Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Lazio 0-0

Recommended Posts

Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Abbiamo perso fin qui 7 punti, non ne hanno mai approfittato

La vera anti-juve sarà l'Inter...

Lo penso anche io.

Per gioco espresso direi di no.. ma i risultati dicono che sono temibili..

Modificato da Aral13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Matri per Quaglia per l'assalto finale mi pare un delirio.

Alessio...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

I cambi non li fa Alessio, li fa Antonio.

E poi Q stasera è stato poca roba, non è che Matri è diventato il più scarso del mondo.

Il cambio ci sta, il fatto è che esce uno un po' così ed entra un altro un po' così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Abbiamo perso fin qui 7 punti, non ne hanno mai approfittato

La vera anti-juve sarà l'Inter...

Io credo che l'anti-juve sarà la Juve stessa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

Ma state calmi, l'anno scorso le pareggiavamo tutte così.

Non cambia un ca%%o vincere o meno adesso, e nemmeno che l'inter torni o meno a 2 punti.

Gli scudetti non si vincono a novembre, pensate che siam tornati a dilaniare gli avversari come l'anno scorso, e così facendo riportiamo lo scudo a torino.

Che poi manca gente buona li davanti lo sapeva tutto il mondo.

ben detto!! gli scudetti si vincono da Febbraio in poi, ricordatevi la nostra cavalcata finale l'anno scorso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi

2 punti persi peccato

purtroppo è la stata la classica gara che ha evidenziato il nostro(forse) unico limite la mancanza di un vero bomber di razza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

E' tornata la Juve dello scorso anno...

Bene così!

Vidal 9...ma lo era anche nel primo tempo, dove ha recuperato 264 palloni...

Bonucci e Barzagli ENORMI...

Pogba meglio mezz'ala effettivamente...troppo importante qui un giocatore capace di eludere il primo pressing...

Tutti BENE...bene nel senso che hanno tutti fatto il loro...l'unico Quagliarella, che un pò è mancato...

Juve tornata quella dello scorso anno...ORA si può discutere sul modulo a mio avviso...

concludo, alcuni tifosi nel live veramente patetici...mi stupisco come possano ancora circolare sinceramente.. ok le reazioni a caldo, ma certi commenti non si possono proprio leggere, a caldo o freddo che sia...

Incornicio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

Sembra che sia finito il campionato.

Sembra che sia finito il mondo, e non gli abbiamo fatto passare la metà campo... pensa tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

vedi Juve-Lazio e poi vedi Napoli-Milan....Lazio,Napoli e Milan hanno tutt'e 3 un reparto offensivo migliore del nostro...è questo che mi fa arrabbiare..persino il peggior Bilan degli ultimi 10 anni riesce ad avere un attaccante che si vale 3 volte 4/5 del nostro reparto attaccanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Madonna santa che cosa mi tocca leggere, era meglio se non mi loggavo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
900 messaggi

Vergognatevi, suicidi di massa x un pareggio dopo aver fatto 10 tiri in porta e non aver fatto varcare la meta' campo agli avversari. Che tifoseria del c**** che siamo, mamma mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

ho visto che diversi scrivono che va bene così perchè la juve "è tornata quella dell'anno scorso".

Io non ho visto niente del genere, non sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2699 messaggi

Non siamo riusciti a bucare il bunker laziale un pò per 4 buoni interventi di Marchetti, un pò per nostri errori di mira ed al resto ci pensato la dea bendata con la traversa di Bonucci. Ma la Juve sostanzialmente stasera mi è piaciuta, avremmo potuto giocare anche senza portiere. Se proprio proprio si vuol cercare qualche pecca oltre al gol è mancata un pò di velocità nel fraseggio e qualche cross più a misura, per il resto siamo ancora primi e lo resteremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

nell'ultimo periodo la squadra è in flessione, i pareggi in coppa dei campioni, brutte prestazioni qua e là, la sconfitta contro l'inter e oggi questo pareggio. Non sono preoccupato per il campionato, la cui pochezza è tale che passeremo in carrozza, quanto per l'europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
1823 messaggi

vedi Juve-Lazio e poi vedi Napoli-Milan....Lazio,Napoli e Milan hanno tutt'e 3 un reparto offensivo migliore del nostro...è questo che mi fa arrabbiare..persino il peggior Bilan degli ultimi 10 anni riesce ad avere un attaccante che si vale 3 volte 4/5 del nostro reparto attaccanti...

Poi però c'ha gli altri 10 che valgono la metà della metà della metà... vuoi fare a cambio?

Mamma mia! .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi

Madonna santa che cosa mi tocca leggere, era meglio se non mi loggavo .asd

.quoto.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Poi però c'ha gli altri 10 che valgono la metà della metà della metà... vuoi fare a cambio?

Mamma mia! .oddio

No a cambio no...ma e' assurdo non avere giocatori da Juve in attacco...tolto Vucinic ovviamente.Stiamo parlando di 4 giocatori non adatti eh...non 1 o 2...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
1823 messaggi

nell'ultimo periodo la squadra è in flessione

Ma guardare i risultati è troppo facile, nella prima parte di campionato, tolta Firenze, abbiamo sempre vinto... ma mai, forse solo con la Roma, si erano visti i ritmi delle ultime 3 gare post Inter.

La squadra è in netta crescita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2008
53 messaggi

mettere bendtner è stata una mossa che già non mi era piaciuta contro l'inter, l'ha voluta rifare non era meglio mantenere quaglia con matri e giovinco? quando il mister prende delle fissazioni............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1050 messaggi

Secondo me è stata la migliore Juve della stagione. Però temo notevolmente la prossima di campionato con il Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
1823 messaggi

No a cambio no...ma e' assurdo non avere giocatori da Juve in attacco...tolto Vucinic ovviamente.Stiamo parlando di 4 giocatori non adatti eh...non 1 o 2...

Opinioni per me Giovinco rimane importante, molto più di Quagliarella.

Detto ciò è ovvio che è il reparto più carente, il problema che ormai vado ripetendo, è che siamo arrivati ad un livello tale che per migliorare questa squadra si possono solo acquistare Campioni.

Che, a meno di incredibili occasioni, costano e pure tanto. Finché non avremo possibilità (e intenzione) di spendere, la vedo dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

Ma guardare i risultati è troppo facile, nella prima parte di campionato, tolta Firenze, abbiamo sempre vinto... ma mai, forse solo con la Roma, si erano visti i ritmi delle ultime 3 gare post Inter.

La squadra è in netta crescita.

e tolta la roma, tolta firenze, tolti i risultati. Ci levi tutto che resta? La situazione va guardata tutta.

I ritmi si erano già visti prima, per esempio con la roma, ma pure contro il chelsea e in altre occasioni. Intanto però abbiamo incassato una sconfitta bruttissima e pesantissima in casa, dove oggi abbiamo pareggiato, contro una squadra ben messa tatticamente, ma assolutamente abbordabile (questi ne hanno presi 4 dal catania eh?) , che era reduce da un derby giocato su un campo pesantissimo, finito a crampi, espulsioni ed infortuni.

La situazione in coppa la conoscete tutti e non mi dilungo. Sono sicuro, come detto, che vinceremo il campionato tranquillamente, visto che di fatto avversari veri non ne abbiamo, visto che il livello del campionato italiano ormai non è tanto diverso da quello nel quale gioca del piero di campionato.

Sull'Europa però sono preoccupato, perchè ritenevo che dovessimo sfruttare questa situazione nella quale giochiamo in un campionato ridicolo per concentrarci sull'Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Opinioni per me Giovinco rimane importante, molto più di Quagliarella.

Detto ciò è ovvio che è il reparto più carente, il problema che ormai vado ripetendo, è che siamo arrivati ad un livello tale che per migliorare questa squadra si possono solo acquistare Campioni.

Che, a meno di incredibili occasioni, costano e pure tanto. Finché non avremo possibilità (e intenzione) di spendere, la vedo dura.

Quagliarella,Matri,Giovinco e Bendtner non sono da Juve...poi c'e' Quagliarella che sta segnando di piu di tutti e merita di giocare,ma nessuno dei 4 e' da Juve.Ed hai ragione tu quando dici che ormai per migliorare la squadra serve solo comprare campioni,ma e' quello che Marotta dovrebbe fare visto che e' la Juve...costano troppo? Ok...ma almeno non spendere soldi tanto per spenderli...meglio un giocatore da 30 milioni che 3 da 10.

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Poi però c'ha gli altri 10 che valgono la metà della metà della metà... vuoi fare a cambio?

Mamma mia! .oddio

ho detto di voler far cambio?non mi pare...oh, poi se a te va bene questo attacco okkey,ammiro il coraggio dei tuoi gusti...

io da quando tifo la Juve(dal 93 più o meno)non ho mai visto un reparto attaccanti così scarso nella Juve,,,

mi spiace se poi tu provi piacere nel vedere la tua squadra creare palle goal a raffica e non riuscire a segnare sia perchè davanti trovi Marchetti versione Visnù,sia e soprattutto perchè ti ritrovi degli attaccanti impalpabili...e siamo un anno e mezzo così...per me la cosa è un pochino frustrante...vedo squadre che fanno 1/5 della nostra mole di gioco e capitalizzano il triplo di noi...

io ambisco sempre al massimo..e l'attacco nostro è il contrario del massimo...

cristo iddio possibile che non ci si possa neanche sfogare?purtroppo dovrò accettare il fatto che fino a fine anno ci saranno quei 5...ma ho anche tutta la libertà e il diritto di imprecare ogni volta che giocheranno così male..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...