Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Milan - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi

Smaltite faticosamente ore e ore di polemiche e litigi, cerco di ripensare la partita.

Ribadisco quello che ho scritto durante l'intervallo nel live.

Abolire la difesa a tre (a meno che non hai tre fenomeni).

Pepe e Vucinic sono indispensabili per il gioco di questa squadra (soprattutto ora

che Marchisio e Vidal non sono quelli della prima parte della stagione).

Borriello con questa squadra non c'entra niente.

Matri è il nostro attaccante con più senso del gol (ieri una doppietta.... a prescindere).

Per il futuro non voglio più vedere il 3-5-2 (Licht come unico uomo di fascia destra è un suicidio).

Moduli migliori per noi il 4-3-3 che diventa un 4-5-1 in fase di contenimento o il 4-4-2 quando schieriamo

due punte vere.

Modificato da *LeRoiMichel*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11978 messaggi

Comunque ho trovato cervellotica a dir poco la decisione di mettere in panchina Matri proprio nella partita più importante del momento....scelta obiettivamente inspiegabile

si vabbè con il senno di poi è tutto cervellotico figli miei

se si potesse viaggiare nel tempo tutti infallibili geni saremmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi

chi può lo metta in firma per qualche giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11978 messaggi

altro grosso problema da qualche partita in qua a mio avviso.

ad inizio anno c'era sempre qualcuno che si liberava per ricevere palla in mezzo al campo durante la nostra fase di possesso.

da un po' invece questo non accade e ieri è successo diverse volte che chi aveva la palla non sapeva a chi darla, perché i compagni erano tutti nascosti e nessuno si proponeva venendo incontro al compagno facendosi vedere. cosa che nella juve delneriana avveniva SEMPRE.

ieri ho rivisto brutti fantasmi e spero sia stata solo una questione di atteggiamento mentale; del resto è vero che Conte ha vissuto un sacco di vigilie importanti, ma in campo ci vanno i giocatori; e quelli, a parte pirlo e buffon, ieri erano tutti sbarbatelli da questo punto di vista

ieri è stata una partita molto brutta

ma mi ripeto per l'ennesima volta... a me non era piaciuta troppo neanche la Juventus che ha vinto contro il catania, anzi mi era piaciuta pochino, e lo avevo anche scritto... paradossalmente mi era piaciuta assai di più a parma

è un periodo così. siamo scarichi, poco brillanti ma soprattutto POCO CATTIVI.

ci facciamo prendere a schiaffi calci e cazzotti e stiamo muti... e questo è un atteggiamento complessivo, che non si limita solo alle mancate reazioni (per fortuna) alle scorrettezze avversarie

io credo che bisognerebbe iniziare a tirare un po fuori i coglio.ni da questo punto di vista, perchè io una squadra "femmina" non la voglio.

io voglio una squadra cattiva, che non se la faccia sotto se gli altri segnano, o se alzano la voce o le mani.

voglio la Juventus cazzarola

ad esempio, mi farebbe piacere che in coppa italia a torino qualcuno marcasse ad uomo ambrosini

Modificato da vlataskaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

ad un certo punto c'erano nocerino, muntari, ambrosini, van bommel

e se era disponibile metteva pure gattuso...era una partita di calcio o una convention di fabbri? che c**** di schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

ieri è stata una partita molto brutta

ma mi ripeto per l'ennesima volta... a me non era piaciuta troppo neanche la Juventus che ha vinto contro il catania, anzi mi era piaciuta pochino, e lo avevo anche scritto... paradossalmente mi era piaciuta assai di più a parma

è un periodo così. siamo scarichi, poco brillanti ma soprattutto POCO CATTIVI.

ci facciamo prendere a schiaffi calci e cazzotti e stiamo muti... e questo è un atteggiamento complessivo, che non si limita solo alle mancate reazioni (per fortuna) alle scorrettezze avversarie

io credo che bisognerebbe iniziare a tirare un po fuori i coglio.ni da questo punto di vista, perchè io una squadra "femmina" non la voglio.

io voglio una squadra cattiva, che non se la faccia sotto se gli altri segnano, o se alzano la voce o le mani.

voglio la Juventus cazzarola

ad esempio, mi farebbe piacere che in coppa italia a torino qualcuno marcasse ad uomo ambrosini

un paio di mazzate a quello schifoso ci starebbero come il cacio sui maccheroni .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71720 messaggi

ieri è stata una partita molto brutta

ma mi ripeto per l'ennesima volta... a me non era piaciuta troppo neanche la Juventus che ha vinto contro il catania, anzi mi era piaciuta pochino, e lo avevo anche scritto... paradossalmente mi era piaciuta assai di più a parma

è un periodo così. siamo scarichi, poco brillanti ma soprattutto POCO CATTIVI.

ci facciamo prendere a schiaffi calci e cazzotti e stiamo muti... e questo è un atteggiamento complessivo, che non si limita solo alle mancate reazioni (per fortuna) alle scorrettezze avversarie

io credo che bisognerebbe iniziare a tirare un po fuori i coglio.ni da questo punto di vista, perchè io una squadra "femmina" non la voglio.

io voglio una squadra cattiva, che non se la faccia sotto se gli altri segnano, o se alzano la voce o le mani.

voglio la Juventus cazzarola

ad esempio, mi farebbe piacere che in coppa italia a torino qualcuno marcasse ad uomo ambrosini

io spero che dalla tribuna qualcuno marchi ad uomo fester e acciuga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11978 messaggi

io spero che dalla tribuna qualcuno marchi ad uomo fester e acciuga...

io spero che dalla tribuna qualcuno marchi ad uomo fester e acciuga...

quello sarebbe il minimo, ma temo che al nuovo stadio se solo provano a fargli una pernacchia li arrestano

al delle alpi credo che si sarebbero divertiti poco, almeno zio fester

Modificato da vlataskaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11978 messaggi

un paio di mazzate a quello schifoso ci starebbero come il cacio sui maccheroni .asd

il buon igor tudor, mai troppo rimpianto

ecco, se al posto di chiellini (che non riuscirebbe a menare neanche una zanzara) ci fosse stato il croato, ambrosini oggi sarebbe probabilmente indisponibile per N partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi

ieri è stata una partita molto brutta

ma mi ripeto per l'ennesima volta... a me non era piaciuta troppo neanche la Juventus che ha vinto contro il catania, anzi mi era piaciuta pochino, e lo avevo anche scritto... paradossalmente mi era piaciuta assai di più a parma

è un periodo così. siamo scarichi, poco brillanti ma soprattutto POCO CATTIVI.

ci facciamo prendere a schiaffi calci e cazzotti e stiamo muti... e questo è un atteggiamento complessivo, che non si limita solo alle mancate reazioni (per fortuna) alle scorrettezze avversarie

io credo che bisognerebbe iniziare a tirare un po fuori i coglio.ni da questo punto di vista, perchè io una squadra "femmina" non la voglio.

io voglio una squadra cattiva, che non se la faccia sotto se gli altri segnano, o se alzano la voce o le mani.

voglio la Juventus cazzarola

ad esempio, mi farebbe piacere che in coppa italia a torino qualcuno marcasse ad uomo ambrosini

Sono straconvinto che l'ambiente che si è creato durante e dopo la partita ci aiuterà da questo punto di vista. Era un periodo che ci mancavano un po' le motivazioni e il furore agonistico. Bene. Adesso ci hanno dato motivi per essere molto incazzati. Se questa carica la usiamo contro gli avversari, il pareggio di ieri vale molto più di 1 punto.

Le prossime 4 partite, per me, saranno le più importanti del campionato, perché sono quelle in cui c'è più pericolo di non affrontarle con il giusto spirito. Dopo, solo scontri diretti in cui le motivazioni le trovi sempre e poi le ultime 4 partite di campionato che, essendo per l'appunto le ultime, te le giochi alla morte.

Dai CATZOOOOO!

Modificato da bastalagne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71720 messaggi

quello sarebbe il minimo, ma temo che al nuovo stadio se solo provano a fargli una pernacchia li arrestano

purtroppo sì...in juve-cagliari quando cossu uscì dal campo alcuni vicino alla panchina del cagliari lo insultavano vistosamente e si sono avvicinati 2 steward a minacciarli che sarebbero stati cacciati .oddio

spero che chi avrà la fortuna di sedere vicino alla loro panchina lo insulti senza che qualcuno rompa i C******I...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11978 messaggi

Sono straconvinto che l'ambiente che si è creato durante e dopo la partita ci aiuterà da questo punto di vista. Era un periodo che ci mancavano un po' le motivazioni e il furore agonistico. Bene. Adesso ci hanno dato motivi per essere molto incazzati. Se questa carica la usiamo contro gli avversari, il pareggio di ieri vale molto più di 1 punto.

Le prossime 4 partite, per me, saranno le più importanti del campionato, perché sono quelle in cui c'è più pericolo di non affrontarle con il giusto spirito. Dopo, solo scontri diretti in cui le motivazioni le trovi sempre e poi le ultime 4 partite di campionato che, essendo per l'appunto le ultime, te le giochi alla morte.

Dai CATZOOOOO!

me lo auguro.

anche perchè si va a bologna/genova/firenze, campi per noi caldissimi... e poi si avranno in casa pedofilomafioso team, fogne e naples

cioè... quì o si cacciano fuori i coglio.ni e si diventa CATTIVI, MA DAVVERO CATTIVI... oppure si rischia, perchè l'italia vuole di nuovo massacrarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11978 messaggi

purtroppo sì...in juve-cagliari quando cossu uscì dal campo alcuni vicino alla panchina del cagliari lo insultavano vistosamente e si sono avvicinati 2 steward a minacciarli che sarebbero stati cacciati .oddio

spero che chi avrà la fortuna di sedere vicino alla loro panchina lo insulti senza che qualcuno rompa i C******I...

immagino

il massimo che puoi fare è gridargli "birichino"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2008
5776 messaggi

La partita di ieri con una formazione diversa l'avremmo vinta facilmente.

Mi va bene anche il pareggio godurioso oltre modo.

Ma Borriello e Bonucci non si POSSONO e non si DEVONO vedere in campo.

In una decina di minuti con Pepe-Vucinic e Matri abbiamo rivoltato la partita..

Bonucci ci sarà costato una decina di punti dall'inizio del campionato..

o è il figlio segreto di Marotta o altrimenti insistere su un BIDONE di ste dimensioni non riesco proprio a concepirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1476 messaggi

per me Conte non ha sbagliato formazione. Avevo privesto la coppia borriello quaglia. Il primo per la voglia di rivalsa, il secondo perché in forma. Purtroppo la partita è stata subito in salita per la doppia cappellata di bonucci (scarsa personalità) per il nostro solito avvio soft (atteggiamento da rivedere) ma anche per la prestazione del bilan che giocava tipo ultima spiaggia. Pressavano fino a Buffon, altro che zero tensione giocavano alla morte. Poi non hanno quel ritmo per più di un tempo, sono calati vistosamente abbiamo preso metri e predominio.

sul goal bonucci non era pressato da nessuno, durante la partita sia pirlo sia i difensori avevano ampia libertà di giocare, il milan ha pressato ma dal centrocampo in giù, pressing alto non l'hanno fatto;

la juve condizionata sicuramente dalle follie di bonucci è mancata nei centrocampisti, sia con pirlo ma soprattutto con marchisio

che è stato pessimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

ieri sera per me non è stat colpa degli schemi ma della forma fisica di almeno 3 giocatori fondamentali fino ad ora: vidal marchisio e licht.

loro 3 ieri sera erano al 50% della forma e si visto perchè a centrocampo eravamo in difficoltà non ostante fossimo in più rispetto a loro.

partendo con il 4-3-3 avremmo subito uguale per me anzi forse saremmo stati ancora più in difficoltà.

poi ovvio nel momento in cui abbiamo effettuato i cambi è si entrata gente fresca e sicuramente più incisiva di chi è uscito, ma contemporaneamente anche il milan ha avuto un grosso calo ed è proprio questo più che il modulo di per se ad averci fatto prendere in mano il gioco.

poi ricordiamo che se quaglia non sbaglia quel goal subito prima di uscire forse forse si sarebbe anche riusciti a vincere con tutte le conseguenze del caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2007
1992 messaggi

La partita di ieri con una formazione diversa l'avremmo vinta facilmente.

Mi va bene anche il pareggio godurioso oltre modo.

Ma Borriello e Bonucci non si POSSONO e non si DEVONO vedere in campo.

In una decina di minuti con Pepe-Vucinic e Matri abbiamo rivoltato la partita..

Bonucci ci sarà costato una decina di punti dall'inizio del campionato..

o è il figlio segreto di Marotta o altrimenti insistere su un BIDONE di ste dimensioni non riesco proprio a concepirlo.

.pensomh mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
15000 messaggi

ieri sera per me non è stat colpa degli schemi ma della forma fisica di almeno 3 giocatori fondamentali fino ad ora: vidal marchisio e licht.

loro 3 ieri sera erano al 50% della forma e si visto perchè a centrocampo eravamo in difficoltà non ostante fossimo in più rispetto a loro.

partendo con il 4-3-3 avremmo subito uguale per me anzi forse saremmo stati ancora più in difficoltà.

poi ovvio nel momento in cui abbiamo effettuato i cambi è si entrata gente fresca e sicuramente più incisiva di chi è uscito, ma contemporaneamente anche il milan ha avuto un grosso calo ed è proprio questo più che il modulo di per se ad averci fatto prendere in mano il gioco.

poi ricordiamo che se quaglia non sbaglia quel goal subito prima di uscire forse forse si sarebbe anche riusciti a vincere con tutte le conseguenze del caso...

Pienamente d'accordo, ma purtroppo lo stato fisico di Marchisio, Vidal e Licht si protrae ormai da oltre un mese. E' ora di cambiarli.

Ora riposa un turno Vidal, farei giocare Marchisio insieme a Giaccherini e poi quando torna Vidal riposa Marchisio; Licht lo cambierei con Pepe che mi sembra tornato in gamba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6711 messaggi

Mo...

Se è vero(come dice il mr)che il 4-3-3, è troppo legato ai bioritmi di un paio di giocatori......E' altrettanto evidente che il 3-5-2 . specie in ampiezza lascia molto a desiderare....

E' vero in parte.

con gli interpreti e la forma fisica attuale sì, non risuciamo ad avere ampiezza.

Però secondo me con de ceglie ad esempio ma anche pepe e lichtsteiner(di nuovo in forma) l'ampiezza si troverebbe eccome perchè avremo più profondità, basta guardare il 2 tempo contro il parma; e comunque anche giaccherini che in casi estrimi può fare quel ruolo.

il 4-3-3 senza mirko e pepe è improponibile e lo sappiamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
59 messaggi

non ho capito che cose e' acaduto alla fine con il chiello ed ambrosini incazzati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Analisi a freddo:

1) formazione sbagliatissima per me, Borriello non è da certe partite e poi non capisco il 3-5-2 quando si sapeva che il Milan con la velocità ci avrebbe messo in difficoltà.

2) Bonucci l'ha combinata grossa, Conte dovrebbe dirgli di smetterla con questi lanci lunghi che tanto non gli vengono bene.

3) Partita TROPPO POMPATA anche da Conte stesso con questa inutile polemica sulla squadra favorita e poi dopo Parma; infatti ne siamo usciti a pezzi perchè il milan ha buttato l'orgoglio e la voglia che non aveva mai messo in questo campionato e poi dopo queste polemiche sarà ancora più motivato

4) Si rammenta che abbiamo fatto troppi pareggi e che dovremmo cominciare a pensare di risolvere il problema delle difese chiuse che contro le piccole ci danno molto fastidio, anche col Milan non siamo riusciti mai ad andare sul fondo ... casualmente la prima volta e facciamo goal .... perchè alla fine ci dobbiamo sempre imbucare centralmente con Pirlo che serve l'assist? Il gioco sulle fasce ed i cross?

5) Si nota il calo di forma di Marchisio e Vidal che tanto hanno dato

Insomma, abbiamo preso un punto per il rotto della cuffia e rimesso in sella il Milan con in più campagna mediatica contro di noi. Complimenti vivissimi a chi ha pensato questa strategia di attacco di dichiarazioni .... prima pensavamo a giocare poi abbiamo cominciato a parlare troppo. Per la prima volta ho dei timori sulla tenuta nervosa dell'ambiente.

Poi oggettivamente il Milan ha individualità superiori a noi che sopperiamo con grinta e gioco ma questo potrebbe non bastare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

402709_368543883170454_129548890403289_1298280_846986496_n.jpg

Arturino bello @@

si stava pulendo la bocca

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...