Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Genoa - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 07-Jun-2005
1943 messaggi

Io non ho visto la gara ma davvero state massacrando Elia per 15 minuti si gara?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Io non ho visto la gara ma davvero state massacrando Elia per 15 minuti si gara?

Entrato con una verve che in confronto il peggior Vucinic è un giocatore a livello di Messi e Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11953 messaggi

a me francamente viene un po da ridere leggendo certe cose... e capisco anche che alcuni gettano me.r.da perchè gli viene automatico

partiamo dal presupposto che il sospirato e reclamato gol L'AVEVAMO FATTO, e che se il genoa si fosse scoperto probabilmente lo avremmo seppellito.

partendo dal presupposto che abbiamo preso 3 pali allucinanti (il primo di mirko era un mezzo capolavoro, il secondo ed il terzo sfortuna pura perchè vucinic ha colpito di testa mentre indietreggiava ed ha cercato di piazzarla E SE DAVVERO VOI CREDETE CHE QUELLA COSA SIA FACILISSIMA EVIDENTEMENTE VOI UN CAMPO DA CALCIO L'AVETE VISTO POCO... ed il terzo pepe l'ha presa al volo in corsa, a botta sicura, e francamente capita) che io non considero errori (errori sono quelli di vucinic e matri a parma, non certo quelli di oggi) ma pura ed esclusiva sfiga.

partendo dal presupposto che un paio di volte hanno stoppato matri a botta sicura dopo che avevamo fatto TUTTO QUELLO CHE ANDAVA FATTO.

partendo dal presupposto che frey è stato ottimo.

partendo dal presupposto che LI ABBIAMO PRESI A CALCI NEL CU.LO CON VIDAL/CACERES COME INVENTATISSIMA COPPIA CENTRALE, DOMINANDO IN LUNGO ED IN LARGO E DISPUTANDO UNA PARTITA SONTUOSA CON 2 RIGORI NEGATI

con questi presupposti quì... ma cosa altro volete? ma cosa avete da lamentarvi ancora?

non abbiamo van nistelrooy come centravanti? ok... ma quindi? di chi sarebbe la colpa oggi? a chi la volete menare? chi avrebbe sbagliato cosa oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Davvero ci sono rimasto male perché la squadra ha dato tutto. E' un periodo in cui non gira come dovrebbe, ma ci rifaremo. Arbitri permettendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2010
1 messaggio

a me francamente viene un po da ridere leggendo certe cose... e capisco anche che alcuni gettano me.r.da perchè gli viene automatico

partiamo dal presupposto che il sospirato e reclamato gol L'AVEVAMO FATTO, e che se il genoa si fosse scoperto probabilmente lo avremmo seppellito.

partendo dal presupposto che abbiamo preso 3 pali allucinanti (il primo di mirko era un mezzo capolavoro, il secondo ed il terzo sfortuna pura perchè vucinic ha colpito di testa mentre indietreggiava ed ha cercato di piazzarla E SE DAVVERO VOI CREDETE CHE QUELLA COSA SIA FACILISSIMA EVIDENTEMENTE VOI UN CAMPO DA CALCIO L'AVETE VISTO POCO... ed il terzo pepe l'ha presa al volo in corsa, a botta sicura, e francamente capita) che io non considero errori (errori sono quelli di vucinic e matri a parma, non certo quelli di oggi) ma pura ed esclusiva sfiga.

partendo dal presupposto che un paio di volte hanno stoppato matri a botta sicura dopo che avevamo fatto TUTTO QUELLO CHE ANDAVA FATTO.

partendo dal presupposto che frey è stato ottimo.

partendo dal presupposto che LI ABBIAMO PRESI A CALCI NEL CU.LO CON VIDAL/CACERES COME INVENTATISSIMA COPPIA CENTRALE, DOMINANDO IN LUNGO ED IN LARGO E DISPUTANDO UNA PARTITA SONTUOSA CON 2 RIGORI NEGATI

con questi presupposti quì... ma cosa altro volete? ma cosa avete da lamentarvi ancora?

non abbiamo van nistelrooy come centravanti? ok... ma quindi? di chi sarebbe la colpa oggi? a chi la volete menare? chi avrebbe sbagliato cosa oggi?

quoto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi
Inviato (modificato)

non sono d'accordo su matri.

è vero che non è il bomber da 20 gol che ci serve...ma la sua importanza in questa squadra si è vista quando è uscito: con lui in campo giochiamo meglio...ed è l'unico davanti insieme a pepe che fa movimento senza palla, visto che borriello e del piero giocano aspettando il pallone tra i piedi.

al momento matri è il nostro uomo più pericolo in attacco.

poi se ibra tira una castagna da 30 metri ogni volta che può e vucinic prova a piazzarla di piatto da 20 ....allora non so che cosa dobbiamo fare. non vedo attaccanti alla juve tirare in porta con cattiveria (e neanche centrocampisti...a parte pepe ...l'unico che quando può tirare sembra voler spaccare la rete...e oggi un tiro di marchisio)

A me, sembra che quel calo nel finale(se di calo si può parlare)nn era legato alle sostituzioni...Ma più ad un rilassamento fisiologico. dopo 70minuti di assedio, ....Cmq . Sul discorso di Matri trovo che c'è poco da difendere ..Sono un estimatore di alejandro, però se gioca di m....lo devo dire...Non è che mi posso appellare ai 10gol ... A Vucinic che non tira come Ibra etc....Oltretutto, sul discorso dei movimenti utili è fermo a Juve-udinese ......

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
129 messaggi

quoto!

Straquoto....dammi quello che mi devi dare ed oggi torno con tre punti a casa dopo una partita dominata ed in estrema emergenza ... Cosmi alla DS ha detto che hanno giocato con una disposizione in campo "modello Presepe".. Con noi hanno giocato col sangue agli occhi e abbiamo dovuto sudare anche perche' a noi non ci hanno dato un rigore sacrosanto su Mirko... Ma va bene così.... Civoli vieni a fare l'intervista in nazionale dopo che per l'ennesima volta sputi sul piatto dove hai mangiato... Vai a seguire la Svezia e Ibra... Vai pure!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

a me francamente viene un po da ridere leggendo certe cose... e capisco anche che alcuni gettano me.r.da perchè gli viene automatico

partiamo dal presupposto che il sospirato e reclamato gol L'AVEVAMO FATTO, e che se il genoa si fosse scoperto probabilmente lo avremmo seppellito.

partendo dal presupposto che abbiamo preso 3 pali allucinanti (il primo di mirko era un mezzo capolavoro, il secondo ed il terzo sfortuna pura perchè vucinic ha colpito di testa mentre indietreggiava ed ha cercato di piazzarla E SE DAVVERO VOI CREDETE CHE QUELLA COSA SIA FACILISSIMA EVIDENTEMENTE VOI UN CAMPO DA CALCIO L'AVETE VISTO POCO... ed il terzo pepe l'ha presa al volo in corsa, a botta sicura, e francamente capita) che io non considero errori (errori sono quelli di vucinic e matri a parma, non certo quelli di oggi) ma pura ed esclusiva sfiga.

partendo dal presupposto che un paio di volte hanno stoppato matri a botta sicura dopo che avevamo fatto TUTTO QUELLO CHE ANDAVA FATTO.

partendo dal presupposto che frey è stato ottimo.

partendo dal presupposto che LI ABBIAMO PRESI A CALCI NEL CU.LO CON VIDAL/CACERES COME INVENTATISSIMA COPPIA CENTRALE, DOMINANDO IN LUNGO ED IN LARGO E DISPUTANDO UNA PARTITA SONTUOSA CON 2 RIGORI NEGATI

con questi presupposti quì... ma cosa altro volete? ma cosa avete da lamentarvi ancora?

non abbiamo van nistelrooy come centravanti? ok... ma quindi? di chi sarebbe la colpa oggi? a chi la volete menare? chi avrebbe sbagliato cosa oggi?

concordo come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

Io al prossimo vantaggio arbitrale per il Milan vedo gente incazzarsi,apro un topic con scritto che non devono rompere le palle.Io veramente non capisco se i sfavori arbitrali accadono a noi non fa niente,se non vinciamo è colpa nostra(prima che viene qualcuno e da mesi che dico che ce un grosso problemi d'attacco)mentre se il Milan è in difficolta e riesce sbloccare su rigore ci incazziamo?

Noe..

Il discorso sarebbe lungo......

La juve arriva da due settimi posti......Da tutta unaserie di class action contro la Figc...Dal "moggismo imperante" incarnato nelle figure del figlio di Umberto e Antoniocontecapitanodellagiuve"ladra&dopata" .Dal tavolo della pace.... .oddio ..Insomma se ci mettiamo pure a parlare di arbitri, vuol dire che non abbiamo capito nulla ........Ci siamo iscritti a qs campionato no....E ora biosgna ingoiare il calice......Altrimenti si cambia campionato e via....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Noe..

Il discorso sarebbe lungo......

La juve arriva da due settimi posti......Da tutta unaserie di class action contro la Figc...Dal "moggismo imperante" incarnato nelle figure del figlio di Umberto e Antoniocontecapitanodellagiuve"ladra&dopata" .Dal tavolo della pace.... .oddio ..Insomma se ci mettiamo pure a parlare di arbitri, vuol dire che non abbiamo capito nulla ........Ci siamo iscritti a qs campionato no....E ora biosgna ingoiare il calice......Altrimenti si cambia campionato e via....

No aspe non sono stato chiaro.

Il mio discorso è riferito qui alla maggior parte,io non capisco il perchè se MIlan riceve un favore si grida al complotto,se noi riceviamo un torto le colpe sono solo nostre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi
Inviato (modificato)

No aspe non sono stato chiaro.

Il mio discorso è riferito qui alla maggior parte,io non capisco il perchè se MIlan riceve un favore si grida al complotto,se noi riceviamo un torto le colpe sono solo nostre.

Forse perchè a fronte di uno sfavore arbitrale, ci sono sempre responsabilità più grandi da attrbuire a qualcuno dei nostri...(--->nelle juve scudettate, a quest' ora avevamo due attaccanti a 30gol totali..nelle juve scudettate non c'erano i bioritmi di Bonucci etc...).....Ma la mia forse è una chiave di lettura fin troppo buonista........

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
2322 messaggi

a me francamente viene un po da ridere leggendo certe cose... e capisco anche che alcuni gettano me.r.da perchè gli viene automatico

partiamo dal presupposto che il sospirato e reclamato gol L'AVEVAMO FATTO, e che se il genoa si fosse scoperto probabilmente lo avremmo seppellito.

partendo dal presupposto che abbiamo preso 3 pali allucinanti (il primo di mirko era un mezzo capolavoro, il secondo ed il terzo sfortuna pura perchè vucinic ha colpito di testa mentre indietreggiava ed ha cercato di piazzarla E SE DAVVERO VOI CREDETE CHE QUELLA COSA SIA FACILISSIMA EVIDENTEMENTE VOI UN CAMPO DA CALCIO L'AVETE VISTO POCO... ed il terzo pepe l'ha presa al volo in corsa, a botta sicura, e francamente capita) che io non considero errori (errori sono quelli di vucinic e matri a parma, non certo quelli di oggi) ma pura ed esclusiva sfiga.

partendo dal presupposto che un paio di volte hanno stoppato matri a botta sicura dopo che avevamo fatto TUTTO QUELLO CHE ANDAVA FATTO.

partendo dal presupposto che frey è stato ottimo.

partendo dal presupposto che LI ABBIAMO PRESI A CALCI NEL CU.LO CON VIDAL/CACERES COME INVENTATISSIMA COPPIA CENTRALE, DOMINANDO IN LUNGO ED IN LARGO E DISPUTANDO UNA PARTITA SONTUOSA CON 2 RIGORI NEGATI

con questi presupposti quì... ma cosa altro volete? ma cosa avete da lamentarvi ancora?

non abbiamo van nistelrooy come centravanti? ok... ma quindi? di chi sarebbe la colpa oggi? a chi la volete menare? chi avrebbe sbagliato cosa oggi?

megaquotone nulla da rimproverare ai ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Oct-2007
168 messaggi

a me francamente viene un po da ridere leggendo certe cose... e capisco anche che alcuni gettano me.r.da perchè gli viene automatico

partiamo dal presupposto che il sospirato e reclamato gol L'AVEVAMO FATTO, e che se il genoa si fosse scoperto probabilmente lo avremmo seppellito.

partendo dal presupposto che abbiamo preso 3 pali allucinanti (il primo di mirko era un mezzo capolavoro, il secondo ed il terzo sfortuna pura perchè vucinic ha colpito di testa mentre indietreggiava ed ha cercato di piazzarla E SE DAVVERO VOI CREDETE CHE QUELLA COSA SIA FACILISSIMA EVIDENTEMENTE VOI UN CAMPO DA CALCIO L'AVETE VISTO POCO... ed il terzo pepe l'ha presa al volo in corsa, a botta sicura, e francamente capita) che io non considero errori (errori sono quelli di vucinic e matri a parma, non certo quelli di oggi) ma pura ed esclusiva sfiga.

partendo dal presupposto che un paio di volte hanno stoppato matri a botta sicura dopo che avevamo fatto TUTTO QUELLO CHE ANDAVA FATTO.

partendo dal presupposto che frey è stato ottimo.

partendo dal presupposto che LI ABBIAMO PRESI A CALCI NEL CU.LO CON VIDAL/CACERES COME INVENTATISSIMA COPPIA CENTRALE, DOMINANDO IN LUNGO ED IN LARGO E DISPUTANDO UNA PARTITA SONTUOSA CON 2 RIGORI NEGATI

con questi presupposti quì... ma cosa altro volete? ma cosa avete da lamentarvi ancora?

non abbiamo van nistelrooy come centravanti? ok... ma quindi? di chi sarebbe la colpa oggi? a chi la volete menare? chi avrebbe sbagliato cosa oggi?

.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

si, ma aldilà dei 2 rigori non concessi e il gol annullato............

I NOSTRI ATTACCANTI FANNO CA.GARE

e non li sopporto più

se marotta non compra almeno 1 campionissimo in attacco allora deve andarsene subito........ perchè mi sono rotto di aspettare oltre 5 anni per un attaccante serio

Ci sono Banti e cutwind a pr ..0.... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi

a me francamente viene un po da ridere leggendo certe cose... e capisco anche che alcuni gettano me.r.da perchè gli viene automatico

partiamo dal presupposto che il sospirato e reclamato gol L'AVEVAMO FATTO, e che se il genoa si fosse scoperto probabilmente lo avremmo seppellito.

partendo dal presupposto che abbiamo preso 3 pali allucinanti (il primo di mirko era un mezzo capolavoro, il secondo ed il terzo sfortuna pura perchè vucinic ha colpito di testa mentre indietreggiava ed ha cercato di piazzarla E SE DAVVERO VOI CREDETE CHE QUELLA COSA SIA FACILISSIMA EVIDENTEMENTE VOI UN CAMPO DA CALCIO L'AVETE VISTO POCO... ed il terzo pepe l'ha presa al volo in corsa, a botta sicura, e francamente capita) che io non considero errori (errori sono quelli di vucinic e matri a parma, non certo quelli di oggi) ma pura ed esclusiva sfiga.

partendo dal presupposto che un paio di volte hanno stoppato matri a botta sicura dopo che avevamo fatto TUTTO QUELLO CHE ANDAVA FATTO.

partendo dal presupposto che frey è stato ottimo.

partendo dal presupposto che LI ABBIAMO PRESI A CALCI NEL CU.LO CON VIDAL/CACERES COME INVENTATISSIMA COPPIA CENTRALE, DOMINANDO IN LUNGO ED IN LARGO E DISPUTANDO UNA PARTITA SONTUOSA CON 2 RIGORI NEGATI

con questi presupposti quì... ma cosa altro volete? ma cosa avete da lamentarvi ancora?

non abbiamo van nistelrooy come centravanti? ok... ma quindi? di chi sarebbe la colpa oggi? a chi la volete menare? chi avrebbe sbagliato cosa oggi?

Il problema di oggi tolto i due rigori non dati e il goal regolare annullato e' che non abbiamo appunto un goleador che finalizzi le venti azioni a partita che facciamo...gli errori sotto porta come quelli di Ghiaccherini nei primi minuti del primo tempo,Vucini nel secondo e Pepe sono errori dovuti al fatto che non sono dei goleador...non sanno segnare...a noi serve appunto un Higuain,un Benzema un giovane Trezeguet...nemmeno Matri,Quagliarella e Borriello sono goleador,sono buoni giocatori non adatti al 4-3-3 di Conte,modulo che ci fa giocare al meglio,dove creiamo tantissimo e,tolto oggi per le assenze di Chiellini e Bazagli anche se Vidal e Cacares hanno fatto benissimo,non prendiamo quasi mai goal e contropiedi.Se oggi ci fosse stato Trezeguet zoppo avremmo vinto 6 a 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31169 messaggi

Ci sono Banti e cutwind a pr ..0.... sefz

Anche Brighi va in scadenza di contratto l'estate prossima. Ci farei un pensierino. .asd Scherzi a parte, a me sembra l'unico che ci arbitra bene. mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71436 messaggi

ero a genova (complimenti ai soliti elementi genoCANI...con le solite bandiere inglesi e sciarpe del liverpool, pure bambini .oddio che odio...) ho il fegato marcio e credo che l'avrò fino a sabato sera (solo marsiglia e chelsea potranno un attimo riconciliarmi con questo sport..)

nulla da dire ai ragazzi. NULLA. doveva finire 6 a 1 questa partita. abbiamo una maledetta sfortuna che ci perseguita da 6 anni ormai esattamente come gli arbitraggi che dopo milan-juve saranno questi fino a fine campionato, quindi il mio fegato e quelli di tutti noi sarà ancora messo a dura prova.

il gol come già detto da vlataskaa, molto lucido nella sua analisi, l'avevamo fatto. punto e basta. in attacco non abbiamo campioni purtroppo, l'unico che abbiamo non è un animale da gol ma è un campione per le cose che abbiamo visto oggi, ma davvero, oggi non me la sento di prendermela con nessuno. forse solo con i subentrati (elia pesce fuor d'acqua anche se ogni volta viene buttato nella mischia in situazioni delicate e in campi duri) del piero (meglio che si ritiri prima che da pinturicchio verrà soprannominato er moviola. un gioco come il nostro non può permettersi giocatori lenti) e giaccherini che non ha saltato l'uomo una volta una, anche se pure lui merita la sufficienza.

per il resto, bravissimi caceres vidal e de ceglie (incredibile la bacchetta magica che ha avuto Conte, non ci avrei scommesso un centesimo uno), pirlo MONUMENTALE (difesa, saltava sempre l'uomo, lanci perfetti. strepitoso), marchisio finalmente in ripresa e spero sia questo fino a fine anno dopo la flessione degli ultimi 2-3 mesi, vucinic che ha spiegato calcio. pepe con la solita grinta e la solita preziosità.

speriamo che si ricominci a vincere da subito perchè meritiamo molto di più. oggi abbiamo fatto una partita STELLARE, 90 minuti di dominio, i genoani a fine partita esultavano per il pareggio, ad un certo punto erano annichiliti anche loro. sono stati salvati da C**O arbitro e da biondini, l'unico loro decente.

FORZA RAGAZZI E GRAZIE LO STESSO PER OGGI. VI VOGLIO BENE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71436 messaggi

Dimenticavo: il Valigietta Cricket and Football Club e il loro presidente giocattolaio spero falliscano il prima possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71436 messaggi

si, ma aldilà dei 2 rigori non concessi e il gol annullato............

I NOSTRI ATTACCANTI FANNO CA.GARE

e non li sopporto più

se marotta non compra almeno 1 campionissimo in attacco allora deve andarsene subito........ perchè mi sono rotto di aspettare oltre 5 anni per un attaccante serio

vabe, questo è indubbio che a giugno deve arrivare un grande attaccante STRANIERO (e io sono tutto tranne che esterofilo), ma fino a maggio sosteniamo questi che abbiamo, poi a giugno si farà la rifondazione del reparto offensivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi
Inviato (modificato)

Anche Brighi va in scadenza di contratto l'estate prossima. Ci farei un pensierino. .asd Scherzi a parte, a me sembra l'unico che ci arbitra bene. mh

Si...sperando che.in futuro non diventa un argomento..pure lui.....

notte... :sventola:

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

a me francamente viene un po da ridere leggendo certe cose... e capisco anche che alcuni gettano me.r.da perchè gli viene automatico

partiamo dal presupposto che il sospirato e reclamato gol L'AVEVAMO FATTO, e che se il genoa si fosse scoperto probabilmente lo avremmo seppellito.

partendo dal presupposto che abbiamo preso 3 pali allucinanti (il primo di mirko era un mezzo capolavoro, il secondo ed il terzo sfortuna pura perchè vucinic ha colpito di testa mentre indietreggiava ed ha cercato di piazzarla E SE DAVVERO VOI CREDETE CHE QUELLA COSA SIA FACILISSIMA EVIDENTEMENTE VOI UN CAMPO DA CALCIO L'AVETE VISTO POCO... ed il terzo pepe l'ha presa al volo in corsa, a botta sicura, e francamente capita) che io non considero errori (errori sono quelli di vucinic e matri a parma, non certo quelli di oggi) ma pura ed esclusiva sfiga.

partendo dal presupposto che un paio di volte hanno stoppato matri a botta sicura dopo che avevamo fatto TUTTO QUELLO CHE ANDAVA FATTO.

partendo dal presupposto che frey è stato ottimo.

partendo dal presupposto che LI ABBIAMO PRESI A CALCI NEL CU.LO CON VIDAL/CACERES COME INVENTATISSIMA COPPIA CENTRALE, DOMINANDO IN LUNGO ED IN LARGO E DISPUTANDO UNA PARTITA SONTUOSA CON 2 RIGORI NEGATI

con questi presupposti quì... ma cosa altro volete? ma cosa avete da lamentarvi ancora?

non abbiamo van nistelrooy come centravanti? ok... ma quindi? di chi sarebbe la colpa oggi? a chi la volete menare? chi avrebbe sbagliato cosa oggi?

STANDING OVATION

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22402 messaggi

A me, sembra che quel calo nel finale(se di calo si può parlare)nn era legato alle sostituzioni...Ma più ad un rilassamento fisiologico. dopo 70minuti di assedio, ....Cmq . Sul discorso di Matri trovo che c'è poco da difendere ..Sono un estimatore di alejandro, però se gioca di m....lo devo dire...Non è che mi posso appellare ai 10gol ... A Vucinic che non tira come Ibra etc....Oltretutto, sul discorso dei movimenti utili è fermo a Juve-udinese ......

sinceramente faccio fatica a comprendere tutte queste critiche all'unico attaccante che si muove e si sbatte per tutta la partita che abbiamo in rosa....

l'unico che i suoi 10 gol li ha fatti....anche se non è messi...anche se da solo magari non ti inventa la rete....

però esce sempre zuppo di sudore dal campo...e gioca sempre con la squadra e per la squadra.....

e poi noi non vogliamo criticare vucinic che passeggia?...o borriello che non si regge in piedi?

poi però è bello gridare "grande matri" quando entra e ti cambia la partita con il milan...

certo è che far passare l'idea che stasera non abbiam segnato perchè matri ha giocato male (ovviamente in zona realizzativa stasera ha sbagliato un passaggio...ma altre due tre palle le ha giocate bene...solo che gliele han date corte....) mi sembra veramente una eresia! e poi...quale calo fisiologico....ma guardate la partita.....fino al 90° abbiamo pressato nella loro 3/4...segno che le gambe c'erano...se non siamo stati pericolosi è perchè la squadra davanti non si muoveva più dopo i cambi del mister(da non credere la scelta vucinic prima punta...visto che il nostro problema era di mancanza di presenza in area forse mettere prima borriello (non al 87) e lasciare vucinc e pepe ai lati a far cross sarebbe stato meglio....).....segno ulteriore di quanto il giovane attaccante sia indispensabile oggi per la sqaudra.

e poi....se questo non basta....giuardate le prestazioni della squadra quando matri non è in campo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Andrò controcorrente, ma oltre al rigore su Matri e al gol di Pepe ingiustamente annullato, Rizzoli ha sorvolato sul nettissimo fallo di De Ceglie su Gilardino che gli sarebbe costata l'espulsione per doppia ammonizione e, ovviamente, sul fallo da rigore di Pirlo su Marco Rossi. Avrei voluto vedere se lo stesso fallo non l'avessero fischiato a noi, il silenzio stampa sarebbe durato fino a giugno. Termino con un quesito: nel complesso, ha sbagliato di più Rizzoli o Pepe che, a due metri da Frey, è riuscito nella difficilissima impresa di colpire il palo esterno?

Ma quale fallo di pirlo, ma per piacere va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

...e a luglio ci rimandano in Serie B! :sisi:

Perché, battuta a parte, un accanimento mediatico come quello a cui ho assistito oggi, grazie al quale una partita clamorosamente scippataci sta passando come una partita rubata su tutte le televisioni nazionali e non, io non lo ricordo nemmeno nel 2006!

Così, a sensazione, sembra davvero qualcosa di studiato nei minimi particolari: a partire dalle immagini in diretta, dai replay stranamente mancanti, dai "campi lunghi" con cui vengono inquadrati alcuni replay ai super zoom minuziosissimi con cui vengono mandati altri! Dalle domande che vengono fatte su tutti i campi (anche dove la Juventus non gioca!) prima e dopo le partite al "Ha chiesto a Marotta il permesso di parlare?" (con annesse risate!) che ormai è diventato il saluto ad Acciuga prima di ogni conferenza stampa. Addirittura qualcuno arriva a dire che Repubblica è un quotidiano filo juventino per aver dato la "notizia" di Sculli inplicato nel calcioscommesse alla vigilia di Genoa-Juve...

Stasera ho volutamente evitato di guardare qualsiasi trasmissione sportiva... un po' per preservare il mio fegato e un po' per il rispetto del mio cervello! Però questo "andazzo mediatico" mi preoccupa decisamente di più rispetto a quello arbitrale!

PS.: anticipo preventivamente i soliti stracciacatzo:

"sono un piangina interista e se non segnamo mai non è certo colpa di Boniek o di Sky!"

Così almeno stiamo a posto per un paio di pagine... .asd

Infatti la società deve tutelarsi, altrimenti questi rimettono su una farsopoli in 5 minuti e ricordiamoci come siano stati supini i nostri dirigenti e i nostri tifosi nel 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...