Jump to content
Sign in to follow this  
black&white tiger

[ Amichevole ] Milan - Juventus 2-3

Recommended Posts

Joined: 18-Apr-2007
1,797 posts

:sventola::sciarpata::Zebra::sciarpata::sventola2:

pallone.gif

MILAN - JUVENTUS

140px-Milanstemma.png................ 140px-Juventusstemma.png

2vvrw1z.gif

AMICHEVOLE ESTIVA: Milan - Juventus (Trofeo L. Berlusconi)

STADIO "GIUSEPPE MEAZZA" - Milano, Domenica 19/08/2012 - Ore 21:00

Topic Live Match & Commenti Post-Partita

Con quella difesa e centrocampo del Mafian pieno di scarponi Mexes, Nocerino, Flamini, Bonera, Yepes, Ambrosini, Constant ecc... rischiamo le gambe dei nostri titolari per una gara che vale meno di niente, proprio perchè si tratta di un'amichevole prevedo un arbitraggio tutt'altro che severo e non vorrei ci fosse la scusa per commettere una serie di fallacci ai danni dei nostri per vendicarsi della sconfitte tra campionato e Coppa Italia.

Anche gli anni passati non sono stati un bel segnale in questo senso!

Edited by Morpheus (30)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Sep-2010
223 posts

andrebbe schierata la juve B di ieri cioè i ragazzini .asd

Visti i precedenti, sarebbe meglio risparmiare i titolari.

Poi vincere porta sfortuna....meglio perdere

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Aug-2007
455 posts

Storari

Lucio Marrone Masi

Pepe Padoin Pogbà Giaccherini Ziegler

Matri Quagliarella

e nel secondo tempo dentro i primavera

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

decide la società e conte sicuramente farei giocare pogba e non pirlo tanto per dirne una

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 29-Oct-2008
4,293 posts

Storari

Lucio-Marrone-Rugani

Padoin-Giaccherini-Pogba-Pazienza-De Ceglie

Quagliarella-Matri

Giochiamo così e rischiamo pure di vincere .asd

Risparmiamo le energie per quest'inutile trofeo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Mar-2011
44,080 posts

Visti i precedenti, sarebbe meglio risparmiare i titolari.

Poi vincere porta sfortuna....meglio perdere

Che ragionamenti .oddio

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Mar-2010
4,026 posts

schieriamo iaquinta.. magari ce lo infortunano e ci regalano pato.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-May-2012
154 posts

Eviterei sicuramente di mettere Pirlo (in modo da provare qualche alternativa) e Vidal per via della pubalgia.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Apr-2006
44,759 posts

Storari

Lucio Marrone Masi

Pepe Padoin Pogba Giaccherini Ziegler

Quagliarella Matri

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Sep-2006
5,894 posts

Facciamogliela vincere ad Allegri, cosi si potrà bullare di aver battuto la Juve. .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-May-2005
40,606 posts

Una partita da perdere a tutti i costi.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Mar-2011
44,080 posts

Storari

Lucio-Marrone-Rugani

Padoin-Giaccherini-Pogba-Pazienza-De Ceglie

Quagliarella-Matri

Giochiamo così e rischiamo pure di vincere .asd

Risparmiamo le energie per quest'inutile trofeo.

Storari

Lucio Marrone Masi

Pepe Padoin Pogba Giaccherini Ziegler

Quagliarella Matri

A Pepe, Padoin, Marrone, Quagliarella e Matri rinunciate volentieri?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Dec-2006
20,409 posts

Assolutamente fuori Gigi, Vidal, Marchisio, Pirlo, Vucinic, Giovinco

Per gli altri un pò li farei gicoare un pò lif arei ruotare coi primavera

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-May-2005
40,606 posts

:mughini:

Porta rogna vincerla :|

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-May-2011
1,100 posts

Una partita da perdere a tutti i costi.

Prendo il tuo post per comodità: "Nella Juve l'unica cosa che conta è vincere"

Indovina chi l'ha detto? ;)

Vincere, sempre, tutto!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Jul-2006
5,395 posts

Da giocare assolutamente con le riserve e soprattutto che sia l'ultima volta

contro chi sta cercando di fregarci fuori dal campo.

Per l'anno prossimo si cerchino qualcun altro per giorcarsi il trofeo Mafia.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Feb-2009
3,227 posts

Una partita da perdere a tutti i costi.

porta una sfiga tremenda. dentro gli juniores!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-Sep-2006
2,135 posts

4-3-3

Storari

Untersee Lucio Masi DeCeglie

Marrone Pogba Bouy

Giaccherini Boakye Giovinco

e spacchiamo il c.... ai passeri.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Feb-2009
3,227 posts

1998, 2003 .the

Due champions perse 3 mesi prima di vincerlo .asd Edited by MasterInTheUniv

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...