Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Siena 0-0

Recommended Posts

Joined: 27-Jun-2007
941 messaggi

per dirne una..a noi manca in attacco un giocatore che sappia creare superiorità numerica..io per l'anno prossimo vedrei bene jovetic..magari li diamo quagliarella in cambio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2007
160 messaggi

su punizione non facciamo goal perchè, semplicemente, non ce ne fischiano una a favore in un raggio di 30 metri di distanza dalla porta avversaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

per dirne una..a noi manca in attacco un giocatore che sappia creare superiorità numerica..io per l'anno prossimo vedrei bene jovetic..magari li diamo quagliarella in cambio

gli diamo pure vucinic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2005
2559 messaggi

vedete perchè stimo stu uagnon?

è il gobbo geneticamente perfetto :sisi:

ti voglio bene e ti aspetto qua @@

e domani ho un esame qn7ns9.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2008
2347 messaggi

Noi manchiamo nei calci piazzati, angoli, punizioni dal limite e di 2°, non ricordo un gol su calcio piazzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35279 messaggi

il calendario di juve e milan si equivale,le due hanno ufficializzato i loro pregi e difetti,una soffre terribilemnte le squadre(forse ad eccezione del genoa) che fanno dell'occupazione degli spazi forsennata la loro unica arma,il milan soffre gli scontri diretti

questo mese e' decisivo perche' entrambe stiamo affrontando i nostri talloni d'achille

oggi il colpevole principale e' vucinci,e' lui quello che quando e' in forma fa girare l'attacco con il 4-3-3,un vucinic cosi' a mezzoservizio era come giocare con un uomo in meno

il secondo tempo lo abbiamo portato avanti a folate con pirlo

mi e' sembrata la fotocopia della gara con il cagliari(ricordo che il cagliari non creo' tiri in porta pero' gli ultimi 20 minuti aveva preso in mano la mediana,cosi' come il siena oggi)

qui speriamo sia un fattore atletico perche' senno' saranno guai veri

il calendaria di juve e milan e' ufficialemente pari: entrambi palesano pregi e difetti con il solito prototipo di avversario,il milan nei cosidetti scontri diretti,noi con le provinciali che vengono a torino a fare un gioco asfissiante in funzione dell'occupazione degli spazi

queste gare le vinci tentando le giocate difficili e di conseguenza ,il responsabile maggiore e' vucinic perche' e' lui che fa funzionare l'attacco nel 4-3-3

i cambi oggi conte li ha azzeccati,e' mancata la gamba e sopratutto il siena ha imbrigliato gli scambi pirlo-lichsteiner(ad ecceszione dell'unica occasione nel primo tempo) litmotiv di questo inzio di anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35279 messaggi

Noi manchiamo nei calci piazzati, angoli, punizioni dal limite e di 2°, non ricordo un gol su calcio piazzato.

Noi manchiamo nei calci piazzati, angoli, punizioni dal limite e di 2°, non ricordo un gol su calcio piazzato.

quagliarella con il novara.........e il rigore(ammazza che novita' quest'anno,un rigore dato alla juve .asd) di vidal sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2011
53 messaggi

Ma perchè queste squadrette del menga vengono a Torino a barricarsi e poi vanno a S.Siro e si sbragano?????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
625 messaggi

finiscila.

sai solo insultare.

dovresti vergognarti

Scusa??????

cosa vorresti dire con insultare???

una squadra che punta allo scudetto e non riesce manco a fare 1 goletto al Siena come devo definirla M E R A V I G L I O S A????

Io quelli che vorrei insultare sono tutti quelli che non capiscono che veniamo da 2 7° posti e che SE Conte ci porta in champion's avrà fatto un MIRACOLO!

Poi se Matri Vucinic Quagliarella tu lo ritieni un attacco da scudetto, beh... pazienza! (cit.)

Io sono orgoglioso di un allenatore che è riuscito x un girone a cavare sangue dalle rape, ma per tornare fra le big europee ci vuole ben altro che 11 bravi ragazzi e qualche campione a fine carriera che ci illumina con alcuni lampi di genio, tutto qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6712 messaggi

Noi manchiamo nei calci piazzati, angoli, punizioni dal limite e di 2°, non ricordo un gol su calcio piazzato.

Quaglia contro il novara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

Ma perchè queste squadrette del menga vengono a Torino a barricarsi e poi vanno a S.Siro e si sbragano?????????????

perchè a S. Siro la partita viene sbloccata da un episodio fortunoso e poi diventa in discesa.

Oggi l'episodio fortunoso non c'è stato ed è andata com'è andata....se avessimo sbloccato, poi avrebbero sbracato anche contro di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

perchè a S. Siro la partita viene sbloccata da un episodio fortunoso e poi diventa in discesa.

Oggi l'episodio fortunoso non c'è stato ed è andata com'è andata....se avessimo sbloccato, poi avrebbero sbracato anche contro di noi.

cmq 4 pareggi con altrettante squadre mediocri in casa mi sembrano francamente troppi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Non so che dire.

Sono molto deluso, con le provinciali non riusciamo a fare grandi cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6712 messaggi

cmq 4 pareggi con altrettante squadre mediocri in casa mi sembrano francamente troppi

Sì è vero, ma la cosa che fa ben sperare è che non c'è la squadra schiacciasassi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

Sì è vero, ma la cosa che fa ben sperare è che non c'è la squadra schiacciasassi.

Eh ma qui si vedono solo i nostri difetti.

L'Udinese ha perso le ultime tre trasferte che ha fatto.

L'Inter 1 punto in tre partite

Il Milan, 2 sconfitte e un pareggio nel 2012

Ma quelli alla frutta siamo noi.... primi in classifica con una partita in meno.

Modificato da Luisao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
916 messaggi

Il siena domenica contro la roma ne prende 3, matematico..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2007
61 messaggi

Ho ancora un giramento di maroni incredibile, che palle...ste partite vanno vinte santo dio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46743 messaggi

Eh ma qui si vedono solo i nostri difetti.

L'Udinese ha perso le ultime tre trasferte che ha fatto.

L'Inter 1 punto in tre partite

Il Milan, 2 sconfitte e un pareggio nel 2012

Ma quelli alla frutta siamo noi.... primi in classifica con una partita in meno.

infatti, non è il caso di drammatizzare per un pareggio contro una squadra che ha giocato 11 giocatori dietro la linea della palla...in fondo le altre stanno proprio messe peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
548 messaggi

Oggi ho una rabbia che non mi tengo...è l'ennesima volta che buttiamo punti,l'ennesima volta che non riusciamo a guadagnare sulla seconda,l'ennesima volta che non ci danno un rigore solare...che due palle!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2010
1177 messaggi

la roma ha appena pareggiato in casa col bologna se non sbaglio è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4648 messaggi

ragazzi ho un timore, oltre a licth e pepe anche barzagli da domenica sarà passibile di squalifica poichè diffidato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

Sorvolo sui numerosi post di pessimismo e critiche che è meglio...

Io oggi ho visto un ottimo Siena e una Juve troppo in difficoltà oggetiva data dal campo pesante e dall'assenza pressochè totale di spazi.

Chiunque soffre una difesa del genere.

Queste son partite che se non le sblocchi diventano terribili e rischi pure di perderle.

Ovvio che ora vien fuori il vecchio discorso sui fuoriclasse veri che ci mancano eccetera...

Ma avevamo un rigore netto e occasioni nitide ne abbiamo costruite almeno 2 o 3.

Quindi sfiga, amen.

Siam sempre primi e se arriviamo allo scontro diretto (che è il vero punto focale della stagione) a più 4 o magari più 6 se il milan non vince ad Udine, allora lì facciamo i conti.

Oggi è andata male ma non malissimo.

Avanti!!

Hai ragione, inutile cercare giustificazioni nell'assenza del fuoriclasse... al momento non c'è.

Io ad esempio ho criticato la partenza a ritmi blandi, perchè con squadre che si chiudono come oggi (e lo sai che lo faranno, non ti devi sorprendere) più il tempo passa più loro prendono fiducia e più tu ti innervosisci e interstardisci. In partite del genere devi partire a mille dal primo secondo cercando di soprenderli da subito.

I primi 10-15 minuti devono fare paura... a maggior ragione con le piccole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Oggi non siamo stati brillanti. Se analizziamo le partite degli ultimi mesi anche con cesena e novara abbiamo sprecato molto. Purtroppo abbiamo perso 2 punti preziosi. Ma spero che contro il catania la squadra trovi la rabbia e la brillantezza. Dobbiamo essere pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17028 messaggi

la roma ha appena pareggiato in casa col bologna se non sbaglio è

la Roma ha appena asfaltato l'Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Oggi non siamo stati brillanti. Se analizziamo le partite degli ultimi mesi anche con cesena e novara abbiamo sprecato molto. Purtroppo abbiamo perso 2 punti preziosi. Ma spero che contro il catania la squadra trovi la rabbia e la brillantezza. Dobbiamo essere pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...