Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Amichevole ] Aygreville - Juventus 1-7

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2008
46743 messaggi

dove li posso vedere i gol ?? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4671 messaggi

già si critica .isterico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2009
274 messaggi

E' stato gia fatto il linciaggio generale verso Lucio?

pensa che su fb gli interisti se la godono hahah..d'altronde solo a luglio possono permetterselo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2010
525 messaggi

chi mi fa un analisi approfondita ed obiettiva? .asd non l ho vista

Ma che vuoi che ti si dica?

Sgambata che ha messo in mostra principalmente Pepe(in ottima condizione), Vucinic(tecnicamente eccellente), Masi(buonissima personalità), Boakye(ottima tecnica di base e buona rapidità), Vidal(sta già bene)e per me pure Padovan.

Non mi sono affatto piaciuti Quagliarella(ha si segnato 2 gol, ma ha sbagliato un'infinità di palloni), Pires(tecnicamente bravo, ma lento lento lento ed ancora lento), Matri(un quarto d'ora a girarsi ed il 70% degli assist sbagliati, anche se Boakye l'ha lanciato lui, va detto)e Marrone, in palese ritardo di condizione. Padoin si sbatte tanto tanto, ma si vede che ha dei piedacci...

Ho visto la partita al Perucca, quindi penso di essere abbastanza attendibile. L'Aygreville è una squadra di Eccellenza a cui, peraltro mancava il bomber Lopez(praticamente li ha salvati lui, da quando è arrivato a gennaio 10 gol in 12 partite), rimasto in Argentina. Sarebbe stato forse meglio vedere un match con la neopromossa in Lega Pro Saint Christophe VDA, ma ahimé, la squadra campione della D lo scorso anno è ancora in altissimo mare ed i pezzi da 90 sono praticamente andati via tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Ma che vuoi che ti si dica?

Sgambata che ha messo in mostra principalmente Pepe(in ottima condizione), Vucinic(tecnicamente eccellente), Masi(buonissima personalità), Boakye(ottima tecnica di base e buona rapidità), Vidal(sta già bene)e per me pure Padovan.

Non mi sono affatto piaciuti Quagliarella(ha si segnato 2 gol, ma ha sbagliato un'infinità di palloni), Pires(tecnicamente bravo, ma lento lento lento ed ancora lento), Matri(un quarto d'ora a girarsi ed il 70% degli assist sbagliati, anche se Boakye l'ha lanciato lui, va detto)e Marrone, in palese ritardo di condizione. Padoin si sbatte tanto tanto, ma si vede che ha dei piedacci...

Ho visto la partita al Perucca, quindi penso di essere abbastanza attendibile. L'Aygreville è una squadra di Eccellenza a cui, peraltro mancava il bomber Lopez(praticamente li ha salvati lui, da quando è arrivato a gennaio 10 gol in 12 partite), rimasto in Argentina. Sarebbe stato forse meglio vedere un match con la neopromossa in Lega Pro Saint Christophe VDA, ma ahimé, la squadra campione della D lo scorso anno è ancora in altissimo mare ed i pezzi da 90 sono praticamente andati via tutti.

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46743 messaggi

si grazie, scusate ma ho visto dopo che c'era il topic apposito.....sul momento pensavo fossero in questo...Grazie lo stesso.

Ad ogni modo cosa volete criticare/giudicare su questa prima sgambata....suvvia,....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

non abbiamo detto che è un fenomeno ma che può migliorare tanto perchè ha delle qualità e poi è un classe 93.............

Ma nn puoi dirlo dopo che hai visto la partita di oggi....!!! Io ad esempio lo penso per quello che ha fatto in B ma nn per quello fatto oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
780 messaggi

siccome non ho potuto vederla tutta (l'ho lasciata sul 3-1) mi dite un po' come avete visto Ziegler?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

siccome non ho potuto vederla tutta (l'ho lasciata sul 3-1) mi dite un po' come avete visto Ziegler?

Molto timido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi

Oggi sono stato a vedere Juve-Autogrill (come li chiamavamo con il mio amico) .asd

Ancora abbastanza imballati ovviamente, grandi sprazzi da Vucinic e ottime impressioni da Asamoah e Boakye (l'ex Sassuolo sembra avere una gran stoffa e sa muoversi bene).

Invece un po' deluso da Bouy, sembrava un pesce fuor d'acqua, spero solo non fosse in giornata.

Gran bel pomeriggio di Juve, adesso arrivederci a fine agosto @@

Per quanto riguarda Bouy, secondo me è timidezza.

Spero non sia criticato troppo, perchè ha 19 anni, ed in Olanda credono molto in lui. Non dobbiamo bruciarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Considerando che ha perso palla da uno che non è mai andato più su dell'Eccellenza(che lo ricordo, è sotto la Serie D)direi di sì.

pensa che su fb gli interisti se la godono hahah..d'altronde solo a luglio possono permetterselo

Sinceramente non mi metto le mani nei capelli, ha 1 giorno di allenamento nelle gambe.

Ci può anche stare un errore così. Anzi meglio, lavorerà di più .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8038 messaggi

C è qualche video sul forum? Non trovo nulla.. .uff

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Buona la prima uscita. Bell'esordio di Lucio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2008
140 messaggi

Magari sarà la sensazione dell'estate e poi si perderà in qualche squadretta in cui andrà in prestito, ma a me questo Boakye sembra avere le potenzialità del fenomeno vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2010
996 messaggi

chi mi fa un analisi approfondita ed obiettiva? .asd non l ho vista

ho capito una cosa... non esistono analisi obiettive. .asd lascia stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
4046 messaggi

chi mi fa un analisi approfondita ed obiettiva? .asd non l ho vista

buon allenamento .asd

chi sembra essere già in discreta forma: Vidal, Asamoah, Vucinic, Caceres, Quagliarella, Boakye, Licht, Pepe

chi è ancora ovviamente imballato: De Ceglie, Matri, Marrone, Lucio

tra i giovani, i più propositivi sono stati: Masi, Boakye, Padovan, Magnusson e a tratti Appelt

nel primo tempo in particolare è sembrata già buona l'intesa Vucinic-Quagliarella e molto buono l'inserimento di Asamoah.

nel secondo tempo ci sono stati molti cambi, la difesa era tutta baby, sulle ali hanno fatto il loro ingresso Licht (per Pepe) e De Ceglie (per Ziegler), è entrato Vidal e la coppia d'attacco è stata Matri-Boakye (Padovan). Lì davanti Matri si è visto più in versione assist-man che in fase di finalizzazione e di Boakye ha fatto impressione il binomio velocità-forza fisica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2008
2347 messaggi

Buona la prima uscita. Bell'esordio di Lucio sefz

Su FB c'è un mio amico milanista che ha postato il video dell'errore con il commento "quest'anno c'è da divertirsi"

Cioè ancora parlano!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2011
971 messaggi

Su FB c'è un mio amico milanista che ha postato il video dell'errore con il commento "quest'anno c'è da divertirsi"

Cioè ancora parlano!!!!!!!

rispondigli che non vedi l'ora di vedere lo scontro Lucio - T Silva. Ooopsss.... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Mi sono piaciuti molto Asamoah, Masi e Boakye... sottotono Lucio (ancora imballato)... lentezza disarmante Appelt, nullo Bouy...

Appelt sarà pure lento ma la palla la sa far girare e pure bene. Anche Pirlo d'altro canto è "lento".

rispondigli che non vedi l'ora di vedere lo scontro Lucio - T Silva. Ooopsss.... .asd

Vabbè vedremo lo scontro Lucio-Ibra........ azz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2008
400 messaggi

Magari sarà il miglior difensore della stagione prossima ma Lucio titolare mi inquieta molto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

siamo tutti imballati, lasciategli il tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...