Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Lazio 0-0

Recommended Posts

Joined: 21-Apr-2008
2507 messaggi

...e pensare che basterebbero due vecchietti come klose e di natale...

Esageriamo... se bastasse Di Natale adesso l'Italia sarebbe campione del Mondo e d'Europa

Modificato da OnorateLaMaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi

Ieri abbiamo visto una Juve dominante come l'anno scorso. Lo 0 a 0 è risultato assurdo, ma frutto di diverse cose: sfortuna, abilità del portiere avversario e solita pochezza del nostro attacco. La rigiocassimo altre 10 volte, 9 su 10 la vinceremmo 2 a 0. Come ha detto ieri lo sconcertante Sconcerti su 38 gare di campionato partite del genere escono fuori. Non dimentichiamoci che a Genova e Siena vincemmo nel finale partite che potevamo tranquillamente pareggiare. Quindi cose che capitano. Detto questo non mi è piaciuta la mancanza di turnover. La partita vera è martedì prossimo. Si dovevano far giocare Lucio e De Ceglie, nonché Giaccherini. Alla fine siamo rimasti cornuti e mazziati. Speriamo di essere più fortunati con il Chelsea. Da ultimo Orsato indecente come si temeva. Per me c'era anche un rigore su Quaglia ad inizio ripresa, di cui Sky si è ben guardata di mandare il replay.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi

quanto rosico, praticamente abbiamo la squadra piu forte e manca solo l'attaccante

TUTTI gli altri hanno una squadra di M***A ma attaccanti che in confronto ai nostri sono maradona e pelè

non ci posso credere

el sharawi

cavani

milito/palacio

jovetic

klose

mi viene da piangere

Di questo ringrazia Marotta. Purtroppo è un difetto grave. Tuttavia in campionato abbiamo vinto 10 partite su 13. Pretendere di più significa volere quasi l'impossibile. Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Rispondo a freddo sulla partita di ieri, che si può riassumere in questa frase:

BUFFON SPETTATORE, MARCHETTI MIGLIORE DELLA LAZIO.

E ho detto tutto.

I nostri hanno giocato bene, a parte qualche errore sotto porta, ma purtroppo siamo anche stati sfortunati... Marchetti che para l'impossibile .bah. Solo con noi...

Loro hanno fatto una partita di solo CATENACCIO... onestamente mi aspettavo una Lazio un pò più all'attacco e invece...

Le squadre che si chiudono le soffriamo sempre. Aggiungeteci la solita sfortuna e il gioco è fatto.

Ma i ragazzi non hanno fatto male.

Pensiamo al Chelsea ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

criticare la squadra per la prestazione di ieri sera è semplicemente ASSURDO...non ho letto i post in questione ma da quello che dite mh

abbiamo semplicemente dominato giocando bene per me. E' stata solo sfortuna che il pallone non sia entrato. Non dobbiamo e non è logico, fare scenate isteriche e di panico anche perchè continuando così sicuramente andiamo lontano....(e mancavano pure Pirlo e Vucinic!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi

Con una punta per il verso l'avremmo portata a casa

Il problema dell'attacco lo avremmo comunque anche se ieri avessimo vinto 2 a 0. Fatto sta che partite scarognate come ieri in un campionato ci sono sempre state (vedi Genoa-Juve del marzo scorso). L'importante è non averne troppe. Comunque in generale se non rivoluzionano l'attacco la prossima estate Marotta è da legare sulla punta della Mole e non vi dico per cosa .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

criticare la squadra per la prestazione di ieri sera è semplicemente ASSURDO...non ho letto i post in questione ma da quello che dite mh

abbiamo semplicemente dominato giocando bene per me. E' stata solo sfortuna che il pallone non sia entrato. Non dobbiamo e non è logico, fare scenate isteriche e di panico anche perchè continuando così sicuramente andiamo lontano....(e mancavano pure Pirlo e Vucinic!)

.quoto

Ieri è stata la classica partita SFIGATA... come spesso accade quando troviamo squadre che si chiudono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Il problema dell'attacco lo avremmo comunque anche se ieri avessimo vinto 2 a 0. Fatto sta che partite scarognate come ieri in un campionato ci sono sempre state (vedi Genoa-Juve del marzo scorso). L'importante è non averne troppe. Comunque in generale se non rivoluzionano l'attacco la prossima estate Marotta è da legare sulla punta della Mole e non vi dico per cosa .....

Verissimo.

L'attacco ha bisogno di gente diversa.

Però c'è anche da dire che abbiamo spesso molta sfiga in queste partite dove le squadre si chiudono... fossero stati i prescritti stai tranquillo che Marchetti non parava l'impossibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

Rispondo a freddo sulla partita di ieri, che si può riassumere in questa frase:

BUFFON SPETTATORE, MARCHETTI MIGLIORE DELLA LAZIO.

E ho detto tutto.

I nostri hanno giocato bene, a parte qualche errore sotto porta, ma purtroppo siamo anche stati sfortunati... Marchetti che para l'impossibile .bah. Solo con noi...

Loro hanno fatto una partita di solo CATENACCIO... onestamente mi aspettavo una Lazio un pò più all'attacco e invece...

Le squadre che si chiudono le soffriamo sempre. Aggiungeteci la solita sfortuna e il gioco è fatto.

Ma i ragazzi non hanno fatto male.

Pensiamo al Chelsea ora!

se posso dire l'atteggiamento della lazio è stato alquanto vergognoso...tutti dietro a difendere in maniera scandalosa. Ovvio che è difficile per tutti con 11 giocatori dietro la linea della palla...ad ogni modo, siamo stati veramente sfortunati perchè le azioni le abbiamo costruite e come e la traversa di Bonucci (grandioso anche ieri sera) , grida ancora vendetta...per non parlare del miracolo su deviazione di Quaglia.... unico appunto, ma forse i cambi sono stati pensati in vista Chelsea...io non avrei fatto uscire Giovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

se posso dire l'atteggiamento della lazio è stato alquanto vergognoso...tutti dietro a difendere in maniera scandalosa. Ovvio che è difficile per tutti con 11 giocatori dietro la linea della palla...ad ogni modo, siamo stati veramente sfortunati perchè le azioni le abbiamo costruite e come e la traversa di Bonucci (grandioso anche ieri sera) , grida ancora vendetta...per non parlare del miracolo su deviazione di Quaglia.... unico appunto, ma forse i cambi sono stati pensati in vista Chelsea...io non avrei fatto uscire Giovinco

Il gioco loro è stato penoso... oggettivamente non mi aspettavo che facessero una partita tutti dietro... una partita da SQUADRACCIA .bah

Mi fa inca**are perchè abbiamo creato parecchio e giocato bene, ma non abbiamo fatto goal. Oggi le *****e, facendo schifo come al solito, vinceranno tranquillamente e torneranno a -2.

Questo mi fa inca**are... che non abbiamo vinto per la solita sfiga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

Il gioco loro è stato penoso... oggettivamente non mi aspettavo che facessero una partita tutti dietro... una partita da SQUADRACCIA .bah

Mi fa inca**are perchè abbiamo creato parecchio e giocato bene, ma non abbiamo fatto goal. Oggi le *****e, facendo schifo come al solito, vinceranno tranquillamente e torneranno a -2.

Questo mi fa inca**are... che non abbiamo vinto per la solita sfiga

si, son venuti proprio a far catenaccio della peggior specie....saranno contenti del punticino strappato...

per le m.erde cartonate, io non mi preoccupo manco se vincono...e sai perchè ? perchè pensando a noi, proprio da dopo la partita contro di loro ho rivisto la Juve che conoscevamo, quella che mi fa star tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Cmq Marchetti è un assistito di Bozzo....occhio che Beppe ci fa un pensierino per il dopo Gigi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

si, son venuti proprio a far catenaccio della peggior specie....saranno contenti del punticino strappato...

per le m.erde cartonate, io non mi preoccupo manco se vincono...e sai perchè ? perchè pensando a noi, proprio da dopo la partita contro di loro ho rivisto la Juve che conoscevamo, quella che mi fa star tranquillo

Concordo sull'ultima frase. Delle *****e mi interessa poco. Mi da solo fastidio che hanno un calendario più semplice del nostro e preferirei che non ci superassero nelle prossime partite.

Ma sulla lunga non mi preoccupo.

Abbiamo sbagliato la partita contro di loro in maniera evidente, ma poi ho rivisto la Juve affamata di sempre. Ieri noi abbiamo giocato e si vede che la squadra c'è. Loro? Sempre il solito circo... solo che hanno fortuna

Sulla lazio lasciamo stare... patetici tutti .bah

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41571 messaggi

Lo scorso anno dopo lo 0-0 col Genoa (partita molto simile a questa, con l'aggravante del furto subito al goal di Pepe) infilammo il filotto decisivo: quel dominio così netto anziché scoraggiarci ci diede nuova consapevolezza. Speriamo che avvenga altrettanto quest'anno, anche se col Milan e coi cuginastri sarà subito difficilissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Lo scorso anno dopo lo 0-0 col Genoa (partita molto simile a questa, con l'aggravante del furto subito al goal di Pepe) infilammo il filotto decisivo: quel dominio così netto anziché scoraggiarci ci diede nuova consapevolezza. Speriamo che avvenga altrettanto quest'anno, anche se col Milan e coi cuginastri sarà subito difficilissimo.

Più che altro con il milan. Anche se ogni partita fa storia a sè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

rendiamoci conto che siamo l'unica squadra al mondo che non riesce a vincere partite cosi .bah

io non so piu se è un problema d'attacco o se siamo noi ad essere sfigati, perche l'occasione di Bonucci.....

Modificato da juveslim

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
65 messaggi

li abbiamo presi a sberle dal primo all'ultimo minuto che al 45esimo non sapevano nemmeno il loro nome ormai, ma di che stiamo a discutere?

marchetti superstar, sfiga, pali e palle uscite di niente, 100mila falli mai fischiati che sarebbero state altre 5o6 azioni pulite

prestazione da urlo,è mancato il gol, il resto è fuffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

.quoto

Ieri è stata la classica partita SFIGATA... come spesso accade quando troviamo squadre che si chiudono.

perchè non è che siamo sfigati, non concretizziamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

Ieri abbiamo visto una Juve dominante come l'anno scorso. Lo 0 a 0 è risultato assurdo, ma frutto di diverse cose: sfortuna, abilità del portiere avversario e solita pochezza del nostro attacco. La rigiocassimo altre 10 volte, 9 su 10 la vinceremmo 2 a 0. Come ha detto ieri lo sconcertante Sconcerti su 38 gare di campionato partite del genere escono fuori. Non dimentichiamoci che a Genova e Siena vincemmo nel finale partite che potevamo tranquillamente pareggiare. Quindi cose che capitano. Detto questo non mi è piaciuta la mancanza di turnover. La partita vera è martedì prossimo. Si dovevano far giocare Lucio e De Ceglie, nonché Giaccherini. Alla fine siamo rimasti cornuti e mazziati. Speriamo di essere più fortunati con il Chelsea. Da ultimo Orsato indecente come si temeva. Per me c'era anche un rigore su Quaglia ad inizio ripresa, di cui Sky si è ben guardata di mandare il replay.

Il chelsea ? fortunati con il chelsea ?

Chelsea: squadra attualment piu fortunata della STORIA, una cosa assurda, anche ieri nonostante la sconfitta, hanno fatto un tiro nel primo tempo...un gol

Juve: lasciamo perdere va, capaci di fare 10 occasioni a partita e di segnare 1 gol...assurda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6711 messaggi

Peccato per il risultato ma che prestazione!

Anche contro la Lazio abbiamo imposto il gioco, cercato il dialogo e il fraseggio e la transizione difensiva quindi siamo rotnati quelli dell'anno scorso.

Vidal ha recuperato completamente ha giocato benissimo, Pogba da regista invece rende meno, infatti alla fine Vidal è andato in cabina di regia per manovrare il gioco.

Buonissimo anche Asamoah(ieri spesso ha sbagliato la soluzione del passaggio però), invece dobbiamo ancora vedere il miglior Isla secondo me, Pepe l'ho visto troppo crossatore quando è entrato doveva giocare più spesso palla, ma eraappena rientrato non gli si può dire nulla.

Quagliarella non è Vucinic, come al solito ci è mancato chi tenesse palla li davanti, ma anche chi la buttasse dentro.

Bene così comunque, possono capitare delle partite proprio non riesci a buttarla dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2008
3608 messaggi

c**o inversamente proporzionale a quello contro il Bologna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6711 messaggi

Guarda, se devo dire una cosa che sarà poco apprezzata ( ma me ne sbatto sefz ) è che io darei più minuti a Matri e meno a Giovinco.

Preferisco (ma di GRAN LUNGA) gente che fa sponde, che tiene palla e serve il compagno in maniera anche meno sconsiderata ma comunque funzionale al possesso e alla ricerca del varco in cui infilarsi che non lo pseudo-fenomeno che quando ha pala si sente sempre obbligato a provare la giocata individuale per essere necessario

Io non li sopporto proprio.

Matri quando è entrato ha fatto tre cose: ha tenuto palla facendo raccordo (e facendo salire i compagni), ha smistato palla sulle fasce e ha fraseggiato con le mezzali (emblematica la combinazione nello stretto con Marchisio che va al tiro e quasi segna)

Per me il suo lavoro è stato MOLTO più prezioso di quello di Giovinco

Io la penso così .asd

Majak dai sefz

Matri non fa il lavoro che hai detto tu, non fa sponde, non controlla palla, non fa salire la squadra, Matri è lo stesso uno di profondità.

Oggi bene nel lungo, nel senco che Matri è molto intelligente calcisticamente parlando, vede il compagno e il dialogo nel lungo lo sa anche fare(vedi l'apertura per Asamoah), però nello stretto non riesce proprio a dialogare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

c**o inversamente proporzionale a quello contro il Bologna

chi ? Bologna ? la partita dove abbiamo sbagliato 5000000 palle gol per poi subire un gol sul loro unico tiro in porta ???

quella partita rappresenta la nostra sfiga altroche....doveva finire 5-1 e invece abbiamo rischiato di pareggiarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

Verissimo.

L'attacco ha bisogno di gente diversa.

Però c'è anche da dire che abbiamo spesso molta sfiga in queste partite dove le squadre si chiudono... fossero stati i prescritti stai tranquillo che Marchetti non parava l'impossibile...

si, son venuti proprio a far catenaccio della peggior specie....saranno contenti del punticino strappato...

per le m.erde cartonate, io non mi preoccupo manco se vincono...e sai perchè ? perchè pensando a noi, proprio da dopo la partita contro di loro ho rivisto la Juve che conoscevamo, quella che mi fa star tranquillo

Siete magnifici..... sefz

Il punto preso da noi....

E' oro colato(lottano per un posto in cl...non erano in gita di piacere..eh).per Petko&company..............Altrochè favori e favorucci ai presunti....(-->questa .asd è seconda solo ..al poco impegno vs i meravigliosi...pluricit..)..Noi, ci si deve rimboccare le maniche(non c'è tempoper rimurginare) per l'ennesima volta....Senza cadere in isterismi(lo so brucia pareggiare così.....)e lacrimoni vari.......

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6711 messaggi

Sì ma sto dicendo che non è necessario saltare l'uomo su azione individuale per andare al cross dal fondo...

Il migliore Isla sa giocare sulla linea del fuorigioco (stile Licht, insomma) ma soprattutto essendo un moto perpetuo sa prima o poi lasciare indietro il marcatore avversario

Il problema semmai è che quando arriviamo sul fondo la mettiamo malissimo in mezzo, sia con Isla sia con Asa ultimamente e sicuramente anche con Giovinco non è che brilliamo.

Stasera qualche palla messa in mezzo meglio e staremmo parlando di una vittoria, il fatto che salti l'uomo o no è un mezzo, ma il fine ultimo è appoggiarla bene a chi sta davanti alla porta .asd

Sì vero spesso abbiamo sbagliato la soluzione finale, ma per arrivare alla soluzione finale devi prima saltare l'avversario.

In questo modulo i tornanti devono saltare l'uomo(qui Isla ancora malino), altrimenti si va avanti con giropalla, cambi di gioco sperando di aprire varchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...