Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Recommended Posts

Inviato

ormai e' chiaro che sono tutti contro di noi...scandaloso, vergognoso e irritante (siamo tutti giustamente inc...ti)

Ma non riusciranno a frenare la nostra rinascita, perderemo una battaglia ma vinceremo la guerra e la Juve torner

• Risposte 1.1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Disdite quello schifo di Sky, cosa state aspettando ancora?

Siete proprio di un masochismo allucinante!

Ma che ve ne frega di vederla in hd o su televisori da 50 pollici, tanto il calcio come avete visto oggi, è sofferenza, quindi vederla in risoluzione youtube o in hd è la stessa menata.

Inviato

una cosa vergognosa da quello che dite...ma nessuno dice nulla del comportamento dello slavo? che insulta la cronista gli toglie il ferma capelli e glielo lancia addosso?

juve avvantaggiata? sono degli infami stop...

qui c'è qualcuno che manipola la DIS-informazione che fanno molti cialtroni

Inviato

su mediaset premium, visto il silenzio stampa, sembra che la juve abbia rubato la partita................ c'è il radiato preziosi che vede rigori per il genoa e non per la juve. juve, silenzio stampa fino alla fine del campionato e tutto l'anno prossimo.Acquista 2 attaccanti fuoriclasse per l'anno prossimo e non ci sarà + partita per nessuno. ci cercheranno per le interviste e noi silenzio. così faranno le interviste a chi gli fa + comodo e avranno un ascolto ai minimi termini.....

:)

Inviato

Ancora mi ricordo dopo Siena che ci dicevano del rigore per il cagliari.

sono andati avanti un mese col rigore del Cagliari....intanto a noi ne han negati 4 o 5 solari... e loro continuano "Eh ma col Cagliari"

Inviato

una cosa vergognosa da quello che dite...ma nessuno dice nulla del comportamento dello slavo? che insulta la cronista gli toglie il ferma capelli e glielo lancia addosso?

aspè, spiega meglio sta cosa :|

Inviato

no assolutamente..vai dall'oculista allora...appena becco il fermo immagine giusto lo stampo e mi faccio il poster in camera...Pirlo va nettamente sulla palla...chi lo nega si dia alle bocce,e che *****

fai un bel respiro fratello .asd, se abbiamo opinioni differenti si pu

Inviato

allora:

Rigore netto su Giaccherini, ma non ricordo in quale partita

rigore netto su Vucinic contro il Lecce

rigore netto su Marchisio contro i prescritti

rigore netto contro il Novara x fallo di mano

goal annullato a Matri in Bilan-Juve

goal annullato a Pepe oggi Genoa-Juve

rigore netto su Matri oggi Genoa-Juve

sicuramente c'è dell'altro, ma mi sfugge .asd

p.s.

Pellegatti o la tr**a della Benci forse mi potrebbero aiutare ... .asd

rigori a catania, e in casa col siena .asd

Inviato

Disdite quello schifo di Sky, cosa state aspettando ancora?

Siete proprio di un masochismo allucinante!

Ma che ve ne frega di vederla in hd o su televisori da 50 pollici, tanto il calcio come avete visto oggi, è sofferenza, quindi vederla in risoluzione youtube o in hd è la stessa menata.

che ha fatto la tua squadra oggi?

Inviato

forse voi non avete capito che la posta che c'è in ballo è la richiesta di risarcimento e la volontà di andare avanti nelle sedi legali...

e quelli ce la stanno facendo pagare...io ho una mia teoria che hanno fatto apposta contro il milano...per poi dare ocntro e soffocare le le giuste proteste...tutto orchestrato a dovere...

è assurdo lo so ma dopo la grande fiction di farsopoli...ci si azzecca a pensare...molto male

Inviato

allora:

Rigore netto su Giaccherini, ma non ricordo in quale partita

rigore netto su Vucinic contro il Lecce

rigore netto su Marchisio contro i prescritti

rigore netto contro il Novara x fallo di mano

goal annullato a Matri in Bilan-Juve

goal annullato a Pepe oggi Genoa-Juve

rigore netto su Matri oggi Genoa-Juve

sicuramente c'è dell'altro, ma mi sfugge .asd

p.s.

Pellegatti o la tr**a della Benci forse mi potrebbero aiutare ... .asd

mancano i rigori non dati contro il Parma, contro il siena

Inviato

gli errori dell'arbitro sono evidenti...ma C***O ci mangiamo troppi gol...quello di Pepe in primis,ma anche il palo esterno di mirko di testa

Inviato

UOT? O.O

Inviato

sono andati avanti un mese col rigore del Cagliari....intanto a noi ne han negati 4 o 5 solari... e loro continuano "Eh ma col Cagliari"

Adesso vanno con il milan

gia mi immagino tipo gamberini che spara in area a un nostro giocatore e niente rigore,loro diranno eh ma il gol di Muntari

Inviato

gli errori dell'arbitro sono evidenti...ma C***O ci mangiamo troppi gol...quello di Pepe in primis,ma anche il palo esterno di mirko di testa

perché la ciabattata di giaccherini al 2 del primo tempo? .asd

Inviato

sono troppo tifoso io o Pirlo prende il pallone?!?!?!?!!? spiegatemi

sto cominciando a chiedermelo anch'io,incredibili le teorie che STRAVOLGONO completamente un'azione limpidissima

Inviato

mi sono altamente rotto i co*****i. A.A. ci faccia sapere al più presto come va la storia del risarcimento perchè sfilare alla figc i 443 milioni è l'unico modo per farla fallire e ricostruirla ex-novo

non bisogna più perdere altro tempo perchè loro non ne perdono .oddio

faremmo un 4-4-3 micidiale .asd

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...