Vai al contenuto
Accedi per seguire   
black&white tiger

[ Amichevole ] Milan - Juventus 2-3

Recommended Posts

Joined: 18-Nov-2006
394 messaggi

La partita ha messo in grossa evidenza le grandi doti di ricerca aziendale della Maalox...ma quante volte hanno mandato la publicita della Maalox sui tabelloni a bordo campo? :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Mancava Pirlo.

I tornanti, De Ceglie a me non è dispiaciuto e quando è entrato Litchsteiner non è stato affatto bloccato, anzi ha attaccato benissimo lo spazio.

Poi ottimi i centrocampisti e le coppie d'attacco.

si ma sono robe sporadiche

e ogni volta che i tornanti avanzavano il milan non capiva una mazza perchè si attaccava bene

padoin in 45 minuti ha avuto un ruolo prettamente tattico, de ceglie è salito 2 volte soltanto e ha fatto 1 assist e una fiammata ottima, pensa che si poteva fare insistendo .asd

cmq sono problemi che non sono sorti in campionato quindi va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

1)si però ci sta con questo caldo giocare a questi ritmi,poi dopo il gol abbiamo giocato noi

2)mancava pirlo,pogba deve migliorare su questo aspetto

3)ritmi blandi tra caldo e inizio campionato,ma quando ci siamo presentati avanti siamo stati pericolosi

4)mancava chi giostrava il gioco

In generale comunque la prova è ultra positiva,troppo differenza tra noi e loro.E i loro gol sono nati su vaccate di storari e di masi.

condivido

i miei erano appunti proprio a fare i pignoli, poi ho sottolineato come fosse una gara insignificante e quindi va bene tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

approccio alla partita attendista in modo esagerato

manovra lentissima

fiammate sporadiche

352 con i tornanti praticamente bloccati a meta' campo troppo spesso

certamente sono partite insignificanti con giocatori mischiati però boh mi fa strano

In pratica ti sei dato la risposta da solo :sisi:.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

condivido

i miei erano appunti proprio a fare i pignoli, poi ho sottolineato come fosse una gara insignificante e quindi va bene tutto

Io sono tranquillo,anzi mi stavo annoiando nel vedere Juventus-Solbiatese sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Perché, Suarez e Jovetic quante volte l'han vista? Poche, eppure credo che nessuno sano di mente escluderebbe il loro arrivo per quel motivo...

In realtà quello con piu' esperienza di Cl tra LLorente Jovetic Suarez e Dzeko è Jovetic.. il piu' giovane che ha militato nella squadra peggiore .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2010
1753 messaggi

Era un'amichevole, fa un caldo assurdo e tra poco inizia il campionato.

Certi post non si possono leggere. :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6711 messaggi

si ma sono robe sporadiche

e ogni volta che i tornanti avanzavano il milan non capiva una mazza perchè si attaccava bene

padoin in 45 minuti ha avuto un ruolo prettamente tattico, de ceglie è salito 2 volte soltanto e ha fatto 1 assist e una fiammata ottima, pensa che si poteva fare insistendo .asd

cmq sono problemi che non sono sorti in campionato quindi va bene

Su Padoin siamo d'accordo.

Comunque spesso si sono inseriti i tornanti senza essere serviti, Pogba ha giocato molto in verticale e poco in orizzontale nel primo tempo.

Io mi ritengo soddisfatto anche perchè ho visto un ottimo Pogba(un solo pallone eprso in tutta la gara mi sembra), e comunque l'attacco funziona così come il centrocampo(ma questo gia si sapeva).

In più però abbiamo un Giovinco che anche spalle alla porta riesce a divincolarsi dell'avversario ed in più può allargare il gioco, ed in difesa Lucio a difesa schierata è una roccia(sul piano atletico lascia ancora a desiderare) ma anche ad impostare l'ho visto bene.

Marrone ha un gran futuro, forte tecnciamente ed anche in difesa dice la sua.

Per me ci sono molti segnali positivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

Comunque mi sembrate un popolo di disfattisti qua dentro.

Siamo andati a S. Siro a fare allenamento in una partita in cui era il Milan che avrebbe dovuto dimostrare qualcosa, non noi.

E invece abbiamo vinto meritatamente, a tratti giocherellato con i MMMeravigliosi.

Abbiamo fatto 3 gol e ne potevamo fare altrettanti. Abbiamo sfoggiato Marrone e Pogba, due giovani da paura da paura.

Senza i Pirlo, i Buffon, i Chiellini, con altri titolari a mezzo servizio.

Io sinceramente ho visto una consapevolezza nei propri mezzi molto, ma molto importante.

E vedendo il Milan, inizio a temere di piu il Napoli sinceramente.

Unica nota stonata....la cabala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

In realtà quello con piu' esperienza di Cl tra LLorente Jovetic Suarez e Dzeko è Jovetic.. il piu' giovane che ha militato nella squadra peggiore .asd

Loic Remy del OM e un attaccante da Juventus. Tra tutti questi e lui quello che ha fatto di piu & grande sopresa... costa meno di tutti.

Non capisco perche parliamo di questo. Ahhhhh.... se vendiamo Matri siamo pazzi & idioti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Su Padoin siamo d'accordo.

Comunque spesso si sono inseriti i tornanti senza essere serviti, Pogba ha giocato molto in verticale e poco in orizzontale nel primo tempo.

Io mi ritengo soddisfatto anche perchè ho visto un ottimo Pogba(un solo pallone eprso in tutta la gara mi sembra), e comunque l'attacco funziona così come il centrocampo(ma questo gia si sapeva).

In più però abbiamo un Giovinco che anche spalle alla porta riesce a divincolarsi dell'avversario ed in più può allargare il gioco, ed in difesa Lucio a difesa schierata è una roccia(sul piano atletico lascia ancora a desiderare) ma anche ad impostare l'ho visto bene.

Marrone ha un gran futuro, forte tecnciamente ed anche in difesa dice la sua.

Per me ci sono molti segnali positivi.

giovinco è quel che ci serviva come caratteristiche ma deve fare pace con i piedi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

Comunque mi sembrate un popolo di disfattisti qua dentro.

Siamo andati a S. Siro a fare allenamento in una partita in cui era il Milan che avrebbe dovuto dimostrare qualcosa, non noi.

E invece abbiamo vinto meritatamente, a tratti giocherellato con i MMMeravigliosi.

Abbiamo fatto 3 gol e ne potevamo fare altrettanti. Abbiamo sfoggiato Marrone e Pogba, due giovani da paura da paura.

Senza i Pirlo, i Buffon, i Chiellini, con altri titolari a mezzo servizio.

Io sinceramente ho visto una consapevolezza nei propri mezzi molto, ma molto importante.

E vedendo il Milan, inizio a temere di piu il Napoli sinceramente.

Unica nota stonata....la cabala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

i Caceres, I Pepe, i Isla @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

tutti ridicolazzi

nessun campionazzo. zero toppleierr

giovinco è un nano, stagione fallimentare

moriremo tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2010
1753 messaggi

Comunque mi sembrate un popolo di disfattisti qua dentro.

Siamo andati a S. Siro a fare allenamento in una partita in cui era il Milan che avrebbe dovuto dimostrare qualcosa, non noi.

E invece abbiamo vinto meritatamente, a tratti giocherellato con i MMMeravigliosi.

Abbiamo fatto 3 gol e ne potevamo fare altrettanti. Abbiamo sfoggiato Marrone e Pogba, due giovani da paura da paura.

Senza i Pirlo, i Buffon, i Chiellini, con altri titolari a mezzo servizio.

Io sinceramente ho visto una consapevolezza nei propri mezzi molto, ma molto importante.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

Ma Lichtsteiner si e infortunato. Hanno detto qualcosa ? E grave o l'hanno sostituito per non rischiare.

Modificato da barba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Apr-2009
700 messaggi

Comunque mi sembrate un popolo di disfattisti qua dentro.

Siamo andati a S. Siro a fare allenamento in una partita in cui era il Milan che avrebbe dovuto dimostrare qualcosa, non noi.

E invece abbiamo vinto meritatamente, a tratti giocherellato con i MMMeravigliosi.

Abbiamo fatto 3 gol e ne potevamo fare altrettanti. Abbiamo sfoggiato Marrone e Pogba, due giovani da paura da paura.

Senza i Pirlo, i Buffon, i Chiellini, con altri titolari a mezzo servizio.

Io sinceramente ho visto una consapevolezza nei propri mezzi molto, ma molto importante.

E vedendo il Milan, inizio a temere di piu il Napoli sinceramente.

Unica nota stonata....la cabala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bah, secondo me, invece, c'è gente che si esalta troppo e che a momenti parla di triplete. A parere di molti il campionato dovrebbero assegnarcelo in anticipo per manifesta superiorità... peccato che il Milan faceva lo stesso ragionamento all'inizio della scorsa stagione e poi sappiamo tutti com'è andata a finire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Ma Lichtsteiner si e infortunato. Hanno detto qualcosa ? E grave o l'hanno sostituito per non rischiare.

Per non rischiare.. niente di preoccupante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2006
91 messaggi

Unica nota stonata....la cabala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Già sto trofeo porta sfiga: qualcuno ha una statistica vittorie trofeo Berlusca - vittorie Campionato o Champions?

E comunque concordo con Billi, piano con gli entusiasmi, i chiaccheroni ad agosto hanno sempre fatto una brutta fine a maggio...

Modificato da La storia siamo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2010
1753 messaggi

Ma Lichtsteiner si e infortunato. Hannod detto qualcosa ? E grave o l'hanno sostituito per non rischiare.

Non so, ma quasi sicuramente si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

il Milan è una buona squadretta da quinto posto attualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2011
311 messaggi

Zapata semplicemente ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

Bah, secondo me, invece, c'è gente che si esalta troppo e che a momenti parla di triplete. A parere di molti il campionato dovrebbero assegnarcelo in anticipo per manifesta superiorità... peccato che il Milan faceva lo stesso ragionamento all'inizio della scorsa stagione e poi sappiamo tutti com'è andata a finire.

Io non ho neanche guardato il bilan.

Siamo in preparazione... quindi guardi solo in casa.

Abbiamo fatto bene... tutti sono dentro le richieste di Conte. Anche Pogba -ultimo arrivato nel senso temporale- tatticamente e gia dentro il sistema di gioco. Piu in fase offensiva che defensiva, ma migliora anche da quest ultimo punto di vista.

PS: L'unico bilanista che ho guardato e stato montolivo perche era il regista 'nuovo Pirlo'. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Comunque mi sembrate un popolo di disfattisti qua dentro.

Siamo andati a S. Siro a fare allenamento in una partita in cui era il Milan che avrebbe dovuto dimostrare qualcosa, non noi.

E invece abbiamo vinto meritatamente, a tratti giocherellato con i MMMeravigliosi.

Abbiamo fatto 3 gol e ne potevamo fare altrettanti. Abbiamo sfoggiato Marrone e Pogba, due giovani da paura da paura.

Senza i Pirlo, i Buffon, i Chiellini, con altri titolari a mezzo servizio.

Io sinceramente ho visto una consapevolezza nei propri mezzi molto, ma molto importante.

E vedendo il Milan, inizio a temere di piu il Napoli sinceramente.

Unica nota stonata....la cabala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2001 abbiamo vinto il berlusconi,il 2002 campioni d'italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

Per non rischiare.. niente di preoccupante.

Super. :interxxx:

Grazie.

Modificato da barba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...