Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Genoa - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 24-Apr-2009
629 messaggi

il gioco di Conte impegna parecchio gli attaccanti in fase di non possesso e ciò ne inficia le capacità realizzative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

non ce la possiamo prendere con nessuno di quelli andati in campo, arbitro e guardalinee esclusi.

dobbiamo pensare purtroppo a chi in campo non c'era, con un Trezeguet la partita sarebbe finita 5-0.

Penso che l'anno prossimo il nostro top player sarà Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

si, ma aldilà dei 2 rigori non concessi e il gol annullato............

I NOSTRI ATTACCANTI FANNO CA.GARE

e non li sopporto più

se marotta non compra almeno 1 campionissimo in attacco allora deve andarsene subito........ perchè mi sono rotto di aspettare oltre 5 anni per un attaccante serio

allora fox che non abbiamo l'ibra o il cristiano ronaldo o il messi è pacifico, però invito te e altri che partono dicendo "si è vero rigori, gol annullato ma i ns fanno schifo....." a ragionare seguendo questo ragionamento, i ns attaccanti sono nell'occhio del ciclone, criticati e sbeffeggiati dalla stampa ed ogni giorno leggono di un nuovo top player che dovrebbe arrivare, quindi sono nervosi, poi arriva la partita in cui è permesso, prenderli a calci, strattonarli, senza che i difensori avversari vengano ammoniti o espulsi e senza che venga fischiato un rigore, ergo al loro nervosismo si aggiunge anche l'impotenza di veder mandato a fanc...ulo quello che costruiscono, tu dammi il rigore su matri magari alessandro di sblocca o cmq la partita cambia, no invece lo picchi e gli dai pure del simulatore, ricordo sempre a te e agli altri che il milan ha vissuto un periodo poco prolifico solo che arrivava puntualmente il rigorino salva partita questo però viene sempre poco considerato, robinho faceva ca**re però siccome c'era il rigorino così come ibra per un periodo la partita contro le piccole veniva vinta e i giornali o meglio quei pochi giornali che criticavano lo facevano in maniera meno pesante perchè cmq i risultati stavano arrivando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Solita confusione tecnica e tattica !...però almeno il silenzio stampa ci risparmia il solito sermone populista di Conte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Il milanista ha ragione, amico mio.

Non devi rispondergli proprio niente.

Se giochi con scarpari come Pepe, Matri,Giaccherini....i gol non li fai.

E attenzione: io sono SCHIFATO dagli arbitraggi, schifato!

Ma ciò non toglie che abbiamo limiti enormi nonostante i 150 milioni spesi in 2 anni.

Marotta deve andare via!!!!!!!

il milanista al solito si mette sul piedistallo perchè quelli sono tutto tranne che scarsi e se andiamo a vedere il loro centrocampo mi viene da sorridere

uno è quello che fa la differenza e che noi non abbiamo, Ibra

con un campione avanti e uno decente dietro (potrebbe però andare benissimo Caceres) vedremmo

ovviamente prescindendo da un discorso arbitri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

Solita confusione tecnica e tattica !...però almeno il silenzio stampa ci risparmia il solito sermone populista di Conte....

Confusione tecnico-tattica?

ma che partita hai visto?

Secondo me ieri è stata la miglior partita della Juve in stagione nonostante una coppia centrale improvvisata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12389 messaggi

Solita confusione tecnica e tattica !...però almeno il silenzio stampa ci risparmia il solito sermone populista di Conte....

Ma che partita e campionato hai visto..???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

Solita confusione tecnica e tattica !...però almeno il silenzio stampa ci risparmia il solito sermone populista di Conte....

apri un altro topic e chiedine le dimissioni genietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

apri un altro topic e chiedine le dimissioni genietto

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

Solita confusione tecnica e tattica !...però almeno il silenzio stampa ci risparmia il solito sermone populista di Conte....

mamma miaaaaaaaa,mamma miaaaaaaaaaaaaa!!!! :dippo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1050 messaggi

Nel giudizio su questa prestazione, sicuramente più che positiva, non dimentichiamoci però che avevamo di fronte la peggior difesa del campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
Inviato (modificato)

Confusione tecnico-tattica?

ma che partita hai visto?

Secondo me ieri è stata la miglior partita della Juve in stagione nonostante una coppia centrale improvvisata...

La partita l'ho vista molto bene ..e confermo la grande confusione in panchina...con cambi sbagliati e arrivati quando ormai sarebbe servito un miracolo .Una gara come questa si poteva vincere allargando il gioco sulla fasce con Pepe e Quagliarella e e sfondando al centro con Matri e Borriello ...poi avrei voluto vedere come avrebbero arginato i nostro attacchi .Registriamo come ancora una volta lo slavo meritasse di tornare negli spogliatoi e di restarci dopo mezza partita.Nessuno mi toglie dalla testa ( e lo ripeto dall'inizio della stagione ) che abbiamo giocatori impiegati male , perché inadatti al credo tattico del nuovo allenatore .Ora , certamente abbiamo subito errori evidenti e restiamo in silenzio stampa .Conoscendo il tecnico non è detto che sia un male ....

Modificato da marcotardelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2006
2135 messaggi
.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

Nel giudizio su questa prestazione, sicuramente più che positiva, non dimentichiamoci però che avevamo di fronte la peggior difesa del campionato

C'è da dire che ultimanete il genoa a casa sua ha fatto 3 gol al Napoli e 4 alla Lazio e ieri non ha passato il centrocampo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
Inviato (modificato)

apri un altro topic e chiedine le dimissioni genietto

Prego ?...se le mie idee non ti piacciono non sei autorizzato da nessuno a sfottere ironicamente .Chiaro ?

Modificato da marcotardelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Mar-2007
515 messaggi

grande partita....li abbiamo presi a pallate......peccato per il solito problema del goal.....che va avanti da inizio anno!!!

sarebbe bastato huntelar......per fare una stagione strepitosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi
Inviato (modificato)

La partita l'ho vista molto bene ..e confermo la grande confusione in panchina...con cambi sbagliati e arrivati quando ormai sarebbe servito un miracolo .Una gara come questa si poteva vincere allargando il gioco sulla fasce con Pepe e Quagliarella e e sfondando al centro con Matri e Borriello ...poi avrei voluto vedere come avrebbero arginato i nostro attacchi .Registriamo come ancora una volta lo slavo meritasse di tornare negli spogliatoi e di restarci dopo mezza partita.Nessuno mi toglie dalla testa ( e lo ripeto dall'inizio della stagione ) che abbiamo giocatori impiegati male , perché inadatti al credo tattico del nuovo allenatore .Ora , certamente abbiamo subito errori evidenti e restiamo in silenzio stampa .Conoscendo il tecnico non è detto che sia un male ....

Dopo questa frase possiamo pure finire di discutere.

Hai effettivamente visto un'altra partita...

Che poi io avrei messo Borriello invece di Del Piero al e Quagliarella al posto di Elia giocando gli ultimi minuti cosi:

Vucinic Borriello Quagliarella Giaccherini

Pirlo Marchisio

De ceglie Vidal Caceres Lichtsteiner

Buffon

non toglie niente alla prestazione della squadra che è stata ENORME.

Modificato da tantra72

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

La partita l'ho vista molto bene ..e confermo la grande confusione in panchina...con cambi sbagliati e arrivati quando ormai sarebbe servito un miracolo .Una gara come questa si poteva vincere allargando il gioco sulla fasce con Pepe e Quagliarella e e sfondando al centro con Matri e Borriello ...poi avrei voluto vedere come avrebbero arginato i nostro attacchi .Registriamo come ancora una volta lo slavo meritasse di tornare negli spogliatoi e di restarci dopo mezza partita.Nessuno mi toglie dalla testa ( e lo ripeto dall'inizio della stagione ) che abbiamo giocatori impiegati male , perché inadatti al credo tattico del nuovo allenatore .Ora , certamente abbiamo subito errori evidenti e restiamo in silenzio stampa .Conoscendo il tecnico non è detto che sia un male ....

Non sono un fan di Vucinic,ma ieri è stato tra i migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Dai come si fa a criticare la prestazione di Vucinic di ieri? La sua miglior partita da quando è alla Juve imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Dopo questa frase possiamo pure finire di discutere.

Hai effettivamente visto un'altra partita...

Che poi io avrei messo Borriello invece di Del Piero al e Quagliarella al posto di Elia giocando gli ultimi minuti cosi:

Vucinic Borriello Quagliarella Giaccherini

Pirlo Marchisio

De ceglie Vidal Caceres Lichtsteiner

Buffon

non toglie niente alla prestazione della squadra che è stata ENORME.

Tantra , io non attacco preventivamente nessuno .Mi piace vedere gli attaccanti che cercano la porta e concretamente il goal .Vucinic dall'inizio della stagione ( e anche ieri lo ha confermato ) prende palla e sembra spesso indeciso sul da farsi .Perdonami ...ma a questo punto si è perseverato troppo con la fiducia nei suoi confronti...e non capisco il motivo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2010
522 messaggi

La 1° considerazione che farei é che la condizione atletica della Squadra ieri ha sfatato qualsiasi calo o flessione attribuitale durante la settimana; io ho visto un organicio tonico, in forma che ha aggredito per 90 minuti la squadra avversaria quindi sotto questo punto di vista sono sereno percé la prestazione ieri ha decisamente convinto. E' mancato il gol quello si siamo stati sfortunati e penalizzati ma anche se é una magra consolazione perché meritavamo assolutamente la vittoria i risultati di udinese e lazio sono stati assolutamente favorevoli a noi quindi mi sentio di dire che é un pareggio che vale qualcosina in + di un semplice punto. Supportiamo questi ragazzi perché stanno dimostrando di crederci i tifosi rispondano con il sostegno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
prima_pagina_m.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2010
522 messaggi

Grande partita di Vucinic si è impegnato moltissimo; era particolarmente ispirato ieri; si é messo completamente a disposizione della squadra; questo é sicuramente il Mirko che vogliamo vedere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
274 messaggi

Buona circolazione di palla, Vucinic ispirato, difesa (non titolare) attenta e puntuale, traversa e pali. E poi tutti gli episodi già citati. Dobbiamo andare fieri di questi ragazzi. Mettiamo anche questo impegno anche a Firenze. Dai ragazzi, crediamoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

Prego ?...se le mie idee non ti piacciono non sei autorizzato da nessuno a sfottere ironicamente .Chiaro ?

ma scusa, mica ti ho detto chissà cosa... ti ho anzi spronato nell'aprire un altro topic nel quale chiedi l'esonero di conte, tanto qualcuno che ti viene dietro lo trovi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...