Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Terminate Le Visite Mediche Per Nicklas Bendtner

Recommended Posts

Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

che poi mi chiedo...marotta che sta monitorando tutti gli attaccanti del mondo? ma come fa? è in giro con un aereo costantemente in volo sul pianeta e con un moderno telescopio fissa contemporaneamente tutte le partite di calcio da un oblò?

l hai mai visto volare in europa o hai mai sentito dire da sky che sta facendo il blitz a madrid,mancheste,barcellona,monaco ecc ? .asd

i nostri blitz son telefonici,se non c è campo è spacciato .asd

anche ieri per berbatov...ha chiamato il suo agente per telefono...ma vai direttamente a prenderlo di persona a monaco cosi magari non ci ripensa

boh son da queste piccole cose che capisci che non va bene per la juve

io l ho sempre e solo visto monitorare tutti gli attaccanti all ata hotel con i suoi amici di merenda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

In estrema sintesi: a giugno torna a Londra.

semplice e conciso, e "speriamo che la fortuna ci assista con gli infortuni"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

mentre eravamo distratti da Bendy, nessuno si è accorto che ci è sfuggito l'obiettivo più importante

http://genova.repubb...gas-41710977/1/

:,(

"uno dei migliori assitman d'europa dopo Cossu" (cit.)

Il mercato del Genoa è meraviglioso: non gli hanno dato Vargas del Napoli, allora si son presi quello della Fiorentina :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

sbollita la rabbia,la mia posizione ufficiale è che sarei andato su Lisandro o Cardozo, ci ho pure provato a fare un topic di protesta, deluso per il mancato arrivo di una punta di livello.

Ma tant'è, Bendtner vestirà la maglia bianconera, e ci toccherà tifarlo.

Rimango della mia idea, ma spero che lui, se dovesse giocare, faccia bene (come per altro è ovvio che sia, ma come è sempre meglio, qui dentro, ricordare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2010
3458 messaggi

Per i tifosi dell'Arsenal la Juventus non ha attaccanti che possano escludere Bendtner dai titolari, quindi secondo loro giocherà titolare.

Inoltre, considerato che il gioco della juve non è quello tipicamente definito "gioco all'italiana", prevedono pure che segnerà qualcosa come 15 gol quest'anno.

Poi aggiungono: sempre che sia in forma, perchè l'unica partita che ha giocato dall'Europeo è un'amichevole con la Danimarca... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi

Bendtner imho non è un problema perché è evidentemente il 5° attaccante. Un panchinaro grande e grosso che magari entra e scardina qualche difesa...

La questione è che l'attacco - già fragile l'anno scorso - si è indebolito se Giovinco non ingrana...

La questione Marotta invece...beh, stavolta con dichiarazioni, top player, top professional, rinforzare i reparti, azzi e mazzi ...l'ha fatta proprio fuori dal vaso

Comunque io mi compro la maglia di Asamoah sefz

Al massimo Bendtner può scardinare qualche armadietto e qualche serratura! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2007
263 messaggi

hahaha ...io ancora m'immagino la scena del ritiro qualche tempo fa quando un tifoso vedendo AA gli urlava "Andreaa...portaci Van Persie" .. e lui col sorriso durbans a 453234 denti gli alza il pollice.... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

mentre eravamo distratti da Bendy, nessuno si è accorto che ci è sfuggito l'obiettivo più importante

http://genova.repubb...gas-41710977/1/

:,(

"uno dei migliori assitman d'europa dopo Cossu" (cit.)

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Antonio Corsa

Seriamente: con i piedi ci sa giocare. Nell'Arsenal ci ha giocato a lungo, sa come dialogare con la palla bassa, sa chiudere gli uno-due, sa persino giocare fuori dall'area di rigore (ha fatto pure l'ala, per Wenger). Fronte alla porta, sulla trequarti, può pure servire un compagno con l'assist. Meno efficace spalle alla porta, perchè comunque avendo (o meglio credendo di avere) mezzi tecnici oltre la media non ci vuole giocare lui, così. Il fisico ce l'ha. Quando ci mette voglia può pure fare a sportellate, ma la voglia per farlo la deve proprio trovare, perchè è raro. La personalità ce l'ha. La confidenza in se stesso pure. Anzi, su quest'ultima cosa, credo sia pure arrogante, tanto è sicuro di essere un fenomeno. Ibrahimovic non è niente, a confronto. Però ogni tanto ti fa anche la prestazione che cambia le partite da solo. Ha giocato nei massimi palcoscenici europei, non ha paura di affrontare Manchester, Barcellona, Real, ecc... Di testa non è forte come potrebbe. Buon tiro. Non segna molto. C'ha l'Arsenalite, cioè tocco di qua, tocco di là ma gol pochi. Perfetto per noi, direte voi. Per il resto ha 24 anni e buone potenzialità. E ora passiamo ai difetti: se Vucinic in giornata scazzata vi fa inca**are, questo è di un altro livello. Questo istiga all'omicidio. Sorvolo su arresti, serate dove si è fatto venire a prendere ubriaco, risse, cose così. "So' ragazzi", va di moda dire oggi. Insomma è un calciatore da calci in C**O, perchè il talento ce l'ha pure, ma lo usa poco. Un Vucinic meno maturo. Scarso no. Fosse scarso non mi farebbe arrabbiare dal 2005.

Analisi interessante. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

In estrema sintesi: a giugno torna a Londra.

Esatto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127321 messaggi

l hai mai visto volare in europa o hai mai sentito dire da sky che sta facendo il blitz a madrid,mancheste,barcellona,monaco ecc ? .asd

i nostri blitz son telefonici,se non c è campo è spacciato .asd

anche ieri per berbatov...ha chiamato il suo agente per telefono...ma vai direttamente a prenderlo di persona a monaco cosi magari non ci ripensa

boh son da queste piccole cose che capisci che non va bene per la juve

io l ho sempre e solo visto monitorare tutti gli attaccanti all ata hotel con i suoi amici di merenda

ho detto "aereo sempre in volo", marotta non atterra mai...si fa fare il pieno in volo come l'air force one

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

Antonio Corsa

Seriamente: con i piedi ci sa giocare. Nell'Arsenal ci ha giocato a lungo, sa come dialogare con la palla bassa, sa chiudere gli uno-due, sa persino giocare fuori dall'area di rigore (ha fatto pure l'ala, per Wenger). Fronte alla porta, sulla trequarti, può pure servire un compagno con l'assist. Meno efficace spalle alla porta, perchè comunque avendo (o meglio credendo di avere) mezzi tecnici oltre la media non ci vuole giocare lui, così. Il fisico ce l'ha. Quando ci mette voglia può pure fare a sportellate, ma la voglia per farlo la deve proprio trovare, perchè è raro. La personalità ce l'ha. La confidenza in se stesso pure. Anzi, su quest'ultima cosa, credo sia pure arrogante, tanto è sicuro di essere un fenomeno. Ibrahimovic non è niente, a confronto. Però ogni tanto ti fa anche la prestazione che cambia le partite da solo. Ha giocato nei massimi palcoscenici europei, non ha paura di affrontare Manchester, Barcellona, Real, ecc... Di testa non è forte come potrebbe. Buon tiro. Non segna molto. C'ha l'Arsenalite, cioè tocco di qua, tocco di là ma gol pochi. Perfetto per noi, direte voi. Per il resto ha 24 anni e buone potenzialità. E ora passiamo ai difetti: se Vucinic in giornata scazzata vi fa inca**are, questo è di un altro livello. Questo istiga all'omicidio. Sorvolo su arresti, serate dove si è fatto venire a prendere ubriaco, risse, cose così. "So' ragazzi", va di moda dire oggi. Insomma è un calciatore da calci in C**O, perchè il talento ce l'ha pure, ma lo usa poco. Un Vucinic meno maturo. Scarso no. Fosse scarso non mi farebbe arrabbiare dal 2005.

penso che Conte quest'anno rischi l'incriminazione per tentato omicidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

l hai mai visto volare in europa o hai mai sentito dire da sky che sta facendo il blitz a madrid,mancheste,barcellona,monaco ecc ? .asd

i nostri blitz son telefonici,se non c è campo è spacciato .asd

anche ieri per berbatov...ha chiamato il suo agente per telefono...ma vai direttamente a prenderlo di persona a monaco cosi magari non ci ripensa

boh son da queste piccole cose che capisci che non va bene per la juve

io l ho sempre e solo visto monitorare tutti gli attaccanti all ata hotel con i suoi amici di merenda

e il pranzo a Madrid con Perez???

"Ho scroccato un ottimo pranzetto di pesce, mi sono anche fatto incartare gli avanzi, mica scemo ehehehe" :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
1344 messaggi

In estrema sintesi: a giugno torna a Londra.

è quello che stavo per dire io .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

hahaha ...io ancora m'immagino la scena del ritiro qualche tempo fa quando un tifoso vedendo AA gli urlava "Andreaa...portaci Van Persie" .. e lui col sorriso durbans a 453234 denti gli alza il pollice.... .oddio

AA è un altro che secondo me si dovrebbe assumere qualche piccola responsabilità in merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Prima dichiarazione di Berbatov al Fulham: "Sono felice di essere qui, ovunque io sia! :261:

:haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi

Se per Conte va bene ben venga, ma di certo non lo facessero passare per Top Paley che questo non lo è ne di nome di fatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2011
2169 messaggi

Prima dichiarazione di Berbatov al Fulham: "Sono felice di essere qui, ovunque io sia! :261:

:261: :261: :261:

la più bella che ho letto in questi due giorni

comunque marotta non ha finito: sta preparando lo scabio quagliarella-borriello

così avremo giovinco-vucinic-matri-bendtner-borriello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Antonio Corsa

Seriamente: con i piedi ci sa giocare. Nell'Arsenal ci ha giocato a lungo, sa come dialogare con la palla bassa, sa chiudere gli uno-due, sa persino giocare fuori dall'area di rigore (ha fatto pure l'ala, per Wenger). Fronte alla porta, sulla trequarti, può pure servire un compagno con l'assist. Meno efficace spalle alla porta, perchè comunque avendo (o meglio credendo di avere) mezzi tecnici oltre la media non ci vuole giocare lui, così. Il fisico ce l'ha. Quando ci mette voglia può pure fare a sportellate, ma la voglia per farlo la deve proprio trovare, perchè è raro. La personalità ce l'ha. La confidenza in se stesso pure. Anzi, su quest'ultima cosa, credo sia pure arrogante, tanto è sicuro di essere un fenomeno. Ibrahimovic non è niente, a confronto. Però ogni tanto ti fa anche la prestazione che cambia le partite da solo. Ha giocato nei massimi palcoscenici europei, non ha paura di affrontare Manchester, Barcellona, Real, ecc... Di testa non è forte come potrebbe. Buon tiro. Non segna molto. C'ha l'Arsenalite, cioè tocco di qua, tocco di là ma gol pochi. Perfetto per noi, direte voi. Per il resto ha 24 anni e buone potenzialità. E ora passiamo ai difetti: se Vucinic in giornata scazzata vi fa inca**are, questo è di un altro livello. Questo istiga all'omicidio. Sorvolo su arresti, serate dove si è fatto venire a prendere ubriaco, risse, cose così. "So' ragazzi", va di moda dire oggi. Insomma è un calciatore da calci in C**O, perchè il talento ce l'ha pure, ma lo usa poco. Un Vucinic meno maturo. Scarso no. Fosse scarso non mi farebbe arrabbiare dal 2005.

un balotelli pallido mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

non è che sei troppo ottimista, c'è che TUTTI i fatti degli ultimi 2 anni dicono esattamente il contrario. aspettiamo, risparmiamo, aspettiamo, risparmiamo, aspettiamo, risparmiamo, aspettiamo, risparmiamo, e il risultato non cambia.

aspetta partivo dal presupposto che marotta da domani non abbia piu poteri per quanto riguarda il mercato

con ieri l ha fatta troppo grossa e non credo che ai piani piu alti non se ne siano accorti

o almeno è quello che spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

ULTIM'ORA

Marotta tenta il tutto e per tutto recandosi al Casinò di Montecarlo..Evidentemente vuole trovare il cash sufficiente all'ultimo grande colpo prima di ufficializzare Nick Carter. Ecco le sue parole all'arrivo in piazza a bordo di un'Alfa Romeo 166: "Voi andate pure al Grimaldi Forum...io me ne vado alle slot..e se vinco, top player per tutti!!" :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
1344 messaggi

sapete dirmi i dettagli dell'Operazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

ho capito che almeno non diamo soldi per prestito,e di stipendio quanto prendono?

Per i tifosi dell'Arsenal la Juventus non ha attaccanti che possano escludere Bendtner dai titolari, quindi secondo loro giocherà titolare.

Inoltre, considerato che il gioco della juve non è quello tipicamente definito "gioco all'italiana", prevedono pure che segnerà qualcosa come 15 gol quest'anno.

Poi aggiungono: sempre che sia in forma, perchè l'unica partita che ha giocato dall'Europeo è un'amichevole con la Danimarca... .oddio

che fumano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Apr-2008
67 messaggi

Ok mettiamola cosi:

senza sborsare un euro arriva in prestito un giocatore di 22 anni che nella Champions League 2009/2010 ha fatto 5 goal in 7 presenze (al lordo di eventuali errori di wiki)

:nono: 24 anni compiuti, http://it.wikipedia.org/wiki/Nicklas_Bendtner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

è da ieri che lo chiedo e non lo capisco manco io

se ci sono veramente per quale motivo cerchiamo bendtner?

forse hanno pensato di prendere in prestito il danese cosi non ti costa nulla per ora,poi magari a gennaio se si libera qualcuno d imbottand ci sei,altrimenti si fa tutta la stagione cosi e quei soldi te li tieni buoni per l anno prossimo

troppo ottimista?

magari richiedere immobile????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...