Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Milan - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 17-May-2006
65 messaggi

rigore a parte partita noiosa, brutta e giocata da schifo da entrambe le squadre, noi abbiamo piu colpe perchè il potenziale c'è, quelli si son fatti il c**o, noi con un poco di sforzo in piu non perdevamo, è l'atteggiamento che mi fa inca**are, poi i cambi ancora non riesco a spiegarmeli, padoin...mah(poi poverino ha anche giocato meglio di altri)

mi arrabbio perchè è la seconda volta che regaliamo 6 punti(poi a chi...) perchè arriviamo in campo strafottenti e senza voglia.

sul rigore , non c'era ma a velocità normale abbiamo cambiato idea in 4 otto volte, figuriamoci l'arbitro a primo acchito sembrava mano netta, poi ovvio, con noi si fischia nel dubbio ma il rigore non deve essere una scusante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
478 messaggi

Partita orribile, cambi inspiegabili, mamma mia, stendiamo un velo pietoso e andiamo avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
2063 messaggi

Intanto *****aset inventa litigi tra Marchisio e Bonucci. Ecco perchè bisogna evitare di perdere queste partite a tutti i costi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74777 messaggi

Intanto *****aset inventa litigi tra Marchisio e Bonucci. Ecco perchè bisogna evitare di perdere queste partite a tutti i costi.

.quoto .quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

Intanto *****aset inventa litigi tra Marchisio e Bonucci. Ecco perchè bisogna evitare di perdere queste partite a tutti i costi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74777 messaggi

prima_pagina_m.jpg

incredibile :|

Schifoso più che altro!!!

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1372 messaggi

A mente fredda il commento è uno solo:

Noi ieri abbiamo giocato malissimo, forse peggio che contro i PRESCRITTI dove almeno un tempo avevamo retto, ciò nonostante per batterci il bbmilan (che farà fatica ad arrivare quinto) ha avuto bisogno di un rigore inventato dall'interista Rizzoli o chi per esso.

Modificato da andy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14433 messaggi

Comunque io continuo a leggere che il Milan meritava ampiamente la vittoria : ma de che ? che hanno fatto per meritare di vincere ? Ieri era un classico 0-0, con una nostra brutta prestazione rispetto a quanto valiamo, deciso da un errore arbitrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1372 messaggi

Comunque io continuo a leggere che il Milan meritava ampiamente la vittoria : ma de che ? che hanno fatto per meritare di vincere ? Ieri era un classico 0-0, con una nostra brutta prestazione rispetto a quanto valiamo, deciso da un errore arbitrale.

Straquoto i Campionati si vincono anche così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2008
4284 messaggi

Io credo che senza il rigore si giocava ancora per la vittoria, altro che per lo zero a zero.

Nel secondo tempo si sono completamente chiusi per mantenere il risultato. Credete che senza il gol avrebbero difeso il pareggio? Io no. Poi ormai è andata come è andata. Bisogna solo imparare dagli errori, come ha detto giustamente Gigi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34914 messaggi

Scusa ma non hai capito il senso del mio post: qui ogni volta che non si vince viene fuori la storia che "se avevamo il Top Player in attacco questa partita la si vinceva" come se avere il super attaccante ti garantisce di vincere SEMPRE le partite. Come tu stesso dici questo non e` vero. A maggior ragione in una partita come quella di stasera dove gli attaccanti hanno avuto ben poche palle giocabili e la squadra in generale ha prodotto pochissimo. Questo rimarcavo, non mi sembra di aver detto che abbiamo l`attacco perfetto, anzi.

Il senso del tuo post l'ho capito,infatti ho detto che non e' il top player il problema ed e' vero che non ti risolve tutte le partite...ma alla Juve il problema e' uno solo,e cioe' che gli mancano attaccanti da Juve...perche' Matri,Quagliarella,Giovinco e Bendtner non lo sono.Il Real puo' anche perdere con Cristiano Ronaldo,ma ha giocatori da Real...i nostri titolari in attacco sono forse i panchinari di una vera Juve...forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34914 messaggi

.quoto .quoto

MERAVIGLIOSO E PERFETTO

oggi ho sentito di nuovo marotta dire sempre le stesse ca22ate, rimarcando che siamo il miglior attacco e che abbiamo mandato in gol ben 12-13 giocatori diversi........... ecc....... e scuse varie

mi ha fatto girare i cog.lioni ancora di più della sconfitta in sè............. dobbiamo liberarci di questo qui il prima possibile.........

se vogliamo fare l'ultimo salto di qualità (L'ATTACCO) dobbiamo mandarlo a casa questo..........

Cosa vuoi che dica Marotta? Che non riesce a comprare un giocatore degno della Juve perche' non solo non ha i soldi per trattare i top player,ma non e' nemmeno capace di trovarlo,non conoscendo nessun altro giocatore che non giochi in Serie A?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Comunque io continuo a leggere che il Milan meritava ampiamente la vittoria : ma de che ? che hanno fatto per meritare di vincere ? Ieri era un classico 0-0, con una nostra brutta prestazione rispetto a quanto valiamo, deciso da un errore arbitrale.

davvero, fastidioso...

tutta la serata a sorbirci...grande prestazione del milan, Juve messa sotto dal milan...

ancora più rabbia...una Juve al 60% sto milan manco lo vede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1328 messaggi

Beh io ho visto pagelle di migliore in campo al Faraone che ha fatto il terzino sinistro ... un buon voto ci sta per il sacrificio e la corsa ma leggere che ha messo in difficolta' Barzagli ... ma per favore, Barzagli lo ha marcato con le mani legate dietro la schiena e finendo facendo l'ala destra come non lo avevo mai visto quest'anno :-)

Il Milan ha fatto puro catenaccio e contropiede nel primo tempo e solo catenaccio nel secondo senza manco passare la meta' campo ...

Io mi aspettavo una Juve sotto tono dopo la partita di coppa e mi ritengo soddisfatto, pensavo peggio, non e' facile attaccare contro il Siena chiuso a riccio, figuriamoci contro il Milan che ha altra qualita' nel ripartire. Il Milan ha fatto la partita che poteva fare quest'anno (giustamente), la Juve ha fatto il compitino, doveva essere uno 0 a 0 ed e' stato 1-0. Senza rigore e con un pelo di fortuna nel secondo se finiva 0-1 eravamo tutti ad elogiare la Juve invincibile anche se avessimo giocato esattaemente allo stesso modo... il risultato si sa nel calcio e' tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Beh io ho visto pagelle di migliore in campo al Faraone che ha fatto il terzino sinistro ... un buon voto ci sta per il sacrificio e la corsa ma leggere che ha messo in difficolta' Barzagli ... ma per favore, Barzagli lo ha marcato con le mani legate dietro la schiena e finendo facendo l'ala destra come non lo avevo mai visto quest'anno :-)

Il Milan ha fatto puro catenaccio e contropiede nel primo tempo e solo catenaccio nel secondo senza manco passare la meta' campo ...

Io mi aspettavo una Juve sotto tono dopo la partita di coppa e mi ritengo soddisfatto, pensavo peggio, non e' facile attaccare contro il Siena chiuso a riccio, figuriamoci contro il Milan che ha altra qualita' nel ripartire. Il Milan ha fatto la partita che poteva fare quest'anno (giustamente), la Juve ha fatto il compitino, doveva essere uno 0 a 0 ed e' stato 1-0. Senza rigore e con un pelo di fortuna nel secondo se finiva 0-1 eravamo tutti ad elogiare la Juve invincibile anche se avessimo giocato esattaemente allo stesso modo... il risultato si sa nel calcio e' tutto.

Scusa ma non sono d'accordo, ieri sera abbiamo fatto proprio schifo altro che compitino... 😳

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11984 messaggi

squadra scarica di testa. lo si capiva dai primi 5 minuti di gioco.

anzi, lo si poteva intuire da prima della partita.

il resto è una conseguenza.

sabato ha perso anche il real.

finchè non si entrerà nell'ottica di idee che lo scorso anno è stato UN MIRACOLO ED UN'ECCEZIONE, e che una squadra che disputa campionato e champions è assolutamente FISIOLOGICO che stecchi qualche partita, quì non si farà mai mezzo passo avanti.

si è perso, si è giocato male, anzi, per quel che mi riguarda malissimo. probabilmente la più brutta Juve degli ultimi 2 anni.

pazienza, capita. ci sono problemi (tattici, ma anche nei singoli, anche in gente costata fior di milioni) che andranno risolti. ma nulla di incommensurabile.

per il resto, più sto lontano dagli strepiti e dall'isteria post sconfitta, meglio è

P.S. il rigore in diretta sembrava netto, al replay no. non facciamo come il resto delle putrida fogna del calcio italico. SIAMO GOBBI, SIAMO SUPERIORI ED URINIAMO ADDOSSO A TUTTI. la partita l'abbiamo persa meritatamente perchè loro hanno dato il 130% di quello che possono dare, noi il 30%. PUNTO, STOP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

squadra scarica di testa. lo si capiva dai primi 5 minuti di gioco.

anzi, lo si poteva intuire da prima della partita.

il resto è una conseguenza.

sabato ha perso anche il real.

finchè non si entrerà nell'ottica di idee che lo scorso anno è stato UN MIRACOLO ED UN'ECCEZIONE, e che una squadra che disputa campionato e champions è assolutamente FISIOLOGICO che stecchi qualche partita, quì non si farà mai mezzo passo avanti.

si è perso, si è giocato male, anzi, per quel che mi riguarda malissimo. probabilmente la più brutta Juve degli ultimi 2 anni.

pazienza, capita. ci sono problemi (tattici, ma anche nei singoli, anche in gente costata fior di milioni) che andranno risolti. ma nulla di incommensurabile.

per il resto, più sto lontano dagli strepiti e dall'isteria post sconfitta, meglio è

P.S. il rigore in diretta sembrava netto, al replay no. non facciamo come il resto delle putrida fogna del calcio italico. SIAMO GOBBI, SIAMO SUPERIORI ED URINIAMO ADDOSSO A TUTTI. la partita l'abbiamo persa meritatamente perchè loro hanno dato il 130% di quello che possono dare, noi il 30%. PUNTO, STOP.

mi spiace Vlat, non sono d'accordo...

non sono d'accordo nel parlare di una partita e farla sembrare un caso isolato...

l'ottica di idee in cui dobbiamo entrare non è quella a mio avviso...è quella in cui dobbiamo cambiare atteggiamento, di smetterla di essere ciechi davanti a dei limiti tattici ecc...e tutto nasce da una presunzione assolutamente immotivata...si è vinto uno scudetto...troppo poco per motivare sta presunzione...

l'errore più grande che si può fare, è ritenere ste partite un caso isolato, quando poi vai a vedere, ad essere isolate sono Lazio, Chelsea, Pescara, Nordcoso e forse un'altra...

e la preoccupazione nasce dal fatto che tempo e modo per porre correttivi ci sono stati...invece noi ci siamo trincerati dietro ad una presunzione smisurata ed immotivata...

non è la sconfitta ad essere criticata...è l'andazzo che fa riflettere...poi uno può anche pensare al caso isolato e quando questo arriva (vedi inter), casca dal pero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11984 messaggi

mi spiace Vlat, non sono d'accordo...

non sono d'accordo nel parlare di una partita e farla sembrare un caso isolato...

l'ottica di idee in cui dobbiamo entrare non è quella a mio avviso...è quella in cui dobbiamo cambiare atteggiamento, di smetterla di essere ciechi davanti a dei limiti tattici ecc...e tutto nasce da una presunzione assolutamente immotivata...si è vinto uno scudetto...troppo poco per motivare sta presunzione...

l'errore più grande che si può fare, è ritenere ste partite un caso isolato, quando poi vai a vedere, ad essere isolate sono Lazio, Chelsea, Pescara, Nordcoso e forse un'altra...

e la preoccupazione nasce dal fatto che tempo e modo per porre correttivi ci sono stati...invece noi ci siamo trincerati dietro ad una presunzione smisurata ed immotivata...

non è la sconfitta ad essere criticata...è l'andazzo che fa riflettere...poi uno può anche pensare al caso isolato e quando questo arriva (vedi inter), casca dal pero...

jay a me del risultato interessa, ma relativamente. se ieri entrava il tiro di vuvinic il mio giudizio non cambiava di una virgola, eppure a rigor di logica un pareggio a san siro dopo che 4 giorni prima hai MACELLATO i campioni d'europa non dovrebbe fare schifo.

io dopo 5 minuti ieri mi son messo l'anima in pace. ritmi bassissimi, SEMPRE ALMENO 3/4 TOCCHI, vidal che è talmente scoglionato che prova a tirare da 40 metri nonostrante marchisio ed asamoah (mi sembra fossero loro, cmq 2 dei nostri) gli dettino la profondità, 793 passaggi sbagliati in uscita (cosa che di solito non facciamo mai), pirlo che ultimamente ha evidenti difficoltà in fase di non possesso (E NON PERCHè NON CORRA, ANZI), una marea di passaggi in orizzontale regaati a loro vicino ala nostra metà campo...

io davvero, non vedo cosa si vogliaq trovare ieri, se non che la squadra fosse mentalmente esausta.

si vuol passare a 433? ok, lo si faccia. quindi mi volete dire che se ieri la squadra si fosse disposta in quel modo, vidal isla e pirlo si rinvigorivano? asamoah capiva finalmente che NON PUò PERMETTERSI DI USARE SEMPRE E SOLO UN PIEDE? vucinic si dava una svegliata (ieri sembrava quello degli ultimi 2 mesi romani)?

ci son problemi? avoglia se ci sono.

pepe per noi è fondamentale, ed ha avuto quel che ha avuto.

mirko si allena una settimana si e 2 no.

matri si è rincoglionito e non fa neanche quello che prima faceva bene.

isla spero che sia una questione fisica.

son già 4 problemi di un certo rilievo.

a questi aggiungi che a squadra è oggettivamente scarica, la preparazione mozzata dagli europei, la supercoppa, la champions, conte che non c'è, frulla tutto, e vedi cosa ne esce fuori.

ovviamente toccherà intervenire sul mercato... UN ESTERNO SINISTRO IN PRIMIS, O SE CI SI VUOLE SPOSTARE PEPE (SPERANDO CHE STIA BENE) VALUTARE LE CONDIZIONI ED IL RENDIMENTO DI ISLA/LICH/PADOIN A DESTRA... e se possibile un attaccante

ma fatto salvo tutt i problemi avuti... siamo cmq primi in campionato (tra alti e bassi), ed abbiamo la possibilità di passare da imbattuti uno dei 2 gironi di champions più difficili che c'erano.

voglio dire... ragà, si soffre, ma io non sono stupito neanche un po'. ero assolutamente consapevole che ci sarebbero state difficoltà e sarebbero sorti problemi di vario genere, per questo dico che secondo me l'anno scorso ha fatto perdere un po' il senso della misura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21162 messaggi

Varie...

-Il post chelsea..è stato metabolizzato malissimo.....Novità assoluta ? no....Dopo il 4-0 alla zemanband....E' successa la stessa identica cosa.....

-Il Milan, aveva un giorno in meno di riposo...EH!!!....Ecco su questa conviene meditare....Perchè sembra, che solo la juve partecipa alla ...CL.... E non è così...

-Quando piazzano tre punte sui nostri...cit............Beh...siamo alla seconda sconfitta(c'erano stati dei preavvisi vs viola&shaktar)contro sq..che utilizzano le tre punte.....Quindi il dato comincia ad essere coerente.......Soluzioni? A)Non spacciare Padoin,lichts&co...per attaccanti aggiunti.....B)Cambiare modulo..a seconda dei casi.. (-->Udinese-juve--Napoli-juve--chievo-juve-juve-milan etc...roma-juve coppa italia..docet).C) Drogba,Tevez,Balotelli

-Da uno a 10...quanto manca il mister? ..Manca...si....Ma non nella misura che si sente in giro...

-Ci sono eccessi(gli stessi che attanagliavano il milan..nel 2011/2012) di consapevolezza...? Purtroppo si....Lo scorso anno ervamo più disinvolti.....sia nel bene che nel male..........

-Quando parla Barzagli...c'è da aver paura ? si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74777 messaggi

Varie...

-Il post chelsea..è stato metabolizzato malissimo.....Novità assoluta ? no....Dopo il 4-0 alla zemanband....E' successa la stessa identica cosa.....

-Il Milan, aveva un giorno in meno di riposo...EH!!!....Ecco su questa conviene meditare....Perchè sembra, che solo la juve partecipa alla ...CL.... E non è così...

-Quando piazzano tre punte sui nostri...cit............Beh...siamo alla seconda sconfitta(c'erano stati dei preavvisi vs viola&shaktar)contro sq..che utilizzano le tre punte.....Quindi il dato comincia ad essere coerente.......Soluzioni? A)Non spacciare Padoin,lichts&co...per attaccanti aggiunti.....B)Cambiare modulo..a seconda dei casi.. (-->Udinese-juve--Napoli-juve--chievo-juve-juve-milan etc...roma-juve coppa italia..docet).C) Drogba,Tevez,Balotelli

-Da uno a 10...quanto manca il mister? ..Manca...si....Ma non nella misura che si sente in giro...

-Ci sono eccessi(gli stessi che attanagliavano il milan..nel 2011/2012) di consapevolezza...? Purtroppo si....Lo scorso anno ervamo più disinvolti.....sia nel bene che nel male..........

-Quando parla Barzagli...c'è da aver paura ? si...

.quoto .quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Primo tempo imbarazzante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74777 messaggi

jay a me del risultato interessa, ma relativamente. se ieri entrava il tiro di vuvinic il mio giudizio non cambiava di una virgola, eppure a rigor di logica un pareggio a san siro dopo che 4 giorni prima hai MACELLATO i campioni d'europa non dovrebbe fare schifo.

io dopo 5 minuti ieri mi son messo l'anima in pace. ritmi bassissimi, SEMPRE ALMENO 3/4 TOCCHI, vidal che è talmente scoglionato che prova a tirare da 40 metri nonostrante marchisio ed asamoah (mi sembra fossero loro, cmq 2 dei nostri) gli dettino la profondità, 793 passaggi sbagliati in uscita (cosa che di solito non facciamo mai), pirlo che ultimamente ha evidenti difficoltà in fase di non possesso (E NON PERCHè NON CORRA, ANZI), una marea di passaggi in orizzontale regaati a loro vicino ala nostra metà campo...

io davvero, non vedo cosa si vogliaq trovare ieri, se non che la squadra fosse mentalmente esausta.

si vuol passare a 433? ok, lo si faccia. quindi mi volete dire che se ieri la squadra si fosse disposta in quel modo, vidal isla e pirlo si rinvigorivano? asamoah capiva finalmente che NON PUò PERMETTERSI DI USARE SEMPRE E SOLO UN PIEDE? vucinic si dava una svegliata (ieri sembrava quello degli ultimi 2 mesi romani)?

ci son problemi? avoglia se ci sono.

pepe per noi è fondamentale, ed ha avuto quel che ha avuto.

mirko si allena una settimana si e 2 no.

matri si è rincoglionito e non fa neanche quello che prima faceva bene.

isla spero che sia una questione fisica.

son già 4 problemi di un certo rilievo.

a questi aggiungi che a squadra è oggettivamente scarica, la preparazione mozzata dagli europei, la supercoppa, la champions, conte che non c'è, frulla tutto, e vedi cosa ne esce fuori.

ovviamente toccherà intervenire sul mercato... UN ESTERNO SINISTRO IN PRIMIS, O SE CI SI VUOLE SPOSTARE PEPE (SPERANDO CHE STIA BENE) VALUTARE LE CONDIZIONI ED IL RENDIMENTO DI ISLA/LICH/PADOIN A DESTRA... e se possibile un attaccante

ma fatto salvo tutt i problemi avuti... siamo cmq primi in campionato (tra alti e bassi), ed abbiamo la possibilità di passare da imbattuti uno dei 2 gironi di champions più difficili che c'erano.

voglio dire... ragà, si soffre, ma io non sono stupito neanche un po'. ero assolutamente consapevole che ci sarebbero state difficoltà e sarebbero sorti problemi di vario genere, per questo dico che secondo me l'anno scorso ha fatto perdere un po' il senso della misura.

.quoto .quoto .quoto .quoto

Ma non accetto la parte sottolineata perchè puoi essere anche stanco fisicamente ma che per un motivo, o per un altro, non si abbia la forza mentale di giocare 2 partite "pesanti" di fila non lo accetto... se si vuole diventare grandi se ne devono giocare 50 mentalmente al massimo, poi si può anche "cedere" fisicamente, ma mai di testa... ieri eravamo a pensare alla "f***" mica alla partita ed è questo il problema; non arrivavano prima sulla palla non perchè stanchi, altrimenti il mister non penso li avrebbe mai messi in campo, ma proprio per la testa... e non mi tranquilizza la cosa perchè la testa è la cosa più difficile da "riparare"... spero che un ritorno in panca del mister migliori le cose perchè talvolta, come ha detto qualcuno, sembra che si sia una classe con il supplente...

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...