Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Farsopoli_Giustizia_WMoggi

Denunciate Alla Juventus L'Intervento Di Taormina!

Recommended Posts

Joined: 26-Aug-2006
7004 messaggi

Email: pressoffice@juventus.com

http://it-it.facebook.com/Juventus

http://twitter.com/juventusfc

ContattiC.so Galileo Ferraris 32, 10128 Torino (TO) - Fax 011 4407461

899.999.897

http://www.youtube.com/watch?v=WfwX4iAIzZM&context=C3279524ADOEgsToPDskI73Fi8Uu9GbrH0a5M5sTbY

"...faceva le porcherie che tutti noi sappiamo..." Taormina

"...la Juventus è stata alla testa dei più grandi scandali calcistici ... è storia assolutamente incontestata... prima lo facevate con Moggi, adesso lo fate con un altro modo..." Taormina

Vi chiedo cortesemente cari tifosi bianconeri, di alzare la voce contro questa persona indegna che tutte le volte deve dire cose non vere contro la nostra Juventus.

Vi prego di contattare con ogni mezzo la Juventus, segnalate anche voi queste s********e dette da Carlo Taormina.

Ci vogliono 2 minuti, segnalate tramite social network la Juventus FC, oppure contattateli tramite email.

FATELO!

Modificato da SSFJ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63104 messaggi

Si può mandare un messaggio anche sulla pagina ufficiale della Juventus di faceboock

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

Questo mentecatto (nel senso etimologico) cerca solo di farsi pubblicità - e siccome nessuno lo considera, le spara ogni giorno più grosse nella speranza di creare polemica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi

Farsi dare dei disonesti da uno che andava di notte davanti alla villetta di Cogne per fare delle impronte false per scagionare la sua cliente è il massimo, è come essere insultati da Provenzano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8770 messaggi

ragazzi, ma vi rendete conto di chi state parlando? Taormina, uno al cui confronto

i vermi possono camminare a testa alta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
22 messaggi

Tranquilli Parlano cosi perchè la JUVE e ritornata GRANDE !!!!

Rosicateeeee.

Modificato da Braccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8770 messaggi

Questo mentecatto (nel senso etimologico) cerca solo di farsi pubblicità - e siccome nessuno lo considera, le spara ogni giorno più grosse nella speranza di creare polemica.

esatto: lasciamolo morire dal punto di vista mediatico, non lo consideriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Io ho spedito questa mail:

Buonasera, sono un tifoso della Juventus da 27 anni e vorrei porre alla Vostra attenzione le parole che l'avv. Carlo Taormina ha pronunziato ieri sera nella puntata del Processo di Biscardi sulla Juventus. Penso che non ci sia bisogno che io commenti ulteriormente, basta vedere ed ascoltare il filmato che vi riporto con il link sottostante.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=WfwX4iAIzZM

Come me, tanti altri tifosi della Juventus hanno visto questo schifo e credo e spero che in tanti si faranno sentire con una mail per portare alla Vostra attenzione le parole di quest'uomo. Se le avesse rivolte a me o ad una ipotetica società sotto il mio controllo, state pur certi che avrei fatto partire una bella querela per diffamazione. Visto che la storia si ripete ormai ogni lunedì con l'avv. Taormina e praticamente ogni giorno su quotidiani, tv pubbliche e private, digitali e satellitari, penso sia giunta l'ora che la Juventus si faccia sentire in maniera netta e decisa, sia mediaticamente, sia legalmente, per tutelare il suo buon nome che non può essere costantemente infangato in questo modo. Democrazia, libertà di pensiero e parola non significano libertà di diffamare. Queste sono diffamazioni belle e buone e mi aspetterei che la Juventus voglia in qualche modo intervenire, se non per difendere i propri tifosi che si sentono dare del "ladro" da qualsiasi personaggio pubblico, quantomeno per difendere la propria onorabilità. Distinti saluti.

Che ve ne pare? Mi risponderanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

ma lasciatelo morire nell'indifferenza.. che poi magari diventa famoso e c'è lo dobbiamo sorbire nelle reti principali....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
990 messaggi

Ma qual è la bettola da cui emana simili rutti ? .asd

In altre parole: in che catzo di trasmissione spara a mitraglia tutte 'ste minkiate ?

Al brogiesso di biscardi ?

Cioè, io la mail alla Juventus gliela posso pure mandare, però sinceramente continuo a chiedermi come cavolo fare a vedere 'sta roba.

C'avete uno stomaco ...

Modificato da I valori di Facchetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2010
522 messaggi

ragazzi, ma vi rendete conto di chi state parlando? Taormina, uno al cui confronto

i vermi possono camminare a testa alta.

si concordo veramente l'ultimo degli ultimi. neanche da prenderlo in consdierazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi

Come s'è ridotto male, povero...

Modificato da Simone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
365 messaggi

Taormina è una p*****a, dovrebbe presentarsi col rossetto e una parrucca e andare a Ballando con le Stelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
274 messaggi

vomitevole, quando lo vedo cambio canale. perchè date spazio a Taormina ? :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17932 messaggi

Una m***a che voleva salvare la matricida di Cogne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
3 messaggi

Una m***a che voleva salvare la matricida di Cogne

si e anhe con imbrogli se non ricordo male.. mi sembra del garage...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2005
2559 messaggi

Taormina è stato brevemente sottosegretario al Ministero dell'Interno nel Governo Berlusconi II: da tale incarico si dimise dopo solo sei mesi (il 5 dicembre 2001) quando la stampa fece notare che il suo ruolo di sottosegretario delegato "per le materie relative al coordinamento delle iniziative antiracket e antiusura, e al coordinamento delle iniziative di solidarietà per le vittime di reati di tipo mafioso" era in conflitto d'interessi con l'esercizio della difesa legale a favore di vari imputati per vicende di mafia e in processi penali in cui lo Stato si era costituito parte civile. In particolare fece scalpore l'episodio in cui si presentò in veste di legale difensore del boss della Sacra corona unita Francesco Prudentino, accompagnato dalla scorta che gli spettava in quanto sottosegretario al Ministero dell'Interno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63104 messaggi

nooooooooooo, bastaaaaaaaaaaaaaaaa, bisogna portarlo in tribunale e portargli via anche le mutande

A quello già c'ha pensato la sua domestica... ghgh

Furto in casa Taormina «La colf prese i 2 milioni»

ROMA - Prudente anche con i parenti più stretti. «Ho vinto al "Gratta e Vinci". Cosa volete? La mia vita è cambiata...». Ivana Santanastasi, 49 anni, ex collaboratrice domestica dell' avvocato ed ex parlamentare del centrodestra Carlo Taormina, era sicura che sarebbe bastato questo per allontanare da lei qualsiasi sospetto. Un' improvvisa ricchezza difficile da tenere nascosta: gioielli, abiti firmati, una vacanza da sogno in Sardegna, per lei e tutta la famiglia, su un aereo preso in affitto. Foto in posa con anelli e collane, e con banconote usate come ventagli. E poi la soddisfazione più grande: ricomprare all' asta la sua casa ad Anzio, pignorata dalla banca per debiti mai pagati. Ma il segreto della colf è durato solo qualche mese: quei soldi, quasi due milioni di euro, non erano il frutto di una vincita. Erano il bottino di un furto commesso con il marito della figlia, Manuel Gubitosi, 36 anni, il 28 maggio 2009 a casa di Taormina, in viale Trastevere, e fatto poi passare per una rapina.

corriere.it 30.07.2010

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

ad Andrea arrivano di sicuro: avete visto cosa aveva alle spalle nell'intervista di XXL? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
79 messaggi

purtroppo la fa per crearsi pubblicità.. sono evidenti in quest'ottica certe uscite..

Modificato da libert

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3561 messaggi

Si può mandare un messaggio anche sulla pagina ufficiale della Juventus di faceboock

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...