Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Lazio 0-0

Recommended Posts

Joined: 25-Sep-2012
175 messaggi

quanto rosico, praticamente abbiamo la squadra piu forte e manca solo l'attaccante

TUTTI gli altri hanno una squadra di M***A ma attaccanti che in confronto ai nostri sono maradona e pelè

non ci posso credere

el sharawi

cavani

milito/palacio

jovetic

klose

mi viene da piangere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
1823 messaggi

e tolta la roma, tolta firenze, tolti i risultati. Ci levi tutto che resta? La situazione va guardata tutta.

I ritmi si erano già visti prima, per esempio con la roma, ma pure contro il chelsea e in altre occasioni. Intanto però abbiamo incassato una sconfitta bruttissima e pesantissima in casa, dove oggi abbiamo pareggiato, contro una squadra ben messa tatticamente, ma assolutamente abbordabile (questi ne hanno presi 4 dal catania eh?) , che era reduce da un derby giocato su un campo pesantissimo, finito a crampi, espulsioni ed infortuni.

La situazione in coppa la conoscete tutti e non mi dilungo. Sono sicuro, come detto, che vinceremo il campionato tranquillamente, visto che di fatto avversari veri non ne abbiamo, visto che il livello del campionato italiano ormai non è tanto diverso da quello nel quale gioca del piero di campionato.

Sull'Europa però sono preoccupato, perchè ritenevo che dovessimo sfruttare questa situazione nella quale giochiamo in un campionato ridicolo per concentrarci sull'Europa.

Restano le prestazioni, da lì si capisce lo stato reale della squadra in questo momento.

La sconfitta con l'Inter è stata fastidiosa per ovvi motivi, se fosse avvenuta con il Catania non avremmo usato tali aggettivi. E' anche servita psicologicamente, dopo 49 turni la possiamo anche accettare no?

Oggi non si può dire nulla, se non si è vinto è per un po' di sfortuna, un po' di bravura di portiere e avversari, e per il solito problema cronico a concretizzare l'enorme mole di gioco... non di certo per una flessione o altro.

L'Europa è totalmente un altro discorso, lo scotto si paga eccome, siamo al primo anno, il girone non è per niente facile... come ha detto il mister, bisogna predicare pazienza. L'unico errore è stato fatto in Danimarca, ma pretendere già un alta competitività in Europa, dopo solo un anno e mezzo partendo da zero... onestamente mi pare proprio troppo.

Modificato da gAb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
1823 messaggi

Quagliarella,Matri,Giovinco e Bendtner non sono da Juve...poi c'e' Quagliarella che sta segnando di piu di tutti e merita di giocare,ma nessuno dei 4 e' da Juve.Ed hai ragione tu quando dici che ormai per migliorare la squadra serve solo comprare campioni,ma e' quello che Marotta dovrebbe fare visto che e' la Juve...costano troppo? Ok...ma almeno non spendere soldi tanto per spenderli...meglio un giocatore da 30 milioni che 3 da 10.

Se ragioniamo così manco Zalayeta era da Juve.

Per me Giovinco rimane un giocatore che può stare in questo gruppo, il problema è quello che manca attorno, ovvero un campione assoluto.

Sono d'accordo ma 30 milioni su un solo giocatore non li abbiamo in questo momento, mi pare lampante.

Ci manca questo ultimo step evidente, poi per carità i "Cavani" si possono anche scovare prima, ma questo è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

Restano le prestazioni, da lì si capisce lo stato reale della squadra in questo momento.

La sconfitta con l'Inter è stata fastidiosa per ovvi motivi, se fosse avvenuta con il Catania non avremmo usato tali aggettivi. E' anche servita psicologicamente, dopo 49 turni la possiamo anche accettare no?

Oggi non si può dire nulla, se non si è vinto è per un po' di sfortuna, un po' di bravura di portiere e avversari, e per il solito problema cronico a concretizzare l'enorme mole di gioco... non di certo per una flessione o altro.

L'Europa è totalmente un altro discorso, lo scotto si paga eccome, siamo al primo anno, il girone non è per niente facile... come ha detto il mister, bisogna predicare pazienza. L'unico errore è stato fatto in Danimarca, ma pretendere già un alta competitività in Europa, dopo solo un anno e mezzo partendo da zero... onestamente mi pare proprio troppo.

eh, dalle prestazione direi che siamo in flessione, la sconfitta con l'inter è stata bruttissima, oggi abbiamo pareggiato , sì costruendo molto, ma concretizzando zero e non giocavamo contro il real, ma contro una squadra reduce da fatiche molte serie e abbordabile.

Francamente non è vero che sarebbe troppo. Nel 1996 era il secondo anno di una enorme rivoluzione societaria e la coppa dei campioni la vincemmo proprio, nonostante vi fossero ristrettezze economiche che condizionavano il mercato perchè la squadra si autofinanziava e nonostante che giocassimo in un campionato molto competitivo, allora il migliore del mondo, che quindi ci levava moltissime energie, al contrario di questo.

PS: e il girone all'epoca lo passammo a suon di goleade.

Modificato da bocia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

comunque sei pesante eh

manco avessi detto che non vinceremo il campionato. O che moriremo tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
1823 messaggi

eh, dalle prestazione direi che siamo in flessione, la sconfitta con l'inter è stata bruttissima, oggi abbiamo pareggiato , sì costruendo molto, ma concretizzando zero e non giocavamo contro il real, ma contro una squadra reduce da fatiche molte serie e abbordabile.

Francamente non è vero che sarebbe troppo. Nel 1996 era il secondo anno di una enorme rivoluzione societaria e la coppa dei campioni la vincemmo proprio, nonostante vi fossero ristrettezze economiche che condizionavano il mercato perchè la squadra si autofinanziava e nonostante che giocassimo in un campionato molto competitivo, allora il migliore del mondo, che quindi ci levava moltissime energie, al contrario di questo.

PS: e il girone all'epoca lo passammo a suon di goleade.

Ma lo scatto bisogna considerarlo proprio dopo l'Inter a livello di gioco, che è tornata la solita intensità e aggressività l'ha detto pure il mister, mi sembra palese.

La Lazio non sarà il Real, ma rappresenta comunque una buona compagine del nostro campionato, se non fargli superare quasi mai la metà campo significa essere in flessione, spero di esserlo spesso!

Il derby poi l'ha giocato na settimana fa, le fatiche passano anche... qua forse si pensa di vincere sempre 6-0 facile.

Sull'Europa sinceramente non farei paragoni, anche vincere lo scudetto da imbattuti dopo un 7° posto è possibile, ma non significa che lo si può facilmente ripetere.

Ad oggi il calcio è questo, soprattutto fuori dallo stivale, chiedere per info ad Abramovich o a Mansour.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

Ma lo scatto bisogna considerarlo proprio dopo l'Inter a livello di gioco, che è tornata la solita intensità e aggressività l'ha detto pure il mister, mi sembra palese.

La Lazio non sarà il Real, ma rappresenta comunque una buona compagine del nostro campionato, se non fargli superare quasi mai la metà campo significa essere in flessione, spero di esserlo spesso!

Il derby poi l'ha giocato na settimana fa, le fatiche passano anche... qua forse si pensa di vincere sempre 6-0 facile.

Sull'Europa sinceramente non farei paragoni, anche vincere lo scudetto da imbattuti dopo un 7° posto è possibile, ma non significa che lo si può facilmente ripetere.

Ad oggi il calcio è questo, soprattutto fuori dallo stivale, chiedere per info ad Abramovich o a Mansour.

dopo l'inter sarebbe il pescara? mi pare davvero troppo poco. E poi ti ripeto, l'intensità c'è stata pure prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16976 messaggi

eh, dalle prestazione direi che siamo in flessione, la sconfitta con l'inter è stata bruttissima, oggi abbiamo pareggiato , sì costruendo molto, ma concretizzando zero e non giocavamo contro il real, ma contro una squadra reduce da fatiche molte serie e abbordabile.

Francamente non è vero che sarebbe troppo. Nel 1996 era il secondo anno di una enorme rivoluzione societaria e la coppa dei campioni la vincemmo proprio, nonostante vi fossero ristrettezze economiche che condizionavano il mercato perchè la squadra si autofinanziava e nonostante che giocassimo in un campionato molto competitivo, allora il migliore del mondo, che quindi ci levava moltissime energie, al contrario di questo.

PS: e il girone all'epoca lo passammo a suon di goleade.

mah,secondo me hai visto delle partite diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
761 messaggi

Risultato falsatissimo e Lazie scandalosa!! 2 punti persi!! .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
1823 messaggi

dopo l'inter sarebbe il pescara? mi pare davvero troppo poco. E poi ti ripeto, l'intensità c'è stata pure prima.

In Champion's e anche stasera.

I test non saranno stati chissà quanto probanti, ma non lo erano allora manco Chievo e Bologna in casa, eppure si era faticato lo stesso e non si era visto il solito atteggiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

In Champion's e anche stasera.

I test non saranno stati chissà quanto probanti, ma non lo erano allora manco Chievo e Bologna in casa, eppure si era faticato lo stesso e non si era visto il solito atteggiamento.

vabbè, fate voi. Secondo me ci serve l'attaccante, ci serve un cambio di mentalità, ci serve meno imprecisione a centrocampo (perdiamo sempre palloni pericolosi) e ci serve il rientro di conte. Nel frattempo speriamo di passare il turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
637 messaggi

cmq devo dire una cosa.....bazzicando da piu di 1 anno in questo forum c'e gente davvero che non capisco.....quando si vince sono tutti forti....(si aprono addirittura topic dell'ultimo che ha segnato o che fa una buona prestazione)...il minimo pareggio la minima sconfitta(contro l'inter dopo 49 giornate)si diventa davvero pesanti....ad un tratto la rosa diventa da 10° posto in classifica,fa schifo quello fa schifo quell'altro ecc...ora...o c'e gente che di calcio non capisce niente(perche se credete che una squadra non puo pareggiare o perdere mai siette fottuti in testa)o la maggior parte ragionano da bambini credendo che la sua squadra deve vincere ogni partita altrimenti fa schifo...oppure alcuni sono troppo legati alla squadra che quando va male la insulta per nervoso...ma io mi ritengo un juventino di quelli accaniti...quindi non riesco a innervosirmi per un pareggio venuto a c****...o per una sconfitta che prima o poi doveva arrivare,dopo 49 partite senza sconfitte,dopo aver rotto il c**o a tutta l'italia...io non ci riesco ma qualcuno di voi si...non capisco il perche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2008
750 messaggi

vedo che comunque qua la storia non cambia,nonostante è un anno che non posto con frequenza... M*****A che pesantezza certe persone.

Detto questo,prendetevela con marchetti...le madonne che mi ha fatto tirare solo il signore lo sa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Bozzo elogia i suoi assistiti: "Complimenti a Marchetti e Quagliarella"

Intervista di Alessio Alaimo

17.11.2012 23.05 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 116 volte

Fonte: Tuttomercatoweb.com

087d05a6dd4186a78797c31d73a8299d-93707-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Un grande Federico Marchetti fa conquistare un punto alla Lazio di Vladmir Petkovic allo Juventus Stadium contro i bianconeri di Antonio Conte. "Ha giocato una grande partita e sono contento, perché Federico è un bravissimo ragazzo e un grande professionista", commenta a TuttoMercatoWeb.com il manager del portiere laziale Beppe Bozzo. "Ormai Federico - continua Bozzo - gioca a questi livelli da un anno e mezzo, cioè da quando ha avuto la possibilità di scendere nuovamente in campo con la maglia da titolare".

A questo punto manca solo il ritorno in azzurro...

"Le sue prestazioni sono sotto gli occhi di tutti. Ha già vestito la maglia azzurra, spera di essere preso in considerazione perché ci tiene. Viaggio spesso all'estero dove Federico ha tanti estimatori e a volte si chiedono come mai non sia in Nazionale, ma le scelte di Prandelli vanno rispettate. La speranza comunque è quella di rivederlo nel 2013 finalmente in azzurro".

È una Lazio che sorprende, domenica dopo domenica.

"È una Lazio pragmatica, che gioca bene ed in moto attento pensando sempre di portare a casa il risultato e spesso ci riesce".

Due suoi assistiti: Quagliarella tira, Marchetti para. Cosa ha pensato in quel momento?

"Che questo è il motivo per cui non amo vedere le partite dal vivo: non so mai da che parte stare (sorride, ndr). Comunque bello il gesto di Fabio, bravo a toccare la palla e indirizzarla in porta e straordinario Federico che l'ha tirata fuori. Complimenti ad entrambi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2012
299 messaggi

cmq devo dire una cosa.....bazzicando da piu di 1 anno in questo forum c'e gente davvero che non capisco.....quando si vince sono tutti forti....(si aprono addirittura topic dell'ultimo che ha segnato o che fa una buona prestazione)...il minimo pareggio la minima sconfitta(contro l'inter dopo 49 giornate)si diventa davvero pesanti....ad un tratto la rosa diventa da 10° posto in classifica,fa schifo quello fa schifo quell'altro ecc...ora...o c'e gente che di calcio non capisce niente(perche se credete che una squadra non puo pareggiare o perdere mai siette fottuti in testa)o la maggior parte ragionano da bambini credendo che la sua squadra deve vincere ogni partita altrimenti fa schifo...oppure alcuni sono troppo legati alla squadra che quando va male la insulta per nervoso...ma io mi ritengo un juventino di quelli accaniti...quindi non riesco a innervosirmi per un pareggio venuto a c****...o per una sconfitta che prima o poi doveva arrivare,dopo 49 partite senza sconfitte,dopo aver rotto il c**o a tutta l'italia...io non ci riesco ma qualcuno di voi si...non capisco il perche

ALL IN GUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2012
299 messaggi

su sky la stanno riproponendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2012
299 messaggi

voglio dimenticarla al più presto questa partita .oddio

ahah ma abbiamo giocato bene siamo aql quindicesimo e già stanno in apnea i laziali se giocavamo così con l'inter finiva 4-0 il primo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2010
695 messaggi

Inutile incazzarsi, sappiamo tutti da due anni quali sono i problemi di questa squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

ho letto le prime 4 paggine

direi di chiudere il forum per le 4-5 ore post partita... mamma mia quante minchiate si devono leggere :| :| :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

cmq devo dire una cosa.....bazzicando da piu di 1 anno in questo forum c'e gente davvero che non capisco.....quando si vince sono tutti forti....(si aprono addirittura topic dell'ultimo che ha segnato o che fa una buona prestazione)...il minimo pareggio la minima sconfitta(contro l'inter dopo 49 giornate)si diventa davvero pesanti....ad un tratto la rosa diventa da 10° posto in classifica,fa schifo quello fa schifo quell'altro ecc...ora...o c'e gente che di calcio non capisce niente(perche se credete che una squadra non puo pareggiare o perdere mai siette fottuti in testa)o la maggior parte ragionano da bambini credendo che la sua squadra deve vincere ogni partita altrimenti fa schifo...oppure alcuni sono troppo legati alla squadra che quando va male la insulta per nervoso...ma io mi ritengo un juventino di quelli accaniti...quindi non riesco a innervosirmi per un pareggio venuto a c****...o per una sconfitta che prima o poi doveva arrivare,dopo 49 partite senza sconfitte,dopo aver rotto il c**o a tutta l'italia...io non ci riesco ma qualcuno di voi si...non capisco il perche

BIBBIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Oct-2012
1596 messaggi

cmq devo dire una cosa.....bazzicando da piu di 1 anno in questo forum c'e gente davvero che non capisco.....quando si vince sono tutti forti....(si aprono addirittura topic dell'ultimo che ha segnato o che fa una buona prestazione)...il minimo pareggio la minima sconfitta(contro l'inter dopo 49 giornate)si diventa davvero pesanti....ad un tratto la rosa diventa da 10° posto in classifica,fa schifo quello fa schifo quell'altro ecc...ora...o c'e gente che di calcio non capisce niente(perche se credete che una squadra non puo pareggiare o perdere mai siette fottuti in testa)o la maggior parte ragionano da bambini credendo che la sua squadra deve vincere ogni partita altrimenti fa schifo...oppure alcuni sono troppo legati alla squadra che quando va male la insulta per nervoso...ma io mi ritengo un juventino di quelli accaniti...quindi non riesco a innervosirmi per un pareggio venuto a c****...o per una sconfitta che prima o poi doveva arrivare,dopo 49 partite senza sconfitte,dopo aver rotto il c**o a tutta l'italia...io non ci riesco ma qualcuno di voi si...non capisco il perche

bravo. dobbiamo solo ringraziare e sostenere questi ragazzi che ci stanno dando grandi soddisfazioni. i conti si fanno alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Li abbiamo distrutti,li ha salvati solo una fortuna allucinante aiutati pure dalla nostra poca precisione sotto porta, e parlo dei 2 gol sbagliati da giovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16976 messaggi

comunque dopo la sconfitta con l'Inter c'era meno isterismo .asd evidentemente molti sono troppo abituati ai pareggi dell'anno scorso sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Il 2-2 Del Napoli ha parzialmente raddrizzato la serata.

Domani solo le *****e possono accorciare, però loro devono ancora giocare con Lazio e Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
254 messaggi

Ho letto un bel po' di pagine di questo topic.

Mi spiace ragazzi ma qui dentro penso che o ci sia troppa gente giovane o che un buon 80% non capisca nulla di calcio.

In generale, isterismi assurdi.

Buona partita, forse non ottima, ma se (come STRAMERITAVAMO) la vincevamo, avrei letto commenti ben diversi.

Io sinceramente sono allibito da certi toni.

Allibito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...