Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Dreams Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2012)

Recommended Posts

Joined: 30-Aug-2008
3434 messaggi

Di Marzio a SS24: "Juve e Manchester Utd stanno trattando sui termini di pagamento.....Fiorentina arrabbiata aveva pure pagato i biglietti aereo"

:haha:

Quante bucciottate raccontano questi caciottari .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127325 messaggi

ora vado di nuovo via... dico che quando torno saremo vicinissimi a gilardino mh.asd

non ci provare!!!

ferma qui!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2008
5776 messaggi

Vi decidete? mh

Lo dicono a Sky.

Io purtroppo non ho ancora il dono dell'ubiquità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

ho già preso permesso :mrrt2:

a parte gli scherzi, ne arriva uno anche stasera alle 21.. mentre il Monaco-Torino arriva alle 22.. Marry ha le ore contate per convincerlo mh

anche secondo me tu non stai bene mh.asd

ma fai bene a tenerci aggiornati .asd

:|.rulez.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Incredibile se dietro tutto ciò c'è l'affare Jovetic.. mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

Berbatov, la Juve tratta con lo United: gli aggiornamenti

Articolo pubblicato mercoledì 29 agosto 2012 alle 16:36 - Calciomercato, Juventus.

berbatov12.jpg

Assalto a Berbatov. La Juventus si sta muovendo con contatti diretti con il Manchester United. In questo momento, si sta trattando sui termini di pagamento con la società inglese. Un segnale della volontà della Juve di cercare l’accordo per Berbatov e soffiarlo alla Fiorentina. Proprio il club viola è molto indispettito dalla situazione. E ora, bisognerà capire che tipo di contratto offrirebbe la Juve a Berbatov. Il tutto, con il Fulham che resta all’orizzonte, interessato. Aspettando ulteriori sviluppi…

DIMARZIO

Modificato da freddie120

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2008
169 messaggi

Il giornalista che c'è ora su skysport 24 è chiaramente tifoso della viola, continua a ricordare la scorrettezza di berbatov al lecce di alcuni anni fa

berbatov lecce che? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
726 messaggi

Di Marzio a SS24: "Juve e Manchester Utd stanno trattando sui termini di pagamento.....Fiorentina arrabbiata aveva pure pagato i biglietti aereo"

si ma era un volo windjet :mrtt2:

Modificato da Horus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

:haha: :haha: :haha:

Che massa di dementi.

Se chiedi a un tifoso viola cosa preferisce tra retrocedere o vincere due partite con la Juve non ha dubbi..

.sisi .sisi .sisi

:261: :261: :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2005
40 messaggi

Ma che me frega a me dei viola....io parlo di una trattativa assurda.

Non avevi bisogno di fare sta pagliacciata per Berbatov che è sul mercato e costa 5 mil.....

Invece ti sei ridotto cosi perchè hai sbagliato tutta la programmazione sull'attaccante.

(Sempre se la notizia è vera)

Infatti. Anche io non ne faccio una questione di etica (nel calcio non esiste), ma è evidente che Berbatov a questo punto è la quinta/sesta scelta. Speriamo almeno arrivi motivato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

il volo dell 16.30 Monaco-Firenze è atterrato....... minuti di suspance.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi

dio santo che razza di disfattisti, abbiam vinto il campionato e marotta è ancora un sopravvalutato? il mercato non lo fa lui da solo. ci sono anche gli altri che impongono prezzi o rifiutano proposte. se il basco costa troppo, se il bosniaco non te lo danno.. ma che deve fare? pagare 30 milioni sull'unghia? poi vi voglio sentire a criticare i prezzi folli, i giocatori strapagati e quant'altro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Di Marzio a SS24: "Juve e Manchester Utd stanno trattando sui termini di pagamento.....Fiorentina arrabbiata aveva pure pagato i biglietti aereo"

allora è quasi fatta se trattiamo sui termini di pagamento significa che l'intesa economica c'è resta da delineare solo se dare i soldi tutti in una volta oppure come al solito pagare in tranche diciamo così .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

Marotta ha chiesto alla fiorentina se possono pagare anche l'aereo da monaco a torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Berbatov, la Juve tratta con lo United: gli aggiornamenti

Articolo pubblicato mercoledì 29 agosto 2012 alle 16:36 - Calciomercato, Juventus.

berbatov12.jpg

Assalto a Berbatov. La Juventus si sta muovendo con contatti diretti con il Manchester United. In questo momento, si sta trattando sui termini di pagamento con la società inglese. Un segnale della volontà della Juve di cercare l’accordo per Berbatov e soffiarlo alla Fiorentina. Proprio il club viola è molto indispettito dalla situazione. E ora, bisognerà capire che tipo di contratto offrirebbe la Juve a Berbatov. Il tutto, con il Fulham che resta all’orizzonte, interessato. Aspettando ulteriori sviluppi…

di marzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2008
2507 messaggi

Una cinquantina di tifosi davanti al Franchi in attesa di risposte

29/08/2012

C’è grande agitazione di fronte allo stadio Franchi. Una cinquantina di tifosi sono infatti fuori dall’impianto sportivo della squadra viola, con la speranza fino a qualche minuto fa di vedere arrivare Dimitar Berbatov, con la voglia, invece, adesso, di capire realmente cosa sia successo visti gli ultimi aggiornamenti che vogliono il bulgaro vicino alla Juventus.

:haha: :haha:

Questi, se gli arriva la notizia schioppano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
1344 messaggi

PERFAVORE QUALCUNO MI SPIEGA IN MANIERA SINTETICA L'ANDAMENTO DELLA TRATTATIVA DI BERBATOV?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Out: Quaglia

in: BerbaTop e llorente nell'ultimo giorno di mercato mh

penso e lo spero anch'io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

e sempre fermo come in campo

La tv si accende da quel tasto col simbolo del cerchietto con il trattino in alto

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

allora se arriva berbatov io sono felicissimo, perchè come dissi ieri tra i nomi possibili è il migliore, detto ciò una proprietà seria dovrebbe però anche quantificare il lavoro del suo direttore, che è a capo di una delle società più importanti di italia e del mondo, un direttore che da settembre 2011 sapeva che del piero sarebbe andato via, un direttore che almeno da gennaio 2012 sapeva che ci sarebbe servito un grande attaccante, ridursi con tutto questo tempo a fregare un giocatore sul finiere della carriera il 29 agosto dopo che tutti ti hanno detto no ed avevi anche i soldi qualche dubbio sull'abilità di questo direttore io me la porrei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

I viola ci perculano ogni anno con i cori sui morti dell'Heysel

e voi vi preoccupate di non rovinare i rapporti? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

Di Marzio dice che dietro sta tiritera c'è l'affare Jovetic.

dimarzio spara un mucchio di ******

ma su questa notizia spero che abbia ragionr sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...