Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Genoa - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 30-Sep-2011
1611 messaggi

su mediaset premium, visto il silenzio stampa, sembra che la juve abbia rubato la partita................ c'è il radiato preziosi che vede rigori per il genoa e non per la juve. juve, silenzio stampa fino alla fine del campionato e tutto l'anno prossimo.Acquista 2 attaccanti fuoriclasse per l'anno prossimo e non ci sarà + partita per nessuno. ci cercheranno per le interviste e noi silenzio. così faranno le interviste a chi gli fa + comodo e avranno un ascolto ai minimi termini.....

Come non quotarti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Ovviamente continuano a dire che non abbiamo motivo di fare il silenzio stampa, che c'erano due rigori x il Genoa, che alla fine non abbiamo avuto alcun danno importante fino ad ora. Pazzesco come odio i mafiosi nano e Galliani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
725 messaggi

Il Genoa è riuscito ad incassare anche 6 gol in una sola partita.

Noi non solo non abbiamo vinto, ma abbiamo anche rischiato in 2-3 situazioni.

Testa bassa e lavorare.

Il mio sostegno alla squadra non mancherà mai,

ma non abbiamo vinto 4-0 col Real Madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

Comunque...c'era da aspettarselo, quello che è successo oggi, dopo tutto il bordello che han fatto su Milan-Juve....purtroppo un po' per sfiga e un po' per imprecisione non riusciamo ad essere più forti dei danni che subiamo e quindi inevitabilmente perdiamo dei punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Ma solo io a parte lo scempio di rizzoli ho visto la più bella juve post calciopoli?

Vucinic galvanizzato dal gol di mercoledì, vidal straordinario,de ceglie in costante crescita,il "vecchio" e tanta ma tanta sfortuna

La base è ottima, grande il lavoro di Conte.

Purtroppo anche il fatto psicologico ha la sua importanza, e in questo ci stanno distruggendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

1 rigore in juve-parma negato ed un gol regolare annullato a matri

1 rigore negato col lecce

1 rigore netto negato con l'inter ed espulsione del portiere

1 rigore negato per un fallo di mano netto contro il siena

1 rigore negato col genoa ed un gol ingiustamente annullato a pepe

2 rigori negati a parma

episodi a favore

il gol di muntari

ed i due rigori per il cagliari

mi sembra che siamo stati leggermente danneggiati noi invece sparano solo balle

per non dire contro il milan di un gol annullato a matri,di mexes che doveva essere espulso di muntari che prende a cazzotti licht

QUESTO NON LO RICORDA NESSUNO? GIORNALISTI DI m***a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2009
816 messaggi

Maicon-fuorigioco.jpg

C_3_Media_1439508_immagine_oleft.jpg

Ecco, confrontate queste immagine e vi renderete conto su come si vincono gli scudetti in italia dal 2006 ...

LADRI prescritti e Bilanisti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Premesso che durante la partita stavo riposando, non potendola vedere in diretta, per cui ho visto il tutto a cose fatte. Detto questo io consiglio un viaggio a Lourdes. Colpire tre pali in una partita è evento raro, quasi esoterico. Se ci aggiungiamo i goals fatti falliti da Giaccherini, Pepe e Marchisio poi .... Come contorno Rizzoli. Sul rigore di Matri è in chiara malafede perchè poteva fischiare prima il fallo di Alessandro e poi pur vedendo l'azione si astiene dal fischiare un rigore che pure Caressa ha quasi gridato in telecronaca (e ho detto tutto). Il goal di Pepe non era in fuorigioco, ma per un guardalinee è difficile vederlo. Poi il prode Riz nega un rigore di Marchisio su Palacio e scena madre alla fine: a veloce normale, e quindi a quella di Rizzoli, quello di Pirlo è rigore netto che secondo me lui non dà per non darci la scusa di protestare di più. Se non chè non è rigore come si vede alla moviola, anche se non penso proprio che Rizzoli abbia potuto vedere l'intervento sulla palla di Pirlo. Insomma dal 2006 in avanti oltre agli arbitri contro abbiamo anche una sfiga galattica, nonchè un attacco penoso.

ma dove scusa? parli dell'azione in cui palacio svirgola la palla e cade da solo in area? .asd

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2009
816 messaggi

Che poi bastava tirare un po angolato.. .penso che frey non abbia piu la reattivita di prenderla data la mole,parava da fermo....e noi puntualmente tiravamo in bocca

infatti è una roba strana, da manicomio ... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
Inviato (modificato)

sto cominciando a chiedermelo anch'io,incredibili le teorie che STRAVOLGONO completamente un'azione limpidissima

L'azione non è limpidissima. Sembra rigore netto. Poi se la guardi al replay più volte capisci come sono andate le cose. Rizzoli non fischia nulla perchè conscio delle ladrate precedenti. In fondo al Milan lo 0 a 0 poteva bastare e Rizzoli sarebbe passato come un arbitro non in giornata. A dire la verità l'unico episodio scandalo è quello di Matri, in quanto o fischi prima o dai il rigore tertium non datur.

Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

rizzoli era il genio del rigore su marchisio a san siro

oltre che dell'arbitraggio ridicolo pro inter contro la lazio a san siro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Mar-2007
344 messaggi

Capisco le polemiche ma raga; occorre anche guardare il calcio giocato dai,non lamentiamoci di questa partita, perche ahime li avremo sempre contro, inutile sparger lacrime, unica soluzione non iscriversi al campionato italiano .

Invece facciamo un semplice mea culpa per le occasioni sprecate in passato e tutti i maledettissimi pareggi per la paura di vincere che abbiamo dovuto ingoiare in tre mesi tutto qui.

Il campionato(rigori a parte)cce lo stiamo mangiando anche noi dai..

Oggi la squadra era in netta ripresa con il 433 giochiamo meglio e si e' visto e tutto sommato la sfortuna purtroppo ci ha impedito di vincer etre pali son sempre tre pali pazienza.

Invece dovrebbe essere uno sprone per il mister nell'insistere su questa strategia e lasciare caceres al posto di bonucci , sta facendo un ottimo lavoro la; dietro e senza le cappellate del grande difensore a quest''ora probabilmente un paio di punticini in piu li potevamo avere.

Consideriamo sta ulteriore stagione, di passaggio e di prova pazienza saranno 7 anni che non si vince nulla (speriamo almeno nella coppa italia va) ma il prossimo non ci saranno giustificazioni perche serve ed oramai e; visibile a tutti un attaccante la davanti che la metta dentro in maniera semplice..la squadra pecca di vertigini da vittoria e va in affanno e panico quando si tratta di inseguire, aevamo uno splendido gioco e vincevamo giocando spensieratamente ora invece e; tutto un asmatico gioco a chi centra la porta, non va bene . ora speriamo che allontanandosi ilMilan possano giocare piu tranquillamente e senza pressiioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
365 messaggi

Sky è apertamente in guerra contro la Juve.

Va bene il silenzio stampa ma non si può permettere questo travisamento assurdo della realtà.

Agnelli e Marotta devono chiedere rispetto per gli Juventini che pagano l'abbonamento, questo è vergognoso.

Oppure dovrebbero smettere di concedere interviste a loro definitivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Non mi aspettavo di dominare in lungo e in largo oggi che eravamo in emergenza. Non riusciamo a buttarla dentro, inoltre ci negano i rigori e ci annullano i gol regolari. Positivo il fatto che siamo tornati in condizioni brillanti.

Lo scudetto è andato ma io non ci avevo mai creduto seriamente, cerchiamo di mantenere il piazzamento champions e di vincere almeno la coppa italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2009
816 messaggi

Sai cosa penso avverrà?

:nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
551 messaggi

Premesso che durante la partita stavo riposando, non potendola vedere in diretta, per cui ho visto il tutto a cose fatte. Detto questo io consiglio un viaggio a Lourdes. Colpire tre pali in una partita è evento raro, quasi esoterico. Se ci aggiungiamo i goals fatti falliti da Giaccherini, Pepe e Marchisio poi .... Come contorno Rizzoli. Sul rigore di Matri è in chiara malafede perchè poteva fischiare prima il fallo di Alessandro e poi pur vedendo l'azione si astiene dal fischiare un rigore che pure Caressa ha quasi gridato in telecronaca (e ho detto tutto). Il goal di Pepe non era in fuorigioco, ma per un guardalinee è difficile vederlo. Poi il prode Riz nega un rigore di Marchisio su Palacio e scena madre alla fine: a veloce normale, e quindi a quella di Rizzoli, quello di Pirlo è rigore netto che secondo me lui non dà per non darci la scusa di protestare di più. Se non chè non è rigore come si vede alla moviola, anche se non penso proprio che Rizzoli abbia potuto vedere l'intervento sulla palla di Pirlo. Insomma dal 2006 in avanti oltre agli arbitri contro abbiamo anche una sfiga galattica, nonchè un attacco penoso.

Sei del 73, ma mi sa che la vista dà già parecchi problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

ma dove scusa? parli dell'azione in cui palacio svirgola la palla e cade da solo in area? .asd

.oddio

Mi sa di si...tra altro cade da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2008
86 messaggi

partita assurda... dominiamo ma non la si butta mai dentro, c'è però da dire che mandare a f****o la FIGC per gli arbitraggi di quest'anno dovrebbe essere dìobbligo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2007
1578 messaggi

Parma.

Ma non era su Pirlo il fallo da rigore in quella partita? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi

ma dove scusa? parli dell'azione in cui palacio svirgola la palla e cade da solo in area? .asd

.oddio

Lo tocca. Gli pizzica la scarpa da dietro. Ma questo è solo per fare la cronaca di tutti gli episodi. Non voglio certo difendere Rizzoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

in coppa italia bisogna veramente spaccargli il c*lo a questo idiota ... .

mi scuso per lo scurrile ... .asd

ci sarà da ridere per la designazione .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Sai cosa penso avverrà?

.penso:|.oddio

non mi ci far pensare per favore .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28359 messaggi

mio commento lasciato sulla pagina facebook di sky sport:

complimenti per la faziosità, fate vomitare...e poi uno deve pagare 70 euro di abbonamento?! informate la signora D'Amico che i tifosi juventini sono tutti dalla parte della società per quanto riguarda il silenzio stampa, molto meglio il silenzio che concedere interviste a gente come quella che avete nei vostri studi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

Non mi aspettavo di dominare in lungo e in largo oggi che eravamo in emergenza. Non riusciamo a buttarla dentro, inoltre ci negano i rigori e ci annullano i gol regolari. Positivo il fatto che siamo tornati in condizioni brillanti.

Lo scudetto è andato ma io non ci avevo mai creduto seriamente, cerchiamo di mantenere il piazzamento champions e di vincere almeno la coppa italia.

cerchiamo di vincere la prossima partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Inzaghi ci ha costruito una carriera prendendo posizione come l'ha presa Matri , lui in più si tuffava pure senza esser toccato = rigore.

La differenza è tutta qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...