Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Inverno 2012)

Recommended Posts

Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

ma nn si era detto che nn poteva cambiare squadra prima di giugno? mh

può cambiarla, ma non può giocare .asd

quindi è una cavolata sicuro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Ata Hotel live: Juve, trattativa per Padoin dell’Atalanta

Gianluca Di Marzio - 6 commenti

a54130947bedecb5670e3858e95fa157-1311591483-id-52222.jpeg

Dopo l’ennesimo no di Cellino per Nainggolan, la Juve ha deciso di prendere un’altra strada: trattativa in corso con l’Atalanta per Padoin, un giocatore molto gradito a Conte che l’ha già allenato a Bergamo. Contatti avviati, sviluppi attesi in serata, forse nella notte.

gianlucadimarzio.com

Nainggolan, l'agente: "No Juve. Cska? Solo un sondaggio"

30.01.2012 21.45 di Riccardo Mancini

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

13279558323dc2d11d682dd0aa427c95f506d597571327871775.jpeg

"La Juventus ha fatto un sondaggio per Nainggolan per gennaio ma il ragazzo probabilmente rimarrà a Cagliari". Sono le parole di Alessandro Beltrami ai microfoni di Radio Manà Manà Sport 24. L'agente di Nainggolan ha spiegato che la Juve "ha sondato con il presidente Cellino per averlo prima visto che il numero uno del Cagliari ha già dichiarato di avere un 'accordo verbale' con Marotta". Durante la trasmissione 'C'è calcio per te', Beltrami rivela: "In questa trattativa ci siamo affidati completamente al Presidente perché crediamo in lui, siamo molto riconoscenti a Cellino. Il ragazzo è molto sereno, attaccato al Cagliari e non ha esigenze particolari di andare via. Altre squadre? Il Cska ha fatto un sondaggio importante però non è scattata la scintilla. Radja è uno dei giovani più interessanti del nostro campionato. Per l'estate vedremo, quando sarà il momento voluteremo con il Presidente. Per noi sarà molto importante conoscere il progetto tecnico dell'eventuale nuova destinazione". Beltrami parla anche di altri due assistiti: "Behrami? La Juve ci ha provato ma lui per rispetto della società e dei tifosi è voluto rimanere in Toscana. Von Bergen è a scadenza con il Cesena, il Genoa non mi ha mai contattato. Ora speriamo di salvarci con il Cesena e poi valuteremo per il futuro, abbiamo anche diverse richieste dall'estero".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
4046 messaggi

ALESSANDRO MARIO: "Juve, Padoin non è l'uomo giusto. Prendere subito Candreva"

1.jpg

Il popolare attore ex di Centovetrine, Alessandro Mario, ex tenebroso nel ruolo dell'Ing. Marco Della Rocca, torna ad analizzare la Juventus e l'ultimo giorno di mercato: "sentivo parlare di Padoin, direi che non è proprio il caso. La Juventus è prima in classifica e sta cedendo molti giocatori off-roster, non mi sembra il caso di aggiungerne altri. Punterei Candreva, lui si che potrebbe fare la differenza in quel della mediana". Una battuta sull'enorme successo di Centovetrine in fascia serale: "felice per tutti i miei amici di San Giusto Canavese". (telesoap)

:| :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

su questo non posso dirti, non ne capisco di uomini .asd

Pure io oh .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1323 messaggi

Padoin mi piaceva ai tempi della serie B ... ora non mi convince piu' ... pero' io voglio fidarmi di Conte, certo che sembra proprio una scelta di ripiego e il passato ci insegna che invece di ripiegare e ' meglio non scegliere del tutto ...

Se devo essere sincero toccando ferro e senza grandi infortuni per questo campionato non ci serve molto di piu', Nainggolan puo' andare bene a Giugno se dovesse arrivare.

La mia preoccupazione e' la Champions dell'anno prossimo... questa squadra non puo' reggere su tre fronti e soprattutto non ha il super fuoriclasse alla Ibra. Ci vuole quel pizzico di genio in piu' a centrocampo o in avanti per giocare contro certi avversari... e probabilmente ci serve anche un vice Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee .bah

non sei romantica, non ti piacciono i ritorni? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

ALESSANDRO MARIO: "Juve, Padoin non è l'uomo giusto. Prendere subito Candreva"

1.jpg

Il popolare attore ex di Centovetrine, Alessandro Mario, ex tenebroso nel ruolo dell'Ing. Marco Della Rocca, torna ad analizzare la Juventus e l'ultimo giorno di mercato: "sentivo parlare di Padoin, direi che non è proprio il caso. La Juventus è prima in classifica e sta cedendo molti giocatori off-roster, non mi sembra il caso di aggiungerne altri. Punterei Candreva, lui si che potrebbe fare la differenza in quel della mediana". Una battuta sull'enorme successo di Centovetrine in fascia serale: "felice per tutti i miei amici di San Giusto Canavese". (telesoap)

:haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2007
9843 messaggi

Io aspetto il ciclico topic "Ma Del Piero come vice Pirlo?".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

ALESSANDRO MARIO: "Juve, Padoin non è l'uomo giusto. Prendere subito Candreva"

1.jpg

Il popolare attore ex di Centovetrine, Alessandro Mario, ex tenebroso nel ruolo dell'Ing. Marco Della Rocca, torna ad analizzare la Juventus e l'ultimo giorno di mercato: "sentivo parlare di Padoin, direi che non è proprio il caso. La Juventus è prima in classifica e sta cedendo molti giocatori off-roster, non mi sembra il caso di aggiungerne altri. Punterei Candreva, lui si che potrebbe fare la differenza in quel della mediana". Una battuta sull'enorme successo di Centovetrine in fascia serale: "felice per tutti i miei amici di San Giusto Canavese". (telesoap)

Alessandro Mario dg .rulez

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Non si puo' passare da Guarin a Padoin .oddio Non si puo' .oddio Marotta non farlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

certo che se il milan prende Scarsja e noi padoin è un gran bel mercato finale .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2010
522 messaggi

E' arriivato Fredy ora alla Malpensa. Rosico di brutto. E beh Pazienza.

Passerà. forza ragazzi sefz:,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2007
61 messaggi

Ata Hotel live: Juve, trattativa per Padoin dell’Atalanta

Gianluca Di Marzio - 6 commenti

a54130947bedecb5670e3858e95fa157-1311591483-id-52222.jpeg

Dopo l’ennesimo no di Cellino per Nainggolan, la Juve ha deciso di prendere un’altra strada: trattativa in corso con l’Atalanta per Padoin, un giocatore molto gradito a Conte che l’ha già allenato a Bergamo. Contatti avviati, sviluppi attesi in serata, forse nella notte.

gianlucadimarzio.com

61747_109917069068379_109096299150456_85693_6540281_s.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Nainggolan "non ha esigenze particolari per partire"...veramente ridicolo, per 'sta gente la medicina migliore è l'indifferenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

non sei romantica, non ti piacciono i ritorni? :)

no .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1371 messaggi

Eh si, perchè il suo valore, veniva stabilito nella partita di ieri....se giocava bene era un fuoriclasse, se giocava male una pippa.

così si fa a fare i grandi acquisti :sisi:

.oddio

Ma mi spiegate quest'anno al Cagliari quante partite memorabili ha giocato? E stiamo parlando di un titolare.

Giaccherini che titolare da noi non è mi sembra più decisivo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1592 messaggi

Per prendere Padoin/Parolo/Palombo/Candreva/Pizarro mi tengo Pazienza. Bisogna intervenire solo se il giocatore da inserire potrà fare parte della rosa futura. Per me nessuno di questi è all'altezza. Nainggolan lo era. Non si può arrivare a lui? Pace. Ma non vedo perchè BUTTARE soldi per giocatori che non fanno la differenza, e il cui rendimento non è molto superiore a quello di Pazienza, quando potremmo tenerci quest'ultimo (unico mediano interditore puro in rosa) senza FARE BENEFICIENZA col prestito a Pozzo (che non mi sembra gli manchino i soldi: se lo vuole lo paga).

Ma poi che senso ha buttare i soldi quando si può valorizzare Marrone, io proprio non lo so. Dagli errori sembra non si impari MAI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
725 messaggi

da quando l'attore di centovetrine ha ha diritto di parola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

ALESSANDRO MARIO: "Juve, Padoin non è l'uomo giusto. Prendere subito Candreva"

1.jpg

Il popolare attore ex di Centovetrine, Alessandro Mario, ex tenebroso nel ruolo dell'Ing. Marco Della Rocca, torna ad analizzare la Juventus e l'ultimo giorno di mercato: "sentivo parlare di Padoin, direi che non è proprio il caso. La Juventus è prima in classifica e sta cedendo molti giocatori off-roster, non mi sembra il caso di aggiungerne altri. Punterei Candreva, lui si che potrebbe fare la differenza in quel della mediana". Una battuta sull'enorme successo di Centovetrine in fascia serale: "felice per tutti i miei amici di San Giusto Canavese". (telesoap)

Non ci credo...dai Morph, non è vera 'st'intervista!!! sefz

Comunque ha ragione da vendere, cristo santo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

certo che se il milan prende Scarsja e noi padoin è un gran bel mercato finale .asd

caceres a parte è una parata di scarsacci tra noi e loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1371 messaggi

Nainggolan "non ha esigenze particolari per partire"...veramente ridicolo, per 'sta gente la medicina migliore è l'indifferenza...

E noi vorremmo prendere uno così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ALESSANDRO MARIO: "Juve, Padoin non è l'uomo giusto. Prendere subito Candreva"

1.jpg

Il popolare attore ex di Centovetrine, Alessandro Mario, ex tenebroso nel ruolo dell'Ing. Marco Della Rocca, torna ad analizzare la Juventus e l'ultimo giorno di mercato: "sentivo parlare di Padoin, direi che non è proprio il caso. La Juventus è prima in classifica e sta cedendo molti giocatori off-roster, non mi sembra il caso di aggiungerne altri. Punterei Candreva, lui si che potrebbe fare la differenza in quel della mediana". Una battuta sull'enorme successo di Centovetrine in fascia serale: "felice per tutti i miei amici di San Giusto Canavese". (telesoap)

:haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...