Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Lazio 0-0

Recommended Posts

Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

il problema è sempre e solo buttarla dentro, stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

Una, delle gare più belle di questa stagione.........

Però , è chiaro che se non vinci.........Diventa tutto inutile.........

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

il problema è sempre e solo buttarla dentro, stop

Un problemino quindi... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2012
866 messaggi

Vediamo il bicchiere mezzo pieno.

Abbiamo recuperato Pepe e l'intensita' dello scorso anno, ora sono c***i amari x tutti, e l'8 torna il Mister.

Mi piace come ragioni! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Lazio vergognosa saranno pure fatti loro no?

Prendiamocela con chi non è capace di sfondare la porta pure quando tira da ottima posizione e senza la pressione degli avversari.

Fino a prova contraria vince chi segna e non chi gioca bene.

Ed il nostro attacco fa ridere. Quello della lazio è più forte del nostro (senza vucinic)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5138 messaggi

Lazio vergognosa saranno pure fatti loro no?

Prendiamocela con chi non è capace di sfondare la porta pure quando tira da ottima posizione e senza la pressione degli avversari.

Fino a prova contraria vince chi segna e non chi gioca bene.

Ed il nostro attacco fa ridere. Quello della lazio è più forte del nostro (senza vucinic)

Infatti, Buffon poteva anche rimanere negli spogliatoi.

Ma come vedete le partite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2006
228 messaggi

questa è la classica partita stregata,si poteva giocare fino a mezzanotte ma finiva sempre così.

oggi gufatina,poi tutti pronti per martedì. :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2008
2507 messaggi

Bisogna smetterla di dire "mer da" al portiere, li carica troppo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2005
195 messaggi

dai, avanti cosi!ieri pareggio ma giocando sempre cosi andremo lontano...con il Chelsea alle porte, sono molto piu tranquillo oggi di come lo sarei stato se avessimo vinto giocando maluccio! non hanno mai visto la porta..siamo fortissimi caxxo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2005
195 messaggi

Bisogna smetterla di dire "mer da" al portiere, li carica troppo .asd

mh

sempre pensato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2008
2507 messaggi

mh

sempre pensato!

Caz zo io non ricordo un portiere che non ha fatto almeno un miracolo quando gioca con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2010
996 messaggi

Ho letto un bel po' di pagine di questo topic.

Mi spiace ragazzi ma qui dentro penso che o ci sia troppa gente giovane o che un buon 80% non capisca nulla di calcio.

In generale, isterismi assurdi.

Buona partita, forse non ottima, ma se (come STRAMERITAVAMO) la vincevamo, avrei letto commenti ben diversi.

Io sinceramente sono allibito da certi toni.

Allibito!

la partita è stata molto buona.

abbiamo tenuto un grande ritmo, abbiamo giocato solo noi, vedo in queste partite la juve dell'anno scorso...

UP

marchetti...grrr...

vidal @@ @@

OUT

i cambi.... (una mia impressione o dopo i cambi siamo peggiorati?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1050 messaggi

Secondo me la migliore Juve della stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2010
1721 messaggi

I miei complimenti ai ragazzi, tutti, hanno dominato in lungo e in largo, difesa perfetta !

La lazio zero tiri in porta, questo la dice lunga sull'andamento della partita, poi i siparietti per perdere tempo, vabeh, il calcio degli anni '50 in pratica. catenaccio senza contropiede.

Ho visto una Juventus, seppur imprecisa, giocare come piace a noi e con ritmi altissimi, solo uin marchetti esagerato ha negato la vittoria, come l'anno scorso peraltro, ma alla fine ci pensò del piero con una punizione furbissima !!!!

Sono molto ma molto soddisfatto, e senza Vucinic e Pirlo ... che non mi pare poca cosa.

Sono molto deluso invece da coloro che sono entrati qui un minuto dopo la fine della partita con i soliti thread vergognosi, questo non è tifo se si critica una juve così, è bimbominkiaggine !!!!

Modificato da behemoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

I miei complimenti ai ragazzi, tutti, hanno dominato in lungo e in largo, difesa perfetta !

La lazio zero tiri in porta, questo la dice lunga sull'andamento della partita, poi i siparietti per perdere tempo, vabeh, il calcio degli anni '50 in pratica. catenaccio senza contropiede.

Ho visto una Juventus, seppur imprecisa, giocare come piace a noi e con ritmi altissimi, solo uin marchetti esagerato ha negato la vittoria, come l'anno scorso peraltro, ma alla fine ci pensò del piero con una punizione furbissima !!!!

Sono molto ma molto soddisfatto, e senza Vucinic e Pirlo ... che non mi pare poca cosa.

Sono molto deluso invece da coloro che sono entrati qui un minuto dopo la fine della partita con i soliti thread vergognosi, questo non è tifo se si critica una juve così, è bimbominkiaggine !!!!

Gente che il pallone lo ha visto solo in tv. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2010
1721 messaggi

Gente che il pallone lo ha visto solo in tv. ;)

cavolo vero :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

I miei complimenti ai ragazzi, tutti, hanno dominato in lungo e in largo, difesa perfetta !

La lazio zero tiri in porta, questo la dice lunga sull'andamento della partita, poi i siparietti per perdere tempo, vabeh, il calcio degli anni '50 in pratica. catenaccio senza contropiede.

Ho visto una Juventus, seppur imprecisa, giocare come piace a noi e con ritmi altissimi, solo uin marchetti esagerato ha negato la vittoria, come l'anno scorso peraltro, ma alla fine ci pensò del piero con una punizione furbissima !!!!

Sono molto ma molto soddisfatto, e senza Vucinic e Pirlo ... che non mi pare poca cosa.

Sono molto deluso invece da coloro che sono entrati qui un minuto dopo la fine della partita con i soliti thread vergognosi, questo non è tifo se si critica una juve così, è bimbominkiaggine !!!!

Oh! Mi hai illuminato la giornata, ieri il topic era illeggibile .asd

Grazie sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

I miei complimenti ai ragazzi, tutti, hanno dominato in lungo e in largo, difesa perfetta !

La lazio zero tiri in porta, questo la dice lunga sull'andamento della partita, poi i siparietti per perdere tempo, vabeh, il calcio degli anni '50 in pratica. catenaccio senza contropiede.

Ho visto una Juventus, seppur imprecisa, giocare come piace a noi e con ritmi altissimi, solo uin marchetti esagerato ha negato la vittoria, come l'anno scorso peraltro, ma alla fine ci pensò del piero con una punizione furbissima !!!!

Sono molto ma molto soddisfatto, e senza Vucinic e Pirlo ... che non mi pare poca cosa.

Sono molto deluso invece da coloro che sono entrati qui un minuto dopo la fine della partita con i soliti thread vergognosi, questo non è tifo se si critica una juve così, è bimbominkiaggine !!!!

Amen. Servirebbero meno isterismi. Se non vinci giocando così è chiaro che ti girano, ma non puoi dir nulla ai ragazzi. Son quelle partite dove serve l'episodio per sbloccarla e non arriva. Ma firmerei per veder sempre partite del genere con gli avversari costretti solo alle barricate e con Buffon in vacanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2010
1721 messaggi

Amen. Servirebbero meno isterismi. Se non vinci giocando così è chiaro che ti girano, ma non puoi dir nulla ai ragazzi. Son quelle partite dove serve l'episodio per sbloccarla e non arriva. Ma firmerei per veder sempre partite del genere con gli avversari costretti solo alle barricate e con Buffon in vacanza.

Ma infatti, dai siamo seri, ieri al 95° ho visto i ragazzi correre e tentare di tutto, io al fischio finale ho semplicemente pensato "Ci hanno provato dall'inizio alla fine" ma mi pare che fosse talmente evidente, e invece sono rimasto sconcertato da ciò che ho letto.

Comunque, a me interessa la partita, parliamo della partita.

Secondo il mio umilissimo parere ieri ho visto una delle juventus più belle della stagione, pressing alto, cattiveria agonistica, insomma tutto ciò che ci ha fatto innamorare, anzi reinnamorare della squadra. e poi ho visto una difesa mostruosa, ieri Chiellini ragazzi era ovunque, a un certo punto l'ho anche detto ad alta voce "ma giorgio stasera sta ovunque", partita perfetta.

Vorrei sottolineare un fallo su Vidal non fischiato, al limite dell'area, netto come il sole e la prova di orsato che se poteva NON fischiava. Questo va detto ma non è un alibi, ma ci sono state piccole situazioni che fanno pensare!!!

Detto questo, ieri ci è mancata una sola cosa, la genialità di Pirlo oppure di Vucinic, secondo me non possiamo fare a meno di entrambi, l'estro di uno dei due ci serve sempre ... peccato per Pogba, se ieri avesse avuto più coraggio e più fiducia nelle sue potenzialità forse ci avrebbe guidato alla vittoria.

Bene così, ora il Chelsea. A tal proposito, vorrei sottolineare la prova dei ragazzi prima di un incontro così importante, non si sono risparmiati, hanno giocato con il cuore e hanno dato tutto in campo ... e questo mi è piaciuto da morire. Ancora una volta abbiamo dimostrato che noi non siamo il naBoli provincialotto ma la JUVENTUS CAMPIONE D'ITALIA!

Grazie ragazzi, orgoglioso di voi

Modificato da behemoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Vero. Ieri hanno dimostrato di non pensare al Chelsea e han dato tutto.

Dopo tempo ho rivisto il Vidal mostruoso recuperare palloni a valanga ed essere ovunque.

I nostri difensori fantastici: non solo in fase difensiva han lasciato le briciole, ma ci han provato anche in appoggio in fase offensiva!! Barzagli e Chiellini spesso e volentieri son andati in avanti come terzini, lo stesso Bonucci tra aperture e uscite palla al piede ha cercato di tutto.

Atteggiamento della squadra FANTASTICO.

Modificato da Doko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2010
1721 messaggi

Vero. Ieri hanno dimostrato di non pensare al Chelsea e han dato tutto. Benissimo così.

Ah, ieri dopo tempo ho rivisto il Vidal mostruoso recuperare palloni a valanga ed essere ovunque.

vidal ieri è stato spettacolare ... ha il fuoco dentro questo ragazzo ehehehe

in realtà lui rischia tantissimo, se non prendi la palla con quei tackle e prendi l'uomo sei da rosso diretto, come col cile la settimana scorsa!

Ma è un mostro, mi ricorda sempre di più Montero per grinta e determinazione !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

nell'ultimo periodo la squadra è in flessione, i pareggi in coppa dei campioni, brutte prestazioni qua e là, la sconfitta contro l'inter e oggi questo pareggio. Non sono preoccupato per il campionato, la cui pochezza è tale che passeremo in carrozza, quanto per l'europa.

Posa il fiasco

c'è un limite alla soggettività delle opinioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
629 messaggi

...e pensare che basterebbero due vecchietti come klose e di natale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2006
370 messaggi

ieri prestazione atomica

peccato per il gol che non e' arrivato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...