Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Milan - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

ieri il 3-5-2 ci sarebbe anche potuto stare, il problema è che marchisio vidal e licht sono in un momento di forma poco brillante e ci sta visto le prestazioni fino ad ora.

esti gioca bene quando anche gli altri sono in gran forma.

il problema per me nasce appunto dalla poca forma del centrocampo titolare.

io sinceramente al posto di vucinic avrei schierato giaccherini, vista la bambola della difesa milanista l'ultima mezz'ora la velocità dell' ex cesenate per me avrebbero potuto fare molto male ai *****.aviglisi.

cmq impensabile aver pensato prima della partita che potesse essere in discesa, ci si giocava psicologicamente una fetta importante dello scudo, si giocava in casa loro, venivano da 2 sconfitte pesanti contro di noi quindi ci sta aver subito in parte e cmq non ostante quello buffon non è che abbia fatto poi chissà quali interventi.

ed alla fine se consideriamo che quaglia si è mangiato un goal fatto anche noi le nostre occasioni le abbiamo avute.

è che ora siamo abituati ad essere spesso beli oltre che concreti, a volte invece non ci si riesce, l'importante è cmq aver dimostrato di non essere mai morti.

forza juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2007
9843 messaggi

Giacinto Facchetti si dichiara estraneo ai fatti di ieri sera in Milan-Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11978 messaggi

Giacinto Facchetti si dichiara estraneo ai fatti di ieri sera in Milan-Juventus.

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

Sto riguardando la partita con piu calma e non in trans!Premetto che per 60 minuti il Milan ci ha messo sotto ma qua si dice che hanno fatto la nostra partita dell'andata..beh c'e una grande differenza noi gli abbiamo surclassati con occasioni a ripetizione!Il

Milan il secondo tempo non ha fatto un tiro

In porta e ha disputato la migliore partita della stagione?!Hanno fatto meglio loro ma la testa nn dobbiamo abbassarla perché mai come quest'anno possiamo abbassargliela noi!

Il punto è che per fare questo, sono poi crollati nell'ultima parte, dove hanno subito due gol e un altra palla gol clamorosa con Quagliarella....io penso che a parti invertite, ora, sia qui nel forum che nei media, si parlerebbe della grande forza di un Milan che gioca al gatto con il topo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

Poi, parere personale, la spinta al Milan gliel'abbiamo data noi crollando mentalmente dopo avere preso quel gol assurdo, perchè fino a quel momento la partita la stavamo gestendo bene...e penso che senza quell'episodio avremmo visto un altra partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12677 messaggi

Il calcio è talmente vario che può anche permettere a Berlusconi di parlare di ingiustizia il giorno dopo la sentenza sul caso Mills..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
1001 messaggi

Il punto è che per fare questo, sono poi crollati nell'ultima parte, dove hanno subito due gol e un altra palla gol clamorosa con Quagliarella....io penso che a parti invertite, ora, sia qui nel forum che nei media, si parlerebbe della grande forza di un Milan che gioca al gatto con il topo.

Io sto sentendo i discorsi su Sky... la cosa che mi lascia perplesso è che tutti gli ex giocatori che entrano nella questione parlano non da ex calciatori, ma da persone che commentano una moviola.. La mia domanda è: ma tutti sti ex, a che cavolo servono??? a dare aria alla loro bocca e a riempirsi le tasche di soldi????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71717 messaggi

in definitiva, un punto di platino.

temevo questa partita infinitamente... perchè ero straconvinto che senza ibra e boateng avrebbero dato il 180%. tra l'altro il loro centrocampo ha disputato un match allucinante... complice anche il fatto che van bommel e muntari posso picchiare quanto gli pare.

ora tocca risolvere i nostri problemi (CHE CI SONO E VANNO AFFRONTATI), continuare sulla linea tracciata della ricerca perenne del gioco e dell'aggressività... E MAGARI FAR VEDERE A QUALCHE NOSTRO GIOCATORE I VIDEO DOVE LORO PICCHIANO E NOI STIAMO MUTI.

tatticamente a livello di numeretti c'è poco da dire... iniziato con un 352 che alla fine è stato trasformato dai nostri in un 532... passati al 433 ci abbiamo continuato a capire pochissimo ... e siamo riusciti a venirne fuori solo perchè loro sono calati (ripeto in contropiede potevano farcene 2/3).

stasera dopo il gol di nocerino potevamo schierare anche un 899... cambiava zero.

non c'erano i singoli. punto.

l'impressione è che loro siano nel massimo sforzo stagionale e fra 1 mesetto caleranno di nuovo...noi invece siamo al minimo...nonostante ciò non abbiamo perso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2008
1325 messaggi

E' stata una partita che ci ha visti in difficoltà, soprattutto davanti. Quaglia e Boriello non mi son piaciuti.

Poi il 3-5-2 non è andato bene questa volta, anche perchè il Milan davanti aveva gente veloce.

Quando abbiamo messo il 4-3-3 siamo andati meglio.

La vera differenza l'ha fatta l'ingresso di Vucinc e Matri. Ripeto, Quaglia ieri mi ha deluso.

Poi il gol loro glielo abbiamo regalato, non si possono commettere quegli errori li in difesa (Bonucci).

Sul gol non convalidato a Muntari era gol non c'è dubbio, ma secondo me il guardalinee non era pienamente sicuro che la palla era dentro (in tempo reale è tutto più difficile, ricordiamo), per quello non ha segnalato il gol. (nel dubbio non si segnala, lo dice il regolamento)

Poi Mexes era da rosso diretto per il pugno a Boriello, ma nessuno della terna l'ha visto.

Il fuorigioco fischiato a Matri non c'era, ed era chiara occasione da gol (l'ha messa dentro) quindi pareggia l'errore sul gol di Muntari.

Poi arbitraggio generale pro Milan.

Adesso tutti si soffermano sull'episodio di Muntari ma nel complesso l'arbitraggio ha daneggiato maggiormente la Juve.

Detto questo il Milan ha giocato alla grande il primo tempo, il nostro 3-5-2 iniziale ieri sera ha fallito. Nel secondo tempo il Milan è calato e con l'ingresso di Vucinic e Matri noi abbiamo ritrovato i giusti movimenti; peccato per l'infotunio a Vidal (eravamo senza cambi, poi espulso), se rimeneva integro potevamo anche tentare il sorpasso nel finale.

Un pareggio giusto comunque e laciate pure chiaccherare i milanisti e gli antijuventini sul gol di Muntari, hanno i paraocchi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2008
750 messaggi

Il calcio è talmente vario che può anche permettere a Berlusconi di parlare di ingiustizia il giorno dopo la sentenza sul caso Mills..

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19989 messaggi

da ieri sera il bilan mi è diventato più antipatico della riomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71717 messaggi

da ieri sera il bilan mi è diventato più antipatico della riomma.

più che altro hanno una squadra molto simile alle solite inter...il milan dei maldini pirlo sheva kaka' è un vecchio ricordo...oggi è il milan dello zingarone (che non vale un pelo pubico di sheva per me), contornato da molti macellai infami con un allenatore presuntuoso ma che se è un minimo intelligente sa che lo scudetto dell'anno scorso visto che l'inter era demotivata e la roma e la juve non esistevano lo avrebbe vinto pure atzori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3678 messaggi

Come sempre l'obbiettività rossonera lascia il tempo che trova! Nessuno ha mai negato che quello di Muntari fosse gol, ma se contiamo solo gli episodi a favore allora siamo 2a1 per loro. La mancata espulsione di Mexes dopo 30'' secondi del secondo tempo pesa tantissimo. Il Milan avrebbe giocato 47' minuti in 10 probabilmente togliendo Robinho per Bonera. E poi vediamo che sarebbe successo...

Ma nessuno lo dice...

Come sempre l'obbiettività rossonera lascia il tempo che trova! Nessuno ha mai negato che quello di Muntari fosse gol, ma se contiamo solo gli episodi a favore allora siamo 2a1 per loro. La mancata espulsione di Mexes dopo 30'' secondi del secondo tempo pesa tantissimo. Il Milan avrebbe giocato 47' minuti in 10 probabilmente togliendo Robinho per Bonera. E poi vediamo che sarebbe successo...

Ma nessuno lo dice...

Come sempre l'obbiettività rossonera lascia il tempo che trova! Nessuno ha mai negato che quello di Muntari fosse gol, ma se contiamo solo gli episodi a favore allora siamo 2a1 per loro. La mancata espulsione di Mexes dopo 30'' secondi del secondo tempo pesa tantissimo. Il Milan avrebbe giocato 47' minuti in 10 probabilmente togliendo Robinho per Bonera. E poi vediamo che sarebbe successo...

Ma nessuno lo dice...

Come sempre l'obbiettività rossonera lascia il tempo che trova! Nessuno ha mai negato che quello di Muntari fosse gol, ma se contiamo solo gli episodi a favore allora siamo 2a1 per loro. La mancata espulsione di Mexes dopo 30'' secondi del secondo tempo pesa tantissimo. Il Milan avrebbe giocato 47' minuti in 10 probabilmente togliendo Robinho per Bonera. E poi vediamo che sarebbe successo...

Ma nessuno lo dice...

mister basta esperimenti però, basta.

quell'attacco mai più

Ma soprattutto mai più Bonucci !!!! Senza la sua ennesima boiata ( ormai non si contano più),probabilmente staremmo ad analizzare un'altra partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

questo il commento di un mio "amico", piuttosto conoscenza direi sul suo FB

Potrei risponderli un sacco di cose ma preferisco fare altro anche se mi rode

Non sta a me, e non voglio nemmeno farlo, prendere le difese del Milan però a sentire i vostri commenti RUBBENTINI qualcosa si deve dire. Ho visto la partita ed a mio parere per 1 ora non avete visto il pallone quando il Milan é calato fisicamente e Conte ha riparato agli errori commessi vi siete rianimati. però paragonare i due gol annullati e pazzesco, arrogante é negare la realtà.Matri era in linea con la difesa del Milan e l'errore ci puo stare. la palla era entrata quasi 1 metro e il guardalinee aveva tutta la visuale. Va bene che ci siete abituati vedi Udinese,Empoli, Chievo pero anche la vergogna ha un limite cosa che voi non avete e mai l'avrete. dovreste solo stare zitti e non fare allusioni a persone che con voi, mondo juve, sono lontanissime e non hanno niente da spartire.

fagli vedere questa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

Comunque volevo far notare (se qualcuno non l'ha già fatto) che per la prima volta Conte ha sbagliato la formazione iniziale, ma ha bensìazzeccato i cambi. .asd

è troppo chiedere entrambe le cose? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2008
750 messaggi

ieri grazie a dio sono stato piuttosto calmo fino al gol di matri perchè eravamo a vedere la partita io e la mia ragazza .asd

1 a conte critico la difesa a tre (ma non è una novità per me) che non ha difensori Rapidi nell'anticipo.

2 La coppia d'attacco inspiegabile...Quagliarella si è fatto notare per due veli inutili a Borriello,che di canto suo pensava a fare falli in attacco .bah

d'altro canto appena abbiamo cambiato coppia d'attacco e siamo passati alla difesa a 4 abbiamo prodotto due palle gol in pochissimo tempo...il merito del milan è quello di AVER CORSO COME NON MAI a centrocampo e di essersi bunkerato da quando ha fatto allargare Emanuelson sulla destra passando a una specie di 4-4mediani-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

è troppo chiedere entrambe le cose? .asd

Aspetta .asd

Alla fine azzeccherà tutti e due.. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

cmq a palermo non vincono i zozzoneri

beato te che ci credi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21152 messaggi

Ho letto che molti c'è l'hanno con conte per aver sbagliato la formazione iniziale, è vero.

Non ho proprio capito perchè estigarribia sia partito titolare, ok forse pepe non reggeva i 90 minuti, a questo punto de ceglie è meglio, ed anche contro il catania non aveva giocato male.

Leggo anche di lichtsteiner, è vero è in calo e dunque da terzino rende meglio, comunue l'idea di partite col 3-5-2 secondo me non era asbagliata, dopo certo vista l'andamento della gara era necessario passare al 4-3-3.

I cami counque li ha azzeccati tutti il mister e per questo gli faccio i complimenti.

Mo...

Se è vero(come dice il mr)che il 4-3-3, è troppo legato ai bioritmi di un paio di giocatori......E' altrettanto evidente che il 3-5-2 . specie in ampiezza lascia molto a desiderare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

abbiamo soprattutto perso la cattiveria pura di qualche mese fa... si corre, ok, fisicamente ci siamo... ma appariamo mosci... poco cattivi.. timorosi.

assolutamente d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

ad esempio qualche minuto prima aveva perso un pallone a centrocampo dopo che era uscito bene dall'area provando una ripartenza... li non mi ero arrabbiato, perchè nessuno si era degnato di dettargli uno straccio di passaggio

altro grosso problema da qualche partita in qua a mio avviso.

ad inizio anno c'era sempre qualcuno che si liberava per ricevere palla in mezzo al campo durante la nostra fase di possesso.

da un po' invece questo non accade e ieri è successo diverse volte che chi aveva la palla non sapeva a chi darla, perché i compagni erano tutti nascosti e nessuno si proponeva venendo incontro al compagno facendosi vedere. cosa che nella juve delneriana avveniva SEMPRE.

ieri ho rivisto brutti fantasmi e spero sia stata solo una questione di atteggiamento mentale; del resto è vero che Conte ha vissuto un sacco di vigilie importanti, ma in campo ci vanno i giocatori; e quelli, a parte pirlo e buffon, ieri erano tutti sbarbatelli da questo punto di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7077 messaggi

Comunque ho trovato cervellotica a dir poco la decisione di mettere in panchina Matri proprio nella partita più importante del momento....scelta obiettivamente inspiegabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

l'impressione è che loro siano nel massimo sforzo stagionale e fra 1 mesetto caleranno di nuovo...noi invece siamo al minimo...nonostante ciò non abbiamo perso...

però loro tra un mesetto cominciano ad incontrare squadrette....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
274 messaggi

Ieri sera la squadra è riuscita a riprendersi una partita che sembrava spacciata, con i denti, con le unghie, con la voglia di dire "Noi ci siamo...sempre". E' vero, nel primo tempo, non eravamo tanto messi bene in campo, e alcuni giocatori, forse stanno accusando un cao fisico. Ma l'importante è che siamo padroni del nostro destino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

Comunque ho trovato cervellotica a dir poco la decisione di mettere in panchina Matri proprio nella partita più importante del momento....scelta obiettivamente inspiegabile

onestamente non avremo mai la controprova.

magari col milan assatanato dei primi 65 minuti anche alejandro avrebbe faticato e poi il gol lo avrebbe fatto quaglia.... chi può dirlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...