Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Siena - Juventus 1-2

Recommended Posts

Joined: 20-Sep-2008
2516 messaggi

Da Fognafans:

Lothar10:

Perchè è la storia del campionato italiano di calcio...

purtroppo ne ho visti tanti e la costante è una ed una sola:sono dei fottuti ladri.

Avversari sedati e compiacenti...corrono 15/20 minuti con loro mentre contro di noi non sbagliano

neppure 1 passaggio ed anzi si inventano pure il goal della vita...

E i goals fatti che pare si divorino?

Tralascio gli arbitri perchè è talmente evidente la loro malafede che anche solo parlarne è diventata oramai cosa trita e ritrita.

Farei solo una cosa:

io dirigente di squadra avversaria di turno della juve,mi RIFIUTEREI di scendere in campo.

Che facessero la stessa identica cosa tutte le squadre di serie A al turno di campionato in cui purtroppo devono affrontarli.

Almeno stì suini(e chiedo scusa ai suini per il volgare paragone)si fanno un campionato a se stante come in realtà è visto le agevolazioni di cui godono DA SEMPRE e noi tifosi evitiamo di farci prendere per il c**o ad oltranza.

P.s.

Ho il sentore che stasera vedremo il proseguio...a nostre spese...

come al solito...

Rosicate, rosicate .asd

Sono più o meno le stesse considerazioni che faceva qualche juventino del forum sul Milan dello scorso anno. Tutto il mondo è paese.

Modificato da Bent S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2516 messaggi

Bisogna cambiare assolutamente qualcosa , il nostro gioco offensivo non può prevedere solo gol di centrocampisti.

Vucinic e Giovinco non riescono mai a giocar bene assieme.

O gioca bene uno .. o gioca bene l'altro.

La fase difensiva oggi è stata aberrante..

Vidal non è quello dello scorso anno e si vede.. ma è comunque insostituibile..

Non serve a nulla che Pirlo allarga il gioco sulle fasce quando in mezzo all'area non c'è nessuno a prendere i cross..

Io faccio fatica a capire il nostro tipo di gioco.

Non è che non c'è nessuno a prendere i cross, sono i cross che sono fuori dalla portata di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

Leggo di pirlo opaco.........

Ma che gara avete visto............. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Leggo di pirlo opaco.........

Ma che gara avete visto............. .asd

Si stava facendo un discorso generico riferito a tutto lo scorcio di stagione che è iniziata con Juventus-Napoli

E' difficile capirci qualcosa se entri dopo mezzora .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Non è che non c'è nessuno a prendere i cross, sono i cross che sono fuori dalla portata di tutti.

dipende da chi li fa...

nel secondo tempo da due cross da sx è arrivato un quasi gol con deviazione di Pegolo che manda out Vucinic, ed il gol di Marchisio (ovviamente non direttamente)

secondo me questa squadra ha grande potenziale...perchè ancora non stiamo valorizzando certi giocatori per le qualità che hanno...

Modificato da JayJay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Sul forum delle fogne fanno i calcoli al nostro calendario per capire chi può fermarci prima di arrivare alla striscia di 58 risultati utili consecutivi :261:

Che frustrati, santoddio .isterico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2516 messaggi

dipende da chi li fa...

nel secondo tempo da due cross da sx è arrivato un quasi gol con deviazione di Pegolo che manda out Vucinic, ed il gol di Marchisio (ovviamente non direttamente)

secondo me questa squadra ha grande potenziale...perchè ancora non stiamo valorizzando certi giocatori per le qualità che hanno...

Infatti Giovinco esterno è stata la svolta. Certo, non possiamo pretendere però chi sa cosa dai Licht, Vidal, Asamoah, che saranno buoni giocatori ma non hanno le qualità adatte per sfornare dei buoni cross.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2006
951 messaggi

Da Fognafans:

Lothar10:

Perchè è la storia del campionato italiano di calcio...

purtroppo ne ho visti tanti e la costante è una ed una sola:sono dei fottuti ladri.

Avversari sedati e compiacenti...corrono 15/20 minuti con loro mentre contro di noi non sbagliano

neppure 1 passaggio ed anzi si inventano pure il goal della vita...

E i goals fatti che pare si divorino?

Tralascio gli arbitri perchè è talmente evidente la loro malafede che anche solo parlarne è diventata oramai cosa trita e ritrita.

Farei solo una cosa:

io dirigente di squadra avversaria di turno della juve,mi RIFIUTEREI di scendere in campo.

Che facessero la stessa identica cosa tutte le squadre di serie A al turno di campionato in cui purtroppo devono affrontarli.

Almeno stì suini(e chiedo scusa ai suini per il volgare paragone)si fanno un campionato a se stante come in realtà è visto le agevolazioni di cui godono DA SEMPRE e noi tifosi evitiamo di farci prendere per il c**o ad oltranza.

P.s.

Ho il sentore che stasera vedremo il proseguio...a nostre spese...

come al solito...

Rosicate, rosicate .asd

Complimenti per lo stomaco . leggere roba simile fa male :S .

L'unica speranza è che il loro atteggiamento piagnone porti a realizzare il loro sogno.. a oltranza. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

La prima ammonizione di Chiellini è scandalosa..

Una simulazione di Rosina.. divenuta ammonizione di Chiellini..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Sul forum delle fogne fanno i calcoli al nostro calendario per capire chi pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

Si stava facendo un discorso generico riferito a tutto lo scorcio di stagione che è iniziata con Juventus-Napoli

E' difficile capirci qualcosa se entri dopo mezzora .asd

ah......

Lo scorcio...si.....Intanto ha fatto più gol di giovi&vucinic.......per non palare di matri.... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

perchè proprio 58 risultati utili consecutivi?

E' il record del BBBilan

Ma a 2 ore dal derby nn hanno un c**** a cui pensare ? Parlano solo di noi senza Juve tutti i forum chiuderebbero

Calcola che hanno un topic dedicato esclusivamente alla Juve di quest'anno .asd

Dove rosicano e vaneggiano puntualmente, poverini

ah......

Lo scorcio...si.....Intanto ha fatto più gol di giovi&vucinic.......per non palare di matri.... .asd

Ecchemmelodiciaffare sefz

Modificato da -Majakovskij-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2008
3608 messaggi

Buffon alla grande su quel mezzo autogol di Chiellini. Difesa non bene in generale,Chiello nervoso,Barza irriconoscibile rispetto ai suoi standard (siamo abituati molto,troppo bene) e Marrone unico più che sufficiente:personalità,calma e precisione,bravo! Lich davvero pessimo da qualche uscita a questa parte,De Ceglie idem ma sono di parte (penso sia l'unico terzino nella storia dell'universo a cui non hanno insegnato a fare le diagonali. Sono difficili,è vero, ma io a 10 anni mi allenavo ogni martedì per un'ora su sta cosa,non oso immaginare lui). Vidal è l'ombra di sè stesso,irriconoscibile e nel primo tempo Gonzales l'ha dominato mentre Pirlo e Marchisio fondamentali a parte qualche errore in fase di impostazione. Vucinic in pantofole a parte qualche lampo in pieno stile "Mirko2011-12 Version" e Giovinco male nel primo tempo ma molto volenteroso e pericoloso nella ripresa. Vittoria meritata ma anche oggi un bel po di fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
136 messaggi

La juventus oggi ha giocato una partita ottima dominando dall'inizio alla fine contro una squadra catenacciara come poche. Hanno fatto 1 tiro 1 gol. E' normale che ti sbilanci per provarla a vincere e rischi il contropiede. Poi leggo di Vidal che sta deludendo..ma la partita contro il Chelsea è dell'anno scorso o di due settimane fà?

L'unico appunto fattibile è che i nostri centrocampisti e attaccanti devono cercare di più il tiro da fuori. E che forse Giovinco giocherebbe meglio se più defilato a sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Infatti Giovinco esterno è stata la svolta. Certo, non possiamo pretendere però chi sa cosa dai Licht, Vidal, Asamoah, che saranno buoni giocatori ma non hanno le qualità adatte per sfornare dei buoni cross.

io lo vado ripetendo da tempo...senza disconoscere la bontà di questo modulo e quanto ci ha dato, una cosa che a me non piace che mette nelle condizioni di andare all'uno contro uno fronte la porta Licht e Asa (o chi per essi), giocatori che ovviamente non hanno nelle loro, il puntare l'uomo (Asa cmq bene)

Invece io vorrei vedere in quella situazione (ovvero fronte la porta ad andare all'uno contro uno), un attaccante, un Vucinic o un Seba...secondo me il potenziale per fare male è maggiore...in quanto è il loro mestiere...

In più, nel 352 le due punte si trovano il più delle volte a giocare spalle alla porta...e a mio avviso, l'unico veramente bravo qui, è Vucinic (quando ha voglia)...il resto Seba pochino, Quaglia meglio di Seba ma niente di eccezionale, Matri lasciamo stare (ma purtroppo per lui, varrebbe anche nel 433)..Bendtner invece dovrebbe essere buono qui...

queste le mie perplessità su il 352...ma non da ora...

chiudo dicendo una cosa su Seba...uno che crossa così (dx e sx usati indifferentemente e splendidamente) non può non essere sfruttato cercando di valorizzare al massimo questa sua qualità... e anche qui, non lo si dice da ora, almeno alcuni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11985 messaggi

come media punti va meglio dell'anno scorso,controllare per credere!partita sofferta contro una squadra cazzuta che gioca bene,io non so,vogliamo sempre giocare a 1000? con 3 partite a settimana? abbiamo creato comunque tanto. per il bel gioco ci sarà tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

partita che s era messa male e l abbiamo vinta da squadraccia cattiva. L anno scorso l avremmo pareggiata?probabilmente....

mirko inguardabile e continuo a pensare che non possa convivere insieme a giovinco....ci vuole una punta vera

non crocifiggiamo de ceglie anche se oggi era da battere in un muro

sei partite vinte su sette con l impegno infrasettimanale della champions, direi che il bilancio è positivo

ma certi juventini vorrebbero sempre che si vincesse 4 a 0....calma! a volte va bene anche cosi

AVANTI JUVE :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
884 messaggi

http://www.corriered...21&match=459558

tiri juve 16

tiri siena 6

tiri nello specchio juve 8

tiri nello specchio siena 3

calci d'angolo juve 8

calci d'angolo siena 2

passaggi riusciti juve 87 %

possesso palla 70 %

abbiamo proprio fatto schifo .asd .asd

ripeto contro una delle squadre più in forma in casa loro.........

in effetti abbiamo fatto proprio pena sefz

ma forse io e te di calcio non ne capiamo molto, non intasiamo il topic e lasciamo spazio a chi ne sa di piú :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

http://www.corriered...21&match=459558

tiri juve 16

tiri siena 6

tiri nello specchio juve 8

tiri nello specchio siena 3

calci d'angolo juve 8

calci d'angolo siena 2

passaggi riusciti juve 87 %

possesso palla 70 %

abbiamo proprio fatto schifo .asd .asd

ripeto contro una delle squadre più in forma in casa loro.........

come media punti va meglio dell'anno scorso,controllare per credere!partita sofferta contro una squadra cazzuta che gioca bene,io non so,vogliamo sempre giocare a 1000? con 3 partite a settimana? abbiamo creato comunque tanto. per il bel gioco ci sarà tempo

Chi pretende più di quello che sta dando questa Juventus si merita la Juventus di Zaccheroni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2007
253 messaggi

Lothar10:

Perchè è la storia del campionato italiano di calcio...

purtroppo ne ho visti tanti e la costante è una ed una sola:sono dei fottuti ladri.

Avversari sedati e compiacenti...corrono 15/20 minuti con loro mentre contro di noi non sbagliano

neppure 1 passaggio ed anzi si inventano pure il goal della vita...

E i goals fatti che pare si divorino?

Tralascio gli arbitri perchè è talmente evidente la loro malafede che anche solo parlarne è diventata oramai cosa trita e ritrita.

Farei solo una cosa:

io dirigente di squadra avversaria di turno della juve,mi RIFIUTEREI di scendere in campo.

Che facessero la stessa identica cosa tutte le squadre di serie A al turno di campionato in cui purtroppo devono affrontarli.

Almeno stì suini(e chiedo scusa ai suini per il volgare paragone)si fanno un campionato a se stante come in realtà è visto le agevolazioni di cui godono DA SEMPRE e noi tifosi evitiamo di farci prendere per il c**o ad oltranza.

P.s.

Ho il sentore che stasera vedremo il proseguio...a nostre spese...

come al solito...

Dai Lothar, fatti prescrivere un tranquillante e poi mettiti comodo davanti al tavolino per goderti la partita,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2006
370 messaggi

e ricordiamoci sempre che non abbiamo il mister in panca che mette il pepe al c**o a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

curiosità:

oggi, credo per la prima volta, sono partiti titolari 4 giocatori del vivaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

vittoria da Juve capelliana, ma quanti rischi.

La pausa casca a fagiolo (anche se avremo mezza rosa in giro per il mondo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Son tornato ora.

@@

L'unica donna che non mi tradirà mai @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
900 messaggi

Non ho visto la partita e ho solo letto il forum ..dunque il Siena ha vinto 4-1 e siamo decimi in classifica , giusto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...