Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Dreams Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2012)

Recommended Posts

Joined: 29-Nov-2009
2337 messaggi

Mannaggia a Marotta, gestione ridicola del mercato in entrata per l'attaccante, ma sti ultimi 10 minuti in sto topic mi ripagano di tutto :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Posso dipingere uno scenario?

La Juve sta trattando in gran segreto Jovetic. La Fiorentina, per cautelarsi, tratta Berbatov ed è sul punto di prenderlo. La Juve, non volendo rimanere "senza rete", decide di bloccare Berbatov, come a dire "alt, se non mi dai Jovetic, prendo Berbatov e tu rimani con il tuo Jo-Jo". La Fiorentina ci sta pensando e potrebbe essere sul punto di cedere Jovetic. Berbatov, intanto, è chiuso nel magazzino degli oggetti smarriti all'aeroporto di Monaco di Baviera in attesa di conoscere il proprio futuro: Juve o Fiorentina. Se la Fiorentina accetta l'offerta per Jovetic, quest'ultimo va alla Juve e Berbatov a Firenze, altrimenti Jovetic rimane a Firenze e Berbatov viene alla Juve.

Può essere veritiero tutto ciò?

Credo sia difficile, ma sto pregando affinchè questo sia il vero scenario. E se ci riusciamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi

Albatros, Firenze

Mi auguro non sia vero perché se va alla Juve, per quanto leggo dai commenti su questo sito, ho timore per l'ordine pubblico in occasione del prossimo scontro a Fireze

Io ho timore più per i loro fegati per quella data se l'operazione va in porto saranno tutti ricoverati per epatite fulminante! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

nel pieno del loro vigore, preferivo anche borriello e gilardino a berbatov...

E hai detto tutto.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2011
89 messaggi

Di Marzio dice che la fiorentina lo avrebbe pagato 5ml + 1,8ml di ingaggio per 3 anni + bonus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
1344 messaggi

Sei andato a dormire alla faccia nostra che stiamo lavorando? Adesso ti arrangi! sefz

sefz non ho dormito tutta la notte per colpa del dente del giudizioooo :,( :,( :,(

(anzi se qualcuno sa dirmi qualche rimedio casalingo per farmi alleviare il dolore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

Certo che se uno come Berbatov, che già di suo ha la faccia da bastardo, mi riesce pure a scroccare un viaggio aereo alla Fiorentina, allora diventa di diritto un idolo anche se ha 0 minuti con la nostra maglia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3862 messaggi

mio pensiero

la juve è disposta a pagare i 30 milioni per jovetic...

la fiorentina non vuole neanche iniziare la trattativa....

marotta incazzato fotte i viola e gli frega berbatov

ora la fiorentina vuole berbatov??bene trattiamo jovetic e vi lasciamo berbatov

mi ricorda lui

moggi01g.jpg

BENE COSI @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Posso dipingere uno scenario?

La Juve sta trattando in gran segreto Jovetic. La Fiorentina, per cautelarsi, tratta Berbatov ed è sul punto di prenderlo. La Juve, non volendo rimanere "senza rete", decide di bloccare Berbatov, come a dire "alt, se non mi dai Jovetic, prendo Berbatov e tu rimani con il tuo Jo-Jo". La Fiorentina ci sta pensando e potrebbe essere sul punto di cedere Jovetic. Berbatov, intanto, è chiuso nel magazzino degli oggetti smarriti all'aeroporto di Monaco di Baviera in attesa di conoscere il proprio futuro: Juve o Fiorentina. Se la Fiorentina accetta l'offerta per Jovetic, quest'ultimo va alla Juve e Berbatov a Firenze, altrimenti Jovetic rimane a Firenze e Berbatov viene alla Juve.

Può essere veritiero tutto ciò?

magari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

Spero ci sia qualche tifoso della viola nel forum. Lo dovete sucare sempre a prescindere da berbatov.. siete degli animali schifosi, non si scherza sui morti. BESTIE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
99 messaggi

ragazzi è sicuramente il post più bello del mercato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
459 messaggi

oggi berbatov e domani quaglia + 15 mln e prendiamo jovetic mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
1344 messaggi

In cambio del biglietto aereo gli danno Iaquinta alla fiorentina sefz

e ci rimettiamo pure secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Se succede mamma quanto godo (nonostante preferirei altri giocatori .asd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

facciamo un All in?

ok, teniamo in pugno berbatov e diciamo a firenze "molliamo berbatov e vi diamo quaglia e voi ci date jojo". ci danno l'ok e arriva jojo a torino mentre quaglia va a firenze. nel mentre, sottobanco, berbatov si mette d'accordo col fulham

Bellissimo!!!!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

mio pensiero

la juve è disposta a pagare i 30 milioni per jovetic...

la fiorentina non vuole neanche iniziare la trattativa....

marotta incazzato fotte i viola e gli frega berbatov

ora la fiorentina vuole berbatov??bene trattiamo jovetic e vi lasciamo berbatov

mi ricorda lui

moggi01g.jpg

BENE COSI @@

Si, ma solo nella tua testa mi sa però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Per chi dice che è sbagliato fregare un giocatore alla violacea...ci avete mai avuto a che fare con i fiorentini?siete mai andati a un juve fiorentina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2481 messaggi

in effetti i cori sui morti dell'Heysel meditano vendetta!!!!!!!

mi state convincendo! una decina di pagine fa scrivevo sulle perplessità dell'operazione ma ora, credo proprio che grazie a voi mi sto davvero convincendo; ci fregano in tutto e per tutto e noi non saremo mai amici di nessuno; piaceva a sta gente quando eravamo simpatici? ebbene, basta così!!! antipatici tutta la vita!!!!

anche se, rimane il mio dubbio sulla politica Societaria circa la scelta dell'attaccante ..... da ultimo minuto ....;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

D'altronde " con jovetic c'è un gentleman agreement per farlo partire se si presentasse qualcuno con 30 milioni MA NOI NON FAREMO I GENTILUOMINI" erano parole di Della Valle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
459 messaggi

Già...abbiamo pure Iaquinta!! Quindi quaglia + iaquinta e 15 mln e Jojo è nostro, ne sono sicuro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2012
578 messaggi

Posso dipingere uno scenario?

La Juve sta trattando in gran segreto Jovetic. La Fiorentina, per cautelarsi, tratta Berbatov ed è sul punto di prenderlo. La Juve, non volendo rimanere "senza rete", decide di bloccare Berbatov, come a dire "alt, se non mi dai Jovetic, prendo Berbatov e tu rimani con il tuo Jo-Jo". La Fiorentina ci sta pensando e potrebbe essere sul punto di cedere Jovetic. Berbatov, intanto, è chiuso nel magazzino degli oggetti smarriti all'aeroporto di Monaco di Baviera in attesa di conoscere il proprio futuro: Juve o Fiorentina. Se la Fiorentina accetta l'offerta per Jovetic, quest'ultimo va alla Juve e Berbatov a Firenze, altrimenti Jovetic rimane a Firenze e Berbatov viene alla Juve.

Può essere veritiero tutto ciò?

Mi sa tutto di assurdo. Ma lo scopriremo presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...