Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ G. Champions Leag.] Juventus - Shakhtar D. 1-1

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Vabè, io non sono certo a favore di quei tifosetti di periferia che oggi se ne sono stati in silenzio giustificandosi con una protesta per il caro-biglietti, ma Bonucci che dà la responsabilità dell'approccio sbagliato alla mancata spinta del pubblico?

Solo a me pare una cosa ridicola?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Vedo troppo pessimismo esagerato pur non essendo soddisfatto per stasera(e voglio vedere chi è soddisfatto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10416 messaggi

se vabbè.

a parte che sono atleticamente molto più avanti,ma poi avessimo fatto il nostro solito pressing questa partita l avremo vinta.

siamo mancati nel nostro reparto più decisivo.

A dicembre dovremmo essere più in forma, almeno si spera..Speriamo che abbiano programmato la preparazione, prevedendo questo avvio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2009
816 messaggi

Cioè tu avresti tolto Vucinic e non Matri?

il problema attaccanti è relativo

diciamo che Pirlo non c'era proprio e quando non gira Pirlo non gira nulla

quest'anno non abbiamo lo stesso Pirlo dell'anno scorso, purtroppo .. e sono dolori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Sep-2012
57 messaggi

veramente con questo punto siamo piu' dentro che fuori,visto il prodotto offerto

il rapporto meriti risultato e' oro

ripeto,se noi facciamo il nostro compito con gli scandinavi e il chelsea non va oltre i 4 punti con gli ucraini,ci "basta" vincere lo scontro diretto in casa per essere MATEMATICAMENTE QUALIFICATI

Non sono molto d'accordo. Fermo restando che il mio augurio è che si riesca a qualificarsi, la vedo dura.

Contro i norvegesi faremo 3 punti e sairemo a 5 e dovremo sperare in un pareggio o una sconfitta dello shaktar (o del chelsea) dopodichè saremo chiamati a due partit cruciali e molto difficili.

Da quanto ho visto in queste prime due partite non partiamo da favoriti nè contro il chelsea che contro lo shaktar (peraltro fuori casa). Non voglio essere caustico ma se dovesi scommettere ora su chi passa il girone direi chelsea e shaktar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2007
651 messaggi

Ma poi chi ha detto che in ucraina giocheremo cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

che di ucraino ha ben poco, visto che è un mix di brasiliani e slavi..

...ehm... anche gli ucraini sono slavi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

secondo me, oggi, abbiamo compromesso parecchio il prosieguo in champions ... ora bisogna vincerle tutte

E' successo diverse volte anche in passato che siamo passati per il rotto della cuffia all'ultima giornata... speriamo vada bene anche questa volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Ma poi chi ha detto che in ucraina giocheremo così male e comunque perderemo?

Li voglio vedere tra 2 mesi se stanno ancora così fisicamente, gli unici 15 minuti nel 2 tempo quando abbiamo alzato il ritmo abbiamo creato buone palle gol, in Ucraina possiamo perdere ma anche vincere, qualcuno se lo sta scordando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

perchè 2+2 =4 . Se in casa pareggiamo, è scontato che in ucraina si perda... non lo sapevi?

Ma chi lo dice?

La partita è fra 2 mesi... può capitare di tutto

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

se vabbè.

a parte che sono atleticamente molto più avanti,ma poi avessimo fatto il nostro solito pressing questa partita l avremo vinta.

siamo mancati nel nostro reparto più decisivo.

Condivido. Loro sono alla decima giornata ed hanno un mese di campionato avanti.

Noi abbiamo margini di crescita. Sono contento di come abbiamo giocato e del risultato.

Soffrire fa crescere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Comunque, parere personale, il silenzio dello stadio di certo non ci ha aiutati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

Ma poi chi ha detto che in ucraina giocheremo così male e comunque perderemo?

nessuno, credo... del resto nessuno ha scritto che siamo già fuori.

Ma che la qualificazione sia in salita, mi pare assodato. Se non altro, perché adesso sappiamo che c'è un avversario serio nel girone in cui lo spauracchio era solo il chelsea, e che a questi qua dobbiamo andare a fargli visita nella partita decisiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18613 messaggi

Sì, adesso torna su fognafans :sisi:

Ma per favore..

sai che a ben vedere invece non ha poi cosi tutti i torti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
2170 messaggi

Ma poi chi ha detto che in ucraina giocheremo così male e comunque perderemo?

.quoto sarà difficile, ok, ma se giochiamo come sappiamo fare è tutt'altro che impossibile fare risultato a Donetsk

dipende soltanto da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi

Cioè tu avresti tolto Vucinic e non Matri?

Il senso era a che serve cambiarli tutti e due...

Ho detto Vucinic perchè è stato il primo a uscire dei 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

concordo infatti io ho detto 55% fuori

Ma queste percentuali come le tirate fuori?

Se una tra Shakthar o Chelsea la prox vince e noi vinciamo coi danesi siamo già secondi.

E' ancora lungo il cammino e abbiamo pareggiato con Chelsea e Shakthar.

I tifosi del Bayern Monaco stasera cosa dovrebbero dire?

Roba da matti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10416 messaggi

Bah, non so se augurarmi le vittorie del Chelsea o quello dello Shaktar nei confronti diretti. Forse forse...ma sono anche curioso di vedere come sti ucraini, che mi hanno impressionato, se la cavano con gli inglesi

sarebbe meglio il bottino pieno di una delle 2 negli scontri diretti.. Sarebbe tutto molto più difficile con i 3 punti a testa, una delle 2 deve prendere il largo..Mi accontento anche della qualificazione come seconda..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

nessuno, credo... del resto nessuno ha scritto che siamo già fuori.

Ma che la qualificazione sia in salita, mi pare assodato. Se non altro, perché adesso sappiamo che c'è un avversario serio nel girone in cui lo spauracchio era solo il chelsea, e che a questi qua dobbiamo andare a fargli visita nella partita decisiva.

Assolutamente. Se giocavamo da Juve, potevamo vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi

Vabè, io non sono certo a favore di quei tifosetti di periferia che oggi se ne sono stati in silenzio giustificandosi con una protesta per il caro-biglietti, ma Bonucci che dà la responsabilità dell'approccio sbagliato alla mancata spinta del pubblico?

Solo a me pare una cosa ridicola?...

ci sta invece. trovare concentrazione, calarsi in una partita in uno stadio a porte chiuse è praticamente impossibile. (oggi era praticamente una partita a porte chiuse).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

avevo capito .asd

è che i conti sui punti erano abbastanza surreali.

per noi la miglior cosa sono due pareggi tra chelsea e shaktar.

e comunque anche se una le vince entrambe non è detto che poi chiuda il girone davanti a noi

Non sono d'accordo, permettimelo

Se loro escono con un punto a testa, e noi si vince come si spera, tutto rimane in gioco per tutte e tre

E con le ultime due partite da giocare, in casa (che ormai abbiamo visto, NON è automaticamente un fattore come lo è lo stadio inglese, e lo dico con grande tristezza, perché mi ero illuso che fosse così) con la campionessa d'Europa ed in Ucraina con uesta bellissima squadra, dovendo vincerne a quel punto per forza almeno una (e magari anche due), io non me lo auguro.

Io spero di arrivare a quelle due partite con una posizione già abbastanza consolidata, in modo da potermi permettere un pareggio.

Non significa che non possiamo vincere, ma l'unica certezza è che sarà durissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2007
651 messaggi

Ma chi lo dice?

La partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18613 messaggi

il problema attaccanti è relativo

diciamo che Pirlo non c'era proprio e quando non gira Pirlo non gira nulla

quest'anno non abbiamo lo stesso Pirlo dell'anno scorso, purtroppo .. e sono dolori

io ho visto un impresentabile quagliarella, matri che sbaglia gol facili ed esterni soprattutto lichsteiner che se solo pressato sbaglia il 90% delle volte un passaggio piu lungo di 5 metri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...