin qui utilizzato con il contagocce da Antonio Conte

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12641 messaggi

Nonostante manchino meno di 24 ore alla fine del mercato (anche se in Inghilterra terminerà domani a mezzanotte) il Newcastle non molla la presa su Eljero Elia, ai margini nella Juventus e molto gradito ai Magpies di Alan Pardew. Secondo quanto riportato dal sito Trialfootball domani è previsto l'ultimo assalto del club di St.James' Park che tenterà di strappare un prestito con diritto di riscatto a Madama per rivalorizzare l'esterno olandese fin qui utilizzato con il contagocce da Antonio Conte

ma nn si era detto che nn poteva cambiare squadra prima di giugno? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
4046 messaggi

Appelt in prima squadra dai .rulez

meglio cibsah :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2008
409 messaggi

cristiano zanetti ha rescisso col brescia comunque...facciamoci un pensierino

.asd

@@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
725 messaggi

Nonostante manchino meno di 24 ore alla fine del mercato (anche se in Inghilterra terminerà domani a mezzanotte) il Newcastle non molla la presa su Eljero Elia, ai margini nella Juventus e molto gradito ai Magpies di Alan Pardew. Secondo quanto riportato dal sito Trialfootball domani è previsto l'ultimo assalto del club di St.James' Park che tenterà di strappare un prestito con diritto di riscatto a Madama per rivalorizzare l'esterno olandese fin qui utilizzato con il contagocce da Antonio Conte

Ma secondo voi nonostante tutti dicano a destra e a manca che Elia non può giocare, il Newcastle continua a chiedercelo con insistenza, se glielo diamo a titolo definitivo per 8 milioni è contratto in malafede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

della gran panca? Vidal se non sbaglio è diffidato e non è impossibile che salti un numero importante di partite da qui alla fine dell'anno...

Beh, la non impossibilità non comporta la matematica certezza... E comunque Taider al momento del passaggio in comproprietà aveva una presenza in Serie A, non mi sembra abbia il profilo del gregario che stiamo cercando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12641 messaggi

A questo punto penso(e spero..)che il piano B sia Palombo.

ho paura a sentire il piano C

Ardito del Como? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2010
522 messaggi

guardate meglio PADOIN che sicuramente sarà al settimo cielo per essere venuto alla Juventus che un Naiggolan che quasi gli facevamo un favore a prenderlo...

:sventola:

ma mi trovi abbastanza d'accordo, a parte che Conte mi sa che lo conosceva già Padoin non lo aveva a vuto all'atalanta?e poi verrà con grande entusiasmo. Io il belga francamento lo conosco troppo poco per fare valutazioni obiettive. non l'ho mai notato.poi probabilmente promette anche bene ma il prezzo mi ha fatto cadere dalla sedia. Comunque almeno ci farò più caso nel Cagliari di qua alla fine del Campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Eh, ma quello è brutto :|.asd Non dico che io sia Richard Gere, ma c'è un abisso :|.asd

su questo non posso dirti, non ne capisco di uomini .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

cristiano zanetti ha rescisso col brescia comunque...facciamoci un pensierino

.asd

teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

ALESSANDRO MARIO: "Juve, Padoin non è l'uomo giusto. Prendere subito Candreva"

1.jpg

Il popolare attore ex di Centovetrine, Alessandro Mario, ex tenebroso nel ruolo dell'Ing. Marco Della Rocca, torna ad analizzare la Juventus e l'ultimo giorno di mercato: "sentivo parlare di Padoin, direi che non è proprio il caso. La Juventus è prima in classifica e sta cedendo molti giocatori off-roster, non mi sembra il caso di aggiungerne altri. Punterei Candreva, lui si che potrebbe fare la differenza in quel della mediana". Una battuta sull'enorme successo di Centovetrine in fascia serale: "felice per tutti i miei amici di San Giusto Canavese". (telesoap)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

Su Ningolan hai ragone anche a me aveva già rotto il ka.zzo ieri ho visto la partita fino al gol dello zin.garello e Naingolan era stato a dir poco scandaloso!!! Uno così non vale certo 15 milioni

Eh si, perchè il suo valore, veniva stabilito nella partita di ieri....se giocava bene era un fuoriclasse, se giocava male una pippa.

così si fa a fare i grandi acquisti :sisi:

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...