black&white tiger 285 Joined: 18-Apr-2007 1,797 posts Posted August 17, 2012 (edited) MILAN - JUVENTUS ................ AMICHEVOLE ESTIVA: Milan - Juventus (Trofeo L. Berlusconi) STADIO "GIUSEPPE MEAZZA" - Milano, Domenica 19/08/2012 - Ore 21:00 Topic Live Match & Commenti Post-Partita Con quella difesa e centrocampo del Mafian pieno di scarponi Mexes, Nocerino, Flamini, Bonera, Yepes, Ambrosini, Constant ecc... rischiamo le gambe dei nostri titolari per una gara che vale meno di niente, proprio perchè si tratta di un'amichevole prevedo un arbitraggio tutt'altro che severo e non vorrei ci fosse la scusa per commettere una serie di fallacci ai danni dei nostri per vendicarsi della sconfitte tra campionato e Coppa Italia. Anche gli anni passati non sono stati un bel segnale in questo senso! Edited August 19, 2012 by Morpheus (30) Share this post Link to post Share on other sites
Meglio Calvo che Pelato 5,328 Joined: 02-Nov-2007 44,756 posts Posted August 17, 2012 andrebbe schierata la juve B di ieri cioè i ragazzini Share this post Link to post Share on other sites
bruno1950 44 Joined: 19-Sep-2010 223 posts Posted August 17, 2012 andrebbe schierata la juve B di ieri cioè i ragazzini Visti i precedenti, sarebbe meglio risparmiare i titolari. Poi vincere porta sfortuna....meglio perdere Share this post Link to post Share on other sites
lux1466 61 Joined: 22-Aug-2007 455 posts Posted August 17, 2012 Storari Lucio Marrone Masi Pepe Padoin Pogbà Giaccherini Ziegler Matri Quagliarella e nel secondo tempo dentro i primavera Share this post Link to post Share on other sites
Paganese26 10,931 Joined: 23-Mar-2011 156,835 posts Posted August 17, 2012 decide la società e conte sicuramente farei giocare pogba e non pirlo tanto per dirne una Share this post Link to post Share on other sites
furax 905 Joined: 29-Oct-2008 4,293 posts Posted August 17, 2012 Storari Lucio-Marrone-Rugani Padoin-Giaccherini-Pogba-Pazienza-De Ceglie Quagliarella-Matri Giochiamo così e rischiamo pure di vincere Risparmiamo le energie per quest'inutile trofeo. Share this post Link to post Share on other sites
il neutro di Bari 111 Joined: 01-Mar-2011 44,080 posts Posted August 17, 2012 Visti i precedenti, sarebbe meglio risparmiare i titolari. Poi vincere porta sfortuna....meglio perdere Che ragionamenti Share this post Link to post Share on other sites
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4,026 posts Posted August 17, 2012 schieriamo iaquinta.. magari ce lo infortunano e ci regalano pato. Share this post Link to post Share on other sites
Apache Bianconero 2,711 Joined: 30-Nov-2010 13,721 posts Posted August 17, 2012 Storari Lucio Marrone Masi Pepe Padoin Pogb Share this post Link to post Share on other sites
< Kenji > 0 Joined: 21-May-2012 154 posts Posted August 17, 2012 Eviterei sicuramente di mettere Pirlo (in modo da provare qualche alternativa) e Vidal per via della pubalgia. Share this post Link to post Share on other sites
Michel_Yildiz.10 6,679 Joined: 11-Apr-2006 44,759 posts Posted August 17, 2012 Storari Lucio Marrone Masi Pepe Padoin Pogba Giaccherini Ziegler Quagliarella Matri Share this post Link to post Share on other sites
Crimson 481 Joined: 08-Sep-2006 5,894 posts Posted August 17, 2012 Facciamogliela vincere ad Allegri, cosi si potrà bullare di aver battuto la Juve. Share this post Link to post Share on other sites
Paglia 1,238 Joined: 31-May-2005 40,606 posts Posted August 17, 2012 Una partita da perdere a tutti i costi. Share this post Link to post Share on other sites
il neutro di Bari 111 Joined: 01-Mar-2011 44,080 posts Posted August 17, 2012 Storari Lucio-Marrone-Rugani Padoin-Giaccherini-Pogba-Pazienza-De Ceglie Quagliarella-Matri Giochiamo così e rischiamo pure di vincere Risparmiamo le energie per quest'inutile trofeo. Storari Lucio Marrone Masi Pepe Padoin Pogba Giaccherini Ziegler Quagliarella Matri A Pepe, Padoin, Marrone, Quagliarella e Matri rinunciate volentieri? Share this post Link to post Share on other sites
il neutro di Bari 111 Joined: 01-Mar-2011 44,080 posts Posted August 17, 2012 Una partita da perdere a tutti i costi. Share this post Link to post Share on other sites
Mugiwara 2,177 Joined: 02-Dec-2006 20,409 posts Posted August 17, 2012 Assolutamente fuori Gigi, Vidal, Marchisio, Pirlo, Vucinic, Giovinco Per gli altri un pò li farei gicoare un pò lif arei ruotare coi primavera Share this post Link to post Share on other sites
Paglia 1,238 Joined: 31-May-2005 40,606 posts Posted August 17, 2012 Porta rogna vincerla Share this post Link to post Share on other sites
Sgranfi 232 Joined: 27-May-2011 1,100 posts Posted August 17, 2012 Una partita da perdere a tutti i costi. Prendo il tuo post per comodità: "Nella Juve l'unica cosa che conta è vincere" Indovina chi l'ha detto? Vincere, sempre, tutto! Share this post Link to post Share on other sites
*LeRoiMichel* 478 Joined: 14-Jul-2006 5,395 posts Posted August 17, 2012 Da giocare assolutamente con le riserve e soprattutto che sia l'ultima volta contro chi sta cercando di fregarci fuori dal campo. Per l'anno prossimo si cerchino qualcun altro per giorcarsi il trofeo Mafia. Share this post Link to post Share on other sites
cicinelia 1 Joined: 29-Jun-2011 460 posts Posted August 17, 2012 Prendo il tuo post per comodit Share this post Link to post Share on other sites
Meglio Calvo che Pelato 5,328 Joined: 02-Nov-2007 44,756 posts Posted August 17, 2012 -------------------- storari ------------- masi - marrone - rugani pado ---- giacche- pogba ---- zigla ( @@ ) ------------- boakye - iaquinta Share this post Link to post Share on other sites
il neutro di Bari 111 Joined: 01-Mar-2011 44,080 posts Posted August 17, 2012 Porta rogna vincerla 1998, 2003 Share this post Link to post Share on other sites
MasterInTheUniv 0 Joined: 01-Feb-2009 3,227 posts Posted August 17, 2012 Una partita da perdere a tutti i costi. porta una sfiga tremenda. dentro gli juniores!! Share this post Link to post Share on other sites
white...andblackblood 827 Joined: 07-Sep-2006 2,135 posts Posted August 17, 2012 4-3-3 Storari Untersee Lucio Masi DeCeglie Marrone Pogba Bouy Giaccherini Boakye Giovinco e spacchiamo il c.... ai passeri. Share this post Link to post Share on other sites
MasterInTheUniv 0 Joined: 01-Feb-2009 3,227 posts Posted August 17, 2012 (edited) 1998, 2003 Due champions perse 3 mesi prima di vincerlo Edited August 17, 2012 by MasterInTheUniv Share this post Link to post Share on other sites