Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Tim Cup Semifinale Rit. ] Juventus - Milan 2-2

Recommended Posts

Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi

sofferenza unica..dopo il novantesimo vedevo meglio loro..abbiamo fatto un tempo supplementare pazzesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Mah, dai, sii più indulgente

Evidentemente non siamo attualmente nelle condizioni fisiche di fare una partita come quella vinta 2-0 in campionato

E quando non puoi fare quella cosa lì, il Milan lo "subisci", è ovvio, perché si può dire tutto tranne che non sappiano tenere palla...

Non condivido sia stato un problema fisico...assolutamente...nei supplementari andavamo a mille...

E' stato un problema di testa...eravamo frenati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27264 messaggi

Allegri sta ancora festeggiando con sonori colpi di petto a turno con i bordocampisti di raisport :sisi:

:261:

le pettate son finite ora si sta prendendo a testate con ringhio gattuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46743 messaggi

a roma voglio esserci!

domenica 20 maggio, confermate?

20 maggio si...Roma ..,,finale .... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22896 messaggi

dimenticavo

IMMENSO GRANDE CAPITANOOOOOOOOOOOOOOO, ALEX DEL PIERO SEI LA LEGGENDA VIVENTE DELLA JUVEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Grandissimi!

E v********o mafiosi di m***a!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Anallizzo la partita:

- Non capisco perchè col Milan stiamo sempre in 10 a copertura della porta ..... questo ci ha portato ad arretrare troppo e con due errori potevamo buttare la qualificazione

- Fortuna che l'inconcludenza di borrielllo non ci sia costata cara, non è l'impegno che manca ma proprio non si può vedere

- Chiellini e Bonucci oggi hanno steccato diverse volte e su Lopez sono stati abbastanza polli

- San Vucinic! Oggi è stato SOLO LUI LA JUVE, altrimenti avremmo perso

Diciamo che potevamo fare la frittate e che nelle ultime due partite col Milan si è notato che siamo veramente alla frutta e contro una squadra tecnica corriamo male e poco. Fortuna che abbiamo vinto grazie al cuore e come detto ad un santo che stasera è sceso a Torino, vedremo in finale, DAI CHE SIAMO A UN PASSO!!!

Voglio la Coppa!! Certo vedere Del Piero con la maglia del Milan ma soprattutto con lo scudetto sul petto mi ha fatto tenerezza, vecchi ricordi purtroppo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

alla domanda idiota a del piero, fossi stato in lui avrei risposto: "quando voglio parlare con un cogl.ione scelgo uno dei miei visto che ne ho già 2"

rai ***** sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

All'andata li abbiamo asfaltati comunque quel milan presentò una mediana statica e ricordo che i loro difensori non aggredivamo mai i nostri attaccanti e di conseguenza i nostri centrocampisti avevano praterie per inserirsi.

etto ciò, non credo che abbiamo complessi d'inferiorità, per me è stata solo una scelta di conte derivata dal risultato dell'andata.

Son d'accordo

Basta vedere come abbiamo terminato la seconda frazione e come abbiamo cominciato la prima supplementare. Il giorno e la notte.

Questione di tattica (sbagliata, a posteriori, di Conte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
67 messaggi

Non condivido sia stato un problema fisico...assolutamente...nei supplementari andavamo a mille...

E' stato un problema di testa...eravamo frenati...

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3327 messaggi

alex con la maglia del milan non si pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
625 messaggi

Io stasera ho visto :

una squadra che nel primo tempo ha tenuto a bada i *****avigliosi.

che ha segnato. Che poteva essere tranquillamente con 1 uomo in più data l'espulione di Aquilani.

E che ne poteva fare tranquillamente un altro.

poi ho visto una squadra che "forse" è rientrata in campo pensando di aver già vinto ( e vedendo l'esclusione di Ibra).

e poi ho visto una squadra che ha avuto paura. tremendamnte paura.

ma i 30 minuti del 2o tmpo supplemntare ( specialmnte i primi 15) sono stati da antologia. In 3 passaggi siamo andati in porta.

Come si... gufaccio ( ;-)) il naboli ce ne fa 3 ....

companero io parlo per le impressioni che la squadra mi ha trasmesso, e ho visto la squadra soffrire la pressione psicologica per gran parte della partita. Nel supplementare la squadra si è resa conto che non c'era niente da perdere e ha giocato come sà.

Cmq. puoi pure darmi del gufo, della civetta o del barbagianni ma quegli esaltati, rotti in c**** e piagnoni napoletani li voglio RULLARE in finale e senza tanti complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2008
4955 messaggi

Lo voglio vedere con una coppa in mano..non mi interessa quale..ma una..per l'ultima volta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6712 messaggi

Mah, dai, sii più indulgente

Evidentemente non siamo attualmente nelle condizioni fisiche di fare una partita come quella vinta 2-0 in campionato

E quando non puoi fare quella cosa lì, il Milan lo "subisci", è ovvio, perché si può dire tutto tranne che non sappiano tenere palla...

Per me sul piano atletico attualmente siamo messi meglio del milan qui do ragione a jay.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22896 messaggi

il lunedì che gioia vera

pulirsi il C**O con la sciarpa rossonera

e berlusconi

gianni rivera

canale cinque e la m***a rossonera

E MILAN m***a MILAN MILAN m***a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

comunque i tempi supplementari e stata colpa nostra per il secondo tempo, sono scesi troppo con la convizione di essere gia in finale, concentrazione tutta la gara, passavamo tranquillamente, si e visto subito dopo il gol di maxi lopez.... :sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

piango

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46743 messaggi

alex con la maglia del milan non si può vedere

.quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

ansa delle 23:39 del 20/03/2012

l'AIA si riunisce in fretta e furia per valutare l'arbitraggio della semifinale di ci tra juve e milan. oltre al doppio fallo di del piero e la mancata espulsione di vidal, è stato giudicato irregolare lo juventus stadium in quanto filippo inzaghi colto da improvviso basta, oltre ad aver trovato la fila al wc degli spogliatoi, non ne ha potuto usufruire in quanto guasto. si vocifera che inzaghi si sia liberato nel pulman del milan, sul posto dove di solito siede muntari.

è stato inoltre valutato irregolare il goal di mirko vucinic con tale motivazione: il pallone viaggiava troppo veloce infrangendo senza alcun dubbio le normative sulla velocità a tutela degli automobilisti. infrazione rilevata da un autovelox installato in zona superga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
1222 messaggi

Cmq alex ha avuto una palla e l'ha messa dentro @@

Mirko strepitoso, come da 3 partite questa parte!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Non condivido sia stato un problema fisico...assolutamente...nei supplementari andavamo a mille...

E' stato un problema di testa...eravamo frenati...

No, non voglio dire che eravamo "fermi", ma non eravamo arrembanti a mille come in quel famoso precedente allo JS...

Lì li mettemmo sotto su tutti i piani, oggi probabilmente anche volendo (perché son d'accordo di massima che non si è voluto, come strategia) non avresti potuto fare una partita così aggressiva per 90 minuti...

E poi come detto prima, secondo me Conte faceva un grande affidamento sulla nostra fase difensiva, anche se, a posteriori, un po' ingiustificata :sisi:

(il taglio di Mesbah grida ancora vendetta, l'azione indisturbata di Lopez non ne parliamo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...